Noe Skjult
di abhainnjees

21/09/14, ore 00:04

Beh, sebbene sia corto, questo capitolo mi è piaciuto molto.
Non si prospetta nulla di buono, considerando anche il fatto che "l'inverno sta arrivando" ahah :'D

14/09/14, ore 22:56

É perfetto, tesoro, perfetto <3
questo è amore... Lo vedi come si completano <3 l'amore è una cosa semplice perchè quando una cosa è facile viene naturale...
Dovresti rileggerla però, tesoro, perchè nell'ultimo rigo non si capisce (almeno per me) se è in prima o terza persona... Per il resto... Lo sapevo... Lo sapevo...
Che avresti scritto l'incontro tra Dorothy e Charlie alla grande... Mi hai emozionata come pochi giuro <3 mi piace davvero tanto <3

13/09/14, ore 22:04

Ciao! Bellissima storia, anche se non shippo Dorothy e Charlie...
Mi son piaciuti molto i riscontri che hai saputo ricreare tra i pensieri di Dorothy e le sue azioni; anche se la scena del sogno è velata hai saputo render bene l'idea senza sfociare nel grottesco! Ci son dei piccoli errori di ripetizione, ma penso dovuti alla fretta. Per il resto posso dire che sì, mi è piaciuta!
DevilLight

11/09/14, ore 10:26

Awwww! *^* questo capitolo è stupendo! Complimenti davvero...
Mi sono emozionata :') non so perchè ma Josie me la sono immaginata un po' in difficoltà, come dire... Imbranata (?), con una piccola Dorothy da accudire come una figlia. A presto, baciux
Devil

30/08/14, ore 08:09

Mi piace tanto l'immagine che mi ha ispirato questo capitolo. Mi sembra tanto Crowley che guarda Dean morto. Solo qui Abbadon sta per fare un gran casino, sacrificando la povera Dorothy. Ma la ragazza è sotto un incantesimo o semplicemente non si accorge delle iscrizioni del rito che la falsa Josie sta per fare??!!
Mi tocca aspettare il prossimo capitolo!!
Bravissima!

21/08/14, ore 22:27

Mio Dio!!!! Mio Dio!!! Mio Dio!!! Becky Winchester is back!!!!
sarebbe fantastica una puntata in cui si scoprisse che il fatidico matrimonio è ancora valido. Ma poi si passa dal ridere al sentire un pugnale nel cuore: "E se non lo fossi!!??...Se non fossi mio fratello??!!"
Mamma mia che colpo, forse peggio della battuta originale!!!
E poi si passa dal dolore al dubbio: Che diavolo ha Becky!!??
Non mi resta che aspettare il prossimo bellissimo capitolo....Complimentoni!!!

19/08/14, ore 17:30

Credo che Cas abbia detto quelli che tutti hanno voluto dire a Dean e Sam in quella scena. Cioè, basta con certi melodrammi, no? Ahah :'D
Beh, il fatto che forse Dean non riuscirà a impadronirsi del Marchio di Caino non è del tutto negativo, anche se però Abbadon, in quel modo, diventerebbe imbattibile çç
Sono curiosa di vedere come continua, alla prossima :)

19/08/14, ore 17:23

Devo dire che avevo un po' perso il filo della storia, quindi me la sono riletta da capo (molto volentieri) e ora ho le idee più chiare ahah

Capitolo interessante come sempre, corro a leggere il prossimo :)

19/08/14, ore 12:09

"..-Ora basta, entrambi. Continuate a rimproverarvi e poi fate finta che nulla sia successo fino al prossimo errore, mi sono stufato. Ho sete, ho fame, voglio dormire e mi fa male il retto! Portatemi a casa immediatamente, perché è lì che ho intenzione di soggiornare per i prossimi giorni. Tu, Dean non ci provare a darti la colpa! Anzi se vuoi dartela fai pure, ma evita di commetterne altri di errori! Vuoi smetterla di sbagliare? Non lasciarmi da solo! E tu Sam, ecco credo che sulla terra suoni tipo.. ah si.. favvanculo. Uno non solo ti salva, ma si deve sentire pure in colpa! Non azzardarti a ribattere, lo sappiamo entrambi che tra due giorni avrai già cambiato idea. "
Ok!! sono fermamente convinta che se uno avesse il coraggio di dire ai due bros quello che tu hai fatto dire a Cass, molte delle loro "sindromi premestruali" potrebbero risolversi!!!
Grande CASS!!!!!!!
E grande tu!!

08/08/14, ore 23:20

Certo che per come hai descritto Oz, manca solo la casa del mulino bianco e poi ci siamo..
Comunque, pare che la nostra cara signora Abaddon abbia fatto bene i compiti e che sappia come rigirarsi una strega. Chiunque essa sia!!
Chissà se prima o poi arriveranno anche il Leone, lo Spaventapasseri e l'Uomo di latta ( almeno che non siano due cacciatori e un angelo!!)
Va bè, vedremo!!
Per adesso brava come al solito!!

07/08/14, ore 18:48

Aaaah,  e adesso che succede? Sono un po' in ansia, cavolo.
Ma cosa ci combina Abbadon <.<
Bel capitolo come sempre (e i riferimenti al Dottore vengono apprezzati più che mai, almeno per quanto mi riguarda uwu)
No, davvero, mi è piaciuto molto, anche se mi sono sentita un po' confusa per questi "balzi temporali".

p.s sto ancora ridendo per "quell'uomo e la sua barba di mille anni", ma in effetti Abbadon ha ragione, un po' di timore lo incutono w.w

05/08/14, ore 15:36

Questo capitolo mi ah decisamente destabilizzato. Sarà che tornare indietro di qualche anno (diciamo di molti anni prima) fa sempre questo effetto. E' bello ritornare alla legame Josie/Dorothy, e ora è ancora più intrigante vedere come la Abaddon del futuro, interferirà sul passato per sistemarsi il presente.
Brava, brava, brava!!!

02/08/14, ore 00:34

Ahhh non si prospetta nulla di buono, spero non accada nulla di male a Charlie e Dorothy (cosa che probabilmente accadrà çwç)
Il capitolo mi è piaciuto molto, e Abbadon fan del Dottore è semplicemente fantastica!
Complimenti e alla prossima :)

01/08/14, ore 14:45

Beh!! Abaddon fan del Dottore, mi mancava ( Tennant 4ever. Ma sono gusti miei!!). Che sia stato lui a suggerirle di farsi un giro nella vecchia Inghilterra e scovare il povero e ingenuo Gavin MacLeod!!??
Ora sono proprio curiosa di vedere che cosa faranno Bitch and + Bitch!!
Al prossimo capitolo?!

09/06/14, ore 19:41

Ho letto solo adesso che hai deciso di strutturare la storia come Requiem for a Dream (per cui ho ancora il magone, nonostante l'abbia visto quasi un anno fa) e quindi... che ansia :c spero non strapazzerai troppo queste due, che tra l'altro stanno diventando sempre più adorabili :3
Bene, brava come sempre, ci vediamo al prossimo capitolo!