Never say Never
di thedragontosaphira

23/07/14, ore 19:41

Credo che per Hermione il vaso sia colmo
Draco è proprio come se nn si rendesse conto di quante stilettate sta dando alla moglie
Ma deve stare attendo a volte il troppo storpia

23/07/14, ore 19:18

Nn c'è ritorno perchè tutto le crolla ntorno.
Ron l'ha esclusa, deve cmq salutare gli amici
Trova il marito fare il lumacone viene accusata di tradirlo
e dulcis in fundo il Lord vuole umiliare i Malfoy colpendoli attraverso lei..direi che ce n'è abbastanza per fuggire altro che starsene llì e rispettare un patto che a quanto pare fa sol lei, visto l'atteggiamento dei Malfoy

23/07/14, ore 17:25

Povera Hermione, Draco fa il cretino e per giunta si permette di criticare lei!
Mamma che nervi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto.

23/07/14, ore 17:01

Non so se al posto di Hermione avrei avuto la forza e il coraggio di tornare!
Il nostro caro Draco mi sa che sta tirando troppo la corda! Non si rende conto di essere eccessivo, sia nei gesti che nelle parole. Lasciare fare Pansy davanti ad Hermione l'ho interpretato come un gesto di sfida di cattivo gusto. Secondo me, nonostante Draco tenti di nasconderlo, comincia a essere geloso del rapporto tra Hermione e Blaise. Non solo in quanto lei è sua moglie, ma perchè si rende conto che non gli sta del tutto indifferente. Dubitare della sua fedeltà è stato davvero irrispettoso e ammetto che non mi spiacerebbe che tra Hermione e Blaise succedesse qualcosa che facesse imbestialire Draco. Mi adeguerò naturalmente alle belle idee degli autori. :)
Erika AstoriaGM

23/07/14, ore 16:31

Credo che Draco stia cercando il modo più rapido per farsi dare un pugno da Zabini e una Cruciatus da Voldemort.
Non quale delle due cose arriverà per prima; di certo non si è ancora reso conto di quanto il matrimonio con una Mezzosangue sia solo la punta dell'iceberg della punizione del Signore Oscuro.
Sono sempre più curiosa di scoprire che cosa dovrà succedere per fargli aprire gli occhi.
Baci BABY

23/07/14, ore 15:41

Possibile che capitano tutte a lei?
Dover salutare gli amici e scoprire che vuole da lei il caro Lord
ed in più essere accusata di fare la gatta morta..poi niente altro?!
Datemi una bacchetta che li concio io per le feste

23/07/14, ore 15:20

Lasciare gli amici deve essere stata dura
Ma tornare vedere Draco che se la spassa e la tratta come una pezza da piedi direi che colma, in più l'accusa di qualcosa di nn vero, proprio lui..nn ho parole
Voldemort sempre più stronzo, ora vuole umiliarli e lo fa a spese si lei però...Spero che Harry lo ammazzi alla svelta o giuro che lo faccio io

23/07/14, ore 13:49

Ciao amori miei .... voglio il ritorno di herm grifo a e grintosa troppo sottomessa e docile è giunto il tempo di da o di trottare già l va tradita e ha intenzione ancora di tradirla, la parte femminista che c'è in me sta sbraitando i meglio ruggendo come un leone... Sapete sono del segno del leone !!! Draco ti maciullerei

23/07/14, ore 13:15

Accidenti la vostra capacità di rendere Draco un'imbeccille non ha limiti,ad ogni capitolo diventa più scemo del precedente, quando riuscira ha capire che la vera vittima è la povera Hermione e non lui che fino ad ora non ha dovuto rinunciare a nulla tranne ad un poco del suo smisurato orgoglio.
E poi la pretesa di dire a lei come comportarsi quando e solo lui che combina cretinate al cubo? Amo sempre di più Blaise e Piton e trovo dolcissima Grace. Che tristezza quando Hermione a dovuto salutare i suoi amici, devo essere onesta? Io sarei fuggita a gambe levate altro che pensare di fare la spia. E come se non bastasse " IL MALEDETTO" vuole anche che la nostra eroina rimanga anche incinta? Ve lo chiedo di nuovo UCCIDETELO.
Saluti e al prossimo capitolo Roby

