Never say Never
di thedragontosaphira

La mezza bugia di bla è servita allo scopo, non solo ha messo entrambi gli eredi al sicuro, ma h anche permesso l’alleanza strampalataL'aveva convinta a fatica, aveva colorito un po' più del necessario la realtà, ma alla fine era solo una bugia bianca, perché c'era un fondo di verità in essa. Non ci si fida mai completamente di una serpe, ma ora non aveva tempo di pensare a lei. Non era più sola. Blaise la osservava in silenzio, non voleva che una parola sbagliata le facesse cambiare idea. Ma la vedeva combattuta, e temeva che il vero problema fosse Draco, non i suoi principi di perfetta grifondoro. E si herm che disperava di trovare in harry un consigliere , si trova spiazzata era certa che l’amico le avrebbe detto di restare invece proprio lui il prescelto quel che avrebbe avuto più bisogno del suo aiuto e dell suo acume le ha consigliato , no anzi pregata di mettersi in salvo Hermione infatti tergiversava, all'inizio non era certa di cosa fare, lei i problemi li affrontava di petto, generalmente non li rifuggiva, ma tra Blaise e il suo dipinto a tinte fosche della situazione, poi le parole di Harry, sommati agli strani sguardi dei suoceri, alla fine tutto l'insieme l'aveva persuasa che forse era meglio assecondare il moro. Era un mix contrastante di strane emozioni che la rendevano incerta. Cosa che di per se per lei era insolita, visto che in genere era sempre molto sicura di se e delle sue decisioni. Lei era la mente del famoso trio...Si sarebbe aspettata che Harry le dicesse torna da noi, e lei in fondo forse non desiderava altro che quello, correre dai suoi amici di sempre, dalla sua seconda famiglia. Invece lui le aveva dato la sua benedizione, con " Va, e mettiti al sicuro, è la cosa migliore."Questo forse l'aveva destabilizzata, rendendola insicura. Era come un cordone ombelicale che si era spezzato.Si sentiva divisa in due, rotta e messa in un angolo. Nessuno aveva più bisogno di lei. Si sbagli una persona che ha bisogno di lei cè ed è il bambino che porta in grembo e che se le cose dovessero andare male potrebbe esser l’unica speranza Hermione era stravolta, per arrivare in quel paradiso avevano praticamente fatto il giro del mondo, usando svariate passaporte preparate da strani ambigui individui.Lei non chiedeva e lui non diceva, una sorta di strano patto fra loro.Ogni volta Blaise tirava fuori sacchetti colmi di galeoni, come fossero caramelle che consegnava senza battere ciglio all'incaricato di turno. Si fidò di lui, sapeva come muoversi in questo mondo sommerso di corruzione ai margini delmondo magico. Era un ottimo sistema, così non potevano venire rintracciati, inoltre i vari malcapitati al momento dell'uso venivano obliviati. E si hanno fatto il giro del mondo ma è la cosa migliore mai stare troppo nello stesso posto e sempre pagare in contanti! Mentre scomparivano vedevano uomini con un sguardo ebete che li fissavano vacui, ma felici stringere il loro piccolo tesoro. Alla fine l'Eden. Una magia potente ed antica la proteggeva da occhi estranei.Completamente avvolta da una ricca vegetazione, e circondata dall'Oceano Pacifico, vista dall'alto, sembrava quasi un cuore rudemente intagliato in un pezzo di mare. In quel momento per quanto rapita dal luogo, non sapeva se aveva fatto la cosa giusta ad andare lì. Il suo cuore come il suo animo erano lontani. Ma lì lei e la sua creatura erano al sicuro, quello contava. e al momento solo questo deve contare per preoccuparsi del futuro cè tempo ,mai fascirsi la testa prima di essersela rotta Forse in un altro momento ed in un'altra situazione avrebbe goduto meglio di quell'angolo di praradiso Blaise sorridendo le si avvicinò, e con naturalezza le mise il braccio intorno alle spalle avvicinandola a se, quasi a proteggerla. Ne aveva avvertito il disagio, voleva rassicurarla. Aveva fatto la scelta giusta.