Hogwarts big four
di Evil Ulquiorra

22/09/14, ore 17:00

Ma che capitolo teneroooo :')
Ok, sto recensendo questo capitolo tra i legami del carbonio e il condizionale inglese quindi non so cosa uscirà fuori, ma davvero non potevo resistere.
Bene ho scoperto che Astrid non sarà presente nella storia ma... Moccicoso? Dai Astrid, ma che stai facendo? Non importa... É davvero un capitolo bello. Da pazzi, ma bello davvero.
Per quando riguarda Hiccup e Moccicoso, sono davvero cugini? O é una cosa che hai aggiunto tu? Ti lascio per oggi, torno stasera. Baci :*

22/09/14, ore 16:02

Anche se sono arrivata tardi, rispondo lo stesso. Elsa. Vabbè apparte Jack che é scontato, ma Elsa.. E te l'ho spiegato prima il motivo AHAHAH :3
Che capitolo tanto dolce eh? Prima Punzie che fa conquiste e poi i due ragazzi del ghiaccio. Non é una bellezza?
Un capitolo anche piuttosto turbolento se pensiamo al povero Rider..però alla fine, gli é andata bene, ha Rapunzel.

Non ti dico poi la scena di Elsa e Jack.. Una dolcezza assurda é davvero bellissima.
Per il resto, in questa storia c'e Astrid? Cmq vorrei continuare a leggere, perche davvero, scrivi tanto bene che quando uno inizia a leggere, non finisce più ma devo andare a studiare.
A dopo :3

22/09/14, ore 15:39

Queste sono cose che non ho mai letto in vita mia (che scoperta) e cose che mai più leggeró. Quanto amo Elsa. É il mio personggio preferito. Una persona così forte e sicura di che ma che im realtà è così fragile..
Che poi quello che ha fatto, lo ha fatto pure involontariamente ma, ahi ahi! Contro i sensi di colpa niente da fare...
Ma poi il dialogo in generale, quante emozioni che escono che uno, anche non volendo, viene coinvolto in tutto. Gioia, dolore, divertimento... Ci siamo capiti no?
P.s. grazie per aver risposto alla domanda che ti stavo per fare riguardo a Lorax.
P.s.s. ne ho piacere per il fatto di Dagour

22/09/14, ore 15:17

Una meraviglia... tante cose che vengono spiegate più che bene, benissimo. Il racconto del torneo tre maghi, la statua a Cedric Diggory.. Come tutto combacia in ogni piccolo pezzo. Il dialogo tra Nord ed il corpo insegnanti, tra Nord e Pitch... Tutto. Tutto ciò che é scritto in questo capitolo é bellissimo. Complimenti.

22/09/14, ore 13:52

Mi piace la scena di Jack e Punzie.. Dai sono teneri, ad averlo un amico così!
Non che ci sia tanto da dire su loro due, però boh... Finalmente qualcuno che da il segreto di Punzie eheh

Per quanto riguarda la seconda scena, tre ore a capire quale personaggio fosse Shen yu, poi il fatto che fosse un pavone non aiutava mica.. Ti pare che ci stavo pensando al fatto che é il carico di Kung-fu Panda 2? Ahah che genialata!
Boh é stata una bella storia quella raccontata in questo capitolo. Leggo il prossimo AHAHAH

22/09/14, ore 00:14

Io ti amo. No cioè riesci ad enfatizzare così tanto le cose e riesci a descrivere così bene le cose che io mi sento come se stessi davvero vivendo la storia. Ogni momento é scritto bene, così tanto enfatizzato ne soprattutto descritto nel migliore dei modi. Cioè ma poi il fatto che comunque si fanno riferimenti ad Harry Potter, cime e se fosse una cosa accaduta dopo, te l'ho detto é una cosa troppo epica.
Amo il dialogo tra pitch e Jack, davvero bello e spero che nel prossimo capitolo sapremo o di Elsa o di Rapunzel.
A dopo