23/07/14, ore 12:08

Niente da fare, Draco proprio non vuole capire, e a farne le spese, ovviamente, è sempre Hermione. La vedo dura anche per Severus che sta cercando in tutti i modi di mettere un po' di sale in zucca ai Malfoy...
Bel capitolo. Avevo voglia di entrare nella storia. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

23/07/14, ore 10:50

Altro che non c'+ ritorno, io sarei fuggita lontano miglia e miglia
Ha un bel coraggio di accusarla visto che ha passato la serata a pomiciare con faccia da carlino.
Ecco che le parole nello studio stanno prendendo forma, pare che sia lui che debba trovarsi con un pancione, ho un solo desiderio spaccargli la faccia.
Povera immagino come sia stata dura nn solo lasciare glia amici, ma dover vedere e sentire certe cose
bravi come sempre, avevo proprio voglia di entrare nel racconto e fare a pezzi quell'idiota

23/07/14, ore 05:45

Mmmm come inizio non promette niente male... ricapitolando abbiamo: un Voldemort maniaco/pervertito (caspita non l' avevo mai visto cosi) , dei Lucius e Narcissa ovviamente reticenti ad accettare l idea di una "sporca mezzosangue" tra loro,un Draco che sembrerebbe provar del rimorso per quello che ha fatto ( e ci credo!!!), un Blaise amico/punto di appoggio/confidente *-*, un Piton niente male ;) e infine una Hermione che sembrerebbe abbia risvegliato il suo spirito grifone! Conoscendovi penso che la sua fuga non durera a lungo e nel mio piccolo spero che non si riappacifichi con Ron visto che, personalmente, odio questa accoppiata:) . Insomma, gli ingredienti ci sono tutti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un saluto ^_^
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 05:46 am)

22/07/14, ore 11:58

Ciao !!!
E' giusto che Draco si senta uno straccio, quello che ha fatto è una mancanza di rispetto che neanche da lui mi sarei aspettata, o forse si.
Blaise è la sua mente , la sua parte razionale e sentirsi dire determinate cose ad alta voce , fa più male che pensarle.
Finalmente sta tornando la nostra Herm , quella combattiva, ha preso in mano la situazione e se ne è andata.
Sicuramente questo smuoverà ancora di più la storia, se i giornalisti dovessero scoprirlo sarebbero ancora più ridicolizzati.
E sopp come reagirà Draco si sentirà tradito ??? visto ke lei è corsa dalle persone che ama ???
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci

