Naruto atarashii inochi
di SheilaPhoenix

01/06/14, ore 13:08

commovente e favoloso
mi è piaciuta quasta dopo serie .....anche se mi dispiace che finisca
canada00
spero che ne scrivi un'altra storia e se scrivi sono curiosa della trama

01/06/14, ore 13:07

A me non mi hai delusa per niente, le tue storie continuano a piacermi sempre sempre di più :D
Un finale che cmq mi aspettavo da te, un resoconto della vita di Naruto.
Alla fine ho avuto persino i brividi, continua così e spero di legg presto nuove tue storie :D

01/06/14, ore 12:52

E' finita t.t ...hinata se ho capito lo ha perdonato :-) meno mele ,sasuke e sakura gli sono stati vicini e' stupendo ,glinamici si vedono nel momento del bisogno e lo sgridano perche fargli aprire gli occhi :-)
I suoi figli hanno trovato un modo perche rapportarsi e sono diventati buoni fratelli e il baka ,anche se non maturera' mai ha percorso tutta la sua vita analizzando i propri errori e valutando quando il suo credo e' crollato,bhe' e dai oropri errori che si migliora e si cresce ,bel capitolo,mi piace come scrivi e mi dispiace tanto che questa e' la fine,ma tutto prima o poi finisce :-)
Un mega kiss non vedo l'ora di leggere altre tue opere

22/05/14, ore 18:04

scusa se posto tardi...ma ho avuto da fare...
bellissimo capitolo mi sta piacendo sempre di più questa storia

19/05/14, ore 20:46

Finalmente l'odio tra queste due pesti sta scemando,anche se io essendo rancorosa non sarei riuscita a perdonare la cosa ma la maturita' si vede proprio nel perdonare ed entrambi i fratelli in questo hanno fatto un enerme passo avanti,sono stati migliori dei loro genitori ,mipiace questo capitolo,chiaro,d'azione e importante ,naruto da maestro e' piu' scemo di kakashi ma la sua strategie e' stata geniale ,se i due figli non si fossero aiutati la squadra non avrebbe mai fatto un passo avanti e nelle missioni sarebbero stati in pericolo costantemente
Davvero un bel capitolo
Continua cosi' un mega kissuuuu

14/05/14, ore 13:29

sta andando tutto bene con la storia
sono contenta di questo capitolo
meraviglioso

09/05/14, ore 22:38

Era molto prevedibile questa cosa,nfondo le azioni del dobe hanno un prezzo ed e' stato cosi' stupido da non capire che sarebbero stati i suoi figli a pagare tutto,l unico aggettivo per descrivere le conseguenze e' quello,perche non parlare che non sospetta nulla delle stranezze dei suoi figli,non cerca di capire di piu' fugaku o di parlare con neji di quello che provo per la separazione tra lui e la madre,per concludere le colpe non ricadon su una parte ma su entrambe ,per quanto apprezzi quello che ha fatto hinata nel parlare con lei e non accusarla o altre sbaglia pure lei,reo ha le sue colpe proprio come naruto,l'aver cresciuto un figlio negandolo al padre e' una colpa ,l'aver mandato avanti una vita proteggendo una famiglia credendo di far del bene e'ancora piu' sbagliato avrebbero dovuto trovare una soluzione insieme,le cose prima o poi si vengono sempre a sapere infatti e' successo cosi' e le conseguenze sono state peggiori
Perche quanto riguarda i miei amati sasusaku loro due hanno concepito dei geni adorabili :-)
Un mega kiss

