Hogwarts big four
di Evil Ulquiorra

10/06/14, ore 23:28

Che carino Flynn che si batte per Punzie. Ho solo una domanda, non è un po' troppo pericoloso usare reducto contro una persona? In fondo fa esplodere il bersaglio, mi sembra letale. Dagur non può essere così idiota. Ha, è vero, ha usato cruciatus. Idiota.

Invece è tenerissima la scena di Jack ed Elsa, stavo per piangere. Loro sono troppo perfetti insieme. Quanto li adoro. E adesso, lasciando ciarlare le voci che ho in testa "Bacio bacio bacio bacio..." (continua così per un bel pezzo)

Tenerissimi anche Mavis e Jhonny, il ballo sarà esplosivo!

Speriamo solo che Hiccup riesca a chiedere a Merida di andare insieme, altrimenti non potrò vedere le loro facce color peperone mentre ballano assieme.

Sei mitico, tuo
Poseidonson97

10/06/14, ore 22:16

Ciao! Senti è la prima volta che recensisco e ti chiedo scusa, ma cerva di capirmi l'ho scoperta solo ieri questa storia e l'ho finita questo pomeriggio! Poi quale momento migliore per fare la mia prima recensione? OGGI CON L'AGGIORNAMENTO ;)

Comunque caro mio, non so quanti anni tu abbia o cosa studi ma scrivi benissimo! Hai davvero talento! Ahhh credo di amarti ogni capitolo che hai scritto mi entusiasmava sempre di più!
Sono felice che la scuola sia finita così hai più tempo per scrivere (e io per recensire).

Il mio personaggio preferito? ELSA! Io amo Elsa :3 bella, complicata, diversa dai soliti personaggi....e poi JACK! Oh Jack...lo adoravo già da prima che uscisse il film sulle 5 leggende...la storia/leggenda sullo spirito delle nervi è sempre stata una delle mie preferite.
E poi è un serpeverde! Pure io nel "gioco" di harry potter su pottermore creato dalla Rowling sono una Serpeverde XD quindi ho una particolare simpatia per quelli della mia casa hahahha.

Vabè dopo questa....comunque tornando alla storia. A dire il vero amo tutti alla fine! Rapunzel con la sua padella ( che a proposito sei stato magnifico! Ho pianto dalle risate per la scena della padella) Hiccup con Sdentato...e Merida con..beh tutto! Mi fa morire quando battibecca con Jack!
Quindi come potrai ben capire faccio il tifo per la coppia Jack/Elsa...per Hic/Mer e Punzie/Flynn.

Boh...credo di averti annoiato abbastanza con le mie chiacchiere....e per la cronaca, io ringrazio te per aver scritto una storia così bella invece di quelle solite cavolate lette e rilette che si trovano su EFP, il minimo che potevo fare era aggiungerti fra i preferiti e recensire ^^

Ci si vede al prossimo capito! E NON FARMI ASPETTARE TANTO...SE NO PIRE TU ASSAGGERAI LA PADELLA DI PUNZIE COME DAGUR ;* (si era una minaccia hahah)

10/06/14, ore 20:54

Capitolo molto bello! Fortissima l idea di Punzie con la padella XD poverina quando Flynn le dice che la invita da amica e lei ci rimane male D:
inutile dirlo il pezzo di Jack e Elsa é tenerissimo e dolcissimo sono troppo carini quei due *__* mi piace molto l idea che si aiutino reciprocamente, infatti é un idea che anche io avevo usato nella mia FIC e sono contenta che anche tu l abbia pensata!
Chissa come andrà il ballo per Elsa...speriamo bene XD
non vedo l ora del prossimo capitolo, voglio proprio vedere come si dichiarerà Hic XD
di personaggi come ben sai io adoro jack ed Elsa ( ci ho fatto una FIC D altronde U.U) ma pure gli altri mi piacciono ! Merida come personaggio Disney é l unica che non amo particolarmente ma nella tua FIC mi piace e mi diverte la sua possibile relazione con hic , che sono quasi opposti di carattere XD
continua così !

10/06/14, ore 12:17

capitolo tristissimo ma pieno di emozioni e scritto in maniere impeccabile.Jack ed Elsa sono ufficialmente la mia coppia preferita!Non riesco a esprimere a parole l'ammirazione che provo nei tuoi confronti in questo momento.Sei incredibile ! La tua è di sicuro la fan fic sui big four che sto apprezzando di più e non vedo l'ora di sapere cos' accadrà in seguito.Aspetto con ansia l'aggiornamento!

