A ghost in love
di la luna nera

06/09/15, ore 11:24

Sono di nuovo qui, e i tuoi precedenti recensori hanno tutte le ragioni di questo mondo per farti i complimenti. Ho letto decine di storie fantasy incentrate sul paranormale, ma soltanto la tua è riuscita a catturarmi e stregarmi completamente. Come al solito, Garret è sempre la stessa persona, ovvero un individuo indescrivibile, forte e geloso nei confronti della donna che afferma strenuamente di amare. Sinceramente, credo che Edward, il fantasma, sia molto più delicato e dolce con lei, e personalmente mi sento di dirti che formerebbero una coppia perfetta, un legame indissolubile che neanche la distanza temporale che li separa sarebbe in grado di spezzare. Incredibilmente belle sono anche le riflessioni filosofiche di Edward, ora costantemente impegnato a struggersi d'amore per Daisy, sempre in mano a Garret e alla pari con un oggetto. Lascia sempre libera la fantasia,

06/09/15, ore 11:09

Domande, interrogativi e stranezze affollano questo capitolo. La povera Daisy, protagonista di questa storia, si ribella al volere del suo fidanzato, che la esorta a restare con lui nell'ormai conosciuta e lugubre villa. A questo seguono le percosse di lui, e il conforto di Mel. Volendo restare da sola, si rifugia nella sua stanza, dove inizia a leggere il manoscritto sul giovane Harringhton. Mille sensazioni diverse la pervadono, e lei lascia la sua stanza per un singolo istante. Al suo ritorno, una rosa ed un portatile acceso. Volendo rispondere alle tue domande, credo che quella sia opera del fantasma, e se fossi in lei mi farei coraggio scaricando quel poco di buono. Ho letteralmente finito gli aggettivi per descrivere il tuo modo di esprimerti e giocare con le parole,

06/09/15, ore 10:53

una nuova visita alla vecchia villa abbandonata porta Daisy a fare una scoperta a dir poco sensazionale, che gravita intorno ad uno splendido ritratto. Lo stesso, sembra avere vita propria, tanto che il protagonista piange lacrime vere. Devo davvero farti i miei complimenti, poichè con lo scorrere dei capitoli la storia mi intriga sempre di più. Trovo ottimo il tuo modo di descrivere i personaggi e le loro azioni, così come le personalità che li caratterizzano. Apprezzabile è anche l'asterisco sul fondo della pagina. Un lavoro pulito, da manuale. A presto,

05/09/15, ore 20:15

La storia continua, e si fa interessante. Tutto inizia con una visita alla libreria dove Daisy e Garrett lavorano. L'interesse di un uomo per un particolare libro li stupisce, e un viaggio fino alla villa abbandonata e presumibilmente infestata dagli spiriti sconvolge il loro mondo. Hanno ragione. Quella casa non è disabitata, ma c'è qualcuno o qualcosa al suo interno, e un presentimento mi porta a credere che le cose cambieranno da qui a poco. Capitolo ricco di colpi di scena e particolari. Ottimo,

05/09/15, ore 20:06

Il mistero e la fantasia si fondono di nuovo egregiamente, e le stranezze non mancano. C'è il solito ragazzo spaccone e con l'aria da duro, la fidanzata con i nervi a fior di pelle e la grande amica capace di contattare gli spiriti e avvertire le presenze paranormali. Essendo questo solo l'inizio, non ho modo di esserne certa, ma credo che Mel e Daisy giocheranno un ruolo chiave in questa storia. Alla prossima, e complimenti per la cupa e intrigante atmosfera,

05/09/15, ore 19:55

Una storia alquanto intrigante ed originale, che ha inizio in una Londra ombrosa e colma di misteri. Questo è solo il prologo, ma ho il piacere di dirti che se catturare la mia attenzione era parte delle tue intenzioni, ci sei riuscita perfetta. Un capitolo completamente privo di errori, e un'idea della quale non avevo mai letto prima. Un ragazzo dall'animo a mio dire ribelle, finisce nei guai a causa di una notte brava, trovando la morte solo poco tempo dopo. Ad aspettarlo c'è una svolta, ovvero una sorta di conflitto temporale. Fantasia e mistero mescolati egregiamente, complimenti vivi,

01/08/14, ore 22:29

Eccomi..alla fine ce l'ho fatta come ti avevo promesso!
Devo ammettere che mi dispiace un sacco che sia finita :( ormai la tua storia mi faceva compagnia praticamente tutti i venerdì, e adesso mi mancherà un sacco non poter più leggere le avventure di Daisy ed Edward.
Mi mancherà anche Mel, è un personaggio che ho sempre adorato *---*
E non puoi capire quanto mi sia piaciuta la parte dedicata a lei e al suo principe azzurro Soren. Sono troppo dolci ;)
Oltre lo spazio: penso che sia un titolo azzeccatissimo! Per non parlare di quello che hai dedicato ai due protagonisti..oltre il tempo. Ho iniziato a sognare a occhi aperti soltanto leggendo i titoli in neretto :D
E' stato un capitolo conclusivo stupendo, perfetto sotto ogni punto di vista.
Doveva finire bene, altrimenti sarei venuta a cercarti ahahahaha D:
Scherzo ;) Ma per un'inguaribile romantica come me, il lieto fine è d'obbligo..visto che nella realtà spesso non lo si può avere, sono del parere che almeno nelle storie, ce lo possiamo permettere. :D
Inutile dirti che aspetto il seguito della storia :DD
Adesso vado, un abbraccione, e a prestoooooooo ♥♥

