Never say Never
di thedragontosaphira

26/09/14, ore 16:41

Ammetto di esserci rimasta un po' male quando avete fatto morire Draco, ma almeno era ormai anziano e vi siete fatti perdonare con la riacquistata giovinezza di Blaise ed Hermione.
Bellissima storia. Spero che tornerete presto.
Baci.
Alla prossima avventura.

26/09/14, ore 15:16

E' stato un finale veramente strappalacrime! Mi è piaciuto tantissimo, anche perchè Blaise è un personaggio molto bello, sembra quasi un cavaliere d'altri tempi, un Lancillotto trasportato nell'era moderna.
Le vostre storie sono sempre bellissime, coinvolgenti, commoventi.
Spero che la pausa di riflessione che avete deciso di prendervi serva a far nascere l'ispirazione per altri racconti, non importa con quali protagonisti, a me piace il vostro modo di scrivere e leggere delle belle storie è quanto di meglio un lettore possa volere!
A presto e grazie!

26/09/14, ore 14:45

Ciao... Devo ammettere che mi piacciono molto le vostre storie e che scrivete molto bene, ma questa volta sono rimasta molto delusa, perché io sono una fervida ammiratrice della coppia Draco-Hermione e perciò non mi ha fatto impazzire questo finale. Mi ha lasciato molta tristezza la morte di Draco e avrei preferito nessuna storia d'amore in sottofondo tra Hermione e blaise. Poi non mi sembra che lei sia una che scappi in qualche modo, dai problemi, quindi la figura di Hermione non mi ha fatto impazzire... Comunque continuate a scrivere che io leggerò sempre le vostre storie

25/09/14, ore 13:49

Siete tornati! Evviva!
Era un po' che non girovagavo su EFP, ma sono felicissima di averci trovato una vostra storia!
Ho letto solo il prologo e il primo capitolo, ma mi sembra una storia adattabile al mondo reale, purtroppo.
Adoro il mondo di Harry Potter, adoro Draco e Hermione, ma leggendo si capisce che le "differenze" che li dividono sono solo mentali e dettate da secoli di tradizione.
Lo stesso si può dire per le ideologie estremiste che sembrano andare per la maggiore in questo periodo.
E' proprio questa caratteristica che mi piace nelle vostre storie, cambiate i nomi ai protagonisti e potrà sembrare una cosa che, effettivamente, può accadere nel mondo reale.
Il razzismo, l'ostracismo, l'estremismo non sono mai una soluzione.
La cosa bella, nelle fan-fiction, è che il finale è quasi sempre positivo.
Tanta gente dovrebbe prenderne esempio.
Grazie per aver continuato a scrivere, grazie per la fiammella di luce che accendete nelle menti.

25/09/14, ore 08:32

Morire senza aver detto "Ti amo" all propria compagna di vita è troppo triste!...confesso che ci sono rimasta un pò male.
Sono felice per la seconda opportunità che avete dato a Balise e Hermione, ma non so quanto Draco sarebbe stato d'accordo.
Spero che presto l'ispirazione torni a farvi visita.
Grandi come sempre!
A presto.

25/09/14, ore 07:01

Il finale è davvero romantico ma il mio animo Dramionista si ribella parecchio a doverlo ammettere.
Draco e Hermione sono stati felici insieme però credo che il nocciolo della questione sia racchiuso nelle parole di Hermione quando dice che amava due uomini contemporaneamente.
Mi è spiaciuto che non abbia mai detto ti amo al marito e che lui non l'abbia detto a lei perchè in fondo credo che anche il loro fosse amore. Un amore sbocciato nel tempo e dovuto alla reciproca conoscenza ma pur sempre amore. Draco è morto, credo, con la consapevolezza che lei fosse rimasta con lui solo per dovere e non mi sembra giusto.
Blaise, invece, alla fine, ha avuto quello che voleva e il titolo in effetti è molto azzeccato.
E' vero che non bisogno mai dare nulla per perso.
Spero di risentirvi presto.
Baci BABY

24/09/14, ore 22:58

Tears tears tears.. Già.. Povero blaise, ma dopotutto una vita con la sua hermione l'avrà..
Avete creato una storia meravigliosa, incredibile per l'ingegnosa creazione di legami, situazioni, episodi:)
L'ho apprezzata moltissimo e vi faccio i miei più sinceri complimenti!
Elena