21/07/14, ore 19:12

Direi che i segreti pesano e quelli importanti e vitali sembrano dei macigni in grado di schiacciarci e bla ne sa qualcosa speriamo che resista e se non vuole farlo per dra che comincio a cereder enon se lo meriti come amico , lo faccia per herm , non puo abbandonarla dopo averle promesso di esserci sarebbe tradirla e voltarle le spalle lasciandola sola Aveva un cerchio al capo, e una gran voglia di prendersi a pugni da solo.Blaise sembrò scannerizzarlo con una lunga e intensa occhiata, ma non gli disse nulla Quel silenzio fatto solo di disapprovazione lo fece innervosire e disse aspro - Avanti, di quello che devi e facciamola finita! -L'amico si fermò con la mano a mezz'aria, fece una smorfia, atono disse - Non mi va di litigare di primo mattino, né di dirti come ti devi comportare, ma onestamente pensavo fossi più furbo. Pensa se qualche magifotografo ti avesse immortalato, credo che le tue quotazioni scenderebbero ancora di più di quello che sono adesso. - Il viso di Draco si oscurò, aveva immediatamente colto tutti i sottintesi. - Tu sai sempre cosa fare vero? - Rispose secco. E si la situazione sta logorando i nervi gia provati del biondo che esplode pero con la persona sbagliata , l’unico che ancora gli stia accanto e cerchi di consigliarlo- Non sono diverso da te, ma a differenza tua non tradirei mai mia moglie. Perché è quello che hai fatto, vero? Ti ha detto male nel tuo pollaio e sei andato fuori a sfogarti. - Dal tono trapelava un sottile disprezzo. - Anche se fosse, che ti importa? - Ribatté polemico. - Mi importa, dimentichi forse che se tu cadi, io rotolo con te? - - Quindi sei solo preoccupato per la tua testa. - Osservò assottigliando gli occhi. - Anche, ma anche per lei. Dovresti strisciare ai suoi piedi, e invece ti comporti da vero stronzo. - Rivelò tranquillamente. - Ma chi sei tu? Dì un po', lei ti ha fritto il cervello? Avanti Blaise, ammetti che ti piace, che la vorresti per te. - Lo provocò irritato. - Lo ammetto, sono una serpe, non una talpa. Posso essere infido e bastardo, ma io l'ammiro, e mi spiace che abbia dovuto sposarti, tu non la meriti. Ma non sta a me farti da coscienza, mi sono stufato dei tuoi modi e comportamenti. Parlerò con Piton, e mi tirerò fuori. Non riuscirò a mentirle, sappilo, se mai mi chiederà, io le dirò la verità. - Rispose serissimo.sebrerebbe che i due siano ai ferri corti - Merlino, hai davvero perso la testa per lei, è una mezzosangue ed è sposata con me! - Quasi ringhiò. e si rammenta adesso i vincoli nuziali ma se un attimo fa lei era solo una palla adesso tutta un tratto è la moglie da difendere da attenzioni poco gradite!? Direi che non è per niente coerente - Chissà perché ti ricordi di avere una moglie solo quando ti fa comodo. - Osservò amaro.concordo con lui - Non l'ho scelto io di convolare a nozze! - Sputò arrabbiato.ma ringrazia i cielo che lei abbia accettato - Ma questo non ti da diritto di comportarti così, ed ora se mi scusi, ho altro da fare che vedere te che ti arrampichi sugli specchi pur di ripulirti la coscienza. - Ribatté, dando prova di comprenderlo meglio di se stesso. bla sta buttando e gettando la spugna siamo nei guai senza di lui dra è piu perso che mai - Si, si .. Come vuoi. Ma non scordarti che è mia moglie. - Lo avvisò secco.la gelosia e il senso di possesso spesso nascondono una paura sulla reale forza e natura del rapporto - Purtroppo.. - E con passo veloce lasciò l'amico biondo da solo a riflettere. Si sentiva uno schifo, per quanto volesse negare, anche la sua anima si ribellava, cercava di auto giustificarsi, ma nonostante tutto dovette ammettere che Blaise aveva ragione. Però un conto era pensarlo ed un altro ammetterlo.peccato che in silenzio dra pensi bene per poi razzoli male a parole e a fatti! Intanto herm è decisa a rischiare e chiede a grace di riferire un messaggio agli amici un appuntamento la creatura trasmette il messaggio all’elfo dei black ma non è sicura che venga recapitato ,ma la riccia ha intenzione comunque di rischiare Poi le occorreva anche capire quanto si potesse muovere, sapeva che avendo sposato Draco le protezioni del manor potevano riconoscerla, ma non essendo una purosangue, la cosa le si poteva ritorcere contro. Sentiva la necessità di parlare e spiegarsi, di avere un contatto con gli amici di sempre, ma in cuor suo sapeva che Ronald non l'avrebbe mai perdonata. Avvertiva però soprattutto che con lui di avere il dovere di farlo.si prima sistemiamo l’affare rosso e prima possiamo occuparci di far capitolare il biondo -Va bene Grace, non è colpa tua, ma non dire mai a nessuno neanche sotto tortura cosa ti ho chiesto di fare, o entrambe siamo morte. - La pregò. L'essere annuì