09/05/14, ore 21:00

Bellissimo capitolo e sei diventata molto brava nel scrivere
Ti adoro

Capitolo meraviglioso e celestiale
Canada00
Ti seguirò sempre sei super brava

Io avrei fatto di peggio altro che schiaffo lo avrei ammazzato ,mi dispiace tanto per hinat,ma queste sono leconseguenze di scelte sbagliate,naruto ha voluto tacere,ha peggiorato lecose,prima illude ulteriormente hinata ricostruendo un rapporto gia' instabile di suo e poi ha la brillante idea di dirglielo pure davanti ad un bambino che e' da una vita che vuole conoscere il padre,fugaku devo dire che ha reagito bene,neji mi sa che lo detesta vedendolo come la causa della rottura tra i suoi genitori ed hinata spero' che non cada in depressione in altre parole ai creato un dramma epico
Sasuke e' la fine del mondo con i suoi figli >.<
Un mega kis

03/05/14, ore 14:20

Che bellissimo capitolo,finalmente naruto fa un po' il padre e fugaku e' adorabile.
Sakura che aspetta un altro figlio e' bellissimo e se devo e posso dire la mia vorrei che fosse maschio perche di donne uchiha c'e' ne sono gia' due e poi ho un debole per gli uomini di quel clan :-)
Sasuke e sempre sasuke,preso dall'orgoglio non abbraccia la moglie che gli dice di aspettare un bambino,la battuta di itachi e' stato uno spesso hihi ,mi sono venuti i lacrimoni a ridere
Mi piace moltissimo ed approvo appieno sakura quando fas la ramanzina a naruto ,mentire ad hinata su una questione come il tradimento non e' un buon modo per riallacciare i rapporti,fosse stato uno sbaglio senza conseguenze dovuto al troppo alcool e allo stress per i problemi familiare lo capirei anche non approvo per niente,ma quello sbaglio una conseguenza l'ha portata ed ha anche un nome ed e' fugaku qui il baka deve prendersi le sue responsabilita',credimi e' dura vederlo in questo modo,e' assurdo ma e' come se il suo credo ninja sia volato via con il vento non trovi la strada per tornare se mai tornera'
Continua cosi' e' sempre piu' bella un mega kiss

03/05/14, ore 12:35

Favoloso capitolo
Sei sempre più brava a scrivere

30/04/14, ore 17:28

Il teme dorme poco hihi,sakura lo tiene sveglio hihi la me pervertita sta fantasticando tantissimo su questa cosa :-)
Naruto che incontra fugaku e' troppo bello,devo dire che reo reagisce bene alla cosa ,ma a mio avviso sta sbagliando naruto con hinata lei gli sta dando l'opportunita' ,sta lasciando uno piraglio aperto ma lui se non e' sincero rovinera' di nuovo tutto e mi sa che sara' peggio e non avra' nessun altra opportunita' neanche di vedere il bambino
Speriamo bene
Un kiss continua cosi' io ti seguo :-)

30/04/14, ore 16:18

Capitolo dolcissimo e tenerissimo
Celestiale e meraviglioso

28/04/14, ore 16:53

Cioe' l'infarto mi ha colpita di botto,ma come ti e' uscito naruto come padre?? E' allucinante,non me lo sarei aspettata e mi piace quest'idea ,ai creato un bell intreccio ,sara' davvero dura da risolvere,il ragionamento di sasuke lo approvo in pieno ,se si ama il tradimento non e' contempleto,se lo fai e' perche' ti manca qualcosa e a naruto e' mancato qualcosa per spingerlo ad andare contro i principi che andava a sbandierellare per tutte le terre,vedere naruto come un traditore mi fa uno strano effetto e devo dire che non mi dispiace il buono se e' sempre buono quando commette quelcosa di sbagliato fa piu' effetto e' l'atteggiamento di naruto in questo capitolo e' molto d'impatto,e' il padre di fugaku ,pero' non deve sostituirlo con il piccolo minito,sto ancora piangendo per la sua morte,e le notivita' che stai scrivendo ultimamente sono davvero d'impatto catturano il lettore e mi lasciano senza fiato continua cosi' :-)
Un mega kiss
Speriamo che sakura fa un altro figlio,il clan non si ripopola con poche persone hihi