I can't do it! You are my brother
di Jencloves

06/04/15, ore 01:42

Questa storia mi incuriosisce sempre di più!
È davvero bella, continua al più presto! <3

18/01/15, ore 17:23

Oddio da quanto tempo è che non recensisco una storia <3

Sentiti importante u.u
La smetto,giuro.

Ricominciamo? Ma si dai

Ciaao,sono rientrata su questo sito dopo taaanto,credimi taaanto tempo e tu sei la prima storia che leggo.
Mi piace,sembra un pò la mia primissima storia scritta tempo fa (2011,uno schifo davvero,fortuna che sono migliorata) credo,e nulla,mi ha fatto rivivere a quando la scrivevo,che bella cosa.
Mi piace come ho già detto,non fai mai capitoli inutili,e riesci a fare una cosa che in pochi riescono,mi hai fatto immedesimare nei personaggi,mi immagino le scene,e non è da tutti. Tu continua così che io intanto continuo a leggere hahah,brava!
Seguimi su twitter se ti va,sono 'xoxogirlJ' baciotti
                                                                                                                                                                                           Giorgia.

16/11/14, ore 02:18

Ciao bellissimo capitolo come sempre. Volevo chiederti di risolvermi un dubbio madornale, ma la questione di Nick e Tom poi che fine a fatto, ciò non si è più saputo nulla, poi mi sembra che all'inizio la storia era molto più incentrata su Nick e char mentre ora più su joe e Sophie magari è solo una mia impressione detto ciò la storia è comunque fantastica e spero che aggiorni al più presto un bacio e alla prossima xxx

03/11/14, ore 22:02

Hey tesoro!
E un pochino corto il capitolo, ma mi piace comunque.
Voglio assutamente capire perché Char ha giurato di non parlare, sono molto curiosa.
E non mi piace che Sophie vomiti o non mangi nulla. Non va bene, deve reagire.
Complimenti ancora per il capitolo, aspetto il prossimo :)
Un bacione,

19/10/14, ore 03:12

ciao sono nuova e vorrei dirti che adoro la tua storia e vedo che è un mese che non aggiorni spero tu non abbia abbandonato la storia perché adoro char e Nick, spero davvero che tu continui o almeno vorrei sapere perché hai smesso di scrivere, se non ti è di troppo disturbo dirmelo, detto questo ti saluto e spero davvero che tu prosegua perché sarebbe uno spreco secondo me, un bacio ed a presto (spero) :)

09/09/14, ore 11:21

Jen!
Oddio io lo sapevo che a Joe piaceva Sophie lalala. Quella Jennifer la odio a morte; come diavolo si è permessa?! La strangolo...posso?
Comunque io spero che Char parli al più presto possibile.
Un bacio,

04/09/14, ore 18:16

Cavoli! Cavolicavolicavolicavoli!
Gnooooooooooooo!!! Povera Soph!!! :'(
Quella... *Nicholas mi tappa la bocca mentre ne dico di tutti i colori a Mandy con le lacrime agli occhi*
N: Lo so che è molto triste questo capitolo, ma ti prego non piangere. *mi stringe a sè*
Mi dispiace Nick ma... non posso crederci che quella Mandy... abbia manipolato il padre di Soph e l'abbia portata al collegio. *piangendo*
E... e mi dispiace ancora di più che lei sia autolesionista. *singhiozzando*
N: Ehm... forse è meglio che continui io. Voleva dirti che le sei mancata e che non vedeva l'ora di leggere il capitolo e che, adesso che lo ha letto, si sente molto male e spera che il prossimo capitolo sia più bello e che Soph torni a casa e da Joe perché lei sa che Joe non l'ha baciata perché c'era Jennifer ma perché la ama. Dice che è il suo 'sesto senso femminile' che glielo dice.
Pro...proveró a finire io... *asciugandomi le lacrime*
N: Finiamo insieme, ti va?
Ok.
M & N: Bella storia comunque, non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima autriceeeeeeeeee!!!!!
Ciao,
da una rossa come un pomodoro Marty e un sorridente Nick (ok, ora posso morire felice ♡)

04/09/14, ore 14:55

Allora questo capitolo mi piace :)
Certo ci sono rimasta male per il bacio finto di Joe a Sophie.
Ovviamente voglio il continuo eh! aspetto con ansia :3
Pace & Amore,
Ginny

