Per Sempre Noi
di IceQueenJ

09/12/14, ore 02:41

Hei ciao, sto leggendo la tua fic da un bel po' oramai, e posso dirti solo che l'attesa tra un capitolo e l'altro certe volte e quasi snervante ahahahahah.. e così ho riletto l'ultimo capitolo e mi sono detta : perché non lasciare un pensierino alle 2:39 ?? Ok che problemi ho ?
Nessuno, è solo che quando una persona merita dei complimenti per quello che sta facendo non importa il fatto che tra 4 ore dovrò prendere il treno per andare a scuola !
Sei bravissima, continua così!

06/12/14, ore 02:58

Ciao Jo! Perdonami per il ritardo, ma visto che i tuoi capitoli sono lunghi non mi piace leggerli di fretta e ho finalmente trovato un attimo per leggerlo in santa pace :)
Edward voleva giustamente vendicarsi un po', ma sono contenta che alla fine abbia ceduto, sia per quando faceva finta di essere geloso di Marco, sia quando voleva far credere a Bella che al posto di Tommy ci fosse chissà chi :P Mi ha fatto sorridere il pezzo finale con Charlie che fa le raccomandazioni a Edward, e Bella che nonostante tutto si diverte a provocarlo...
Secondo me accetterà la proposta di Edward di tornare a Seattle :)
A presto, e prenditi tutto il tempo che ti serve per aggiornare, io ti aspetto! Con la fretta non si lavora bene, e soprattutto i capitoli lunghi come i tuoi richiedono molto più tempo di una settimana...
un bacione <3
Greta
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 02:59 am)

14/11/14, ore 21:00

Ciao Jo :) Questa volta sono stata più lenta del solito... Ma se hai visto il mio post su facebook saprai perché avevo poca voglia di entrare su Efp :/
Passiamo al capitolo: mamma mia Edward doveva proprio tornare in quel momento? Ma dal POV finale credo che voglia solo utilizzare la situazione per attuare uno dei suoi "piani malefici"! Proprio ora che Bella voleva chiarire tutto ahahah xD
Alla prossima! <3
Greta
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 09:01 pm)

04/11/14, ore 17:43

Ciao Jo! Sempre in ritardo, ma ci sono :)
Non credo che tu sia stata troppo drammatica, il carattere di Edward è così. Lui si fa sempre troppe domande e troppi problemi, ma giustamente deve adottare la giusta strategia per riconquistare Bella e chiarire i malintesi.
Una domanda: Renée sa che Edward e Bella hanno litigato, o lo sa solo Charlie?
A presto

28/10/14, ore 00:22

Ciao Jo :) Ci ho messo un po' a leggerlo ma adesso sono qui!
Edward e Bella sono un po' troppo melodrammatici, esagerano e poi si pentono di ciò che hanno detto rendendosi conto che hanno fatto una sciocchezza :P Perché Bella non ha aperto la busta dell'ultima Università? Perché Edward non è andato all'aeroporto a fermarla? E che cosa avrà lasciato Bella a Christian...? Okay la smetto perché faccio troppe domande ahahah xD
Mi sono commossa con la storia di Christian, è bello che abbia questo legame così forte con Bella e che sia diventato un uomo affermato nonostante questo grande dolore.
A presto :*
Greta
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 12:25 am)

25/10/14, ore 16:16

Tristissimo :-)
Ma allora bella parte per tornare in Italia. :-)

22/10/14, ore 18:34

Eccomi finalmente a recensire questo nuovo capitolo, il tuo modo di scrivere continua a piacermi ed affascinarmi, aspetto sempre con ansia la pubblicazione del nuovo capitolo.
Anche se gli ultimi sviluppi a fine capitolo non mi promettono niente di buono, sarà che sono un'eterna romantica e vorrei che trionfasse sempre l'amore ed i buoni sentimenti

Ciao Sara

21/10/14, ore 12:28

Ciao Jo! Ho letto il capitolo in questi giorni spezzettando le parti (come fai a farli così lunghi?! XD).
Questa non ci voleva... Bella non è stata presa ai college e si allontana di Edward, e lui (un po' paranoico) va subito a pensare male! Spero che Christian e Alice li facciano ragionare!!

Domanda che non c'entra niente, come si chiama il tuo nipotino? *-*
Un bacio,

20/10/14, ore 00:26

E bellissimo e Trieste allo stesso tempo :-)
Non farli lasciare :-)

13/10/14, ore 02:10

Ciao e scusa il leggero ritardo :)
Sono sbiancata come Bella quando Edward le ha dato la scatolina, ma poi ho pensato che sarebbe stato davvero troppo presto per il matrimonio! Alice, Emmett e gli altri subito a sparare conclusioni affrettate, sono troppo divertenti però! Se non sbaglio hai detto che manca ancora un capitolo sulla festa (?) Speriamo che non rispunta fuori quello psicopatico di Emanuele :P

Facci sapere quando diventi zia :D
E leggendo la tua pagina autrice ho scoperto che ti chiami Josephine, quindi se non ti dispiace ti chiamo Jo!!
un bacione

07/10/14, ore 00:22

Ciao Ally! Spesso le canzoni ispirano, anch'io a volte uso frasi di canzoni nei miei capitoli.
La canzone She è molto bella, ovviamente conosco il film Notting Hill :) In questo caso è perfetta per Edward e Bella!
Alla prossima, facci sapere quando diventi zia *-*

06/10/14, ore 22:00

Sono una nuova lettrice che ha letto la storia tutta di un fiato, mi piace moltissimo.
Le fasi descrittive sono eccezionali ed anche le emozioni dei protagonisti come vengono espresse...
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo

Ciao
Sara

06/10/14, ore 17:10

Ciao, ti metto un neutro perchè c'è qualcosa che non mi convince nella gestione del tempo. Se Bella va via quando aveva tre anni, come fa ad avere sviluppato questo attaccamento nei confronti di Edward & co ed aver avuto tempo per i "fidanzamenti"?
Perdona, forse è un mio limite, ma se il rapporto di amicizia si è sviluppato via etere, forse ci stava una descrizione un po' più dettagliata.
Comunque procedo con la lettura. Fede

28/09/14, ore 13:18

Ciao Ally! Questo Emanuele è davvero insopportabile, e credo che sia anche leggermente psicopatico :P Edward ha fatto proprio bene a dargli un pugno, se lo è meritato tutto :3
Un po' ripetitiva la parte in pov Edward quando ascolta le minacce di Emanuele a Bella, sarebbe stato meglio se Edward avesse detto "sentii che Emanuele le diceva questo e quest'altro", piuttosto che riportare i dialoghi pari pari. A parte questo, aspetto il prossimo capitolo... credo che il pazzo esaltato tornerà, ma Edward non si farà trovare impreparato!!
Un bacio

23/09/14, ore 15:12

Eccomi, finalmente mi sono messa in pari! Sono contenta che Edward e Bella abbiano risolto tutto, adesso che altro può succedere?
Ho trovato un errore di battitura:
" Annuii Christian convinto. ", in questo caso ci vuole "annuì".
Per il resto, la storia mi piace e aspetto il nuovo capitolo. È molto carino anche il banner, non so se te l'ho già detto!
A presto,