24/09/14, ore 18:54

Un finale straordinario e imprevedibile in questo epilogo scoppiettante.
Forse qualcuna protesterà per la morte di Draco, ma non io.
Blaise meritava un pò di felicità e Draco la sua parte l'ha avuta durante una vita lunga e felice.
Poi in fondo Hermione, se avesse potuto scegliere a suo tempo, avrrebbe scelto Blaise e non Draco.
Un personaggio, che mi ha commosso e che ho adorato, è un personaggio minore, mi riferisco alla piccola elfa, un
esempio di umanità e amore. Per non parlare poi di Severus, è lui il vero eroe di questa fan e non certo Harry
Potter. Ho amato in modo particolare questa fan, inutile dire che siete degli scrittori eccezionali, mi avete tenuta incollata alla lettura
un capitolo dopo l'altro, anche se non ho recensito sempre, per pura pigrizia, non crediate che non abbia apprezzato pienamente
il vostro lavoro. Penso di parlare a nome di tutti quando dico che penso siate tra i migliori autori di questo sito. Quindi attenderò
pazientemente il vostro ritorno, di certo sarò una delle vostre prime lettrici. Un grosso kiss a tutti e due.

24/09/14, ore 16:47

Che finale! Sinceramente non me l'aspettavo, ho pianto mentre leggevo, soprattutto nell'ultima parte!
Sono contenta che dopo la morte di Voldemort, Draco ed Hermione sono riusciti a trovare un equilibrio loro. Sono convinta che loro si amassero ma forse per orgoglio o forse perchè per loro non c'era bisogno di dirselo alla fine non si sono mai detti Ti amo. Sono anche contenta che Blaise abbia avuto una seconda possibilità anche se io sono Dramione! *w*
Adoro come scrivete e leggo sempre le vostre storie ma per mancanza di tempo o perchè mi dimentico non recensisco mai :(
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo :)

24/09/14, ore 13:27

Capitolo molto bello!! Mi dispiace molto per la morte di Draco, ma sono contenta che per il tempo in cui ha vissuto insieme a Hermione sia stato felice, che tutti e due siano stati felici con i loro figli. Alla fine però sono stata diciamo contenta che Blaise e Hermione sono tornati insieme, non mi sarebbe piaciuto vedere Hermione infelice ed è giusto che anche Blaise viva la sua vita con il suo vero amore.

24/09/14, ore 08:15

E' il finale più commovente che abbia mai letto. E' un finale straordinario e diverso dagli altri. E' intenso ed emozionante, ha una bellezza in se che mi ha sconvolta lasciandomi con le lacrime agli occhi. Possibile che possa trovare emozionante qualcosa che mi lascia con l'amaro in bocca?
Ho sperato fino alla fine in un finale diverso, un po' più gioioso, leggere della morte di Lucius, Narcissa e infine Draco è stato sconvolgente. Hanno avuto un bel matrimonio ma alla fine il vero amore tra loro non c'era.
La seconda possibilità data a Blaise con il sacrificio dell'elfa mi ha spiazzata, alla fine questa storia si è rivelata non una storia di coppia ma un triangolo.
Vi ringrazio per le emozioni che mi avete regalato, per la vostra gentilezza nel rispondere a tutte le recensioni. Mi rattrista sapere che non ci sarà subito la possibilità di immergersi in una nuova e straordinaria storia.
Nella speranza di ritrovarvi il prima possibile vi avvolgo con un mega abbraccio.
Baciotti <3

23/09/14, ore 21:31

Questo epilogo non me lo sarei mai aspettata, mi ha stupito in modo positivo.
Mi ha commossa la morte di Draco, e mi spiace che non sono riusciti mai ad andare oltre con i loro sentimenti, che in realtà c'erano.
Avete dato una seconda possibilità con Blaise ed il suo amore per Hermione, e forse anche Herm meritava di andare avanti dopo la morte di Draco.
Un finale molto diverso dal solito, ma che mi è piaciuto come la storia che andrà dritta nelle mie preferite.
Sapete rendere uniche le trame ed emozionare chi vi legge...vi aspetterò quando ritornerete ;)

