Hogwarts big four
di Evil Ulquiorra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/04/14, ore 21:58

niente male come primo capitolo, scrivi bene e la storia già mi ispira molto!
solo, posso darti un consiglio x rendere più fluida e accattivante la tua storia? prova adandare a capo tra una battuta di uno e dell'altro, perchè così attaccato (almeno a me) riesce difficile leggere e poi così lo renderai più ordinato =)
però complimenti davvero! ti segiurò e recensirò di sicuro! (se magari mi capita di scrivere cose uguali sappi che non copierò niente da te, la mia storia cel ho già in mente, quindi sarà solo un caso. non mi piace copiarele cose dagli altri quindi tranquillo ^^) sono felice di leggere un altra storia sui big four! chissà se avremo le stesse idee e cosa ne uscirà fuori XD

01/04/14, ore 19:42

Bello, solo che credo che, ma é un opinione personale, Hiccup sarebbe stato meglio a corvonero.
Solo questo.
Ma a parte la questo tutto bene.
Il capitolo é molto bello, e la storia ancora di più.
Quindi non prendere la mia opinione come una critica, ma solo come l'opinione di un invidioso.
Ciao da
Poseidonson 97

01/04/14, ore 17:37

Ah!Mannaccia!Questa volta sono arrivata seconda!^_^Ahahahahah,no dai scherzo.A volte capita di arrivare in ritardo (sopratutto a me U.u)Coooooomunque,adesso posso impazzire:
MA IO DICO?!COME FAI?!?!?!?!QUESTO CAPITOLO È STATO UNA COSA STUPEFACENTE!!!!:D:D:D
Io...io non ho parole!Le emozioni che mi ha trasmesso questo capitolo sono troppe!Ma sicuramente la più frequente è stata questa:LA SUSPENCE!!!!!Ogni secondo che passava io mi mordicchiavo le unghie!!!^_^
Cavolo!Jack Serpeverde!Non me lo sarei aspettata!Ma infondo non sono tutti cattivi i Serpeverde e voglio vedere proprio come accoglieranno gli altri studenti il nostro nuovo arrivato!!!!!(e anche gli altri tre ovviamente)Riguardo al sito che hai trasferito nelle note:SUL SERIO CI SONO DELLE PERSONE CHE STANNO CERCANDO DI CONVICERE LA DREAMWORKS A FARE IL SEQUEL DELLE CINQUE LEGGENDE???????!!!!!!!!!!0.0MA È UNA NOTIZIA FANTASTICA!
Cavolo!Adoro la tua storia!La amo!Su questo non c'è alcun dubbio!Sei bravissimo e mi sembra di leggere un romanzo XD!!!!!!^_^
Ci risentiamo martedì!
Bye!Bye!
Tua Clacli.

01/04/14, ore 16:31

Ciao! Un altro capitolo fantastico non c'e che dire ... Una fusione davvero perfetta e l'assegnazione dei altri guardiani è azzeccatissima! Un pò me lo immaginavo che ognuno sarebbe finito in una casa differente a quella dell'altro. Chissà che rogne avrà Jack in seguito solo perché è finito a Serpeverde ... Già immagino Merida ... gliele farà vedere di tutti i colori ... Complimenti e alla prossima!

28/03/14, ore 07:36

Ciao! Allora ... Adoro sempre di più la tua storia! Scrivi benissimo e descrivi i personaggi in modo così realistico che sembra di vedere le scene di un film. Sei stato molto bravo anche se ho avuto un pochino di difficoltà a leggerlo essendo la scrittura troppo piccola (sono cecata) ma tutto l'insieme e semplicemente magnifico. Attendo con impazienza il nuovo capitolo ;)

27/03/14, ore 22:27

Ehilà!Evil!CAPITOLO STUPEFACENTE!Come al solito!
La parte di Jack che sale sul treno in corsa e che ne ha combinate di tutti i colori a Londra mi ha fatto morire dal ridere!Fantastico!
Non parliamo poi dell'incontro con i tre maghetti!Mi potevo immaginare le loro facce sconvolte mentre leggevo!!!Ahahahahahahahah,bellissimo!
Ah!Allora il padre di Jack è famoso quasi quanto Harry Potter?!?!?!0.0FOOOORTISSIMO!Questo porterà una nuova reputazione al nostro maghetto.....almeno credo.
Senti,non vedo l'ora che aggiorni!Proprio non vedo l'ora!!!!^_^
Sei bravissimo come al solito!
A martedì allora!
Ciao!Ciao!
Tua Clacli Frost!<3

