Save me from myself
di vas_happenin09

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/15, ore 14:36

Ho amato questa storia dal primo capitolo e continuo ad amarla! È stata pazzesca, mi è piaciuta molto e credo che resteranno insieme Zayn e Lou! <3 Non amo in genere le storie che reputano i ragazzi gay però questa mi ha attratta fin da subito.. Poi spero che Harry e Liam si mettano insieme anche se nell'ultimo capitolo non li hai citati per niente ma va bene cosi.. Ultima cosa: stay strong!! *amo questa frase* <3

09/10/14, ore 01:46

mammamia è semplicemente perfetto
alla prossima
son curiosissima
quindi a presto
spero

09/10/14, ore 01:32

oh mammamia
ero rimasta indietro ma ora eccomi qui
quindi vado a leggere il 10

09/09/14, ore 16:07

ahww che bello cioè scrivi davvero divinamente
quindi alla prossima
woo son curiosa sai?

11/07/14, ore 10:55

Hey meraviglia, il capitolo è ..... Non ho parole per descrivere questo capitolo, o forse si... Super splendido ! Fammi sapere se riesci quando aggiorni :)

11/07/14, ore 02:23

eh ma non puoiiii c'è senza volerlo mi hai dato delle anticipazioni
e io adesso son curiosaaa XD
alla prossima bellissima
scrivi divinamente

27/06/14, ore 13:46

Eccomi qui alla velocità della luce uu. Allora, questa storia mi incuriosisce e i personaggi mi piacciono, non vi sono i soliti accostamenti tra di loro e questo mi piace. Per cui, continuerò sicuramente a seguirla. Ma che aiuto darei se non dessi consigli? Allora. Ti consiglierei di dedicarti maggiormente ai singoli personaggi, non eccessivamente, è ovvio. Mi spiego. Per aiutarti potresti farti una scaletta mentale prima di uno, poi dell'altro, e via così. Del loro carattere, cosa indossano più spesso senza accorgersene, gesti abituali, modo di parlare, espressioni del viso. Sogni, passato, tutte queste cose. Sembra piccolo e sciocco, ma nel testo, lungo la storia, traspare e la rende più vera, così che le lettrici si affezionino ai personaggi. Ti consiglierei anche di variare, a volte, il pov, così che la storia possa espandersi. Tutti questi sono, ovviamente, consigli. Critica piccolissima. Nel primo capitolo ho notato un che + congiuntivo. So che sempre inutile dirlo adesso, ma pazienza. Probabilmente tra parecchio tempo la grammatica si arrenderà e lo accetterà, ma per ora ci vuole il congiuntivo. So di non essere la simpatia a far notare queste cose, che magari son soltanto di distrazione, ma mi giustifico dicendo che i professori mi fanno una testa tanta per ogni singolo errore, e questo si riflette qui. Dunque, un bacio, e al prossimo capitolo, el ♥.

23/06/14, ore 01:50

bellissimo
inutile dire che son curiosa
e che aspetto il prossimo :3
sei davvero bravissima

21/06/14, ore 22:20

ciao cara, il capitolo è meraviglioso, come del resto la storia. Fammi sapere quando aggiorni, perchè la storia mi interessa tantisimo :)
Vero :)
Ps. Continua così che va bene, e ti prego non dire che hai fallito. Ti voglio bene, alla prossima :)

05/06/14, ore 14:31

Ciao meraviglia, il capitolo è meraviglioso. Anche se non se la fila nessuno a me piace continua per me :)
Fammi sapere quando aggiorni :) se non riesci fa niente :).

05/06/14, ore 01:41

ah bene allora io sono nessuno
perchè a me piace da matti
e aspetto sempre il continuo!
per di piu scrivi benissimo
alla prossima
un bacio (anche se mi hai fatto agitare u.u)
ahahahahahah <3

22/05/14, ore 10:24

Il capitolo è a dir poco stupendo. Poi, la foto di Louis, mi piace così tanto. Sembra dire ''Ehi, sono io il boss, qui'' XD
Ahahahah, non so da dove mi è venuto fuori, ma va beh :')
Aggiorna presto, e avvisami xx

20/05/14, ore 14:51

aiuto è sempre piu carina questa storia
quindi alla prossima
son curiosissimaaa

19/05/14, ore 22:54

Ciao meraviglia, il capitolo.mi piace. Complimenti , fammi sapere quando aggiorni , se non riesci ad avvisarmi fa niente passerò io quando aggiorni :)

30/04/14, ore 21:58

Awww il personaggio di Ashley è dolcissimo *--*
Allora, la storia mi piace. E' semplice e non ci sono tutti quegli intrighi sovrapposti tipo Dark. Non che non mi piaccia quel genere di storie ma a volte, quando ci sono troppe cose, è pesante (per me ovviamente, poi sono gusti u.u ahhaahha).

Vorrei esporre alcuni dubbi(?):
-Come mai la scelta di fare i personaggi gay?
-Perchè tutti tranne Niall? HAHAHAH
e.. Non si scrive "lenzuola"?
Ahahahhahahahahahhahaha!! :') Vabè dai, avvisami quando continui.
(Non dimenticarti di passare da me).
Baci.xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]