Never say Never
di thedragontosaphira

Ringraziamo il cielo della vostra esistenza, leggervi è sempre una gioia, le vostre non parole, sono immagini, almeno per me, le parole diventano volti, espresioni felici o dolenti, immagino rancore, rabbia spocchia (ovviamente Malfoy docet) oggi per esempio avete descritto il parco del Manor così bene che sembrava di visitarlo con Hermione. Trovo il vostro Blaise unico, perchè non esistono amici simili? Ron come al solito fa la solita figura del meschinello, possibile che non dia neanche un po di credito a quella che dovrebbe essere la sua migliore amica? Capisco che ne sia innamorato, ma provare ad usare il cervello?
Sono sempre più arrabiata con il viscido "senza naso", seppelitelo nella sabbia spalmato di miele e liberate le formiche rosse.
Salutoni e abbracci Roby

Credo che da ora in poi entrerà nel vivo
Nessuno ha fatto una bella figura
gli unici che si salvano sono Harry e Blaise....
Aspetto il prox cap...e nn mollate, a volte capita brancolare nel buio, specie se si vuole scrivere qualcosa di di verso

Ditemi che i signori Malfoy perderanno la spocchia. Lucius è sempre il solito ma da Narcissa mi aspettavo un minimo di umanità. Sembra che non abbiano ancora compreso che ormai non contano più un accidente. Mi domandavo per caso Voldemort vuole eliminare i Malfoy per prendere possesso della loro casa e avere a disposizione gli unicorno? Gli unicorno hanno dei poteri magici particolari che forse interessano a quell'essere.
Draco per quanto pieno di rimorso ancora deve maturare e se non lo farà presto la prossima volta rischierà di essere "sodomizzato" dal signore oscuro. Blaise è un amico speciale; è proprio vero chi trova un amico trova un tesoro. Ron è un caso patologico, è rimasto il ragazzino di 11 anni. Non capisce un accidenti. Harry è mitico è l'unico che ha compreso che se Hermione ha accettato le nozze era la sua unica possibilità di sopravvivere.
A presto!!!
Baciotti <3

Ron non si smentisce mai, che poi vorrei vedere lui se gli facessero scegliere tra il matrimonio con la Parkinson e la morte cosa sceglierebbe... Harry è semplicemente fantastico: il migliore amico che tutti vorrebbero, proprio come Blaise. Lucius e Narcissa, invece, si stanno comportando come dei perfetti suoceri odiosi: pare proprio che non recepiscano il fatto che se sono in quella situazione non è assolutamente colpa di Hermione, ma loro. Per Draco,beh, in questo capitolo ha solo fatto un pallido tentativo di difesa della moglie, anche se avete lasciato intendere che di Blaise si fida, ma di lei, non molto, anche grazie alla pulce che Lucius si è precoccupato di mettergli nell'orecchio: qualsiasi cosa pur di limitarle la libertà! A quanto pare, il vecchio Malfoy la lezione non l'ha ancora imparata...
Sempre più curiosa di leggere il seguito.
Bellissimo capitolo. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

Diciamo pure che decapiterei volentieri i signori Malfoy senza pensarci due volte, magari più volentieri loro che Voldemort; in fondo lui si sa che è cattivo e non ha ragione per essere buono, loro invece dovrebbero sentirsi obbligati a comportarsi bene con lei. Non dico che devono venerarla, ma per lo meno non devono accusarla e attaccarla in continuazione. Blaise è sicuramente un amico fantastico, il migliore che si possa trovare, è davvero quello che tutti vorremmo e non mi stupirei se Herm si imbattesse in una relazione extraconiugale con lui anche se conoscendola non lo farebbe mai. Su Ron non ho nulla da dire. È sempre stato un personaggio che ho ritenuto immaturo, fin dalla Pietra Filosofale fino ai Doni della Morte e anche se questa storia non ha nulla a che fare, lui è uguale e si comporta allo stesso stupido modo. Alla prossima ;) xoxo Alis

Mi piace moltissimo Blaise, è davvero un ragazzo d'oro, e menomale che c'è lui a tirare su il morale ad Hermione.
I suoceri per il momento sono da prendere a schiaffi, ma ci vorrà del tempo anche a loro per vedere il valore di Hermione.
Draco sta affrontando la situazione della notte passata a modo suo, ma si vede che soffre.
Mi è piaciuto vedere anche le reazioni degli amici di Hermione, Harry è sempre quello che crede in lei e non l'abbandona, Ron invece è quello che è, cioè il solito coglione.
Nel momento del bisogno si vede chi sono i veri amici, ed è un valore importante l'amicizia come avete dimostrato in questo capitolo.
Bel capitolo, sempre pieni di emozioni come solo voi sapete regalare, complimenti!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello questo capitolo, adoro Zabini è troppo cuccioloso e amo Harry, lui si che da valore all'amicizia e nn li abbandona