24/03/14, ore 14:47

Ciaoooooooo!Evil!
Come stai?Io tutto bene grazie!^_^
Allora,capitolo molto MOLTO bello e scritto in un modo impeccabile.
I personaggi di Hiccup,Merida e Rapunzel li hai proprio azzeccati in pieno,nei caratteri!
Uguali sono anche Elinor e Stoik!Bellissimo!
Guarda,me lo sono letteralmente divorato questo capitolo!^_^
Adoro il tuo stile di scrittura e non vedo l'ora di scoprire cosa succede!Quindi aspetterò con la faccia incollata allo schermo!<3
Ah,Merida sempre la solita eh?qahahahahahahahah!Fantastico!
Ok,ora vado sennò ti annoio!
Alla prossima e aspetto la comparsa di Jack eh?
Sei bravissimo!
Tua Clacli <3

20/03/14, ore 17:01

Figo!Figo!FICHISSIMO!!!
ok,adoro questa storia!É ufficiale!E siamo solo al prologo!*saltella eccitata*Guarda,sono stra contenta di averti aiutato a ritrovare la forza per poter continuare questa fantastica storia!^_^
Ora però passiamo alla vera recensione:ma lo sai che io all'inizio non avevo capito che la strega era Gothel?!O.O e non è colpa tua,tranquillo!È colpa mia che sono sempre ansiosa quando leggo ^_^.Tu questi personaggi li rendi fantasticamente misteriosi,anche North!FIGATA!!!!E scommetto che la bambina è Rapunzel giusto?!Mamma mia!Non vedo l'ora che arrivi lunedì!^_^
p.s ho messo questa fantastica FIC tra le preferite....LA AMO!!!!Ok,sono pazza ormai si è capito!U.u
P.p s:vedo che hai seguito il mio consiglio sul codice HTML!Ne sono contenta!^_^
Allora ci si sente lunedì!
La magia è laggiù!
Ahahahah,Ciao ciao!
Tua Clacli
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 06:14 pm)

20/03/14, ore 16:48

Ciao! Ho solo una parola in mente da dire dopo che ho letto la tua storia: Wow! E' molto bella e il prologo mi è apparso interessantissimo ... Vola tra le ricordate! La tua scrittura, anche se un pò piccola, è fluida e da spazio all'immaginazione ... Complimenti e ... alla prossima!

19/03/14, ore 21:07

Che....figata....PAZZESCA!!!!!Ok,ok calmiamo i bollenti spiriti.
*inspira ed espira*
Incominciamo da capo:Ciao!Io mi chiamo Claudia,ma su Efp sono chiamata Clacli Frost.ADORO le 5 leggende ed Harry Potter ed AMO i the Big Four!
Ho visto due o tre storie di questo genere di cross-over ed erano abbastanza carine ma.....non mi attiravano particolarmente.
E poi ecco che appari tu con la tua meravigliosa storia!Già dalla trama ho capito che questa FIC sarebbe stat epica e per essere la tua prima è davvero scritta bene!Ho notato però solo alcuni piccoli errori dove non mettevi l'accento.Ad esempio 'sussurro' invece di 'sussurrò',ma non sono errori gravi,tranquillo!Io faccio di peggio ^_^.
Il prologo mi incuriosisce tantissimissimissimo!Avere Pitch come il nuovo 'signore oscuro' è un'idea a dir poco geniale!Poi il padre Di Jack!Johnatan Frost.....figata!Guarda,ti dico solo che era fantastico e che mi dispiace moltissimo che quel cucciolo di Jack ora è rimasto senza padre T_T.
Per ora ti dico solo un BRAVO! Ed un CONTINUA COSÌ MI RACCOMANDO!
P.s un piccolo consiglio,per non far sembrare il testo tutto attaccato usa il codice HTML.Ma non devo sembrare troppo invadente,infondo questa è la tua prima storia e sono sicura che presto diventerai una scrittrice modello (sicuramente meglio di me -_-")
Vabbè,dai.A presto!
Tua Clacli Frost!
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 03:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]