23/09/14, ore 20:49

Davvero è stato molto toccante, ancora adesso sto piangendo e quando piango non la finisco più, mi sono sentita triste quando è morto Draco ed è proprio li che ho iniziato a piangere poi quando Grace dona la sua vita per loro, per far vivere una vita insieme e Draco che da la sua benedizione, sono sicura che lo avete fatto apposta per far commuovere le lettrici ne sono sicura, Ginny aveva proprio ragione e un po macabro parlare con un morto ;-) e poi sono felice per Blaise finalmente è felice pure lui.
Un bacio siete mitici tutti e due dalla vostra più accanita fan.
By
Mioneperdraco.
PS: vi aspetto per un'altra storia entusiasmante.

23/09/14, ore 19:53

Game Over. Caput. Questa volta è finita davvero. Mi avete stupita più delle altre volte perchè un finale del genere non l'avrei mai immaginato. Non posso dire che mi sia piaciuto tantissimo al punto dal mettermi a saltare dalla felicità perchè mi crogiolavo nell'idea che Herm si sarebbe innamorata di Draco, come forse è successo, ma sono felice che Blaise abbia avuto il suo momento di felicità in una storia dove lui è stato tutto e niente. Una figura importante, decisamente, di rilevante importanza. Senza di lui niente sarebbe stato lo stesso. Solo che..non so..i figli di Herm? Come fanno? Lei probabilmente è più giovane di loro..lo sanno..non lo sanno. Siete tra i miei autori preferiti e quasi tutte le storie sono le mie preferite ed è anche per questo che vi aspetterò. Attenderò che la vostra fantasia prenda il volo, come ha sempre fatto, come continuerà a fare. Volevo ringraziarvi e lo faccio ora perchè non so quando ci sentiremo ancora, dicendovi che senza le vostre storie, avventure, drammi e amori, avrei passato delle lunghe e noiosissime ore, ore che avete intriso di aspettative, ansia, timore, scetticismo, felicità, stupore, amore..siete dei bravi autori e meritate davvero tutti i complimenti che i vostri fan vi dicono. Non abbiate dubbi su questo.
Alla prossima volta insieme Dragone e Saphira, alla prossima avventura..al prossimo amore..

xoxo Alis

23/09/14, ore 19:34

Ciao!!!
Parto col ringraziarvi perchè siete bravissimi.....ho letto tutte le vostre storie ....alcune le amo più di altre....ma cmq tutte tutte fantastiche.
Sempre puntuali, sempre gentili nel rispondere alle nostre recensioni (che per ogni capitolo non sono poche =) ).
Ogni storia è coinvolgente, immaginarsi i personaggi, le ambientazioni viene spontaneo .....lo so che è solo un arrivederci , ma voi eravate una certezza perchè sapevo che ogni tre quattro giorni aggiornavate....quindi quasi un appuntamento quotidiano =)
Avete concluso tutte le storie iniziate ....e non è da tutti =)
Torno alla storia ....dico un finale dolce amaro .....forse mi aspettavo un altro tipo di amore ....un amore che fra loro non c'è mai stato perchè si può andare avanti , perdonare , ma dimenticare certe cose è veramente impossibile.
Blaise fino alla fine è rimasto un personaggio che non mi è piaciuto ....ma perchè rappresenta "l'altra persona" fosse stato al posto del biondo , non mi sarebbe piaciuto Draco .... però è anche vero che nella vita ci si può innamorare di persone già impegnate ....quindi non è giusto giudicarlo.....alla fine è rimasto al suo posto (solo grazie ad Herm ) .....
Draco ed Herm , vorrei sempre vedere il finale passionale (che in altre storie avete avuto ) ....forse passionale è la parola sbaglaita visto i sei figli, l'amore romantico che qui non c'è stato....e vederlo in Blaise ed Herm mi da fastidio ahahahah ( visto quanto mi coinvolgete se mi faccio pippe mentali su personaggi invetati ??? ahahha ) .
Le mi storie preferite sono state : Le parfum du sexe , the secret of Malfoy, l'ordine di merlino , serva di un solo padrone.......ma ripeto in ognuna avete messo impegno e mi avete tenuto compagnia. quindi GRAZIE
Baci ile =)