Hogwarts big four
di Evil Ulquiorra

18/04/14, ore 23:15

Ho solo una parola per te ed è WOW! Ti ammiro sempre di più di come sei bravo a scrivere questa storia. Magnifico! Però devo ammettere che pensavo che la paura di Rapunzel fosse quella di rimanere chiusa nella torre (mi è venuta una breve immagine dove le pareti della classe si stringevano attorno ai presenti) ma anche il barbiere va bene anzi ha aggiunto una nota di ilarità al capitolo. Chissà chi sarà il prossimo personaggio (li stai mettendo praticamente tutti ... non mi stupirei se il guardiacaccia fosse Ralph di Ralph Spaccatutto oppure Francoeur di Un mostro a Parigi XD perdono; sono fissata con quei film ...). Ti aspetto alla prossima e ancora i miei complimenti. Ciao!

18/04/14, ore 23:06

capitolo bellissimo!amo davvero come sei riuscito a descrivere le trasformazioni del molliccio e la scena in cui Merida perde il controllo mi ha lasciato col fiato sospeso tutto il tempo.troppo divertente la paura di Rapunzel! spero che nel prossimo farai apparire anche Pitch(Non ti preoccupare anche se non c'è lo leggo lo stesso,non posso farne a meno).per il personaggio a sorpresa io credo che sarà Astrid(magari lei e Merida combattono per Hiccup?ovviamente se ci sarà un merricup,io spero di sì!!!)

18/04/14, ore 22:32

EVIL!CIAO!Come stai?Spero bene.^_^
Allora,capitolo bellissimo ed emozionante:la parte dove tutti gli alunni si esercitano con Bunnymund contro il molliccio è stata fantastica!Con la paura di Rapunzel ci hai azzeccato in pieno!Ma come fai?Hai azzeccato tutto!Niente era fuori posto!Niente!La parte dove Merida perde il controllo con l'orso è stata fortissima,mi sono spaventata anch'io!Sai,a dir la verità aspettavo di scoprire anche la paura di Jack,ma credo che la sua paura sia imprevedibile,almeno per me.non so cosa potrebbe fargli paura,forse di rimanere solo oppure...Pitch?O.O l'ultima cosa sarebbe una sorpresa,ma infondo è questo il bello delle storie:LA SUSPENCE!Tu ci sei riuscito alla grande!Complimenti!Sei bravissimo e non fare il modesto,perchè tutti questi complimenti te li meriti e attendo con ansia il decimo capitolo.Domanda:ci sarà anche Pitch?No,solo per curiosità.
Comunque,ancora congratulazione e ci risentiamo alla prossima!
Tua Clacli Frost!

16/04/14, ore 16:12

capitolo troppo divertente!Dagur mi sta già antipatico!poi la scena di pozioni...un classico!non vedo l'ora di vedere come se la caveranno i nostri amici a difesa contro le arti oscure(bunnymund credo sarà un insegnante molto duro con Jack)!
aspetto con ansia il capitolo 9.
saluti da furia buia 99 !

16/04/14, ore 16:03

no,hai messo anche Flynn e Shen?! ora è davvero la storia perfetta!amo quel ragazzo e amo ancora di più quel pavone(anche per me è uno dei migliori cattivi animati della storia).intanto il piano di Pitch inizia a prender forma ma rimane nascosto ai nostri occhi(sono davvero curiosa di sapere cosa centra l'animagus in tutto questo)!
non vedo l'ora di vedere finalmente i nostri ragazzi a lezione!

16/04/14, ore 15:56

capitolo corto ma agghiacciante e pieno di tensione.la scena del cavallo mi ha fatto davvero paura e quella in cui Pitch chiacchera con la guardia è stata molto interessante.Ora che è fuggito cosa succederà!?non vedo l'ora di scoprirlo!

16/04/14, ore 15:33

jack in serpeverde?! bhe,in fondo la spiegazione del cappello ha un senso e poi,i serpeverde non son tutti cattivi,dopotutto. Apparte questo,capitolo bellissimi!!adoro come sei riuscito a integrare la mitologia dei guardiani con quella di Harry potter(molto buona l'idea degli animagus).non vedo l'ora di vedere come se la caveranno i nostri amici a lezione!

16/04/14, ore 15:14

sì! è ARRIVATO JACK! e il suo arrivo si fa sentire.Troppo divertente la parte in cui salta sul treno,mi ha fatto veramente sbellicare! sono proprio curiosa di sapere in quali case li metterai.Speo solo che nessuno vada in serpeverde!

16/04/14, ore 14:35

è ufficiale:amo questa storia!va direttamente nelle preferite. non vedo l'ora di vedere il nostro jack all'opera!

16/04/14, ore 14:34

bellissima questa parte!nord va a salvare punzie(almeno credo sia punzie,visto che c'è anche gothel)!le descrizioni sono molto dettagliate e realistiche e l'atmosfera è davvero da film di harry potter.
non posso fermarmi,devo sapere cosa succede dopo!

16/04/14, ore 14:14

il PROLOGO mi ispira tantissimo! amo tutti i personaggi dell'universo big four e amo ancora di più Harry Potter,quindi sono davvero felice che tu abbia creato questa stori,che scritta molto bene tra l'altro.non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo!

14/04/14, ore 22:40

è parecchio divertente questa fanfiction :) mi chiedo solo quando verranno a sapere dei poteri di rapunzel :)))

14/04/14, ore 21:29

Ciao Evil!Evvai ho avuto l'onore di essere prima ancora una volta ^_^.Allora capitolo meraviglioso come sempre!Cavolo!Non me lo ricordavo proprio Dagur!Che scema!-_-".La rivalità tra lui e Jack è fantastica!Mi ha fatto morire quando Frost lo prendeva in giro.Ahahahahahahah,lui si che ci sa fare!.
Riguardo a Rapunzel:MA CHE BRAVA!!!10 PUNTI PER CORVONERO!Scommetto che dopo questa i compagni vorranno farsi fare tutti i compiti da lei!^_^.Merida poi nella classe delle pozioni.....Cavolo!Non è proprio la preferita della prof eh?Ma infondo ha senso....La parte poi in cui Jack e Merida lavorano insieme alla pozione mi ha fatta morire.Jack che diceva:"fai questo,fai quello,fai quell'altro" mi sarei arrabbiata anch'io!La parte dell'esplosione poi!!!!FANTASTICA!!!!Senti,sei proprio bravo,ma bravo,ma bravo,ma bravo!!!!<3 non vedo l'ora che aggiorni!!!!!
A presto!!!!!
Tua Clacli Frost.

10/04/14, ore 22:28

Il capitolo mi piace! Hai aggiunto anche Fliyn! *___*
Questo pezzo mi ha lasciata un pochetto perplessa...
"... La bambina dai capelli color rame esultò e si diresse in fretta e furia verso il tavolo di Merida.Il serpeverde rimase a bocca aperta e sbattè la testa sul tavolo..."
È io che speravo, e spero tutt'ora, che ci fosse una Jackunzel... :'(
Spero vivamente che quel Serpeverde non sia Jack... Anche se è l'unico Serpeverde plausibile...
Sigh, sigh, sigh... :'(
Baci,
Alessialove

10/04/14, ore 22:20

Oh Dio!
Capitolo shock! :D...
Paura! :)))
Te l'ho già detto che adoro il modo in cui scrivi?!
Baci,
Alessialove