- Qui siamo al sicuro, potrai avere e crescere il tuo bambino senza paura che qualcuno te lo strappi dalle braccia. - Lei sorrise annuendo, ma interiormente era turbata, non completamente tranquilla.Già erano al sicuro, ma per quanto tempo? E suo figlio avrebbe mai visto il padre? Draco, chissà cosa avrebbe pensato di lei, chissà come aveva reagito alla sua scomparsa. Forse l'avrebbe odiata... Stranamente il pensiero la turbava. e si lei teme veramente di poter essre la causa del litigio e della fine dell’amicizia tra le due serpi , anche perché conosce bene la gelosia del biondo Un vero sogno..Blaise aveva pensato a tutto, ogni particolare era stato studiato per farla felice. Si sarebbe goduta di più tutti quei lussi e quelle gentilezze, se solo i suoi pensieri non fossero andati lontano, agli amici ma anche ai Malfoy, che presto sarebbero stati nei guai a causa sua. Cercava di conquistarla e portare via dalla sua mente i pensieri negativi che sicuramente l'affollavano. Non era uno stupido, immaginava benissimo cosa le passava per la mente, ma lui voleva che dimenticasse Draco ed il loro matrimonio e che si concentrasse su di lui, anzi magari su di loro.... Vana speranza forse, infatti Blaise sapeva di amarla, come sapeva bene che per lei era solo un amico.Ma lì erano solo loro due, e chissà che la fortuna girasse.... Mai dire mai, tutto era possibile, anche un futuro diverso. e si la speranza è l’ultima a morire e chissa! Blaise, da ospite discreto qual'era, vegliava su di lei, ma sapeva essere anche affascinante, trovava sempre lo spunto per catturare il suo interesse e far si che i suo occhi ambrati lo guardassero curiosi. e cosi il racconto di bla spiega il perché quell’isola sia cosi ben protetta : l’amore è la agia piu potente ed antica e li in quell’isola due innamorati si sono unti diventando una cosa sola , hanno lottato per realizzare il loro sogno d’amore vero. E chiisa che solo un amore altrettanto vero ed unico possa condurre a quell’isola? Il ventre cominciò a pronunciarsi, piccolo, ma che le ricordava che lì cresceva una vita. Blaise la osservava, non poneva domande per paura delle risposte, ma si rendeva sempre più conto di amare Hermione. Non osava farsi avanti anche se isolati in quel posto da fiaba, ma la tentazione era forte. Era come se al mondo non ci fossero che loro due. Dovette trattenersi varie volte dal tentare, ma fu dura.Era pur sempre la moglie del suo migliore amico, e questo era il più grande ed insormontabile ostacolo. e si nonostante le apparenze e cio che prova il suo cuore bla è un amico leale ed ha agito per proteggere non solo la donna che ama , ma anche il figlio del suo miglior amico che porta in grembo Sognava però ad occhi aperti, creandosi una realtà alternativa, come se il figlio che lei aspettava fosse suo e non di Draco. Sperava e pregava che con il passare dei mesi dimenticasse Draco e quel matrimonio mal concepito, e lo accettasse come una sorta di surrogato. Non sapeva che nell'animo e nel cuore della ragazza vi erano sentimenti ed emozioni contrastanti. E si il caratte di lei e le incertezze del futuro la preoccupano infatti se nessuno puo trovarli è altrettanto vero che loro sono completamente ignari di quello che accade fuori Ma Draco rimaneva pur sempre suo marito. Se non fosse stato per la creatura che portava in grembo, di lui probabilmente non avrebbe ricordato nulla. Poi, anche se pareva rilassata, in realtà non si era mai ripresa davvero dalla prigionia nel lager prima del matrimonio, a volte aveva incubi su quel posto che la tormentavano la notte. Allora le sue urla terrorizzate