Never say Never
di thedragontosaphira

04/09/14, ore 05:37

Adoro questi capitoli che ti fanno stare col cuore a mille...staccare gli occhi finché non si arriva all'ultima parola è praticamente impossibile!
Non posso biasimare le perplessità ed i timori di tutti coloro che fanno parte della resistenza (non contemplo Ron perché sembra più un bambino indispettito che punta i piedi e scalcia!)...non solo hanno un grande compito sulle spalle, ma dovranno pure fidarsi e spalleggiarsi con i Malfoy...chi non storcerebbe il naso? Chi non vorrebbe garanzie? Ok che devono salvarsi tutti indistintamente la vita e l'intera sorte del mondo magico...si che il "prescelto" rimarrà sempre e comunque Harry...però queste paure sono più che sensate!
Quelle dei Malfoy, invece, mi sembrano paure un po' infondate solo perché alla base ci stanno sempre i pregiudizi...e non perché abbiano reale motivi di non fidarsi di Harry&co.
Blaise ha "scoperto le carte"...anche se a lungo andare era prevedibile questa mossa. nonostante la mente di Hermione la porterebbe a valutare il moro serpeverde come giusta opzione, il cuore dice no...
Adesso prepariamoci per la battaglia...e poi speriamo che Draco faccia il miracolo e riesca a scavare nella sua mente...ha ricordato tutti i posti...tranne....su su che ci può arrivare ;P
A presto ragazzi! Un bacione ad entrambi :)

03/09/14, ore 22:42

Oh bhe, vi assicuro che aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Non so cosa passi per la mente di Piton e personalmente non credo neanche di aver compreso perchè Lucius pretende che il bambino nasca al Manor, fatto sta che Voldemort sta vincendo e non credo sia una cosa buona. Il piano del professore è troppo perfetto, qualcosa andrà storto per forza e conoscendovi ci lascerete a bocca aperta.

xoxo Alis

03/09/14, ore 21:39

Io farei una statua alta 50 metri per Piton, praticamente è lui il genio e la mente per porre fine a questa guerra.
Ron è sempre il solito come anche Lucius, non è che spicchi tanto di simpatia...lo strangolerei ben volentieri. Draco è invece quello che sta incanalando talmente tanta ira che quando rivedrà l'amico beh credo che lo ammazzerà di botte.
Blaise ha agito, ma Hermione è un tipo razionale e prima di fare danni ci pensa bene.
Le acque si stanno muovendo in tutti i fronti, ce n'è di carne al fuoco, ma so che alla fine tutto troverà il giusto risvolto.
Bel capitolo, complimenti!

03/09/14, ore 20:52

Piton è un grande ha ottenuto ciò che voleva, solo che ora deve essere certo che nn si ammazzino tra loro e si concentrino su Voldy
Nn avevo dubbi su Herm, amore o no, lei è ligia e lo sappiamo..
un bel cap...direi molto coinvolgente

03/09/14, ore 20:12

ciao,bello il capitolo,forse Hermione ha esagerato a reagire in questo modo,spero che non faccia stupidate altrimenti la meno xD e poi blaise è così carino che mi sto innamorando io per lei

03/09/14, ore 18:53

oddio qui le cose si stanno riscaldando! cosa ha in mente severuuuuuuuuuuuuuuuuuuuussssssssss?

03/09/14, ore 18:49

Bello anche anche questo capitolo.
Sull'isola alla fine nn va proprio tutto come credeva Zabini, si è al sicuro ma a quanto pare nella mente e forse anche nel cuore è la moglie di Draco
Quindi una sorta di alleanza? c'è da fidarsi?
Lucius " fine " come sempre, anche se credo che fosse più un dispregiativo, ma credo che ben presto dovrà chiedere scusa e chinare il capo, ed io godrò da morire..

03/09/14, ore 18:19

Anche questo cap mi è piaciuto, però mi sono infastidita e avrei voluto TANTO linciare Lucius per aver detto "donnaccia" ad Hermione, NESSUNO ha il diritto di dire queste cose a lei anche se non sanno quello che succede sull'isola non hanno diritto nemmeno di giudicare, ma che ci possiamo fare sono Malfoy e TUTTI i Malfoy sono (scusate la parola) STRONZI.
Ho cambiato idea ora vorrei proprio vedere Hermione tornare, e magari sapere, tra quanti cappy mione partorirà????.
Ciao.

