Hogwarts big four
di Evil Ulquiorra

18/06/14, ore 20:53

che carini Merida e Hiccuo,insieme! mi chiedevo che fine avessero fatto Astrid e Moccicoso ma si vede che hai altri piani in mente per loro .Sul serio riesci a farmi amare questa fic ogni capitolo di più e un po' mi dispiace sapere che manca poco al finale ma,purtroppo,tutte le storie hanno una fine eheh
non vedo l'ora di leggere il chappy sul ballo del ceppo,so che non mi deluderai per cui...a presto!

18/06/14, ore 17:14

Ciao evil,
ho iniziato a leggere la tua ff da ieri e mi sono iscritta solo per poterla seguire a pieno. Cavoli, mi piace veramente un sacco! Sei veramente incredibile. Amo tutto di questa storia: il modo in cui riesci ad intrecciare perfettamente fra di loro personaggi di storie e film diversi è impressionante! Amo i vari riferimenti che fai ai vari film (come la padella di Rapunzel nell'episodio precedente o le citazioni sullo yeti, il leprecauno e la marmotta da parte di Nord). Sei riuscita a mettere insieme i film d'animazione che più ho amato (soprattutto Rise of the Guardians con quel fi...fantastico personaggio che è Jack Frost ;) )
E poi il modo in cui hai finalmente realizzato il mio sogno, che credo fosse il sogno un po' di tutti, di vedere Jack ed Elsa insieme è stato perfetto!
Continua così!
Un saluto
Alessia
P.S. Come avrai capito il mio personaggio preferito è il nostro beneamato (o no) guardiano combina guai, ma adoro anche Rapunzel e Flynn (che tenerii, il mio lato da fangirl si è liberato). Complimenti davvero :D

16/06/14, ore 21:33

Bellissimo questo CAP ! Ho adorato tutta la scena , i personaggi come al solito sono azzeccatissimi e molto IC.
hiccup e merida davvero carini <3
mancano solo 4 CAP? Oddio ora so come si sono sentiti i miei lettori quando l ho detto della mia FIC...é terribile D: cioè come ogni bella storia da una parte vuoi vedere come finisce dall altra vorresti non finisse mai!
pero sono contenta che il prossimo CAP sia il ballo! Al prossimo CAP, continua così !

16/06/14, ore 11:42

Ed ecco diciannovesimo capitolo...non ci posso credere che ne mancano solo quattro alla fine. Mi rattrista molto questa notizia sai :(
Sarà dura trovare un'altra storia carina e scritta bene come la tua!
Mi ha fatto molto piacere il tuo messaggio di avviso. Grazie :D

Comunque parlando del capitolo...mi hai lasciato a bocca aperta! In senso positivo sia chiaro! Hiccup e Merida sono carinissimi insieme ❤️ Quasi alla pari di Jack ed Elsa!
Lo so che Merida è molto coraggiosa, ma non credevo accettasse di salire su Sdentato ahahaha...e soprattutto credevo avrebbe ucciso Hiccup una volta ricomposti dopo la caduta!
Sdentato è un amore....sembra davvero un animale da compagnia :3 anche nel film mi ricordava il mio cane, con quei occhioni verdi e il comportamento da cagnolino! Non vedo l'ora di vedere il sequel **
E un'altra cosa che mi ha shoccato è quando Merida ha chiesto a Hiccup di andare al ballo .-. Non me lo sarei davvero mai aspettata! Più che altro perchè credevo che Mer vedesse Hic solo come amico! (E perchè ero anche già pronta con i miei pom pon a fare il tifo per Hiccup xD)

Bene...e il prossimo capitolo è il tanto aspettato e desiderato ballo del ceppo! SIIIII ** non vedo l'ora!
E chi sarà mai la talpa...probabilmente, come nei film gialli sarà quello che meno ti aspetti...ma davvero non ho la minima idea di chi sia! Dagur è troppo scontato! Quindi boh...Hans? Fa troppo l'amico di tutti...e lui NON È amico di tutti...pfff...mi puzza di colpevole u.u
E fu così che la talpa era Elsa o.O" naaaa ci rimarrei troppo male hahah.

