Hogwarts big four
di Evil Ulquiorra

27/05/14, ore 20:06

Non male questo inzio... E' interessante il fatto che Pitch voglia diventare il nuovo "Signore Oscuro" e Gothel che continua a dire che il mondo è un pericolo per Rapunzel... Oh cielo! Non ho capito bene se i Guardiani siano Spiriti o semplici persone, ma penso che lo scoprirò più avanti. Pitch mi è sembrato strano... Non lo vedo così cattivo da uccidere qualcuno a sangue freddo, ma in fondo le persone cambiano... E così Jhonatan era il padre di Jack (immagino) e mi chiedo chi sia la madre... Comunque! Bello come inizio, anche se, devo dirti la verità, questi crossover "Big Four" che si trovano in giro su internet non mi convincono molto... La narrazione è molto profonda e particolareggiata, anche se in giro ho notato qualche errore... Voglio vedere come continuerà la storia! A presto!
Altair13Sirio

23/05/14, ore 19:17

Ciao Evil! scusa per il terribile ritardo con cui recensisco ma no avevo visto lo scorso aggiornamento,visto che ero in gita a New York.Allora,da dove comincio? Capitolo incredibile! è stato di sicuro quello che mi ha dato maggiore tensione e il dialogo tra Jack e Pitch è venuto fuori magnificamente! di solito non amo i cattivi ma tu sei riuscito a caratterizzarli talmente bene che,nella tua storia, non ci riesco proprio! NOOOOOOO! Flyyyyn! si rimetterà vero?mamma mia la scena della scala è stata incredibile! Mi metto subito a leggere il prossimo capitolo,non vedo l'ora di sapere cosa succede!

22/05/14, ore 17:33

Scusa se ti recensisco adesso ma solo ora ho trovato il tempo! Allora il capitolo ti è venuto benissimo ti faccio i complimenti! Ho trovato il dialogo tra punzie e jack fatto molto
bene , tropo forte quando lui ha scoperto dei suoi capelli XD immagino quando scoprirà di Elsa XD
la battaglia è stata molto avvincente e descritta bene , il finale da brividi XD bravo!
Continua così !!!
il mio lato da fangirl non vede l ora di leggere il prossimo capitolo *w*

22/05/14, ore 13:49

Ciao! Oh. Mio. Dio. RAPUNZEL HA I POTERI?! (Speravo con tutto il cuore che li avesse nella tua ff). Il capitolo è bellissimo, come sempre. La tua storia mi piace spre di più e ogni capitolo che passa la ff mi fa commuovere sempre di più. Sei bravissimo a scrivere! *_* Aspetto, (con tanta, tanta, tanta ansia), il prossimo chappy!♥ Baci, Alessialove

22/05/14, ore 00:35

Sempre questi dannatissimi cattivi. ma non potrebbero chessò prendersi una vacanza?
Prima Hogwats, poi la Gringot. ci manca solo che irrompano da "I tre manici di scopa e abbiam fatto filotto.
Rapunzel nascondeva un piiiiicolo segreto, ma sappiamo che non è l'unica, vero?
bello, anche se certe scene non le digerisco proprio.
un cosiglio, cambia colore. Così
A) nessuno ti dirà nulla sulle scene tremende che metti ( vedi cavallo mangia uomini ad Azkaban)
B) puoi metterci maggiore crudeltà, ti dovrebbe piacere
ciao da Poseidonson97

21/05/14, ore 23:36

Wow! Che capitolo fantastico! Non ho staccato per un solo istante gli occhi dalla storia dal principio fino alla fine e quando l'ho finito di leggerlo una bella sensazione entusiasta mi ha invaso. Come al solito; sei stato bravissimo. Ho immaginato ogni singola scena come se vedessi in diretta un film ed mi è piaciuta un sacco la parte dove Shen combatteva contro l'Auror (ho immaginato anche il ventaglio con tutte le decorazioni tipiche della Cina e gli occhi spiritati del nostro "beneamato" pavone albino XD). Cosa altro dire? (mi inchino davanti a te e faccio ondeggiare le braccia in segno di venerazione) MAGNIFICO! Ok ... come al solito ho esagerato ... ci sentiamo alla prossima! ;)

21/05/14, ore 21:35

Evil!Eccomi qua a recensire!Come al solito!Allora, da dove comincio:JACK HA SCOPERTO CHE PUNZIE HA I POTERI??!!!!!O.O Era ora!!!!*si mette sul tavolo a cantare 'We are the Champions*La loro discussione era molto animata e mi é piaciuta molto sopratutto la parte dove si sono abbracciati!CHE TENERI!!!^_^
E poi lo sguardo di Punzie quando Jack le ha detto che aveva parlato con Pitch...Imparagonabile!Mi immaginavo la faccia!Troppo forte!Però permettimi di farti una piccola critica:ci sono abbastanza errori di distrazione,nulla di che,ma ti consiglio di leggere il testo prima di impostarlo.
detto questo, sei bravissimo come al solito e ci vediamo alla prossima.
Tua Clacli.

