Hogwarts big four
di Evil Ulquiorra

25/06/14, ore 13:27

Ciao, complimentissimi, questa storia è davvero molto bella! Ho cominciato a leggerla da prima di registrarmi qui e mi ha incuriosito quasi subito.
Intrecciare così tante storie diverse non è facile, ma tu ci sei riuscito benissimo...
Non ci posso ancora credere che Flynn sia la talpa, è assurdo O.o
sono sicura che Pitch lo tiene legato a sè da un ricatto, altrimenti non avrebbe detto: "non rendete le cose più complicate...". Ma adesso Pitch che farà a Jack?
Aspetto il prossimo aggiornamento =)

P.s. Ah, toglimi una curiosità: il cognome di Elsa, Fine, lo hai inventato tu oppure c'è un motivo, come per gli altri (per esempio, Corona per Rapunzel)?
E' da quando ho letto per la prima volta di Elsa qui che me le sto chiedendo... domanda scema forse, ma... ti dispiacerebbe illuminarmi? xD Ancora complimenti, ciao =D

25/06/14, ore 12:44

Capitolo spettacolare! È sempre bello svegliarsi la mattina con una bella lettura :)
Sai, non riesco ancora a crederci che Flynn è la talpa! No... Non è possibile! è inconcepibile....
Sono troppo sulle spine per scoprire il piano di Pitch! E soprattutto la buona motivazione di Flynn.
A volte mi stupisco di quanto una persona possa avere fantasia. Te per esempio hai creato una storia che mi lascia ogni volta senza parole. Dai una storia ad ogni personaggio e poi le intrecci tutte assieme dando vita a questa Fic. fantastica.
Davvero, se non sapessi che è una trilogia, pensare che siamo praticamente alla fine mi avrebbe davvero fatto alzare la tristezza.
Comunque Flynn qualsiasi sia la tua motivazione, se vorrai riconquistare Punzie mi sa che dovrai faticare molto! Quando hai descritto la scena nella quale Flynn portava Punzie a Pitch e lei lo guardava quasi piangendo mi hai fatto venire i brividi! Mi son quasi commossa .-.
E Jack, in questo capitolo non è che hai fatto chissá che cosa..come protagonista maschile mi aspetto da te grandi cose! Quindi non deludermi.
Questa volta di perdono perché era confuso, sorpreso, ferito sia fisicamente e sentimentalmente...ma la prossima volta voglio che tu reagisca caspiterina! E che faccia un po' del male a Pitch...mi sembri un pappamolle in ogni duello u.u tira fuori il Frost che è in te e rendi orgoglioso tuo padre (e me xD)

Bene, ho quasi finito il mio tema. Per rispondere alla tua domanda "il personaggio che odio"...beh...non ce n'è uno in particolare....
All'inizio era Pitch...era troppo cattivo...ma dopo questo capitolo, non so...per essere cattivo mi piace da impazzire!
Soprattutto quando parla con Jack! Le sue battute ironiche mi fanno morire dal ridere XD
Boh...forse forse quello che "odio" (tra virgolette perchè alla fine mi piacciono tutti) è Hans...si lo so sono fissata con lui! È solo che si comporta TROPPO bene e non ce lo vedo nel suo personaggio >.<

Come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Non deludermi eh....anche se sarà difficile se riesci a produrre certi capolavori!

A presto. Carol

25/06/14, ore 12:36

Ciao Evil!Mio Dio che capitolo mozzafiato!Ti giuro su tutto quello che vuoi tu che per tutto il capitolo mentre leggevo non facevo altro che urlare.
Una bugia?L'AMICIZIA DI FLYNN CON JACK ERA SOLO UNA BUGIA?!?!?!Ma scherziamo?
Beh, apparte gli ultimi tre anni... Credo... SPERO!!!!!
ok... Scusa per questo breve momento di pazzia ma... Ti giuro non riesco a trattenermi!!!>_<
E poi Jack che versa una... Anzi DUE lacrime.... Noooooooooo!!!!Ma perchè c'è l'hanno tutti con lui?!
Ma povera anche Punzie!!!!!PERCHÈ?!PEEEEEERCHÈ?! *pianto a dirotto* ti prego dimmi che non le faranno del male non potrei sopportarlo!!!
non vedo l'ora di scoprire cosa ha ancora da dire il Nostro Caro Mago Oscuro *sorriso e risatina forzata*
Siiiiii... Certo, non vedo proprio l'ora.U.u
E riguardo al personaggio più odiato.... GOTHEL!!!!ASSOLUTAMENTE GOTHEL!!!!
Pitch non posso odiarlo... La mia anima da fangirl non lo permette, non dopo che ho scoperto il suo terribile passato da umano! u.u
Comunque tu SEI UN GENIO STRABILIANTE!!!!Ti giuro sei il mio idolo!
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!^_^
Ancora bravissimo e a presto!
Tua. Clacli.