poi girandosi chiese - Neanche a padrone Blaise? - - No, neanche a lui. - Senza aggiungere altro scomparve. La riccia sta preparando per la fuga Dentro tremava, ma il desiderio di scoprire se avrebbe rivisto dopo mesi gli amici era più forte della paura stessa, sperò che le protezioni del Manor la facessero passare in quanto sposa di uno di loro.Ma non nera certa, il vecchio Lucius magari aveva messo un nuovo incantesimo, proprio per evitare che lei fuggisse. Direi che la curiosità è certamente donna infatti le fa ascoltare perte di un discorso - Sbagli, anche se ti capisco. Ma era l'unico modo - la voce di Severus era priva di inflessioni. - Siamo amici da troppo per credere che mi hai voluto fare un tiro mancino. Solo ti rendi conto di cosa è "quella"? - Rispose risentito Malfoy senior. - Il meglio che c'è sulla piazza, e tuo figlio non poteva sperare di meglio. E poi non sei coerente, anche io sono come lei, eppure mi pare che non mi neghi la tua amicizia. - Ribatté gelido. - Ma che centra? Tu sei un serpeverde, uno di noi, oltre che padrino di mio figlio, hai lo stesso marchio. - - Ma questo non vuol dire che non vedo oltre, stai facendo un errore e se scivoli, ricordati che sei meno di nulla in questo momento per il Lord Oscuro. Freme all'idea di portarti via tutto e con tutto intendo anche la vita. - Lo avvisò. - E sentiamo cosa dovrei fare? Presentarla come la sposa perfetta? Come una di noi? Lei è una mezzosangue, e quelli come lei sai dove stanno bene.. - Ribatté senza cedere di un palmo. - Ha un intelligenza fuori dal comune, non pensare che Silente non avesse pensato a tutto, lei è una corvonero mancata. Potter aveva di bisogno di una mente acuta, e quello che si vocifera su di lei è vero. E' una strega brillante, la migliore degli ultimi cento anni, in lei si racchiudono le quattro case in realtà. - Lo contraddisse. - Ma per favore, sei ridicolo, lei non sarebbe una serpeverde nemmeno se si dipingesse dei nostri colori. - Disse con una smorfia di disappunto. Severus stava esagerando. - Ne sei certo? Se ti soffermassi sulle sue caratteristiche, poi ne rimarresti sorpreso. I figli che genererebbe sarebbero potenti, molto potenti. Sappiamo tutti che i purosangue ormai sono troppo fragili, troppi matrimoni fra consanguinei. - Gli tenne testa. - Ci manca solo che rimanga incinta - parlò schifato Malfoy. Nuovamente farei una statua a sev . tale padre tale figlio si capisce da dove a preso la cocciutaggine il giovane rampollo , che più che mai sembra sempre di più la copia in miniatura del padre , entrambi considerano la riccia come la cosa peggiore . meglio la stessa morte a quell’onta . invece dovrebbero entrambi solo ringraziare merlino che lei abbia accettato di sacrificarsi sposandolo . non riconoscerebbero un diamante neppure se lo vedessero! Be un coraggio da leone, una mente aperta d corvo, un cuore grande da tasso e perché no l’orgoglio e l’astuzia delle serpe ecco cosè herm . aveva udito abbastanza, ed ora più che mai era decisa sul da farsi.I Malfoy non l'avrebbero mai accettata, e meno che meno Draco. Si sentì mortificata da questa consapevolezza, anche se non avrebbe dovuto, in quel momento desiderava solo due braccia amiche che l'accogliessero sussurrandole parole di conforto.be il sentimento è piu che comprensibile anche perche l’unica persona e volto amico è lontano e sta pure meditando di gettare la spugna Quando sorpassò il bosco Hermione comprese che nessuno aveva fatto strani incantesimi, era una Malfoy a tutti gli effetti e, per quanto strano fosse, il Manor la riconosceva come tale. Appena poté spronò l'animale, pregando che i suoi amici avessero ricevuto il suo messaggio Mentre il cavallo correva nell'oscurità, un sorriso le illuminava il volto, si sentì libera per la prima volta dopo tanto tempo. e cosi la nostra riccia è riuscita a fuggire alla faccia dei malfoy. Speriamo che gli amici arrivino e lei possa spiegare ogni cosa ma che non le venga la malaugurata idea di fuggire con loro e che sev in un attimo di genio comprenda a trovi la fuggiasca per convincerla a tornare nella tana della serpe per il bene di tutti loro

21/07/14, ore 16:37

Mi sa che le abitudini sono dure a morire per Draco. Io lo capisco, perchè è cresciuto in un certo modo, spero solo che non si debba pentire del modo in cui si comporta. Hermione non è una ragazza troppo accondiscendente, sebbene abbia dovuto sopportare questo matrimonio forzato. Ha un grande cuore, ma temo che, se Draco non si darà una calmata, al momento opportuno neanche l'aiuto di Blaise lo salverà. A me piace molto Blaise in questa storia. Inoltre sono curiosa di sapere di cosa parlino esattamente Lucius e Piton. Bel capitolo.
MagnoliaC