Univesity
di __avatar__

31/10/19, ore 14:58

Ciao, ho appena finito di leggerla, idea carina ma impostata un po' male per gli errori grammaticali e a volte di battitura e la poca descrizione. Comunque carina, si fa leggere :) (immagino che visto che questa storia è del 2015 tu sia migliorata ora ma io commento per quello che vedo qui)

31/10/19, ore 11:08

In effetti leggendo questo primo capitolo mi è venuto in mente monster university hahaha vado a leggere gli altri

27/10/14, ore 21:18

Gli happy ending sono i migliori del mondo, non c'è paragone u.u e visto alla fine avevo ragione io e fai finire tutto bene :D
Per fortuna non hai fatto niente a Bruce, o me lo sarei sentito sulla coscienza per un bel pezzo!
Tony è il solito Tony, non si può non amare lui e il suo ingombrante ego che sotto sotto (molto sotto) nasconde anche quanto ci tiene agli altri
E poi c'è Thor con la faccia da cucciolo abbandonato supersexy, è ovvio che Loki non può resistergli ù.ù
Aspetto la fine fine allora ^_^ (e non pensare nemmeno a fare qualche tiro mancino perchè in quel caso sì che le sentirai davvero é.é)

12/09/14, ore 19:26

Allora, questo capitolo è la malvagità pura, e prova a non far finire bene tutta la storia e giuro che non ti rivolgo più parola u.u (anzi, prima ti spoilero tutto lo spoilerabile su shadowhunter e poi non ti rivolgo più parola ù.ù)
In fondo la situazione non è così tragica, riusciranno pur a trovare qualcuno per il trapianto, poi Loki ha già il suo principe azzurro che lo risveglia con un bacio e tutti vissero felici e contenti. Mi pare ottimo come finale :D
Credo di averti già minacciato abbastanza, e se non vuoi darmi retta preparati alle dolorose conseguenze é.é

04/08/14, ore 15:44

e finalmente riesco a trovare un attimo di riposo!
allora, il finale è un pugno nello stomaco, e ti conviene porvi velocemente una soluzione molto felice e allegra o le sentirai é.é
Thor ha questo comportamento schizofrenico oltre che idiota che fa tanto venir voglia di prenderlo a sberle :D
sul serio, non mi sembra una decisione difficile: passare i prossimi anni con un branco di scimmioni rincretiniti, o con uno bellissimo, intelligente e da cui non si può stare lontani? insomma, dai Thor, questa è facile anche per te!
adesso sai cosa voglio come seguito, e vedi di non fare la cattiva é.é

16/07/14, ore 22:04

uhm, allora *respirò profondo*
non è così tremendo come pensavo quindi per ora eviterò di strozzarti u.u
Thor avrei preferito che si presentasse in ginocchio con un mazzo di rose, ma quello lo aspetterò (leggi: lo pretendo) nel prossimo capitolo ù.ù (... no dai, sono buona, mi va bene anche nell'epilogo v.v)
Loki depresso e Tony che cerca di farlo scopare è tipico, un vero e proprio amico XD
certo che thor potevi anche farlo dormire con loro! così tony tentava di soffocarlo e loki aveva la scusa buona per una sana rianimazione bocca a bocca ^__^
sai già cosa mi aspetto quindi evito le minacce in pubblico é.é

07/07/14, ore 21:14

non posso prendere a sberle Thor, vero? T__T
anche perchè immagino che sennò toglierei tutto il divertimento a Loki una volta che le cose tra loro due si saranno sistemate, Thor sarà diventato il suo fidanzato ufficiale e Loki gli rinfaccerà tutto questo ogni mese per convincerlo a comprargli qualcosa di molto costoso ù.ù
... naaa, mi aggiungo a Tony e lo faccio rotolare giù per un burrone irto di spine (presente quello del re leone?) ^__^
voglio vederlo chiedere perdono strisciando in ginocchio,sappilo é.é