25/06/14, ore 11:06

Disgraziato! Non mi hai avvisato che avevi aggiornato! Fa niente, nessun rancore. Allora ... questo capitolo è stato pieno di suspense fino all'ultima riga: il ritorno di Gothel, la scoperta che Flynn ha usato la pozione della memoria su tutti quanti ... Brrr ... ho ancora i brividi! Bravissimo! Però non puoi chiedermi se odio qualcuno dei tuoi personaggi ... Li adoro tutti! Anche i cattivi. Non vedo l'ora di sapere come continua ... sono sulle spine! Ciao!

23/06/14, ore 01:49

Mi hai ucciso! Flynn? No, ti prego! Ci sono rimasta malissimo! D: Sono sotto shock... non riesco a dire altro T_T

21/06/14, ore 14:24

Allora, per primo ti dico che tu non puoi farmi prendere certi colpi! Flyn la talpa?! Mi sarei immaginata qualsiasi altro personaggio ma non Flyn!
Passando al ballo, che ho adorato...
Jack con il vestito di suo padre dev'essere stato bellissimo, una visione divina.
Hiccup e Merida che ballano assieme... Teneri :)
Rapunzel e Flyn li adoro. Punto.
Ora ti saluto che sono di fretta, il mare mi chiama...
Baci,
Alessialove
P.s.: scusami per il ritardo ma, in compenso, ti dico che ogni capitolo mi piace sempre di più e che tu diventi sempre più bravo ;)

21/06/14, ore 02:22

AVADA KEDAVRA.
Anzi, prima CRUCIO!
muori tra orribili sofferenze.
Prima Pitch, poi Flyn e ora mi interrompi il bacio più bel del secolo.
Come ti ho già detto sono romano, e ora lascio uscire il burino che é in me.
Ma te possino ammmazzà li mortaccci tua e di tutti i tuoi parenti ( le sgrammaticature sono volute)
Scusa, ma questo sfogo ci voleva.
Le parti belle erano fantastiche, ma quelle fatali erano proprio tali. Tuttavia sono convinto che l'amore di Rapunzel e l'amicizia con Jack, Merida, Hiccup e gli altri lo aiuterà a rimettersi sulla retta via. Sempre che Bannymound non lo fulmini prima. Scherzi a parte ho una piccola domanda: la cosa di Hallowen l'hai presa da un cartone
one di Spider man? Perché mi ricordo distintamente di Flash Thompson vestito da cheerleader. Esilarante.
Ciao e continua così da
Poseidonson 97

P S.
"Lei é un vero spasso e tu nemmeno un po" non é una battuta di Sith? Perché se lo é povera Anna.
P.P.S. ho trovato un paio di fan art Jelsa che calzano alla situazione del ballo tuo, dimmi se ti piacciono:
http://media-cache-ak0.pinimg.com/236x/63/56/e5/6356e589605aadc0e0f5530cec260401.jpg http://img1.ak.crunchyroll.com/i/spire4/08b557972a54f08c4934e07b662cc63a1390123997_full.jpg
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 12:08 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 12:21 pm)

20/06/14, ore 22:39

Nooooooooooo! Avevo immaginato un sacco di persone che potevano essere la talpa, perfino Elsa! (Non volermene a male ma, dato il suo tormentato passato, poteva aver subito il fascino di Pitch come Piton per Lord Voldemort e successivamente essersi pentita di una tale alleanza). In quanto a Flynn spero che sia sotto la Maledizione Imperius e che non agisca di sua spontanea volontà; altrimenti fallo incenerire da Sdentato come Unci Unci nel film (Ron: Miseriaccia!). Il resto è, come del resto tutta quanta la storia, semplicemente sublime. Se il prossimo c'e Pitch significa che siamo quasi alla fine? Starò sulle spine finché non arriverà un altro capitolo ... Ciao, alla prossima!