06/06/14, ore 23:58

Ho in mente soltanto una parola, un verso in verità: wow! Te l'ho già detto che sei bravissimo? Anzi, sei super! La tua storia ha dell'incredibile ed non faccio altro che sprizzare di felicità quando scopro che hai aggiunto un nuovo capitolo. Mitico! La scena della "Mandragola del Congo" l'hai presa dal "Labirinto del fauno" di Guielmo Del Toro? L'ho amato quel film e mi fa piacere che non sono la sola (anche se era così improbabile di essere l'unica che l'ha adorato). Ritornando al capitolo ritorno a dire che è ... è ... wow! Alla prossima!

06/06/14, ore 20:11

Appena ho letto che hai aggiornato sono corsa euforica a vedere, sicura che ci fosse il ballo, poi ho letto il titolo del capitolo e ho iniziato a temere il peggio...e avevo regione ! La mia povera Elsina *piange*
capitolo davvero ben scritto e molto commovente, mi piace come Jack tenti di consolarla <3
tranquillo se a te i tuoi personaggi ti odierebbero a me mi torturerebbero di sicuro D: ma é la dura vita degli scrittori non può essere tutto sempre rose e fiori no? :P
complimenti come al solito, come sempre non vedo l ora di leggere il seguito, spero aggiornerai presto!

06/06/14, ore 14:55

Non. Devo. Piangere.
Non. Sto. Piangendo.
*Scoppia in un pianto a dirotto, formando il lago di Garda sotto dilei.*
Che striste chw è la storia di Elsa! Ma meno male che c'è Jack a consolarla... sono bellissimi! ♡·♡
Li adoro alla follia. Punto. Aspetta, aspetta, aspetta... Hai aggiunto pure Lorax! Chissà dove Elsa si ritorvwrà seguendo Jack... Sono curiosa!
Beh, dopo questo chappy drammatico uno un pò più comico è l'ideale:)
Baci,
Alessialove
P.s.: Scusa eventuali errori ma sto utilizzado il telefono che per di piu è nuovo...:))

06/06/14, ore 14:27

Oh DIO!Oh Mio Dio!!!Ma DIO!!!!*prende un fazzoletto e si asciuga il naso* Ma tu... Sei... PERFIDO!!!Perfido e geniale, a dir poco! Insomma, povera Elsa! Credo mi sia uscita una lacrimuccia mentre leggevo! È... È una storia tristissima!!! Per tutti i ghiaccioli senza zuccheri! *nuovo pianto a dirotto*
E Jack che cerca di consolarla abbracciandola e dandole un bacio sulla fronte. Che tenero!
io... Davvero mi stupisco sempre di più della tua bravura, soprattutto perchè sai alternare comicità e drammaticità al punto giusto! ^_^.
é inutile che ti dica che sono curiosissima di scoprire dove Jack sta portando Elsa perché tanto lo sai da te ^_^.
senti, sei sempre più bravo ed io adoro come scrivi davvero! È una cosa fantastica! Sei davvero una forza della scrittura <3.
detto questo ti saluto e ci risentiamo al prossimo capitolo!
P.s tra un pò' cambio nickname... Invece di Clacli Frost divento Clacli Brave Frost. Mi sono fissata con Merida e Jack :).
p.p s Non ci credo! Hai messo anche. Lorax umanizzato! Troppo forte!
Sei bravissimi e te lo dirò in ogni capitolo quindi facci l'abitudine ^_^.
detto questo ti saluto e ti mando tanti baci!
Tua (futura) Clacli Brave Frost.

06/06/14, ore 14:09

Ohwwwwwww...
Che carino Jack che coccola Elsa e la rassicura.
Se lui è un tenero ragazzo, tu sei un inarrestabile bast...
Hai montato un famiglicidio per rendere la storia più commovente!
Sei davvero malefico!
Spero almeno di farmi due risate con Flynn che chiede a Punzie di andare al ballo (o viceversa, conoscendola) e sopratutto Hiccup che chiede a Merida.
TI prego, cogli in suggerimento della precedente recensione, sarebbe una scena esilarante (scherzo, sono solo un dannato idiota che scrive cavolate.)
Buona fortuna per i prossimi capitoli, anche se il mio senso di ragno/ semidio mi dice che il ballo non andrà liscio come l'olio.
tuo
Poseidonson97

06/06/14, ore 09:48

un altro capitolo molto bello che apre le premesse per quella che sarà di sicuro la parte preferita di questa storia stupenda! il ballo del ceppo? sono troppo felice che tu l'abbia messo! sono anche contento che tu non ti sia ripetuto col Torneo tre maghi( dopo l'ultimo finalmente hanno imparato la lezione,vero?).Ad ogni modo,non vedo l'ora di sapere quali saranno le coppie,ma già mi sono fatta un idea.Aspetto con ansia il nuovo capitolo,avvertimi quando lo posti!

