Together we're invincible
di Bluemuse_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/09/16, ore 22:25

ciaoooo!!!!
Come và? innanzitutto comp0limenti per il diploma, bravissima!!!!
Seconda cosa ...... GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! Sono così felice di veder che sei tornata e che hai deciso di continuare la storia anche se con qualche modifica (peccato per il nome mi piaceva) ,non so bene quale scena fare tenere perchè la storia mi piace così come è, magari quando arriva la zia di Hope che ne dici?
Non vedo l ora di leggere la tua nuova storia
Complimenti e grazie ancora
un bacio :*

30/05/16, ore 21:47

Mi dispiace moltissimo che tu abbia chiuso così la storia ti prego però vorrei conoscere l'evoluzione della storia soprattutto della parte delle voglie/ macchie.

04/01/16, ore 22:15

Hai messo la mia saga preferita nel tuo racconto. Ti. Adoro.

19/11/15, ore 15:34

Ciao come va?
Ho letto la tua storia e mi dispiace che tu non sia andata avanti,
inziava ad incuriosirmi, vorrei sapere come avresti fatto finire la storia.
e anche la relazione tra Hope e Nicolas
grazie

02/11/15, ore 21:52

La storia era scritta molto bene e aveva una trama molto avvincente. È un peccato che tu smetta di scriverla ma se non la senti più tua evidentemente è giusto così.. m piacerebbe sapere però come avresti fatto evolvere le cose... buona fortuna per tutto..

29/09/15, ore 15:39

Mi dispiace che smetti di scrivere, sei brava! Mi piacerebbe sapere che progetti avevi per i personaggi! A presto e buona fortuna per tutto ❤️
-Gio xx

27/09/15, ore 19:43

Ciaooooooo!!!!
Come stai?
Noooooooo!!!! :( mi dispiace che non continui più la storia, mi piaceva e mi appassionava tanto, quando ho visto che avevi aggiornato sono corsa subito a leggere, ma non era un capitolo purtroppo. Sai anche a me è capitato qualche volta di non riuscire ad andare avanti con una storia e di pensare di abbandonarla, però il pensiero di fare rimanere male i lettori mi spingeva ad impegnarmi e a cercare nuove idee per la storia e grazie a questo riuscivo a terminare il mio lavoro, quando tu dicevi di abbandonare questa storia ( che non la sentivi più tua )speravo che fosse solo una cosa passeggera proprio come capitava a me, ma così non è stato ed è un vero peccato perché la tua storia è bellissima e mi sarebbe tanto piaciuto sapere cosa sarebbe successo e come sarebbe andata a finire. Ma se è questa la tua decisione io la rispetto perché ognuno di noi ha una vita e ognuno di noi la vive a modo suo, e sono felice che tu ,in tutto questo tempo, sei riuscita a crescere e che ti siano capitate tante cose ( spero belle ) che ti hanno permesso di capire.
Ti saluto con un grande abbraccio e bacio :*
Sii felice
Clarissaj

13/06/15, ore 18:58

Ciaooooo!!!
Bentornata! spero che vada tutto bene. Complimenti come sempre per il capitolo, anche questo ricco di mistero e segreti. La zia non vuole dire niente, ma un indizio c'è : tornare all inizio della storia. Chissà cosa significa? Complimenti ancora. Secondo me tutti i capitoli sono belli e anche il nome Hope è bellissimo, non dovresti cambiarlo
ancora complimenti
un bacio

04/03/15, ore 16:18

Ciaoooo
complimenti per il capitolo, aggiungi sempre più mistero alla storia, come mai i due fratelli odiano così tanto la zia e cosa faranno? non vedo l ora di andare avanti
complimenti ancora
ciaooo

12/02/15, ore 18:11

Ciao!! Non potevo non scriverti due righe! Tanti auguri in ritardo approposito :) Grazie mille per l'aggiornamento della storia. Sono contenta che stai continuando a scrivere! L'arrivo di Esmeralda è un bel colpo di scena e il fatto che abbia riconosciuto Mar mi fa ben sperare... brava! Darò un'occhiata volentieri alla tua nuova creazione :) in bocca al lupo, so che è impegnativo portare avanti più storie contemporaneamente! Ps. Troppo dolce la scena del bacio...spero che ce ne saranno altre così presto <3 !!!! Alla prossima, ciaooo

12/02/15, ore 08:49

Ciaoooooo
bel capitolo, finalmente quella strega è messa alle strette eh? Ora sono guai per lei, voglio proprio vedere  cosa succederá nei prossimi capitoli
complimenti
P.S.  Auguri di buon compleanno in ritardo :) :*
ciaooooooo

07/01/15, ore 11:48

ciaoooo
Complimenti un altro bellissimo capitolo, finalmente si sono chiariti e si sono baciati Alleluia!!!!!! Alleluia!!!! Speriamo che quella "sanguisuga" come la chiama Nick ( che è anche troppo buono a chiamarla così) stia alla larga
Complimenti

16/12/14, ore 15:00

Ciaooo!!!
Un altro bellissimo capitolo. Quell arpia ha rubato il quaderno di Hope, io spero vivamente che Nico faccia qualcosa. Forza eh Nico ;)
complimenti ancora

12/12/14, ore 13:15

proprio bello (:
Accidenti a Marisol! Quando le cose sembravano andar meglio tra Hope e Nicolas ecco che arriva lei a rovinare tutto. Mi dispiace un sacco per la povera Hope, e temo per ciò che farà Marisol.. insomma aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo!
Wyn

10/12/14, ore 00:15

Capitolo molto molto interessante ;) brava!!!! Mi è piaciuto leggere i vari pov e vedere la stessa scena da differenti punti di vista... Bello anche il pov Mar, chissà cosa ci sarà in quel libretto? Sono proprio curiosa di sapere!! Spero che nonostante tutti gli impegni riuscirai ad aggiornare presto :)) ciaoo e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]