Bene, siamo arrivati alla fine di questa recensione...buona continuazione con il prossimo capitolo! Ci si vede al nuovo aggiornamento ;)
Carol

15/06/14, ore 20:09

Ciao! Perdonami per il mio ritardo a recensire. Ormai dovresti saperlo a memoria che trovo ogni tuo capitolo così fantastico (Malanova quanto sei ripetitiva) che sembra di vedere ogni scena come in un film. Spettacolare il ritorno del mio draghetto preferito e finalmente una principessa che rompe tutte le tradizioni! Come al solito sei stato eccezionale. Allora ... Per la nostra talpa io penso che sia un personaggio così improbabile che ci lascerai con la bocca spalancata ... STUPISCIMI! Detto questo attendo con ansia il prossimo aggiornamento ... Ciao!

15/06/14, ore 15:27

Oh Dio, che bel capitolo! Mi piace sempre di più la tua storia, complimenti!
Che teneri che sono Hiccup e Merida... Li adoro alla follia *_*
Scrivi davvero bene, Evil, vorrei avere io questa capacità, bravo ancora.
Baci,
Alessialove
P.s.: Scusa la Mini-Recensione ma sono di fretta.

15/06/14, ore 13:38

Ciao Evil!!!!Cavolo!Bellissimo capitolo come al solito!L'inizio mi ha fatto morire dal ridere perchè sul serio pensavo che stesse parlando con Merida ed invece era Sdentato! ^_^Che bello!
del volo poi non ne parliamo : mi sembrava di star vedendo un film al cinema in 3D!!!!!^_^.E lo scetticismo di Merida era inequivocabile!
Play fine mi ha lasciata piacevolmente sorpresa : Merida che chiede a Hic di andare al ballo insieme a lei?!?!?E CHI SE LA ASPETTAVA QUESTA?!?!,!?!Sei un autentico genio e sei diventato il mio mito!
è inutile che ti dica che aspetto il prossimo capitolo (che inoltre è quello del ballo) con ansia!
SEI UN GENIO E CI VEDIAMO ALLA PROSSIMAAAAA!!!!!
Tua Clacli.

15/06/14, ore 11:45

Oh Dio, scusami, scusami e ancora scusami per l'assenza ma sono a Capri e non ho il tempo di recensire nulla, scusami! :(
Wow! Evvai, Flyn! Mentre nella mie ff la Flyn/Punzie non ha funzionato, nella tua ‘esplode’ questa coppia che adoro!
Allora. Primo tu, Serpeverde dei miei stivali, lascia stare Rapunzel che lei e proprietà privata.
Secondo, Mavis e Jonatan sono tenerissimi insieme!😍
Di Jack e Elsa non ne parliamo perché li adoro...
Aspetto il chappy del ballo, però!
Baci,
Alessialove
P.s.: scusami ancora per il ritardo!:(

13/06/14, ore 18:09

ooooh,Elsa e Jack sono troppo carini insieme.devo dire che sei riuscito a caratterizzarli benissimo in questa storia ed è questo il motivo per cui sono probabilmente i miei due personaggi preferiti.Vai così Flynn,ammazza di botte quello str**** di Dagur!
ad ogni, modo capitolo bellissimo come gli altri non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

13/06/14, ore 09:14

Siiii,proposte per il ballo del ceppo!!
Ciao,è da un po' che non recensivo e per questo ti chiedo scusa.
Ok,io adoro il ballo del ceppo(sopratutto perché "Harry Potter e il calice di fuoco" è uno dei miei film preferiti)
quindi vedere questi personaggi a questo evento sarà bellissimo!!!Non vedo l'ora!
Mi sono piaciute molto queste proposte!!
Chissà come sarà quella di Hiccup!! lui è il mio personaggio preferito in questa storia( ma solo perchè non è ancora comparsa Anna e già il fatto che è stata nominata mi ha fatto molto felice!)
Per ora è tutto
Ciao ciao
Marty

12/06/14, ore 15:54

Uuuuh! Dagur che invita Rapunzel? Non me l'aspettavo! Comunque carino il capitolo ;D Finalmente si vedono sbocciare un po' di coppiette... La coppia che adoro di più è la Mavis-Jhonny :D Fin da quando ho visto hotel transilvania li ho adorati! Per ora il personaggio che mi piace di più non te lo so dire... purtroppo, mi piacciono un po' tutti in qualche modo :P
Sai, mi stavo dimenticando dell'arma letale di rapunzel! Chi diavolo si porta in giro una padella?! ahahah Bella scena!