02/06/14, ore 22:52

Lo sapevo che la notizia era il ballo del ceppo che bello *__* per me le coppie saranno hiccup-merida jack-Elsa e rapunzel-Flynn e le adoro tutte *____*
la storia come sempre é scritta molto bene! Mi piace come racconti le cose e poi rendi molto bene i personaggi! Il mio dolce Pitch era buono <3 e credo che sia diventato cattivo a causa di qlks che rigurdi la figlia! sono curiosa di sapere come gestirai gli eventi *w*
non vedo l ora di leggere del ballo ovviamente *lato fangirl mode on * quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! spero lo scriverai presto !
Al prossimo CAP :D

02/06/14, ore 19:57

Oh, ma tu come fai a scrivere ogni capitolo sempre meglio?! Io non lo so... Facciamo una statua d'oro a questo ragazzo!
Per Pitch che prima era buono non me lo aspettavo... Ok, forse la parte di me che ce l'ha a morte con quello spirito ha contagiato tutta me stessa, ma proprio Pitch non c'è lo vedo come buono. :)
Le coppie, secondo me, saranno:
~ Jack e Elsa (ok, ho iniziato ad amarli.)
~ Hiccup e Merida (li adoro *---*)
~ Rapunzel e Flyn (non ne sono molto sicura ma li amo)
Baci,
Alessialove

02/06/14, ore 19:31

Jelsa jelsa jelsa!
E balleranno assieme, felici come non mai.
E resterete assieme, un bacio tu le darai.
Poi Rapunzel /Flynn e Hiccup /Merida. Ok, l'ultima coppia mi sembra un po difficile, ma siamo stati capaci di scrivere un infinità di fanfiction, vuoi che non si trovi un buon motivo?
Un capitolo in cui si spiegano molte cose e ne succedono poche, anche se per fortuna si scopre che Rüf é stato rimpiazzato. Meno male, aveva non si sa più bene quanti anni.
Un capitolo che crea le premesse per una delle le parti più imbarazzanti delle storia. Invitare le ragazze al ballo. Come me la godro.
Ciao e complimentissimi dal tuo
Poseidonson 97

02/06/14, ore 18:33

Ciao!Evil!Che capitolo fantastico e strabiliante!!  >_<
allora, iniziamo : Non ci credo!!!!Hai messo pure Mr Peapody!E umanizzato per giunta!!!!!Che figata!!!!Il discorso di Nicholas Poi!!!!Non me lo aspettavo proprio il ballo e il discorso tra lui e gli altri insegnanti ha messo molta suspence!Qui di non vedo l'ora di scoprire cosa succede!
Ma preside!Si spiano le persone!?!?!?!Non me lo sarei MAI immaginato da uno come lei...No,no,no *faccia indignata*
per le coppie del ballo ecco qua : Merida e Hiccup (di questa sono proprio sicura) ; Rapunzel e Eugene ; Jack e Elsa ; Mavis e Johnatan. Spero di averci azzeccato! ^_^.
detto questo ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e ci risentiamo alla prossima avventura!!!!
p.s IO LO SAPEVO CHE PITCH PRIMA ERA BUONO!!!!>_<.
Scusa....
dopo questo sclero...Ti saluto e ci vediamo alla prossima!
Tua Clacli Frost.

02/06/14, ore 17:32

Wooow! La prima per la prima volta a recensire! Ah, ah, ah! Devo dire che è stato davvero piacevole poter leggere un nuovo capitolo della tua fantastica storia. La mia parte preferita è stata quando Nord chiede a Jack che cosa sia un anima "Una tela bianca dove ognuno è libero di disegnare la propria storia" ... Quella frase mi ha colpito davvero nel profondo. Per le coppie non saprei che dire ... lascio fare tutto alla tua meravigliosa immaginazione, sono sicura che ce ne saranno delle belle ;) Al prossimo aggiornamento!