04/07/14, ore 22:18

allora, dopo un'intensa giornata di dolce far niente distesa sulla spiaggia, eccomi qua ^_^
Loki in queste situazioni è proprio idiota -___- insomma da, ha trovato un lavoro, non è nulla di così eclatante alla fine!
per fortuna che Thor è paziente e appena saprà i motivi per cui Thor si è comportato così si prenderà a sberle. O lo prenderò io a sberle u.u
il vecchio trucco di scaldare il termometro non passa mai di moda :')
bene, aspetto a breve la loro prossima litigata catastrofica ù.ù

04/07/14, ore 00:59

non è molto dettagliata effettivamente, ma è buona, peccato che Thor sia andato subito via e non ci sia stata la discussione prima del sesso che li facesse riappacificare, comunque capitolo molto buono, ora voglio vedere cosa fa Thor per la cazzata che a fatto... ma 'sti maschi non sanno che al mattino la prima cosa che la persona vuole è un bacio dell'amato e un buon giorno anche se poi deve fuggire via? ok. Thor è un pantepalmo, ma questo non lo scusa! si doveva comportare un po' meglio con il povero Loki! ps, Continua il racconto Dobby l'elfo libero, se no ti incateniamo nuovamente al pc costringendoti a sfornare capitoli ogni giorno ;)

24/06/14, ore 23:16

oddio, è CARINISSIMO!!!! e scommetto che al pub che ha scelto Thor lavora Loki.. comunque ora voglio sapere che lavoro fa Loki! (ovviamente lavora per regalare qualche cosa d particolare a Thor immagino XDXDXD )

24/06/14, ore 21:20

Loki deve sempre comportarsi da Loki, uffa >.<
e poi che c'è di male a trovarsi un lavoro? nemmeno si trattasse di fare lo strep tease! (anche perchè dubito che a Thor dispiacerebbe poi molto anzi sarebbe il cliente migliore ù.ù)
ma a quanto pare tutto ciò è difficile da comprendere quindi me ne starò qui buona buona ad aspettare la prossima apocalisse -___-

04/06/14, ore 20:31

ed eccomi qua!
allora, devo dire che la scena iniziale ti è venuta bene, è più spinta quella che tutta la mia storia >.<
Tony ormai è certo che sotto ci sia qualcosa, non vedo l'ora che inizi ad indagare (o stressare l'anima a Loki u.u) finchè non capirà come stano le cose :3
Thor è coccoloso a non volersi arrendere <3 e per fortuna che almeno ora Loki ci sta *^*
sono proprio curiosa di vedere come fari procedere la storia!
a presto!! ;)

04/06/14, ore 01:03

i maschi reagiscono più o meno come noi donne e.. sei stata brava.. ora voglio leggere/vedere il resto!!!! aspetto il tuo prossimo capitolo! <3

02/06/14, ore 00:06

Avevo detto che l'avrei letta e l'ho fatto XD
ok ok mi piace l'idea, mi piace come la stai strutturando e mi piace come stai distruggendo il povero bestione biondo.
*Wicalifornianimezzinudiefiquiiiii:Q____*
riprenditi bloody stai facendo una reccensione ..U.U
non ci sono orrori grammaticali quindi per me è sì accettata contnuerò a leggerla direi di si si .
posso farti una domanda??
quella donna simpatica della vedova nera dove l'hai lasciata? xD
cioè povero clint lasciato così xD

ok dai adeso vado a finire la tesina T-T me l'hai fatta ricordare uffaaaaaaa
bloody wolf

25/05/14, ore 22:24

ed eccomi qua!
allora, questo capitolo è carino, finalmente si smuove qualcosa tra quei due :) anzi, mi pareva strano che Thor non gli fosse già saltato addosso XD
ma a questo sembra che rimedierà a breve :3
Tony è Tony, e appena inizierà a fiutare cos'è successo la vita del povero Loki si complicherà ancora di più ... non vedo l'ora :D
aspetto il prossimo capitolo con l'approfondimento sentimentale allora ;)