A ghost in love
di la luna nera

04/07/14, ore 20:15

Ciao:)
Oh...Garrett in mezzo ai piedi :(
Ti prego Ed va a salvare daisy...e togliere di mezzo Garrett XD

04/07/14, ore 16:54

Macciaaaaaaaaaao ♥
Scusa il ritardo..sono tornata a casa ieri, e ho fatto il possibile sia per mettermi in pari con la mia storia, che con le recensioni :DD
Allora, allora, allora...vedo che la situazione non accenna a semplificarsi nemmeno lontanamente!
Povera Daisy! Non la invidio per niente..spero solo che il suo principe la salvi in tempo, Garrett non deve farle del male, ancora.
Come al solito sono davvero curiosa di sapere come continuerà questa storia che mi ha letteralmente rapito..e mi piacerebbe scoprire qualcosa in più anche su questo Soren, che pare proprio abbia fatto perdere la testa alla mia adorata Mel! :)
Complimentoni come sempre, un bacione, e a prestoooooo ♥♥

Ps. Ho appena aggiornato ;)

04/07/14, ore 11:38

Wow storia davvero molto intrigante.. mi piace tanto e il prologo è scritto benissimo :)
adesso leggerò anche gli altri capitoli perchè non riesco ad aspettare :)
-hicetnunc95

29/06/14, ore 19:03

Ciauz:)
Il capitolo è tranquillo, ma in ogni storia ci serve...insomma ci rilassa prima dei colpi grossi :D

22/06/14, ore 12:12

Eccomi qua :D
Scusa il riatardo, ma ieri sono stata a Raimbow Magicland tutta la giornata, ed è stato fantastico!! :DD
Ma passiamo al capitolo :)
Accidenti..pare proprio che le cose si stiano complicando! Garrett comincia quasi a farmi pena adesso..deve essere proprio pazzo quel tipo.
Invece Mel e Daisy stanno pian piano incastrando tra loro i pezzi del puzzle..spero che arrivino presto alla verità :D
Awww ci voleva un momento di dolcezza tra quei due..li adoro! ♥♥
E non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!
Un bacione, bravissima come sempre, e a prestoooooo <3<3

20/06/14, ore 19:23

Wow...wow...strawow XD
una maledizione grava su ed...e sembra legata anche a garret :)
Wow ripeto e straripeto.
Sono arcicuriosa...garret le seguirà a copenaghen? E ed la proteggerà?

14/06/14, ore 21:18

Eccomiii come promesso :DD
Allora..ma qui non si può stare tranquilli nemmeno per un minuto!
No, a parte gli scherzi, la storia è davvero avvincente, e io l'adoro :DD
Non vedo l'ora che Daisy scopra la verità sul conto di Edward e sono curiosissima di leggere i capitoli successivi :DD
Ok che non sopporto quel deficiente di Garrett, ma volerlo morto mi sembra esagerato, e poi secondo me non può finire così, non può essere tolto di mezzo così in fretta quello lì...quindi sono sicura che stai architettando qualcosa per stupirci ancora! :D
Scappo, complimenti come sempre, un bacione, e a prestooo <3<3<3

14/06/14, ore 18:45

Ciao:D
Il piccolo Edward è un eroe...ha salvato mel e daisy dalla morte *-*
Garrett...lo odio ancora di più :P

07/06/14, ore 19:19

Ciao La Luna Nera! Da quanto tempo aspettavo questo capitolo! Era già da un bel po' che volevo scriverti, ma lo volevo fare al momento più opportuno! Che dire, grande storia, è dal secondo capitolo che la seguo... E credimi, io non ho tante storie fra le seguite... Grande stile e grande storia. Volevo chiederti (se si può): l'ispirazione ti viene così oppure è qualcosa che hai cercato di fare tuo dalla realtà?
Comunque hai lasciato moltissimi particolari nei precedenti capitoli per far capire che i due erano la stessa persona... Non hai specificato abbastanza bene, quindi te lo chiedo, se l'aspetto è lo stesso (li hai descritti davvero molto simili)... E se sono gli altri che sono portati a credere che siano persone diverse (da come hai descritto i poteri di questi fantasmi, "Everything is possible"!).
Ho voglia di seguirla fino alla fine e di avere ancora un po' di tensione (so che lo farai)! Comunque, sappi che se non ho recensito fino ad ora, non era perché la tua storia non mi piaceva o perché non ci fossi... Come ti ho detto, aspettavo solo il momento giusto... Ora vado perché anch'io ho un bel po' di storie (anche nuove) da scrivere e l'ispirazione al massimo (ed un'estate troppo corta per riuscire a scriverle tutte!)...
Ti saluto, (mi raccomando: continua così!!!!)
Fant ;)
P. S. Aspettati delle altre mie recensioni anche quando meno te lo (ehm) aspetti! Ciaooooo ;)

