A ghost in love
di la luna nera

17/05/14, ore 22:48

Macciao :DD
Ti rispondo direttamente qui, anche al messaggio privato, per non intasarti l'e-mail di messaggi.
Allora, punto primo: sai che sono veramente un'idiota? Alla fine del capitolo, quando ho trovato il link di una storia che consigliavi alle lettrici, ci sono andata a cliccare sopra dimenticandomi completamente di ciò che mi avevi anticipato riguardo al fatto che avevi intenzione di pubblicizzare un po' 'Brighton in our hearts'. Quindi quando mi sono ritrovata davanti la pagina aperta, la mia reazione è stata del tipo: ma questa è la mia storia!!
E in quel momento ho desiderato poterti abbracciare..grazie, grazie di cuore per averci tentato ♥
Ovviamente ricambierò il favore ;)
E ora, finalmente, passiamo alla tua di storia.
Ohhh ma come sono felice che Daisy sia scappata viaaaaaaa! Ha fatto benissimo, non ci sono dubbi, e anche se la ragazza è ancora confusa, il suo cuore ha già scelto, è chiaro.
Ed è inutile che il caro Garrett tenti di fare il gentile...per Daisy le cose sono cambiate ormai, e non vedo l'ora di leggere di un altro incontro tra lei e il suo dolce Harringhton <3
Quell'Edward nemmeno me la conta giusta, ma non voglio avanzare ipotesi che potrebbero rivelarsi del tutto infondate, preferisco aspettare di sapere cosa la tua geniale testolina ha elaborato..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DD
Scappo, un abbraccio, e a prestoooooooo<3<3<3

16/05/14, ore 19:35

cuao:)
evvai...non aspettavo altro. daisy che molla quell'idiota XD
devo festegguare. e niente speri nell'aiuto di edward ;)
bacio:)

14/05/14, ore 22:26

Eccomi, eccomi! :))
Perdonami per il ritardo..ma che te lo dico a fare? Sai benissimo a chi o a cosa dare la colpa!
Questo capitolo è semplicemente perfetto! Edward è di una dolcezza, di una galanteria, e di una sincerità sconcertanti quando le parla..boh, penso che il cuore di qualunque donne vibrerebbe sentendo quelle parole<3
Seriamente, mi sono sciolta nel leggerle.
Il disorientamento di Daisy è pienamente comprensibile, nulla da dire, anzi, sarebbe stato strano se si fosse buttata tra le sue braccia senza pensare a nulla.
E Garrett...aaaaaaarg non lo sopporto!
Voglio proprio vedere cosa ha in mente, e dove arriverà la sua mente perversa.
Perciò aspetto il prossimo capitolo :DDD
Complimentoni come sempre ;)
Ciaooooooo <3<3<3

08/05/14, ore 16:23

Oh...il bacio!
*lancio i coriandoli a festa*
Odio Garett,spero rimanga con il piccolo Ew XD
ora sono curiosa:P

30/04/14, ore 18:51

Eccomi quaaaa <3<3<3
Wow. Semplicemente wow! L'incontro tra Daisy e il giovane Harringhton mi ha fatto sciogliere.
Ma quanto può essere dolce Edward?! E poi adoro il modo in cui la chiama..milady..non so perchè ma lo trovo molto romantico e galante :))
Mel è adorabile come sempre, Garretti rompiscatole inopportuno come sempre, e Edward comincia invece a mostrarsi per ciò che è..non vedo l'ora di scoprirne di più.
Vai fortissimo, ma già lo sai, vero? <3<3
Un bacione forte forte, e a prestooooooo ;))

Ps. ho appena aggiornato la mia nuova storia :DD

30/04/14, ore 13:42

Ciao:)
Uno spirito ce l'ha con Ed...di cui stiamo venendo a conoscenza un po' meglio...ma si conoscevano prima?(dato che anche ed è del 1800^_^)

25/04/14, ore 11:31

Eccomi quaaaaaa :DD
Devo dire che questa storia mi sta intrigando sempre di più. Mi piace veramente tanto!!
E poi l'incontro tra Daisy e il fantasma, l'hai descritto in modo spettacolare, davvero :)
Garrett....quanto lo odio!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, non sto nelle pelle dal sapere cosa succederà. Complimenti, perchè sei una delle poche che riesce a portarmi in un'altra dimensione rispetto a quella reale, soltanto grazie alle parole.♥
Scappo, un bacione forte forte, e a prestoooooo <3<3<3

Ps. Ho appena aggiornato la mia nuova storia!! :D ♥

24/04/14, ore 19:26

Ciao:)
Mmm...Garett è da cacciare giù da un burrone...se non lo fa nessuno entro nella storia e lo faccio XD
edward invece è pucciosissimo con Daisy...li vedo bene insieme *-*
Fatto sta che la story me gusta sempre di più XD
bacio:)