si alzavano a spezzare il silenzio notturno e Blaise accorreva nella sua stanza, prendendola tra le braccia mentre lei gli si aggrappava tremante e spaventata. E si ora che è tranquilla il passato con tutti gli orrori e brutte esperienze puo venire alla luce disturbandone il sonno che il moro veglia con amore Al mattino lui spariva, sapeva che Hermione ne sarebbe stata imbarazzata, ed entrambi facevano finta di niente, anche se Zabini avrebbe voluto urlare ogni volta. Non parlavano dei Malfoy, della guerra, come per un tacito accordo, vivevano un giorno alla volta, l'importante che era lei fosse al sicuro in quel piccolo paradiso. Lei a volte lo osservava credendo di non essere vista, pensava, immaginava una vita diversa non meno di lui.Una parte di lei avrebbe voluto che fosse lui il padre di suo figlio, ma poi c'era un'altra parte di lei che la confondeva turbandola, pensava a Draco, all'amante passionale che aveva conosciuto. E questo lato le mancava, anche se non lo avrebbe mai confessato... Si sentiva confusa in generale sui suoi sentimenti, ma l'isola era come una panacea che rendeva sempre più sfocati i ricordi, il momento presente sembrava divenire la sola realtà mai esistita. Non sapeva che era proprio su di questo che contava Blaise, sul tempo e sul fatto che i ricordi piano piano sbiadissero. Non sarebbero mai stati accettati nel mondo magico come coppia, a meno che lei non fosse rimasta vedova, ma lì non aveva importanza, lì c'erano solo loro. E si per bla lui ed herm sono come i suoi nonni che sono fuggiti per vivere il loro amore , sa bene che solo li potranno stare insieme.

29/08/14, ore 22:45

E si piton ha un cuore , ma a causa del suo ruolo deve stare ben attento a nasconderlo e a sembrare di non averlo. Ma se bla era perso nel suo mondo di dolore, per gli altri non era tempo per piangersi addosso. Purtroppo il tempo lavorava contro di loro, ora bisognava solo salvare le penne... O meglio il salvabile. E si le famiglie piu antiche sono nei guai fino al collo o si sono piegate come i nott e parkinson o si sono magicamente scomparse finindo per estinguersi a causa di strani incidenti! - Avery? - Chiese Lucius quasi timoroso. - E' rimasta solo Belinda, che andrà in sposa presto. - Rispose con una smorfia di disgusto. - Ma ha solo quattordici anni! - Mormorò Narcissa orripilata. - Ha da poco perso la madre, e non voglio neanche immaginare il resto, dubito persino che sia sviluppata il suo corpo è ancora così acerbo, che Merlino la protegga. - - Conta su questo, primo: sul il matrimonio con uno dei suoi più fidati mangiamorte , e due che lei muoia di parto, o in altro modo... La fantasia non gli manca... - e si anche cissy come donna inizia a orripilarsi al sentire quello che puo accader ,insomma va bene e passi che i matrimoni fossero stipulati dalle famiglie ma fare sposare una bambina con un uomo di quella età era troppo anche per loro. .Venivano redatti con clausole e sotto clausole atte a proteggere i contraenti. A volte i " futuri sposini " erano poco più che bambini, altre più adulti, ma perlopiù erano all'oscuro del loro destino.Le nozze avvenivano sempre al conseguiguento del diploma, cioè quando erano maggiorenni, mai oltre i ventuno anni.Ma dare in sposa una bambina era inacettabile per qualsiasi cultura. e si herm è sempre piu scossa sul fatto che i purosangui nonostante la magia vivevssero in una società arretrata e indietro di secoli rispetto ai babani - Non meno di quello che farà a voi... - Osservò con voce di ghiaccio Severus. - Io non ho la sua età, e non ho sposato un vecchio bavoso - pungette Hermione. - Allora ti piaccio - la sfotté, cercando di stemperare Draco. - Si, come l'olio di ricino, hai lo stesso sapore disgustoso, ma purtroppo necessario. - Ribatté pronta. e si i due piccioncini hann intrapreso una delle loro solitee gioraliere scambio di vedute un po accese - Basta! - Disse secco Piton.