07/06/14, ore 18:00

Eccomiiiiiiii
Scusa il ritardo, sono passata appena ho potuto :DD
Allora allora allora...direi che non mi aspettavo che le cose si complicassero così.. D:
Copenaghen? Anche secondo me le capitali scandinave hanno un certo fascino..ma non aspettarti mai che possa preferirle alla mia Londra ;)
Comunque sono pronta a scommettere che qualcosa di totalmente inaspettato sconvolgerà di nuovo le cose, e probabilmente quelle due ragazze non andranno molto lontano!
Nessuno però ci rimetterà le pelle, vero?
Un applauso a me che avevo sospettato di Edward sin dall'inizio!! :DD
No, ok, basta, la smetto..è che oggi è finita la scuola e sono a dir poco euforica..si era notato, eh? :D
Beh, adesso vado...capitolo pieno di emozioni come sempre.Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :DD
Quando vuoi e quando puoi, ricordati che ti aspetto da 'Un-forgattable' ♥
Un bacione, a prestoooooooo <3<3<3

06/06/14, ore 19:16

Ciao:)
Oh...mel quasi vicino alla verità.
Garret denunciato(alleluya)ù.ù
però...noooo...daisy e mel non se ne possono andare :(
Povero edward!
Corrile dietro. Su,forza fantasmagorico Edward(non ricordo dove ho sentito questa parola XD)
Va bè meglio che vada a delirare altrove...colpa degli appelli universitari che stanno per arrivare D':

01/06/14, ore 11:21

Eccomi quaaaa :DD
Allora allora allora..sappi che questa storia mi piace sempre di più, l'adoro, davvero! :DD
Finalmente Daisy è riuscita a cantarne quattro a quel deficiente..anche se sono pronta a scommettere che la povera ragazza non avrà vita facile fino a quando Garrett non si arrenderà del tutto..possibilità che reputo remota.
E poi il mistero che avvolge la figura di Edward 'uomo', è assolutamente intrigante! Io qualche idea ce l'avrei, ma naturalmente aspetto di leggere i prossimi capitoli che ,per inciso, non vedo l'ora che arrivino :DD
La verità è che questa storia mi ha conquistato.. e se posso dirlo, più di Urania. Non che quella non sia stata bella, ma questa è impareggiabile, davvero. Sarà che centra Londra.. ;) ♥
Scappo, un bacione forte forte, e a prestoooooo <3<3<3

30/05/14, ore 19:03

Ciao:)
Mmm...non sai quanto mi sono trattenuta nell'urlare imprecazioni vontro Garett XD
mi sa che siamo vicini alla verità sulla vera natura di Edward. Spero che non pesi troppo sull'amore tra daisy e lui ^_^

24/05/14, ore 13:21

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥..serve che aggiunga altro?
Il capitolo è semplicemente meraviglioso!
Daisy ed Edward sono la dolcezza <3 e non vedo l'ora di scoprire come vivranno la loro storia e che fine farà quel deficiente di Garrett.
E per quanto riguarda Londra..è assurdo che riesco a provare anche solo leggendo 'Big Ben' 'Tower Bridge' 'London Eye' 'Westminster Abbey'! Automaticamente ritorno con la mente all'inizio di febbraio: posso giurare che quelli siano stati i migliori giorni della mia vita fino ad oggi!
Ci tornerei in questo preciso istante se solo potessi farlo, e ci resterei per sempre..
L'esperienza sul London Eye è quanto di più spettacolare e bello abbia mai provato, giuro ♥
E leggendo di Daisy ed Edward sui tetti di Londra, mi sono sentita di nuovo come se fossi lì, perciò grazie <3
Scappo, un bacione forte forte, grazie ancoraaaa ♥♥♥
A prestoooooooo :DD

23/05/14, ore 13:19

*tiro fuori l'ombrello*
Per fortuna mi sono attrezzata per la pioggia di miele...molto apprezzata in questo caso...sono troppo carini *-*
E con l'ultima frase...mi hai fatta sciogliere XD