12/05/14, ore 14:33

Troppa suspense! ti prego pubblica il prima possibile il prossimo capitolo :D Comunque nel complesso mi è piaciuto ;) Non nulla da dire di particolare, l'andamento della storia sta procedendo magnificamente secondo me e continua così! :D

12/05/14, ore 12:15

Oh ... Adesso mi fai arrossire ... Il merito è tutto tuo che hai creato questa storia strabiliante! Questo è per me il capitolo migliore che tu abbia mai scritto: un vero tsunami di emozioni mi ha trascinato per tutta il tempo che l'ho letto. Non ho parole per dirti quanto sei stato bravo. Aspetterò con ansia ... Ciao!

12/05/14, ore 01:01

Quanto. Lo. Odio.
Dei quanto lo odio.
Ma non poteva re starsene ad Azkaban una buona volta, a riflettere sulle emerite ca***** che aveva fatto?
I ragazzi se la cavano piuttosto bene, considerando che sono solo al quarto anno.
A proposito,ma di tutti gli incantesimi che esistono dovevi proprio usare lo stesso che usa Silente per respingere gli inferus?
Comunque un bellissimo capitolo, anche se, a conti fatti, questa battaglia ha causato tantissimi danni alla scuola, giusto?
Complimenti, continua sempre costi e bon sorte.
Tuo
Poseidonson 97
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 01:01 am)

11/05/14, ore 20:44

O Mio Dio!Che capitolo emozionante!Cavolo!Mi è piaciuto da impazzire il dialogo (non) violento ( o quasi) di Jack e Pitch!Cavolo ti sono riusciti alla perfezione!Ma non solo loro:anche la battaglia e la scale che cadeva!Diavolo,mi sono immaginata tutto per filo e per segno.Senti io non so più che altri complimenti fare,apparte dirti che sei GENIALE!Quasi come lo stesso William Joyce (autore dei libri delle 5 leggende)
.I miei sono complimenti sinceri e spero ti abbiano incitato ancora di più a continuare questo capolavoro.
È inutile dire che aspetto con ansia in prossimo  capitolo. Complimenti ancora!
P.s : Ho in mente una storiuccia che sono sicura ti piacerà, perché ci sono Jack e Pitch come personaggi principali.
Ancora Complimenti e alla prossima!
Tua Clacli.

11/05/14, ore 19:17

Oh, che bel chappy😍 sei davvero bravo a scrivere, complimenti! La tua storia mi piace ogni capitolo di più.
Ho adorato in un modo incredibile la scena tra Hiccup e Merida... Sono bellissimi! Sono l'unica che pensa che Eep potrebbe essere una discendente di Luna Lovgood?
Baci,
Alessialove

11/05/14, ore 16:16

Allora capitolo molto bello e pieno di azione, sono stata col fiato sospeso fino alla fine bravo davvero!
Come ben sai anche io adoro Pitch e penso che lo hai caratterizzato benissimo, molto in linea col suo personaggio!
pitch ce l ha coi babbani secondo me per qualcosa che riguarda il suo passato, magari sua figlia...ma non saprei vedremo sono curiosa *__*
ah Elsa é una mezzosangue giusto?
Povero Flynn ferito x aiutare Punzie D:
Non vedo l ora di sapere cosa accadrà adesso!!!!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo , se puoi avvisa quando posti ! Come al solito c era qualche errorino di battitura o di distrazione , ma rileggendo il testo sono sicura li risolverai senza problemi!

09/05/14, ore 18:35

Allora inizio facentoti i complimenti! La storia é davvero bella e interessante, ho letto tutto di un fiato ( ed é strano per me XD ) i personaggi sono tutti azzeccatissimi nei loro ruoli.
mi piace molto l idea degli animagus!
Ovviamemte il mio capitolo preferito é questo *___* stupenda la scena del pianoforte e della fuga!
​Sono onorata del fatto che la mia FIC ti abbia spinto a mettere la Jalsa *w* ora é una storia ancora più perfetta U.U XD
Hai fuso benissimo tutti i personaggi di storie diverse, bravo non é facile ( lo so perché la mia prossima FIC sarà una multycrossover e tremo solo all idea di gestire tutti quei pg XD )
l unica piccola pecca sono qua e la qualche errore di distrazione o di battitura: ti consiglio di rileggere il testo prima di postarlo per evitarli, ma non é nulla di grave!
Se puoi avvisami quando pubblichi che non vedo l ora di sapere come continua! Approposito anche io ho postato il nuovo capitolo poi fammi sapere che ne pensi :D

08/05/14, ore 11:08

Scusa il ritardo ma causa impegni ho potuto leggere solo ora ! Per ora ho letto fino a qui ma ti posso dire che la storia per il momento è molto interessante, i personaggi fino adesso sono molto IC e sono curiosa di vedere come continua!!! Appena leggo gli altri ti scrivo! Comunque complimenti per ora è un ottimo lavoro
grande l introduzione di jack XD