- Forse non avete compreso bene la situazione, morirete tutti, figlio o non figlio. Vuole ciò che rappresentate! -Chiaro e diretto così nessuno non avrebbe detto di non aver compreso bla riesce ad uscire con herm ha un piano per salvare almeno lei e il bambino- Giuro che me ne sarai grata... - Le sussurrò allontanandosi. - Ora ti dirò qualcosa che probabilmente non ti piacerà... - Devi andartene da Malfoy manor, non puoi rimanere qui. - - Ma...- Protestò scuotendo la testa. - Non capisci? Se tuo figlio nasce qui, Lui lo prenderà, prima o poi di certo lo ammazzerà, ma magari nel frattempo ci giocherà, ne farà il suo pupazzo, il suo piccolo giullare... Draco non potrà proteggerlo, né lo potrà Lucius. I Malfoy hanno le mani legate. –su questo temo che il moro abbia ragione i malfoy hanno le mani legate e dra non sembra brillare per pretezionismo verso la compagna - E' questo che vuoi per tuo figlio? Non c'è futuro qui per lui o per te. - Hermione indietreggiò abbandonando la sua mano – Mi stai suggerendo di abortire? - Lui sobbalzò a quella domanda, nel loro mondo l'aborto era considerato un abominio. Ma lei strinse gli occhi fissandolo - Magari sarebbe meglio così, una bella pozione abortiva e via... Basterà solo che Voldemort creda ad un aborto spontaneo. - Mormorò pallida – Meglio non metterlo al mondo che farlo vivere se pur brevemente sotto quel mostro, che finirebbe comunque per assassinarlo. Diede voce ai pensieri che già le erano balenati prima, ma che aveva respinto dentro di lei, rifiutandosi di considerare seriamente l'idea.e si l’aborto per quanto orribile è una delle ipotsi che lei ha valutato ma poi scartato ,ma ora non è poi cosi non valutabile , ma non è questo che il moro intende - NO! Non ci pensare nemmeno! Non è questo che volevo suggerire.- Sbottò. - E cosa volevi dire allora? - Chiese lei confusa e agitata. - Devi andare via di qui, devi venire via con me! - Ecco l'aveva detto tutto d'un fiato Lo fissò incredula. Era impazzito?- Con te? E per andare dove? Come? E Draco? E...- Balbettò. - Ho un'isola alle Fiji, l'ho ereditata da mia nonna. Nessuno ne è a conoscenza. E' occultata dalla magia, nessuno può vederla, nessuno sa della sua esistenza. Solo Piton la conosce, Draco ci è stato quando era molto piccolo e di certo non la ricorda nemmeno. Io non ne ho mai parlato con lui, aveva solo cinque anni quando la visitò insieme a me, quindi non sarà in grado di rintracciarla, probabilmente nemmeno si ricorda di esserci stato.- Spiegò concitatamente. E si apparentemente l’idea del moro non è cosi male , gli eredi delle ultime due grandi famiglie sarebbero al sicuro lontano da orecchi , occhi indiscreti senza che il pazzo possa trovarli e quindi sarebbe impossibilitato a realizzare il suo sogno - Ma Draco, lui è il padre di mio figlio. Come posso tenerlo all'oscuro? Come faccio a scappare come una ladra? Perché è questo che mi stai proponendo, no? - Chiese agitando le mani nervosamente. effettivamente anche lei ha ragione , lo ha sposato , e si stanno cercando di costruire un legame almeno amichevole e di sopportazione per il bambino, e fuggire è tanto da serpe piu che da grifona Come riusciva a farle capire che meno gente lo sapeva, e più erano al sicuro- Non fissarmi come se ti stessi proponendo qualcosa di sordido per favore. Io voglio solo proteggerti, sia te che il piccolo. Solo che mai come ora mi è chiaro che Draco non è in grado di farlo, così come i Malfoy. Solo io posso riuscirci.