Sinceramente per Draco nn ho parole, ne sulla sua famiglia viva Blaise, chissà magari fra i due nascerà qualcosa...tutto è possibile con voi
Per ora Voldy ha avuto la sua pria vittoria se così la volgiamo chiamare
Gli amici rimangono amici sempre, se sono vero amici
Ron lo tro sempre il solito stupido che nn collega il cervello alla bocca
bel cap davvero e spero di leggervi ancora

Lo ha perdonato fin troppo presto, sembra se l'ha fatto realmente
Blaise lo vedo come la spalla amica, quella dove poggiare il capo, ma le è veramente amico o cerca solo di tenerla a bada?
Le reazioni di Ron sono comprensibili, ma da qui ad desiderarla morta beh mi paiono eccessive...
I Malfoy sono i suoceri più odiosi si possano trovare, nn pretendo tappeti rossi, ma almeno gratitudine, in fondo entrambi sono vittime di un folle..
Bravi come sempre

Meno male che c'è Blaise, se no povera cucciola nn se la fila nessuno
NN credo sia facile per lei e nn parlo solo della notte appena trascorsa, ma di tutto ciò che le è caduto addosso...e sicuramente ciò che verrà
Gli amici " veri " sperano che sia viva, Ron come sempre lo posso capire ma nn lo scuso

molto bello!
ogni capitolo è meglio del precedente, spero solo che continui ad aggiornare così spesso, mi rallegrate le vacanze che stanno andando uno schifo.
al prossimo capitolo

10/07/14, ore 15:51

Ciao!!!
Dire che è stato un matrimonio da incubo penso sia un eufemismo.
Draco è il solito immaturo , e fino a quando non sbatte il muso non si accorge di nulla; invece di pensare a come possa stare lei, la umilia presentandosi all'altare ubriaco e fa pure il cafone.
Ma cosa aspettarsi da lui ??? nulla di più .
La prima volta non si scorda mai !!! beh per Herm sarà sicuramente così , violata non tanto nel corpo ma nell'animo ; Draco per la prima volta si è comportato da essere umano ( in quanto pensavo non lo fosse ) ed è stato più tenero e gentile che poteva, sicuramente non facile neanche per lui.
Non so se adesso fra loro si è creato un certo legame oppure una barriera difficile da superare .
E' forte lei .... ma oltre ad essere una strega e componente del trio è anche una donna.....e penso che abbia bisogno di molto affetto per superare questo shock !!!
Draco adesso come si comporterà ???
Voldy un perverso come pochi .....qualcuno prima o poi lo farà fuori spero !!!
Baci al prossimo capitolo.

09/07/14, ore 18:28

Dopo l'esondazione del Seveso pensavo di rilassarmi leggendo la vostra storia, ma come si dice dalle mie parti "COL CAVOLO" MA-CHE SCHIFO- Tutto questo andrebbe scritto in rosso e sottolineato ma il mio computer non lo permette.
Povera Hermione non le bastava il matrimonio con una persona che la detesta le ci voleva anche il publico diùurante la sua prima notte di nozze.Spero che per voldemort "in minuscolo perchè non si merita la maiuscola) muoia dopo atroci sofferenze e anche qualche tortura ( vi prego accontentatemi) Almeno il furetto e riuscito a comportarsi quasi "quasi" decentemente e speriamo che si decida a crescere.
Voglio anche ringraziarvi per i momenti di rilassamento che ci date con le vostre storie. Perche non so dove abitate percio non so se sappiate cosa vuol dire per Milano un'esondazione del Seveso, che nonostante abbia il carattere di voldemort si merita la maiuscola perche almeno lui non e responsabile di fare il fiume, arrivare a casa e poter dimenticare per un attimo una giornata infernale come quella di ieri è una pacchia.
Grazie a voi che riuscite a farci volare sulle ali del drago. Roby
scusate gli "orrori" di grammatica ma ieri si fà ancora sentire
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 07:14 pm)

08/07/14, ore 22:01

Ho ancora i brividi, povera Hermione, e anche Draco, anche per lui non è stato facile.
Ha dovuto addirittura bere per farcela, solo che questo ha fatto precipitare la situazione.
Voldemort è un mostro, che gode del dolore altrui, non ci sono parole per un
essere simile. Non oso immaginare cosa potrebbe fare ancora.
E' un capitolo che mi ha molto coinvolta, un rigo dopo l'altro tremavo con i
protagonisti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/07/14, ore 20:45

Un capitolo davvero molto bello. Finalmente Draco ha preso coscienza del fatto che sia lui che Hermione sono vittime dello stesso "carnefice".
La pretesa di Voldemort di assistere alla consumazione del matrimonio è stata veramente terribile, perchè oltre a denigrare Hermione nella sua dignità e integrità, ha anche costretto Draco ad un ruolo che forse non avrebbe ricoperto in questi termini. Sono sicura che sarebbe stato un amante meno rude e magari anche attento alle esigenze della sua sposa.
Non ho capito se quella di Blaise è semplice gentilezza o se Hermione gli piaccia.
Mi è molto piaciuta l'ultima parte del capitolo, soprattutto le ultime parole di Draco e anche la risposta di Hermione. Sono molto curiosa di sapere come da questo moment in poi, Draco ed Hermione interaggiranno.
Erika AstoriaGM