20/06/14, ore 21:57

Non riesco a crederci!!!!! FLYNN?! Seriusly?! No davvero son rimasta a bocca aperta! :O
Spero davvero per te che la spiegazione sia buona u.u e non vedo l'ora di scoprire quale sia **
Povera Rapunzel...non voglio immaginare come si sentirà quando si risveglierà e scoprirà che il suo amato è la talpa!
Hiccup io lo adoro! È troppo tenero! Tutti lo prendono in giro e la sua aria goffa mi fa venir voglia di spupazzarlo di coccole!
E insieme a Merida sono perfetti :3 me la sono ben immaginata con i capelli mossi meno ricci...a mio parere sta benissimo, o almeno, io me la sono immaginata (scusa il termine) una bella gnocca.
E che dire di Anna e Kristoff? Anna mi fa morire dal ridere xD e Kristoff non è da meno.
Petardo? Perché petardo?! Hahaha Jack subito a cogliere l'attimo per prendere in giro l'amico!

Ah...perchè chi perdeva la sfida si doveva vestire da ragazza Pom pon?! Uhm? Non andava bene cameriera o coniglietta? No?! È più umiliante la ragazza pom pon? Come cheerleader mi sento offesa xD

E ora parliamo dei miei adorati, preferiti, amati Jack ed Elsa ❤️
Sono meravigliosi! La coppia dell'anno...la Brangelina di Hogwarts :3
Mentre leggevo del loro ballo mi sembrava di guardarli realmente! Hai descritto quella scena perfettamente! Complimenti!
Tipo che mentre leggevo continuavo a ripetere "bacio! Bacio! Baci!" E mia madre a fissarmi male ^^'

Ok, ho finito di blaterare :) ci si vede al prossimo aggiornamento! Non vedo l'ora di leggerlo ** auguri con la continuazione
Carol.

20/06/14, ore 15:16

Oddio sono senza parole, non so da dove iniziare ...ok partiamo dall inizio: capitolo STUPENDO!!! Il ballo tra jack ed Elsa è stato descritto in maniera mirabile, davvero troppo dolci quei due <3 mi sono immaginata benissimo tutta la scena!
Merida e Hiccup poi perfetti! Con lui che non sa ballare e lei che gli insegna ! Carini anche Calmoniglio e Dentolina ...ma stanno insieme? O.O se si sappi che la cosa mi piace molto, grazie a te da adesso li shippo XD
Ok arriviamo alla parte cruciale : hai interrotto il bacio tra Elsa e Jack? Sei un essere orribile D: (no non è vero ho adorato il colpo di scena però cavolo proprio in quel momento XD )
Per l ultima parte sono ancora senza parole: la talpa è Flynn? o.O  OMG ero sicura che fosse Hans, ma in effetti era troppo prevedibile! Ma ecco non credevo mai potesse essere lui, ma quando ho visto che era stata colpita punzie ho avuto qualche dubbio che fosse lui.
Io adoro Flynn sono sicura che avrai delle buone ragioni per il suo tradimento ma sono rimasta così O.O
Se non l avessi capito comunque per me sei un GENIO! Con questo CAP la FIC ha raggiunto livelli epici, complimenti continua così *___*
ora ti odio perché dovrò aspettare per il seguito D: (ti ho mai detto che sono una tipa impaziente ?) scherzo ovviamente non ti odio non potrei odiare uno scrittore così bravo U.U
continua così !!!

