Hogwarts big four
di Evil Ulquiorra

26/04/14, ore 22:28

Capitolo molto bello soprattutto la parte i cui compare Sdentato.la scena dell'interrogatorio mi ha letteralmente messo i brividi e pitch sta iniziando a farmi più paura di Voldemort. Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!(non vedo l'ora)

26/04/14, ore 22:01

Elsa! hai messo Elsa! devo dire che speravo davvero che tu la inserissi in questa fan fiction. Poi credo che sia già scoppiata la scintilla tra la nostra regina di ghiaccio e Jack eheh(spero davvero che ci sia una Jelsa)
Comunque capitolo bellissimo e adoro il modo incui stai espandendo l'universo dei big four a moltissimi altri film d'animazione.non vedo l'ora di scoprire cos'ha fatto il nostro Hic durante l'estate!

26/04/14, ore 21:43

uno dei capitoli che mi è piaciuto di più all'interno di questa bellissima storia.Aester come insegnante di difesa contro le arti oscure è perfetto e le scene con il molliccio sono state ben scritte congegnate.sono proprio curiosa di saper chi sarà il nuovo personaggio di cui hai parlato nelle note.mi metto subito a leggere il prossimo capitolo!

26/04/14, ore 21:10

scusa il ritardo,ma ho avuto qualche impegno e mi sono completamente dimenticata di continuare aleggere questa storia !allora,da dove cominciare:capitolo troppo divertente!
Amo la scena ambientata nell'aula di pozioni e l'alchimia tra Jack è Merida è di sicuro un elemento portante di questa storia.
non vedo l'ora di vedere come se la caveranno i nostri amici alle prese con Bunnymund,fa attenzione solo ad alcuni errori grammaticali(ma non ti preoccupare,mica siamo a scuola)

26/04/14, ore 15:37

siiiii !!! Hai messo anche Sdentato! quanto amo quel piccolo,adorabile,cucciolo...di drago.poverino,non potrà davvero più volare?spero che Hiccup trovi una soluzione(che lo cavalchi come nel film?)
Da brividi la scena dell'interrogatorio (Pitch fa sempre più paura in sta storia)e non vedo l'ora di scoprire chi è la donna e la bambina che stanno cercando(anche se mi sono fatta ho già una mezza idea di chi potrebbero essere).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,tua furia buia!

22/04/14, ore 18:48

CAPITOLO BELLISSIMO!hai messo anche Shen,evvai!l'introduzione del personaggio e la sua descrizione è probabilmente una delle mie parti preferite all'interno di questa bellissima storia.i prossimi capitoli li leggero probabilmente domani quindi aspettati altre recensioni!

22/04/14, ore 18:45

capitolo davvero spaventoso,di sicuro degno del personaggio che ne è protagonista.Mi ha letteralmente tenuta incollata al computer tutto il tempo!chissa cos'accadrà ora che il nostro Pitch è fuggito?

22/04/14, ore 16:15

questa storia migliora ogni capitolo!
adoro come sei riuscito/a(?) a integrare la mitologia delle 5 leggende con il mondo di harry potter e adoro la scelta delle case ,anche se io avrei preferito Hiccup in corvonero(ma non ti preoccupare).attenzione solo ad alcuni errori di distrazione.non vedo l'ora di vedere come se la caveranno i n ostri amici a lezione!

22/04/14, ore 14:16

ahahah Jack è sempre il solito!
ho amato davvero il pezzo in cui è saltato nel treno.mi sono immaginata gli sguardi che si sono formati sulla faccia dei nostri amici(avrei voluto esserci ahah).
Sono davvero curiosa di sapere in quali case li metterai.

22/04/14, ore 13:59

questa storia entra ufficialmente a far parte delle mie preferite!l'incontra tra i tre è troppo divertente e non vedo l'ora di vedere cosa succederà con l'arrivo del nostro jack.non sto più nella pelle!

22/04/14, ore 13:18

capitolo bello come il precedente.quando leggo la tua scrittura mi sembra davvero di essere la spettatrice di un film(riesco proprio a immaginare ogni scena)!

22/04/14, ore 12:31

l'inizio mi ispira ispira tantissiomo !l'idea di inserire tutti questi personaggi animati e adattarli all'universo di harry potter è molto carina e promette bene.poi,scrivi in un modo davvero sublime (adoro davvero come descrivi persone e paesaggi).non vedo l'ora di continuare a leggere!

21/04/14, ore 23:23

Evil!Ciao!Per fortuna sono riuscita a recensire dalla Calabria,anche se non prima....Vabbè,l'importante è che c'è l'ho fatta.Allora capitolo bellissimo ed emozionante: la parte del bastone mi è piaciuta un sacchissimo!Ma lo sai che non lo sapevo che quel coso era di Jonathan Frost?!?!?!O.O E ci credo che a Jack è sfuggita una lacrima.Il fatto di chi tocca il bastone e si prende una scossa oppure viene congelato è geniale!Quindi Pitch non lo può toccare se la logica è questa,no?Comunque,io quel Dagur lo odio!Ma certo:Tu prima tratti Jack come spazzatura e poi quando scopri che ha ricevuto il bastone di uno dei più grandi auror mai esistiti ti metti a chiedergli amicizia!Non sei per niente furbo amico,al contrario di Jack che ha usato il bastone a suo vantaggio.Che genio!Lo adoro!Senti riguardo al gruppo Serpeverde:Non ne ho azzeccato nessuno!Solo quando ho letto le note ho capito!Sono proprio scema!!!!Come ho fatto a non capirlo?Sarò stata l'unica!>_<.
Comunque,Una nota per te Hans:non ti adagiare tanto che ormai si sa che verrai scoperto come uno sporco traditore!
La parte di Jack e Elsa è stata epica.Un classico:lui va a sbattere contro di lei ed infine nasce la scintilla.Hm,forse non è andata proprio così con loro due:Lui è andato a sbattere contro di lei e lei ha creduto che il ghiaccio era generato dalle sue mani,invece che dal bastone.Lei chiama 'coso' il bastone e Lui si offende ma non ricambia,piuttosto si limita a proporle una mano a raccogliere i libri,ma lei rifiuta e fa per andarsene quando lui gli prende un libro e le chiede il nome.Lei glielo da,si prende il libro e gira sui tacchi,lasciando dietro di se un lui molto incantato e confuso (?).Secondo te è stato un bel riassunto?Ahahahah,no dai scherzo,sei stato bravissimo come sempre e hai davvero un gran dono.Ci vediamo al prossimo capitolo e buona pasquetta!
Tua Clacli.

21/04/14, ore 20:44

siiii !!! hai messo anche Elsa!ora questa storia ha veramente tutto quello che serve.ma io non ho capito se Hans è buono o cattivo perchè nel film era cattivo ma qui lo fai sembrare un angioletto.strategia per un colpo di scena?bhe,in ogni caso mi fido di te.apparte tutto capitolo bellissimo e scritto bene(il nostro jack ha anche il bastone)!
spero in un tuo aggiornamento molto presto,baci da furia buia!!!

21/04/14, ore 17:10

Hans buono?
Possibile che dopo quattro anni passati insieme non abbiano capito che è un f*****o b******o ?
Elsa, poverina, sempre a doversi isolare.
Spero in due cose:
1 Di leggere presto il prossimo capitolo.
2 La Jelsa, che adoro.
Sei incredibile, ci vuole davvero molta abilità per mescolare tutti questi personaggi insieme.
Un grande saluto da
Poseidonson97