Hogwarts big four
di Evil Ulquiorra

07/05/14, ore 20:45

Questa volta hai davvero superato te stesso.Il capitolo ,per ora, è probabilmente il mio preferito.la scena del duetto è bellissima e quella della biblioteca è descritta talmente bene da far sembrare la tua storia un film che scorre sulla carta.
Sono davvero felice che tu abbia inserito la coppia jelsa(è la mia preferita)e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa incredibile storia!

07/05/14, ore 15:11

Oh mio dio! Amo questa storia! Fondere dreamworks disney e hogwarts! è il paradiso dei fandom! :D Mi piace tantissimo come stai costruendo il tutto: i personaggi, la storia, le amicizie ecc. l'unica cosa che ho da dire è che ogni tanto c'è qualche errorino di battitura, ma per il resto è strepitosa! Davvero tanti tanti complimenti!

05/05/14, ore 23:25

Ok ... questa volta è confermato: sei fenomenale! Sono stupefatta dalla tua bravura! La scena del pianoforte era molto bella ed ho tenuto il fiato sospeso per tutta la durata dello scontro. Bravissimo! (le persone dentro la platea si sono alzate in piedi ed hanno applaudito). Mi sono stupita che la ragazza che stava inseguendo Pitch fosse Elsa e non Rapunzel ... ma d'altronde "Niente si sposa con il gelo come l'oscurità" (almeno penso che sia così la frase). Wow ... Se Pitch farà la sua apparizione al prossimo capitolo; sono sicura che ne vedremo delle belle (Mi immagino Calmoniglio usare lo stesso incantesimo della McGranitt e vitalizzare le sue uova di pietra per la difesa di Hogwarts, poi dare un'occhiata a Sandy e bisbigliare "Lo desideravo da tanto fare questo incantesimo!"). Awn ... diventerò una Sentinella della Notte se continuo a recensire così tardi ... Ci sentiamo alla prossima, ciao!

05/05/14, ore 16:23

Ciao:) Oh Dio! Che bel chappy! *_* Mi hai fatta ricredere, non pensavo la Jerida, (si chiama così?), mi potesse piacere così tanto... È un capitolo favoloso! Mi piace tantissimo! ♥·♥ Scusa il ritardo con cui recensisco, (sono la solita (': ), aspetto il prossimo chappy! :) Baci, Alessialove

05/05/14, ore 15:53

Dio che bella scena quella del pianoforte!Una tenerezza infinita!
Ok, ok la smetto di fangilrlare come un idiota.
Mamma che angoscia in biblioteca, una segna perfetta.
Mi ha ricordato un po una scena di Jurassick Park.
Sei davvero un grande!
Ma soprattutto adoro la tua decisione di avere la Jelsa anziché la Jackunzel.
Ciao, aspetto con ansia il prossimo capitolo tuo
Poseidonson 97

05/05/14, ore 15:01

CIAO EVIIIIIL!!!!!!!Cavolo!Non sai quanto sono felice di risentirti!^_^.Capitolo mozzafiato e....ROOOOOMANTICOOOOO!!!!!Oddio,non sapevo che Jack ed Elsa sapessero suonare il piano forte!!!O.O SONO BRAVISSIMI!!!!!E Jack frost trionfa ancora!Bravo il nostro ghiacciolino ribelle!
Senti,la fuga è stata fantastica e piena di suspence!Mi sembrava di essere un fantasma nella storia!Dico io ma sei bravissimissimo!!!!!!Come fai io non lo so,senza contare il fatto che è la tua prima storia!!!!!Io non ho parole : le scene e la descrizione dei cavalli perfetti!!!!È inutile dirti che aspetto con ansia ansiosa l'incontro tra il malefico Pitch Black e il famigerato Jack Frost!Ah,un'ultima cosa:la faccia di Jack quando Elsa si è messa davanti ai cavalli....SUPER STUPENDA!!!!!!Me la sono immaginata:la bocca che tra un pò' toccava il prato e le pupille dilatate...AHAHAHAHAH!Ok,Ok la smetto.Comunque sei il mio mito come sempre e adoro il modo in cui scrivi.Complimenti ancora.Ci vediamo alla prossima!
Tua Clacli.

04/05/14, ore 19:43

scusa il ritardo con cui recensisco!
capitolo bellissimo così come tutta la partita!
partiamo dall'inizio:
i personaggi di ogni squadra sono PERFETTI
le scene d'azione sono PERFETTE
l'evoluzione della storia è PERFETTA
Ho detto tutto quello che volevo dire.
p.s non vedo l'ora di vedere come se la caverà il nostro Jack con la solitaria Elsa.
aggiorna presto!

01/05/14, ore 18:58

Bella, la partita era ottima. Certo, l'idea del bolide furfante era un filo riciclata, ma non me la prendo.
A patto che nella prossima partita non arrivino i dissennatori.
Non vedo l'ora di
A.: scoprire il bast**** che ha truccato il bolide
B.: Vedere Jack sbattere contro il muro di ghiaccio del cuore di Elsa.
C.: Leggere tutto il nuovo capitolo!
Ciao da
Poseidonson97

01/05/14, ore 15:09

Il capitilo è bellissimo! *_*
Mi piace davvero molto la tua storia, soprattutto questo capitolo che parla di Quiddich, lo adoro! *_*
Non vedo l'ora di scoprire come Jack cercherà di avvicinarsi a Elsa, che se non sbaglio non hai ancora menzionato nella tua ff...
Oppure di come Flyn si avvicinerà a Punzie, (perché lo farà, vero?).
Continua così! ♥·♥
Baci,
Alessialove

01/05/14, ore 01:00

Tadan! Tu hai chiamato e io sono arrivata! Cosa posso dire se non un "mitico" alla Homer Simpson? Io forse ho capito chi è stato a manomettere il bolide e credo che non fosse Merida il vero bersaglio ... Scusami, vaneggio, colpa dell'orario ... Per il resto complimenti davvero! Mi è dispiaciuto molto per Merida ... Deve essere stato terribile la perdita della sua scopa ... (anche io ho amato con la stessa intensità la mia tazza ... so che cosa si prova) Va be ... Vado a dormire ... L'omino della sabbia si sta innervosendo ... Good Night!