21/09/14, ore 16:40

Non te lo dovrei dire, ma mi viene naturale. Bellissimo? Si... Sono ancora dispiaciuta per Merida ma il fatto che Elsa e Jack si siano avvicinati non mi ha fatto pensare più a niente. Cosa poteva succedere meglio di un attacco da parte dei sognatori per farli avvicinare? Ma poi bella idea proprio.
Continuerò a leggere la storia dopo perché mi incuriosisce sempre di più.
A tra un pò :3

21/09/14, ore 15:57

Tre ore a dire "ho già sentito sta Violetta Parr ma dove? DOVE?! Poi ho letto il nome dei due fratelli insieme e mi sono illuminata AHAHAH.
E bella sta cosa, amo fare la caccia al tesoro in ogni capitolo AHAHAH
Bello, ormai non c'è da stupirsi, sono solo curiosa di sapete chi ha potuto fare una cosa del genere a Merida.
Lo scoprirò presto, a dopo.

21/09/14, ore 15:41

No io ora voglio sapere chi é la bambina. Avevo pensato a Rapunzel, ma mi pare strano. La talpa poi. Chi é? Cosa c'entra Frost poi? E poi, Pitch si sente in colpa per che cosa? No no, la ti fermi e mi dici perché voglio sapere.

Per il resto, simpatica l'entrata di Sdentato e Scaracchio. Ahahah
Mi é piaciuto come hai unito le cose.
A presto.

21/09/14, ore 15:22

Secondo me c'è una nuova leggenda e quella seri tu per quello che stai scrivendo. Uno spettacolo. Ma una domanda, perché non ho capito bene. Il bastone di jack funziona come bacchetta o solo per congelare le cose e tutto ciò che si vede nel film? Perché a suo punto non ha sensi usare la bacchetta classica...
E poi, Madrina è la fata che di vede nel film di Shrek vero? Bello l'incontro con Elsa, un pò congelato, ma simpatico.
A presto :3

21/09/14, ore 15:00

É stato un capitolo davvero fantastico. È un peccato che la lezione si sia conclusa presto, volevo proprio sapere di cosa ha paura Jack :(
Spero anche di trovare presto la storia Merida perché mi interessa davvero.
Un abbraccio, complimenti, a presto!

15/09/14, ore 15:47

Prima di iniziare: 'forma ha un essere vivente' Correggio se ti va 'forma ad un essere vivente'.

Apparte questo, ho capito, Picth é fuggito quando loro erano al primo anno e loro sono al quinto? Giusto? Bellissimooo! Peccato che non si sa niente lo stesso degli anni precedenti!

Ad ogni modo, commenti? Si.. È stupendo il fatto che CK siano anche il resto dei personaggi di ogni film ma, i gemelli cattivi non riesco ad immaginarli proprio 😂
La prof di pozioni mi fa paura e Merida è davvero una stupida avvolte.
Ma apparte questo, ci vediamo dopo!

15/09/14, ore 15:21

Mi è. Piaciuto tantiassimo, davvero.
Non ho capito bene se quando i ragazzi hanno fatto il loro primo ingresso Pitch era già fuggito da Azkaban ma apparte questo, che peccato che non si sa nulla, ma proprio nulla, del loro primo anno.. Ma ad ogni modo, spero di sapere presto qualcosa sella sorpresa di Hiccup e per finire, a Jack non poteva andargli peggio ahahah

15/09/14, ore 14:52

Capitolo meraviglioso.
Solo una cosa, ho capito che la guardia è nuova, ma perché una persona sana di mente si mette a parlare con un prigioniero pericoloso?

05/09/14, ore 13:29

L'ho amato questo capitolo.
Il coniglio è Piton vero? Mentre la fatina dei denti è la Mcgranitt.. Ed il resto? Tipo Sandy? Chi raffigura?
Ma bello, davvero bello. poi hai integrato davvero bene le cinque leggende con Harry Potter.
Mi piace, è stato descritto tutto benissimo poi.. lo smistamento è stato fantastico, la parte di Jack poi..
"Adoro il divertimento" ahahah
E se andiamo un po' più indietro: "L’utilizzo di prodotti Weasley all’interno della scuola è severamente vietato durante le lezioni e manifestazioni pubbliche..." i miei Weasley che vengono nominati ahahah
Va bene, io ora vado, continuerò a leggere più tardi!
Complimenti per l'idea, è fantastica!