19/04/14, ore 11:57

Eccomi qua! :DD
Non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia! ;))
E mentre aspetto che casa mia si riempia di gente come ogni anno di questi tempi, ti lascio una piccola recensione. Come avrai capito vado di fretta, perciò poche chiacchiere.
Immaginavo che Garrett si sarebbe comportato ancora peggio di come ha fatto nei precedenti capitoli, e ti dirò di più, mi aspetto che la situazione tra lui e la povera Daisy peggiori ancora...
Mel è il mio idolo ahahhaha giuro, la trovo simpaticissima ;))
Edward nemmeno me la conta tanto giusta, e ho già qualche presentimento sul suo conto...perciò aspetto di leggere i prossimi capitoli per sapere se ho ragione :DD
Tu, bravissima come sempre! Un bacione, a presto, e BUONA PASQUA ♥ (tipo per la quinta volta ahahaha)

Ps. adesso passo anche dalla one-shot su Mitchie e Harry ♥ ..non avevo capito che era già pronta, e non sto più nella pelle dal leggerla!! :DD a tra poco!

18/04/14, ore 12:44

Ciao...scusa se non ho recensito lo scorso^^"
allora...Garett e un vero b******o! Povera Daisy:(
Meno male che può contare su Mel...e Edward*-*
Capitolo fantastico XD
Bacio:)

P.s:anch'io sto scrivendo una sovrannaturale e devo dire che lasciarein suspence la gente è faticoso. E tu ci riesci brillantemente XD

12/04/14, ore 18:06

Mi perdoni per non aver recensito lo scorso capitolo? :(
Non sono nemmeno riuscita a pubblicare il nuovo capitolo di 'Don't let me go' dopo essere stata abbandonata dal monitor del computer...in ogni caso, questa settimana la mia classe è andata in gita, e chi è rimasto a casa come me, si è fatto in quattro dato a scuola eravamo in pochi, sei giorni di assenza non si potevano fare, i prof non potevano andare avanti con il programma..e cosa restava secondo te? Interrogazioni a tappeto, con metà classe a divertirsi in Sicilia! D:
Comunque, sono sopravvissuta e lunedì pubblicherò il nuovo capitolo :))
Adesso basta chiacchiere, perchè come al mio solito ne ho fatte fin troppe...
Passiamo a questa meravigliosa storia che mi sta coinvolgendo sempre di più :)))
Allora, Garrett mi ha già fatto l'acido, non lo sopporto, Mel (anche se in questo capitolo non c'è) è una grande e io l'adoro, e lo stesso vale per Daisy ovviamente :DD
Non vedo l'ora che si trovi a faccia a faccia con 'il fantasma'!!!
Sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso per tutta la scena di perlustrazione del palazzo, e soprattutto nella parte in cui scopre il dipinto che piange.
Voglio assolutamente saperne di più, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. e niente, vai fortissimo come sempre ;)
Un bacione forte forte, a presto, e scusa ancora ♥♥

06/04/14, ore 12:41

Ciao:)
Oh...Edward ha fatto finalmente la sua vera comparsa nella storia:)
Daisy sembra però un po'mal presa...e Garrett è un po'troppo gelosone :P
Capitolo fantastico:)

29/03/14, ore 12:26

Ciao:)
Le sedute spiritiche sono formidabili...soprattutto quando hai nominato paul mckatney...sono morta dal ridere:')
Ok...ora sono curiosa,molto curiosa:)

28/03/14, ore 21:51

Questa storia è finita già tra le preferite! :DD
Non puoi immaginare che effetto mi fa soltanto leggere 'Londra', se poi ci aggiungi pure i dettagli sui luoghi è finita per me..lo so, sono un caso perso, me lo dicono in classe tutti i giorni D:
Ma parliamo della storia in sè per sè. Allora, abbiamo conosciuto Daisy, che presumo sarà la protagonista femminile della storia, la sua amica Mel che mi sta simpatica anche solo perchè non perde occasione di rispondere per le rime a Garrett, che per la cronaca, già mi ha fatto l'acido con le sue maniere poco eleganti di dimostrare ciò che prova nei confronti della fidanzata..anzi, forse il punto è che non prova niente di più profondo di un'attrazione fisica, ma comunque non voglio spingermi troppo in là con le ipotesi.
Non so chi sia il tipo sulla sedia, ho pensato che potrebbe trattarsi di Edward, ma non credo di averci visto giusto.. e per tutti questi motivi, non vedo l'ora di saperne di più sulle storie di questi personaggi :DD
Un bacione forte forte, e a prestoooooo ♥♥

28/03/14, ore 21:43

Eccomi qua!! :DD
Vabbè, che te lo dico a fare..già il semplice fatto che la storia sia ambientata a Londra, mi intriga da matti.
E poi questo Edward mi pare proprio un bel tipo ahaahah..non so, mi dà l'idea di essere un giovane scapestrato e ribelle, ma che si rivelerà dolce e forse persino ingenuo nel profondo.
Vado a leggere il capitolo successivo, e sappi che hai scritto un introduzione con i fiocchi :DD
Un bacione, e a presto ♥♥