04/09/14, ore 14:21

Yeeeeeeee! Sei ritornata finalmente! No, comunque spero che tutti i tuoi problemi si siano risolti nel migliore dei modi :)
Il capitolo è molto bello quanto triste, mi dispiace molto che Joe l'abbia baciata solo perché c'era Jennifer (o almeno, questo è quello che dice lui; io non credo sia solo per quello) e mi dispiace ancora di più che suo padre le abbia mentito portandola in quel collegio. Mi dispiace che si autolesioni e che si senta brutta e grassa, sono sicura che invece lei è una splendida ragazza.
In poche parole, questo capitolo è so sad :'( ma mi piace moltissimo.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto,
Un bacio,

09/07/14, ore 17:39

Ciao Jennifer!
ho appena finito di leggere i 6 capitoli della fanfiction e devo dire che mi piace la storia, i personaggi (ceh i Jonas asdkdfjfk *-* e mi piacciono Char e Sophie) solo un consiglio: la storia è scritta bene ma a volte sembra andare molto veloce.
Mi spiego: ci sono passaggi da una scena all'altra molto veloci, soprattutto nei primi capitoli e si capisce che volevi arrivare velocemente a Char a casa Jonas eccetera, infatti gli ultimi capitoli hanno delle descrizioni perfette, però fai attenzione a questi piccoli particolari per non rendere la storia fin troppo scorrevole.
Detto questo ho amato il riferimento a Camp Rock 2 (Dana che si scrive Nate sul polso con il pennarello indelebile, e la tua Sophie che fa lo stesso con Joe asdf <3)
E ora mi dileguo perché so di essere logorroica <3 continua presto che sono curiosa ewe
Pace & Amore
Ginny Alena

24/06/14, ore 13:54

Hey finalmente un nuovo capitolo! Come sempre è stupendo; la voce angelica di nick....*occhi perdi nel vuoto* hahahaha quanto lo amo <3 L'entrata di sophie mi piace, però non ho capito perchè è emarginata, me lo puoi spiegare o devo aspettare qualche capitolo? Spero che char riesca a superare il suo blocco di parlare alle altre persone :) Aggiorna presto (questa volta sul serio ahaha), Un bacio, fede

24/06/14, ore 13:51

Ciao Jenni,
è da un po' che non ci si sente e devo dire che non è male come chappy e mi hai lasciato molto stupita dal fatto che Sophie non sia molto accettata nonostante sia ricca.... ma perché? Bhoooo...
Comunque sia, mi è piaciuta la parte dove Char sente la voce di Nick e inciampa (io sarei svenuta probabilmente /o, più probabilmente, morta stecchita\),sono dolsciosissime le parti dove Joe abbraccia Sophie e dove Joe ha la brioche ed è tutto sporco di zucchero a velo e la guarda con aria confusa awwwwwwwwwwwie :3.
Ci vediamo alla prossima,
Marty.

16/06/14, ore 14:46

questa storia è molto bella, stai già pensando di continuarla? se si non vedo l'ora di poterla leggere!

19/05/14, ore 19:01

Heyyy <3 <3 Finalmente hai recensito!!! Quando ho visto il nuovo capitolo ho saltato di gioia per la casa :) :) :) Nick...perché?! DEVI ASSOLUTAMENTE SMETTERLA DI FUMARE!!! Poi kevin aggressivo mi ha fatto paura O.o E quel momento tenero tra joe e char? Mi stai incuriosendo. Cosa succederà? Comunque la fatica premia...mi hai detto che hai avuto difficoltà, ma è venuto una favola *-* Continua così ;) e buona fortuna per la verifica di scienze Baci, fede Ps: che culoooo! Io finisco la scuola tra due settimane :(

18/05/14, ore 23:09

Ciao Jenni :*,
come va? spero bene :D
Bello questo chappy, però non mi è piaciuto molto perché è troppo triste e con tanti problemi.
Mi dispiace che Nick ci sia ricascato e no, non lo pensava davvero quello che stava dicendo... ma ormai è troppo tardi per tornare indietro :'(
Kevin che si incazza?? :O Ok, mi hai stupito. :O O.o Non pensavo fosse possibile anche perché Kev non è uno che si incazza spesso.
Va bhe ciao e alla prossima.
Un bacione :*,
Marty