30/04/14, ore 21:47

Ciao Evil!!!!Di nuovo prima!Per fortuna sono riuscita a porre rimedio al ritardo dell'altra volta ^_^.Alloar capitolo favoloso come sempre e ....CAVOLO!PARTITA DI QUIDDITCH PERFETTA!!!!!Oh,Mio Dio mentre leggevo mi immaginavo tutta la scena per filo e fear segno e mi chiedevo chi avrebbe vinto,ma poi..BOOM!!!Il boccino d'oro impazzisce e BANG!Merida si fa male,la scopa di suo padre si rompe e in gran finale i Serpeverde vincono!Gran bella battaglia ed io quel Dagur lo volevo ammazzare....ma ora ho capito chi devo ammazzare veramente:è un nome che inizia con la P e finisce con la H.Sai di chi si tratta?È colpa sua!E della sua talpa!ne sono certa!
Riguardo a tutti i nuovi personaggi che hai messo...NUOVO RECORD!Ne ho indovinati quasi tutti!^_^.
Quando ho letto le ultime righe delle note volevo subito leggere l'undicesimo capitolo.Jack (cerca) di avvicinarsi ad Elsa e Pitch...COSA?!Pitch a Hogwarts.Ok,ora sono veramente spaventata:RAPUNZEL JACK!SCAPPATE!!!!!!!
ahahahahahah,ok come avrai capito sono pazza.Comunque sei sempre più bravo e ci rivediamo alla prossima come sempre.
Tua Clacli Frost.

29/04/14, ore 17:15

Ciao! Mi inginocchio e imploro perdono per l'abnorme ritardo a recensire ... sai com'è ... poco da fare e così tanto tempo (?). Comunque ottimo lavoro! Come sempre la storia procede che è un piacere sia per gli occhi che per la mente anche se immaginavo un incontro tra Rapulzel e Sdentato simile a quello che aveva avuto con il cavallo bianco del film (Come si chiamava? Max?). E Pich diventa sempre più diabolico ... povero Magnus ... Non so in quale film d'animazione sei apparso ma sappi che ho fatto un secondo di silenzio per te. Io, più per la partita di Quiddich, sono curiosa di sapere quale altro personaggio sbucherà dal tuo cilindro! Ah,ah,ah! Ci sentiamo alla prossima!

27/04/14, ore 20:07

Ehilà Evil!!!!Scusa per il ritardo, il fatto è che sono appena tornata dalla Calabria e appena arrivata mi sono subito messa a leggere il tuo nuovo capitolo ( questo è stato possibile sopratutto grazie al tuo messaggio privato ) Allora, incominciamo la recensione : VAI!Viva Sdentato!!!!Lo sapevo che c'é l'avresti messo! ^_^
Troppo forte Merida : Ma come?!La forte e coraggiosa arciera che si lamenta.....molto inverosimile, non trovi?Comunque, la parte di Pitch mi ha fatto salire la suspence alle stelle, sopratutto quando Pitch parla alla strega : SENZI DI COLPA?!?!STAI SCHERZANDO VERO?!?!?!?!?!Questo è MOLTO inverosimile e poi cosa voleva dire lei con la frase 'Accogliere il giovane Frost nella nostra famiglia'?!?!?!?Oh,no non penserai mica quello che penso io.....AIUTO!VOGLIONO ANCHE PUNZIE!!!!>_<.Senti, non ti conosco dal vero ma ti adoro!Questa storia è favolosa e poi povero il prigioniero....mi stava simpatico.
Comunque, ci rivediamo al prossimo capitolo e continua così!!!!!
Tua Clacli.

27/04/14, ore 19:06

Dopo questa brutta esperienza con Pitch come minimo ci vuole una partita di Quiddich!
Certo, era ovvio quale fosse la sorpresa dio Hiccup. Ancora meglio della sorpresa però è la faccia di Merida che vede il drago. Invece Rapunzel è sempre la solita tenerona. Secondo me tu sei matta/o ( non è che il tuo nick mi faciliti le cose eh!?) Scusa l' enorme ritardo bellissimo capitolo!
spero di leggere presto il prossimo, tuo
Poseidonson97

27/04/14, ore 12:49

Scusa per il ritardo con cui recensisco, sono un mostro... :'(
Oh Good... Che bel capitolo! *_*
Mi piace molto. Te l'ho già detto che adoro il modo con cui scrivi? Va be, rimedio ora. :)
Siii! Aspetto, con fin troppa ansia aggiungerei, il tuo prossimo capitolo.
Speravo aggiungessi il Quiddich che, secondo me, non può mai mancare! :)
Secondo me Merida e Jack se le daranno di brutto...
No, dai. Poveri piccoletti... ;)
Baci,
Alessialove
P.s. Ultima curiosità:
Le hai già scelte le coppie? Scusa se è la seconda/terza volta che è lo chiedo, ma fremo dalla voglia di saperlo! :)