Per Sempre Noi
di IceQueenJ

23/09/14, ore 13:39

Uffi, c'è sempre qualcosa pronta a rovinare tutto (ma è giusto così, altrimenti la storia sarebbe monotona). I giornalisti di gossip spesso si divertono a inventare cose finte, ho creduto subito a Edward... Ma credo che Bella non lo perdonerà fin quando non sarà certa che è stata tutta una montatura.
(oggi credo di riuscire finalmente a mettermi in pari!)

23/09/14, ore 02:21

Ciao Ally! Piano piano come vedi mi sto rimettendo in pari. Il fatto è che leggo moltissimo, e tra le storie su Efp, Wattpad, e il libro che sto leggendo cerco di dividermi un po' tra l'una e l'altra cosa. Senza contare che sto scrivendo gli ultimi capitoli di Eternity, e tu che sei precisa come me saprai comprendermi se dico che devono essere speciali.
Adesso passiamo a noi e ai capitoli che ho letto: mi stai mettendo un sacco di curiosità con questo mistero di Bella, perché ha paura di rivelare questa cosa a Edward? Insieme sono bellissimi, con il piccolo Thomas e quando Edward dice che la aspetterà per tutto il tempo necessario. Anche Bella dice di essere pronta, ma ho la vaga sensazione che prima vorrà rivelare a Edward questo suo segreto... non so proprio di cosa si possa trattare! :P
a presto <3

18/09/14, ore 02:24

Ciao Ally! Ho deciso che recensirò tutti i capitoli rimasti senza recensioni ;3
Capitolo molto carino, anche se io lo avrei diviso in due parti xD Quando leggo un libro o una fanfiction mi scoccia dover spezzettare la lettura a causa della lunghezza del capitolo, così anch'io quando scrivo mi dò un limite di massimo 7/8 pagine Word (che poi sarebbero di più se messe sotto forma di libro) XD Non è una critica ma è solo una cosa di mio gusto personale :)
Passando a ciò che è accaduto, Alice è stata fantastica ad escogitare tutti questi equivoci, e ho riso di fronte alla gelosia di Edward per il suo sosia Pattinson :P sono carini Edward e Bella così ancora un po' in imbarazzo, sono curiosa del prossimo capitolo!
Un bacio, e spero che la mia recensione/papiro ti faccia piacere :D Alla faccia delle tanto odiate da tutte noi scrittrici di Efp "Bello continua" ahahahah :3

17/09/14, ore 02:34

Ciao Ally! È un peccato che questo capitolo abbia zero recensioni, ma adesso ci sono io! Mi è piaciuto il momento del risveglio, quando Edward e Bella si trovano abbracciati. E dopo il bacio, sono felice che Bella abbia ammesso ciò che prova. Le serve tempo, ma Edward mi sembra il ragazzo perfetto e la rispetterà. Troppo carini con Tommy *.*
Proseguo a leggere finché non mi si chiudono gli occhi :*

13/09/14, ore 19:02

Il capitolo e bellissimo :-)
Spero che bella e Edward fanno pace. Quante calma hanno Alice e Jasper :-).

13/09/14, ore 00:06

Super Bellissimo :-)
Meno male che bella e Edward hanno fatto pace :-)

12/09/14, ore 15:53

Ciao Ally, ho iniziato subito a leggere dopo che mi hai passato il link su facebook :)
Scrivi molto bene e senza errori, cosa sulla quale io sono super fissata. Anche la storia mi sembra interessante, la seguirò molto volentieri. Non abbatterti se hai poche recensioni perché comunque i capitoli sono ancora pochi ;) Spero di mettermi in paro il prima possibile, quando vorrai ti aspetto alla mia Eternity.
Un bacio e a presto

01/09/14, ore 10:06

Molto Bello!!!!
Non vedo l' ora di leggere il continuo della storia :)

08/08/14, ore 10:21

Ciao AllyPattz!!
seguo questa storia fin dal primo capitolo e la provo veramente bella!!! Scritta in maniera impeccabile e avvincente!!! Mi sembra di stare veramente nella testa di Edward e Bella!!!
Comunque quello di cui sono più curiosa è sapere qual è il grande segreto di Bella!!! Ti prego dimmi che verrà svelato al più presto perché mi sto scervellando io da sola per capirà cosa gli potrebbe mai nascondere!!! Ahahah
Baci e abbracci e mi raccomando continua così!!!
Giulii_97

05/08/14, ore 18:38

Bellissimo :-)
Ma bella e ancora fidanzata con il suo vecchio fidanzato ?

24/06/14, ore 19:38

e bellissimo :-) sono curiosa di sapere cosa deve dire Bella a Edward ?
e non vedo l'ora di leggere il continuo :-)

18/05/14, ore 00:08

Wao bello e direi che edward ha avuto una bellissima sorpresa spero confessi a bella cio che prova..a presto maria

17/05/14, ore 22:31

Super super bellissimo :-)
Sono curiosa di sapere il continuo.

10/05/14, ore 23:58

Super super bellissimo :-).
Quando continui per favore e grazie mi puoi mandare un messaggio privato quando posi il capitolo.

10/05/14, ore 22:51

Bello dolcissimo il bimbo...e direi che edward ha fatto la sua entrata in scena e trovato bella...a presto maria