Lily e James.
di StarkStar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/12/15, ore 11:40

Ciao mi chiamo Sana e ho 11 anni . Ha me piace tanto il libro di Harry Potter .Questa é la prima saga completa che ho letto . Per me tu sei un bravo scrittore. E ti augoro  buona fortuna !

21/09/14, ore 18:57

Allora.
James è il mio personaggio preferito, lo amo, ho una cotta per lui ecc ecc ma in questo momento lo odio.
TU CAZZO, TU!
TU AMI LA EVANS! QUELLA CHE TI PASSA ACCANTO TUTTE LE MATTINE, QUELLA CHE QUANDO TI SALUTA SBAVI, QUELLA CHE CON I SUOI CAPELLI TI FA SVENIRE!!!
TU AMI LEI, MICROCEFALO!!!!
E ADESSO VALLE A DICHIARARE AMORE ETERNO!!!!!!!!
Ok, mi sono sfogata.
Grazie a te, adorabile Delta_Mi.
Al prossimo sclero,
Ele12

21/09/14, ore 14:46

Continua a scrivere è una bellissima storia scrivi più presto possibile. Spero che avrai subito l'ispirazione. Da Staceyperfect11♥
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 02:49 pm)

06/09/14, ore 23:28

Ehi ciao!
Ho letto la tua ff tutta d'un fiato ed è davvero stupenda. L'idea di Lily e Sirius fratelli è veramente stupenda. Poi Lily che lo trascina a mo' di sacco di patate a casa Potter fa schiattare dalle risate. La piccola Dora genio del crimine é stupenda. E Lily che organizza scherzi ai Serpeverde con Mary? Eper di più si firma in rosso e verde? Tu sei un genio! Aspetto l'aggiornamento e la riappacificazione tra Sirius e James. A presto
Baci,
-A

P.S. Osservazione estremamente stupida: io mi chiamo alpha, tu Delta *si rintana nel buco più piccolo del mondo*

05/09/14, ore 09:53

MA CIAO
chi non muore si rivedee tu non sei morta
gia
vabe
"chi si porterebbe ad un appuntamento una bambina di 4 anni?" sono scoppiata a ridere e il mio cane mi sta tuttora guardando male per averlo svegliato. fanno pace. Che cosa carina. Okay. Charlus Potter che sclera perchè Jamesha rotto le pluffe anche a lui è il top dei top dei top.
Sirius versione sacco di patate (di pietra, non il sacco, le patate) è una cosa che solo la Evans può fare. Perchè è la Evans. e anche se non è circe morgana e tosca tassorosso insieme è comunque un bel òersonaggio. Dunque dunque
ma che bella sorpresina adorabile. Regulus mio caro piccolo dolce Regulus, che si lamenta di sua madre (strano ma vero) e che non vede l'ora di tornarsene a scuola (ogni settimana divertimento a schema libero....sono pazza) se va al S.Mungo mi offro per fargli da infermiera. Sappiamo tutte e due che sono ossessionata da quel ragazzino
a presto
baci
me

03/09/14, ore 21:36

Ciao mia Delta preferita!
Finalmente hai postato il nuovo capitolo, lo sai da quanto aspetto questo momento???
Immagino di no, ma ti assicuro che è tanto.
Come al solito il capitolo è bello, poi viene la descrizione dettagliata di tutti i complimenti e bla bla bla.
Quindi sorvoliamo. Troppa noiosità. ;)
Piuttosto ti volevo parlare di Logan.
E' gay anche nella tua storia? Perchè se è così mi faresti enormemente felice dato che ho tanta voglia di sapere cosa ne pensi di quella coppia.
Dato che anche io seguo Inathia Len considerandola più che un genio, apprezzo molto il tuo riferimento a We stand togheter.
(come avrai capito non so come si fa a "taggare" una storia su EFP)