Ps. Ho appena aggiornato anche io ;) Ciao, e grazie per aver scritto questa storia meravigliosa ;)) ♥♥

01/08/14, ore 16:09

Yeee! Lo sapevo che finiva bene, lo sapevo sin dall'inizio! Ma ehi, un seguito ci sta eccome, ma mi viene da domandarmi se adesso le nuove vicende si spostano in altri personaggi ancora, oppure continua la storia da dove eravamo rimasti... Ihihi questo finale è proprio bello. Complimenti da Fant. Però avevo immaginato dei personaggi diversi... Fa niente Sono belli anche come li hai immaginati tu :) Appuntamento a settembre, allora?
Ciao ciao Fant :)

01/08/14, ore 12:30

Ciauz :)
Nooo!!! È finita D':
Però devo dire che è un'epica conclusione.
Ti prego...continuala *-* pleaseeee!!!
Bacio:)

27/07/14, ore 18:58

Scusa scusa scusa scusa!
Sono stati giorni di festa al mio paese, e non ho avuto un attimo di tempo libero. Sono appena tornata a casa, e anche se tra poco devo uscire di nuovo, non potevo non recensire questo capitolo meraviglioso.
Mi sono sciolta, giuro *--------*
E' stato un capitolo semplicemente perfetto!
Aspettavo da tempo una scena un po' più intima e romantica tra i due innamorati..e se Daisy non fosse tornata indietro di sua spontanea volontà, sarei venuta a costringerla io ahahahah D:
Edward è l'amore, davvero ♥
E adesso non mi resta altro che aspettare il prossimo capitoloooo ;))
Non vedo l'ora :DDDD
Un bacione, e a prestoooooo <3<3<3<3

18/07/14, ore 21:51

Eccomiii ♥
Sono passata appena ho potuto! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo perchè presumevo che sarebbe accaduto qualcosa di importante, e avevo ragione.
E' stato davvero commuovente, stupendo, e credimi che se ti dico che mi è scesa giù la lacrimuccia, non scherzo. D:
Ma non può finire così, lo so...Daisy è ferita ma innamorata e sono sicura che non rinuncerà a lui così facilmente. Per non parlare del fatto che mi dispiace un casino per il povero Edward...
Attendo trepidante venerdì prossimo per saperne di più :DD
Un bacione, e ancora complimenti!!! ♥♥♥

18/07/14, ore 19:12

Finalmente glielo ha detto! Però caspita non ho capito una cosa: come ha fatto ad adattarsi così velocemente al nuovo tempo in cui stava? Cioè, i modi di fare, di dire... Spero proprio che tu riesca a specificarlo in un capitolo :) Per quanto riguarda ciò che succederà, non so che dire... Hai lasciato intendere prima una cosa e poi quella opposta... Devo dire che sai confondere bene le idee. Beh, ora vado. Stupiscici ancora una volta! (Aspetta, spero che tu possa scrivere un seguito, please!:))
Ciao ciao
Fant

14/07/14, ore 00:33

Rieccomi qui a recensire... Ne è passato di tempo dal'ultima volta, ma da allora non ho perso un capitolo! Ho seguito tutta quanta la storia e devo dire davvero che merita. Questo capitolo soprattutto, quello tanto atteso. Povero Ed, dopo tutti gli sforzi che ha fatto, eccolo lì, disastrato da uno che chiede solo vendetta. Sinceramente Fant non saprebbe immaginarsi nulla in questo momento... Sul serio, hai sospeso la storia in una maniera così critica... Caspita, lei lo sa adesso, ma alla fine mi verrebbe solo da chiedere quale aspetto sceglierà Ed di portarsi dietro per tutta la vita... Quello originario o quello nuovo, oppure hai pensato ad una soluzione alternativa? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, Fant :)

12/07/14, ore 17:22

Ciaaaaaaaaaao :))
Scusa il ritardo, sono appena tornata a casa, ed eccomi qua!
Come sempre, sono senza parole..capitolo veramente bello, bello, bello, bello.
Da una parte sono felice che la verità sia finalmente venuta fuori..ma se questo significa che Edward deve ritornare nella propria epoca, allora no! Non deve andare così, ci deve essere una soluzione, e sono sicura che con quella testolina geniale che ti ritrovi, tu l'abbia già elaborata :)
Perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo ♥♥
Questa storia mi rapisce, mi coinvolge, mi porta in un altro mondo, davvero!
Un bacione, e a prestoooooo <3<3<3

11/07/14, ore 19:25

Ciao:)
Oh...Garrett è fibalmente fuori dai piedi.
Daisy ha scoperto la verità su Edward...e...oh *-* è stata presa in ostaggio.
Vai...forsa SuperEdward(altro che superman :D)
Bacio;)