20/06/14, ore 14:54

.... Hm.... Hm...
MA CHE DIAVOLO?!?!?!O.O *faccia stupita*
No, no, questo capitolo mi ha tolto il fiato... VERAMENTE!!!!
Flynn.... FLYNN È LA TALPA?!?!?!?!No, non è possibile!Sto sognando... *si pizzica il braccio*
AH!No, no, non sto sognando, sono sveglia.
Allora, cominciamo dall'inizio : Ballo fantastico!Mi sono immaginata tutta la scena come un film!Elsa con quel vestito, poi... Meravigliosa!E Jack... DIO JACK!!!IL MIO PRINCIPE ME LO IMMAGINAVO CON QUEL MERAVIGLIOSO VESTITO DI SUO PADRE!!!! >_<. Come lo amo e Merida che incita Hic a ballare poi!!!!
sono stata alquanto incuriosita dal fatto che Toothianna balla con Bunny... Maaaaaaaaa.... Stanno insieme? O.O Se è così... TU SEI UN AUTENTICO GENIO! e abituati perché te lo dirò sempre... Chiaro?
adesso però posso impazzire... MA CHE DIAVOLO?!?!?!O.O Non ci credo, io. Non. Ci. Posso, credere.
Ti prego, ti prego, dimmi che Flynn è vittima di qualche incantesimo, per favore... NON PUÒ ESSERE!!!!
ha preso Punzie ed ha attaccato Jack!IL SUO MIGLIORE AMICO!!!!Io... Ti giuro non me l'aspettavo proprio !È stato uno scoop e tu sei bravissimo, stupendo.... GENIALE!!!!>_<.
Tu sei diventato il mio nuovo idolo e stanotte non potrò dormire di certo!
*geme e si lamenta*
Io sono sbigottita veramente!Per non parlare del fatto che... HAI INTERROTTO IL BACIO DI JACK ED ELSA!!!!!!>_< Va bene dai, per stavolta ti perdono ma... NON FARMI PIÙ PRENDERE UN COLPO COSÌ!!!
(Sto scherzando ovviamente, fammeli prendere tanti.. Ugh!!!!)
Comunque, sei bravissimo ed aspetto con ansia l'arrivo di Pitch Black che io adoro! ^_^
È troppo una mente criminale ed a me piace un sacco nonostante il suo sadismo... Almeno, credo... Si,si è così.
Direi che in questa recensione sono diventata Anna ^_^.
Vabbè, sei un genio come al solito e ci risentiamo al prossimo Chappy!!!!
tua (sconvolta ed ammirata) Clacli Brave Frost.
P.s NON RIESCO ANCORA A CREDERCI!!!>_<
Ok, scusa... A presto!

20/06/14, ore 14:34

Ehm ehm...
Flynn...Flynn? FLYNN?! TU! CHE MENTE CONTORTA HAI? Perché ci hai fatto questo? Spero vivamente che tu abbia seriamente una spiegazione logica e razionale, altrimenti, altrimenti...non lo so, farò qualcosa per far uscire i personaggi dalla tua storia e consumerò la mia vendetta, boh! Ma adesso passiamo ad altro... annaekristoff, annaekristoff, ANNAEKRISTOFF! KRISTOFF! IO AMO KRISTOFF e amo te che l'hai messo nella storia (sono un po' combattuta perché non so se amarti o odiarti...). Le scene tra Jack ed Elsa sono state stupende, come quelle tra Rapunzel e... a no aspetta
Comunque come sempre capitolo meraviglioso con un colpo di scena pazzesco. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo

20/06/14, ore 14:02

Scusa se non ti ho scritto la recensione, ma non ero proprio in vena. Problemi del cavolo a parte ecco cosa penso del capitolo.
Bellissimo. Davvero bellissimo. La scena delle prove è esilarante, e quella della richiesta è tenera senza essere sdolcinata.
Come potrebbe, dopo un volo finito male in groppa a un drago semi-estinto?
Grandissimi ringraziamenti tuo
Poseidonson97

20/06/14, ore 13:03

... STUPENDO!
devo ammettere, non mi sarei mai immaginata una cosa del genere al ballo del ceppo!
adorabile il momento Jelsa! Jack ed Elsa sono bellissimi!!! <3 perché il bacio si è interrotto?! T.T
mi chiedo perché Rapunel è stata scaraventata fuori e perché Flynn ha colpito Jack... boh, lo scopriremo nel prossimo capitolo
giuro che se Pitch fa qualcosa a Jack (di nuovo) o ad Elsa (soprattutto a lei e qui c'è la furia di Jack) divento una bestia e inizio ad ammazzare chiunque! ... scherzo, ma è possibile che lo faccia XDX
detto questo ti saluto e spero che il prossimo capitolo arrivi presto
ti auguro buone vacanze :)
un bacio
Blaze

19/06/14, ore 14:51

Ho letto le recensioni e ho notato che nessuno ti ha detto dell'errore (o forse non lo è?): l'anatema che uccide è verde e non nero però visto che l'ha lanciato Pitch, forse l'hai fatto apposta(?). Detto questo, mi hai incuriosito molto e continuerò a leggere la storia. Scrivi bene e non ho notato alcun errore grammaticale. Stranamente in questa recensione non sclero, però in quelle futuro potrebbe accadere per cui: possa la buona sorte essere sempre a tuo favore.
Pan never fails,
Matilde.