- Spiegò con voce più calma. Doveva assolutamente convincerla. Era la sua sola via di uscita .e si al momento è l’unica soluzione , e anche se apparentemente sporcata il casato dei malfoy non si estinguerebbe e credo che luc alla fine apprezere3bbe il gesto, ma draco? Capirebbe che è per proteggerli o vi vedrebbe solo la fuga di due innamoati? Con dolcezza gli strinse la mano- Blaise, forse ti stai facendo accecare dai tuoi sentimenti- Lui chinò il capo arrosendo, ma lei fece finta di nulla e proseguì - Ma io sono la moglie di Draco e lo sarò per sempre. Non ho scelta, anche se mi sono sposata con lui come Emy Granger, rimango sua moglie anche come Hermione.... Non sarò mai libera. Non ci sono chanche per noi due, non ci sono mai state... - Lo disse con una punta di amarezza, con la testa piena di “se solo... Se soltanto...” la riccia ha ancora i piedi ben fissati per terra e legati alle sue responsabilità e scelte nel bene e nel male e non vede possibilità per loro Ma lui non mollò, doveva persuaderla a tutti i costi- Lo pensavo anche io, ma ora, chissà... Il mondo magico è cambiato talmente tanto in questi ultimi tempi... Il lord Oscuro ne ha travolto le regole, le leggi millenarie... E poi c'è Potter, è nato per questo no? - Ammiccò vedendola sorridere incerta – Dai, San Potter ci salverà tutti e poi tutto cambierà ancora, e forse in quel nuovo mondo libero, chissà magari anche tu lo sarai, e allora chi può dire cosa potremo o non potremo fare...- Stava solo tentando di convincerla, ma per un attimo si illuse, ubriacarsi lui stesso di speranza. E si chi sa cosa ci riserva il futuro e poi sappiamo che harry cambierebbe la legge pur di saper l’amica felice , la speranza avvolge anche lei per un momento fugace ma poi la realtà le piovve sulle spalle di nuovo, erano solo sogni, per lei non c'era via di fuga. Inutile illudersi, niente sarebbe cambiato per lei. Leggendole suo viso il conflitto interiore Blaise diede fondo alla sua anima serpeverde, deciso ad ottenere quello che voleva. E si giocò il tutto per tutto, senza pentirsi delle parole che stava per dire be non è prorpio carino sparlare della famiglia del migliore amico , ma si sa in gerra e in amore ogni mezzo è lecito e bla è in entrambe le situazioni . e poi effettivamente la sua è un esposizioni di fatti molto lucida - Qui c'è in ballo la vita, anche quella dei Malfoy. Chi ti dice che non ti venderebbero al lord pur di salvarsi. Sei una spina nel fianco per loro, un essere, perdonami, inferiore, un abominio.... Li conosco fin troppo bene, sono praticamente cresciuto qui con Draco, non puoi fidarti di loro, né contare su di loro. Persino tuo figlio, anche se ha il loro sangue, rimane pur sempre un mezzosangue a causa tua. Non lo accetteranno mai, ambiranno sempre ad un erede purosangue, e se tu e il piccolo vi levaste di mezzo, Draco potrà contrarre un nuovo matrimonio all'altezza delle loro pretese. - Hermione sobbalzò a quelle parole, che le si piantarono come lame accuminate nel cuore e nella mente. E si quelle parole sembrano distrugger la precaria situazione di pace tra i due sposi Aveva fatto centro, lo sapeva. Ora non gli restava che insistere ed avrebbe vinto. Che Blaise avesse ragione? No, non poteva essere. Avevano stretto un patto, non avrebbero mai potuto violarlo.Scosse la testa e disse – No, Blaise c'è il patto...