Se devo essere sincera, in questi ultimi capitoli Hermione non mi è piaciuta molto, nonostante nei capitoli precedenti avevate seminato qualche indizio al riguardo. Forse perché facevo il tifo per Draco e speravo che questa gravidanza fosse il collante tra i due. D'altra parte, non è che Draco e i suoi genitori si fossero impegnati per far sì che Hermione non prendesse la decisione che poi ha preso. Non resta che sperare che Draco tragga profitto da questa esperienza e capisca che perla sta perdendo, ma quanto avete scritto, la vedo dura, molto dura.
Che dire? Un altro bel capitolo,anche se a me è sembrato di passaggio. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

Salve oggi 2 recensioni al prezzo di una, COSA VI E VENUTO IN MENTE DI FAR SCAPPARE HERMIONE CON BLAISE,( Urla demoniache penso che le abbia sentite anche il mio vicino di casa, e considerate che sono sul posto di lavoro a 11 kilometri da casa) comunque bello il capitolo precedente, per la serie l'unione fa la forza vediamo cosa sono capaci di combinare le menti unite di Potter Piton e Malfoy. Per quanto riguarda l'ultimo capitolo non posso che rinnovarvi i miei complimenti per come avete descritto l'isola ma per il resto.... Blaise si sta comportando proprio come una serpe ed Hermione sempre così sveglia sembra non accorgersene,voglio ricordarvi che state scrivendo una storia su Draco ed Hermione vediamo di non fare brutti scherzi, facciamo in modo che Blaise si renda conto che sta facendo un errore e che Hermione si accorga che è innamorata del furetto candeggiato.
Un appunto da parte di una mia collega Ma dovevate tirare in ballo la solita Giulietta? A lei si chiama Giulietta (proprio cosi) . Alla prossima Roby.

Hermioneeee svegliati, ricorda quello che hai passato, i tuoi amici che stanno lottando fuori dall'isola, tuoi marito, che infondo e' sempre tuo marito e questo non puo' cambiare, i tuoi nemici, coloro che hai sempre combattuto a testa alta...non lasciare trascinare dalla bellezza dell'isola e dalla pace che l'avvolge.
Blaise continua a sognare, forse anche a lui l'isola fa uno strano effetto, facendolo sognare ad occhi aperti, forse se ritorna nel mondo ''reale'' si ricordera' che quello che pensa e' impossibile...ma rimanendo sull'isola...
Ma quel ''E tra qualche mese un vagito avrebbe rotto il silenzio di quelle mura, chissà che non sarebbe stata proprio quella la nuova vita ad aprirgli uno spiraglio.'' parla del bambino? Quindi sono stati sull'isola per circa nove mesi senza uscire? Ed io che sperano che la nascita del bambino sia un po' piu' diversa da tutto il resto...che non ci fosse Blaise, o almeno che ci fosse anche qualcun'altro/a...
Ero davvero curiosa di sarepe cosa succede fuori da quelle mura, fuori dall'isola, spero che nel prossimo capitolo ne parliate.
Siete stati bravissimi a descirive l'isola, e' davvero bella!
Un abbraccio e alla prossima :)

30/08/14, ore 11:20

E io che credevo che tutto potesse ritornare un po' piu' normale...e invece a Blaise gli viene l'idea di far scappare Hermione insieme a lui. Se Hermione se ne va via, cosa ne sara' di Draco? Dei Malfoy? Saranno loro quello che la pagheranno cara per la ''splendita'' idea di Blaise. Che Harry incoraggia Hermione a stare al sicuro e quindi ad andare via con Blaise visto che almeno di lui si fida un po' lo capisco, ma Hermione...cerchero' di capire anche lei anche se spero che dopo un po' cambi idea, che stare inchiusa in un posto non e' per lei, anche SCAPPARE non e' da lei, se non fosse per proteggere suo figlio.
Spero che il patto Malfoy-Severus-Potter funzioni, loro insieme saranno in grado di sconfiggere Voldemort.
Un abbraccio. :)

Blaise come ha detto qualcuno è una serpe fatta e finita.
E' vero che c'è un patto ed oltre a proteggere lei deve proteggere se stesso dal pazzo, ma è anche vero che l'ha fatta " prigioniera " dell'amore che lui prova per Hermione.
Se è vero che sono fuori dal mondo e nulla entra e nulla esce, il motivo è lampante: la speranza.
Molto bella la descrizione, così come il racconto, avrà colpito Hermione ma nn credo che lei scordi i suoi principi.
Sarà una donna ed anche fragile in questo momento, ma prima che ceda a Blaise sono convinta che vorrà prove schiaccianti che Draco è morto.
Inoltre, prima o poi si sveglierà da questo " torpore " che pare avvolgerà e comincerà a fare domande credete che bastino le parole di lui? Io dico di no...Nn dimentichiamo chi è,ma nn dimentichiamo che sa che gli amici faranno il possibile per eliminare il senza naso, nn solo per lei, ma per tutto il genere magico.
Bravi, come sempre riuscite a coinvolgermi con il solo frutto delle parole.

Capitolo bellissimo come sempre. ... ragazzi grazie di farmi sognare...
cmq adesso, nonostante blaise sia il ragazzo che tutte noi vorremmo e draco il bastardo irritante (ma cmq irrimediabilmente sexy),c'è solo una cosa che posso dire. .. resisti hermione nn cedere e abbi pazienza ;)
Baci
Leviosa97 :)

PS
Io tifo per draco ahah

La storia tra Alessandro e Laura è molto romantica ..... Ma spero che tra Hermione e Blaise non avvenga la stessa cosa, sopratutto ora che Hermione aspetta un figlio da Draco. Spero che lei ritorni da lui, oppure che lui la ritrovi. Che ci posso fare sono un'incredibile fan di Dramione ahahahahah!!