13/07/14, ore 13:10

Ciao, incomincio col dire grazie per avermi ringraziato xD. Sono d'accordo sul fatto che la famiglia si sceglie ma anche sul fatto che il capitolo è corto. Mi è sembrato un po' un capitolo di transizione. Rivoglio James e Sirius amici!! Ciaoo, aspetto il prossimo capitolo anche se a quanto hai detto dovrò aspettare un po'. Buone vacanze <3

12/07/14, ore 12:47

T____T aspetterò, fino alla fine.
Il capitolo in se' è bello, molto bello, ma mi dispiace per James!
Bacioni ♥
Fremiona

12/07/14, ore 09:01

ciao.
Il presentimento negativo di lily è esatto suppongo, spero. Così e piu divertente. E Sirius tornerà a vivere a casa Potter, a costo che James lo leghi al suo letto. (gli do una mano se serve). LIly è leggermente spaventosa oltre che un tantino come dice lei..propensa per i guai
vedi acome James! Sono perfetti!

07/07/14, ore 14:15

Be, più chiaro di così non avrei saputo dirlo u.u
Dorea sei un mitooooo! <3 xD
Quindi, Sirius tornaaaaaaaa!!!!
Spero che si riappacifichino presto!!! T^T A parte che per me è impensabile una presunta relazione tra Lily e Sirius. Non so, non ce li vedo affatto u.u
Meno male che c'è Andromeda che lucida un po' la testa di Sirius e Dorea che lucida un po' la testa di James xD
Ma muoio dalla curiosità!!! Come reagiranno Lily e Mary? Insomma, ad ogni modo è colpa di James che non ha asoltato Sirius e Sirius avrebbe potuto dirgli la verità dall'inizio :/
Boooo è un bel dilemma u.u
A presto, spero

Moon

03/07/14, ore 11:13

Ciao!!
Recensire nove capitoli in un giorno è possibile e credo significhi non avere una vota sociale ma...credo che tutti stiano aspettando come reagiranno Lily e Mary davanti alla notizia della presunta relazione Lily-Sirius ma soprattutto stiamo aspettando che Jame e Sirius facciano pace! Quanto lo adoro, sono degli amici fantastici e il fatto che Sirius se ne sia andato da casa Potter mi rende triste. Non può perdere una famiglia che lo ama veramente! Aspetto il prossimo! Ciao :D

03/07/14, ore 11:03

Non solo il cuore di James si è spezzato ma anche il mio. Non ci credo!! So benissimo che non è vero che Sirius e Lily sono fidanzati ma la reazione di James mi ha distrutto...povero! Devo assolutamente leggere il prossimo quindi ciaoo ;D

03/07/14, ore 10:45

Ciao.
Hai ragione tu: Sirius è veramente adorabile. Sono felice che Sirius e Lily siano "fratelli". Ma James non sta comparendo quasi per niente e insomma, è lui il protagonista! Questo capitolo mi sembra un po' ma bello. Vado a leggere l'8!

03/07/14, ore 10:35

Augurii (in ritardo di quasi un mese). Mi piace questo capitolo, adoro Ninfadora anche quando è una piccola bambina "diabolica". Thomas Owens (mi sembra si scrive così) non so bene cosa abbia fatto ma mi sta antipatico ;) considerando che tu hai scritto "La persona più spregevole che incontrerete in questa Fan Fiction". Vado a leggere il settimo!

03/07/14, ore 10:20

Ciao.
Comincio col dire che anche io adoro la saga di Shadowhunter, ho letto Città di Ossa, Cenere, Vetro, Angeli Caduti e Anime Perdute (sto aspettando COHF!), ho letto Shadowhunters L'Angelo e sto leggendo Il Principe (Le Origini). Scusa quando parto a parlare di libri, è difficile fermarmi! Mi piace tanto questo capitolo perché Sirius si è scusato (adoro sempre Sirius, quando scherza, quando fa lo scemo ma soprattutto quando si dimostra dolce). Io credo che quello che è andato a trovare Mary sia James, ma potrebbe essere anche Piton, visto che li odia tutti e due. Leggo il prossimo ciaoo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]