- - Ah tesoro, a tutto c'è una scappatoia, persino nella magia... Fidati, so di cosa parlo. E poi non infrangiamo nessun patto, io ti proteggo come da accordi - Lei si morse le labbra tentennando.Notandone l'indecisione, affondò il colpo ulteriormente. - Svegliati tesoro. - Sbuffò – Ma non hai ancora capito come sono fatti Draco e i suoi genitori? Per salvarsi il culo ti venderebbero senza pensarci un attimo, non avrebbero nessuno scrupolo, nessun senso di colpa. Puoi fidarti, so di cosa parlo. - Fu volutamente crudo e duro, anche se gli spiacque vederla sobbalzare ferita dalle sue parole. Vedendola esitare, si ammorbidì e le concesse di pensarci su.Tattica subdola anche questa in realtà. Semplicemente le lasciava l'illusione di potere decidere, ma i semi che aveva piantato dentro di lei avrebbero presto dato i suoi frutti. Sarebbe andata con lui, semplicemente perché non avrebbe visto altra via di uscita. - Pensaci su, Hermione, ma non metterci troppo, il tempo non ci è amico. Bisogna agire in fretta. - Lei annuì, poi mormorò invasa da un marasma - Questa notte, lasciami solo questa notte, domani avrai la mia risposta. - e cosi la serpe dentro a bla si è mostra in tutta la sua fierezza , crudeltà e spietatezza L'avrebbe portata via e salvata. E poi chissà, magari avrebbe ottenuto quello che in cuor suo desiderava, quello a cui dentro di lui non aveva mai rinunciato, l'amore di Hermione. Non le avrebbe fatto pressioni, di certo lui non era Draco, tanto irruente e prepotente, ma avrebbe giocato tutte le sue carte migliori, avrebbe alzato la posta alle stelle e contava di vincere da quel buon giocatore che era. Erano diversi sotto ogni aspetto, ma almeno nel letto avevano trovato l'intesa. Ma quello sarebbe bastato? Era Malfoy non doveva dimenticarlo Avrebbe dovuto essere rilassata e soddisfatta, ma le parole di Blaise le ronzavano in testa. Aveva paura che avesse ragione. Cosa doveva fare? Non poteva decidere da sola, aveva bisogno di consigliarsi con qualcuno, e l'unico di cui si poteva fidare era solo uno. e quel consigliere speciale arriverà e cosa saprà consigliare , ma chi può consigliare la mente del trio? Non appena lo vide si fiondò tra le sue braccia, che la strinsero amorevolmente.- Mi sei mancata - disse l'uomoSenza fiato per la corsa sussurrò – Sono incinta...- Harry sospirò, - Non so se congratularmi o spiacermi per te... Come ti senti Hermione?- - Sto bene, fisicamente almeno, ma... Voldemort è venuto al manor, voleva sapere se finalmente ero incinta.... Ho paura Harry, per me, per il mio bambino... Lui vuole i poteri delle casate, i loro segreti. Con i Malfoy sta giocando al gatto con il topo, ma al momento opportuno ci ammazzerà tutti.. Blaise si è offerto di portarmi via, ha un posto segreto che nessuno conosce... - E in poche parole gli spiegò ogni cosa. Harry era scioccato, il racconto era allucinante, e le cose più gravi di quello che pensavano, quell'uomo andava ferrmato. - Cosa devo fare Harry? Questo bimbo è anche figlio di Draco... Posso andare alle sue spalle con il suo amico via senza informarlo? Non è giusto, però.... - Pigolò angosciata. Lui la strinse, poi serio disse – Hai fatto anche troppo, va, e mettiti al sicuro, è la cosa migliore. – e si anche il prescelto opta per la fuga che poi non è una fuga ma una ritirata strategica , un salvare quello che è salvabile , se dovesse andare male lei sarà al sicro ha fatto troppo - Ma Draco...- - Non puoi fidarti di lui... E lo sai... Blaise è sempre stato sotto certi aspetti diverso. Vai con lui, e comunque se salvi il bambino, a Draco non dispiacerà, credo. - Ma il tono era dubbioso. Il biondo non gli era mai piaciuto, e che potesse tenere ad un figlio mezzosangue non lo convinceva troppo. Magari aveva ragione la serpe mora, con l'occasione avrebbe venduto Hermione e suo figlio.Era più tranquillo se la sapeva al sicuro.Fidarsi è bene non fidarsi è meglio, e lui la voleva al sicuro, e per ora Zabini era l'unico, e lui avrebbe contattato Piton e si il prescelto non si fida per nulla del biondo e ta il biondo e il moro preferisce il secondo considerandolo il minore dei mali .era certo che avrebbe protetto il figlio di herm e del suo amico come se fosse suo e sappiamo che avrebbe amato herm. E cosi il dato è tratto e la decisone presa - Come sarebbe che tua moglie è sparita?! - Ringhiò Lucius. - L'abbiamo cercata ovunque... Non è al manor. - Disse Narcissa agitata. Lui fulminò suo figlio con una occhiata – è la tua donna! Cosa diamine è successo?!