12/06/14, ore 13:09

Oh cavoletti, sai questa storia mi sta piacendo, l'ho ignorata per un po' ma la curiosità mi ha preso il sopravvento. Mi piace che ci sia la coppia Jelsa e anche Mericcup, le trovo adorabili!!!! Non vedo l'ora che aggiorni con il momento del ballo!!! Alla prossima!!!
Tua,
cats_4ever

11/06/14, ore 09:20

un capitolo stupendo e "stupendo" è dire poco!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ti faccio i miei complimenti per il momento Jack/Elsa: FAVOLOSO! ora sto letteralmente sclerando perché aspetto il bacio
comunque non vedo l'ora di vedere le coppie al ballo: Punzie/Flynn, Hic/Mer, Mavis/Jhonny e Jack/Elsa (soprattutto loro, che belli che sono <3)
... finalmente ritorna Sdentato, yeeeeee!
il mio personaggio preferito è Elsa :3 la adoro come carattere e come aspetto e poi come la scrivi tu in questa storia è molto più bella del film (senza offesa per i fan di Frozen, io adoro quel film <3)
Jack è un altro dei miei personaggi preferiti insieme a Mavis e a Merida, in breve sono tutti fantastici!
non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo :)
ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per avermi aggiunta alla lista delle persone che seguono la storia :)
ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!
baci&abbracci
Blaze

10/06/14, ore 23:39

Evil!Oh Mio Dio che meraviglia di capitolo!
Allora, cominciamo dall'inizio : DAGUR!!!!IO TI AMMAZZOOOOOOOOO!!!!!!!!!!MA SEI UNO PRORIO S******!!!!!!
Ma insomma se uno ti dice no è NO!!!!Soprattutto se quel qualcuno è Rapunzel Corona!
A proposito di lei... MA QUANTO È FORTE!!! Paranormal Padella ragazzi!
Lo sapevo io che ci sarebbe stata! ^_^
Di Flynn poi non ne parliamo... TROPPO MITICO!!!!E come ha gestito DAGUR poi!!!!Troppo forte!
Punzie e lui sono fatti proprio l'uno per l'altra ^_^
Finalmente possono andare al ballo insieme con Mavis e Jhonatan!Che dolci non vedo l'ora!
*saltella eccitata*
Ora però, parliamo della scena di Jack ed Elsa. In una parola : ADORABILI!!!Sono troppo belli insieme e Jackson non demorde facilmente con la nostra regina. È RIUSCITO A CONVINCERLA!!!Troppo genio!
Per non parlare che l'ha anche invitata al ballo!!!!
in parole povere : MAGNIFICO ED EVILOSO!!!
Sei bravissimo ed io continuerò a ripeterlo.
P.s A me piacciono tutti i personaggi : li trovo fantastico ma, dato che sono una fan di quel mitico spirito del gelo, direi che lui è al primo posto ( ma ovviamente io sono una grandissima fan dei The big four e Frozen eh? )
P.P s : anche io ho messo la tua storia tra i preferiti ^_^.
Detto questo sei bravissimo e ci risentiamo alla prossima!
Tua Clacli.

10/06/14, ore 23:30

Ok ... adesso mi concentro e vediamo se nel vocabolario riesco a trovare una parola per dirti, per l'ennesima volta, quanto mi piaccia leggere la tua storia. Magnif ... No, già utilizzato ... Fan ... Uffa; anche questo ... Ah! Forse ci siamo: SPETTACOLARE!!! Questo dimostra che anche le parti "flemme" ti riescono alla grande! Certo che Dagur inizia a farmi un pò di paura ... Non è che si allerà con Pitch e la sua banda di incubi?!? Devo ammettere che quando ho letto di Mavis e Jonathan ho immaginato il conte Dracula fare la faccia da vampiro come quando nel film si erano baciati -_-' (Malanova tu con quei occhi vedi troppi movie ... Moviementata! Scusami ... sono impazzita). Bravo, bravo, bravo. Ciao, ci sentiamo alla prossima!