- - Niente padre – mormorò stancamente – ho trovato solo questo biglietto sul cuscino. - Lucius glielo strappò di mano, leggendolo rapidamente." Mi dispiace " Tutto qui?! - Ruggì. - Dov'è Zabini? - Disse poi con aria di accusa. Non so, forse nella sua stanza.- Disse Draco perplesso – Ma che centra. Non penserai? Ma no, Blaise non farebbe mai... Sarà andata dal suo amichetto del cuore, Potter. Da chi altri vorrai sia scappata? –e si al prescelto è la prima persona che pensa Lucius come una furia batté un pugno sul tavolo – Lo sapevo! Ci avrei giurato! Te lo avevo detto che c'era qualcosa... Ti ha fregato la moglie! Sei un coglione! –be abbassa il tono ! nulla è come sembra speriamo che dra se lo ricordi Draco scosse la testa – Non so cosa ha fatto Blaise, ma di certo non è come credi tu. Ne sono certo. -Lo disse con tono sicuro, solo per non perdere la faccia, ma il tarlo del dubbio lo tormentava.no non deve asoltarlo o tutto sarà perduto ! L'arrivo di Piton mise fine alle recriminazioni tra i Malfoy.Ascoltò in silenzio, non commentò, solo un lampo nei suoi occhi scuri denotò il suo pensiero, ma nessuno dei presenti lo colse. Credeva di sapere dove si trovava Hermione. Blaise era un ragazzo sveglio e furbo, Voldemort non li avrebbe mai trovati.l suo unico commento fu – Forse è meglio così.. Il bambino sarà più al sicuro e per ora lui non sa nulla.. Faremo in modo che ignori la cosa il più a lungo possibile. Ora è venuto il momento di chiudere tutta la faccenda. - E si piton sembra aver capito e approvato l’azione in estremis del moro certo non ha pensato pero a come reagià a quelle parole e a quell’azione il biondo che in essa vede un duplice tradimento da parte della sposa e da parte del miglior amico e fratello , si sente deluso e ferito e come una furia scatena la sua rabbia - Tutto qui? La mezzosangue se la squaglia e tu non hai altro da dire? Il mio migliore amico si fotte mia moglie e tu..- ringhiò Draco che camminava avanti ed indietro. È luc a calmare gli animi - Cosa vuoi dire?- Chiese Lucius preoccupato. - Dobbiamo allearci con Harry Potter e i suoi, dobbiamo fare un piano comune, dobbiamo liberarci di... Lui...- Rispose atono. Lucius piombò a sedere sulla sedia più vicina, deglutendo. A questo erano arrivati? A complottare per assassinare il lord Oscuro?ma che cosa credeva che volesse dire? Del tipo che bello apriamo le porte al lord e facciamo festa !? -Merlino.... - Mormorò Draco – Allearci a Potter... Siamo tutti belli e morti... Ma quale erba ti sei fumato? Saremo morti ancor prima di..-e si per dra si tratta di un doppio oltraggio , anche perché sa bene che il prescelto non lo vedra mai di buon occhio ,non lo vedeva bene prima , figurarsi ora che con un patt praticamente suicida aveva sposato l’amica Piton ghignò – Ti sbagli... Questa è la nostra sola possibilità. Vado a parlare con lui.. - - Sei pazzo. Quelli ti ammazzeranno appena ti vedono! - Sbottò Lucius. - Mai dire mai...Lucius vuoi venire? - E con uno svolazzo di mantello scomparve. Nella radura si respirava la tensione dei presenti come fosse qualcosa di tangibile. Le bacchette erano sguainate. - Come facciamo a fidarci di lei. Proprio di Malfoy... Era braccio destro di Voldemort. - disse Harry. E si per harry sarà dura venir a patti con la situazione e soprattutto farlo accettare agli altri Gli occhi scuri di Piton lo fissarono seri, - Potrei dirti molte cose, era ad esempio e che ora è un bersaglio come tutta la sua famiglia...- - Io non mi fido. Lui e la sua sorella pazza erano là quando Silente è morto, gia la situazione + tesa mancava solo che ron aprisse bocca , ma perché se lo è portato dietro! - Silente era segnato e colse l'occasione, fu lui stesso a programmare la sua morte nei minimi dettagli... Era malato, non gli rimaneva molto tempo da vivere.... Non ho avuto scelta. Ho solo eseguito le sue ultime volontà, voleva che tutto fosse perfetto, compreso la presenza dei Malfoy.L'ho tenuto in vita finchè ho potuto, quindi Ronald non puntare il dito se no hai prove. E non voglio stare qui a dirvi quanto contasse per me quell'uomo, perché non capireste e probabilmente nemmeno mi credereste.- e si ma sta volta neppure la presenza delle prove basterebbero , è un atto di fiducia estremo ! - Prove? Sappiamo bene chi sono i Malfoy e non mi fiderò mai di loro.Ci credi degli idioti? Chi altro vogliono ammazzare eh?! - Inveì Ron. In tutto questo Lucius era rimasto in silenzio, pronto a difendersi se necessario, ma aveva compreso si non essere la persona più popolare ed amata del momento tho ci è arrivato , forse solo suo figlio potrebbe batterlo nella scala di impopolarità - Ron! Ora basta! - Intervenne Harry.bravo Poi rivolgendosi a Piton - Quindi dobbiamo fare una sorta di alleanza? - - Se vogliamo sopraffarlo si - -Sta eliminando le più antiche casate, e credetemi darà la caccia ad Hermione proprio come se fosse una gazzella. Per Ora è al sicuro, e meno sapete e meglio è - Molly si avvicinò e chiese a Lucius- Come credi di esserci utile –e si da madre a padre Lui alzò una spalla- Tutto quello che serve per proteggere la mia famiglia –ma bisogna capire se herm e il bebe ne fanno parte? -Tzè - disse Ron aspro riprese - Brutta risposta - - Farò qualsiasi cosa per proteggere tutti, voi comoresi - - Già meglio, ma non basta – - Posso fare una domanda io ora? - chiese atono Lucius - Spara - disse Harry - Da quanto Piton fa il doppio gioco e come è riusciuto a imbrogliare tutti ma soprttutto lui? - Un coro rispose- La cosa non ti riguarda, pensa a fare ciò che devi, il resto sono affari nostri.- - Non vi fidate ancora? - - Tu ti fideresti di una serpe messa all'angolo? - - Uhmm, no hai ragione, e comunque meno ne so e meglio è, non si sa mai che tutto fallisse almeno posso chissà tirarmi fuori – frase tipica da serpe e da malfoy Ron- Visto? Ci venderà appena possibile - - Non credo, sapete che io ho i miei Jolly da giocarmi, al momento opportuno me li giocherò - La notte per quanto fredda ed umida non aveva raffreddato gli animi, nessuno si fidava di nessuno eppure avrebbero dovuto collaborare, o Voldemort avrebbe vinto e loro sarebbero finiti in una fossa unica a concimare il terreno. Per il momento l’alleanza piu assurda si è realizzata ma è ancora molto fragile precaria e qali mai sono i jolly di luc e perché non li ha usati prima , per evitare quel matrimonio che a detta sua sporcava laa sua linea di sangue

Penso che Blaise riuscirà nel suo intento, Hermione è molto fragile in questo momento e lui coglierà l'occasione. In un certo verso sarei contenta di una loro storia, perché avete creato un Blaise adorabile ed un Draco che è il re degli stronzi...quindi anch'io ho sentimenti contrastanti come Hermione.
Bel capitolo, molto belle le descrizioni del paesaggio...sembrava di esserci quando le leggevo, complimenti!

molto complicata la posizione di hermione, ma anche quella di blaise,speriamo in bene.molto bella,complimenti

A parte le descrizioni sceniche veramente uniche
Direi che siete crudeli, Blaise è innamorato veramente, ma lei l'ha seguito esclusivamente per mettere al sicuro la sua creatura
Cosa che qualsiasi madre farebbe, basta leggere fra le righe..." il suo sguardo verso l'infinito "
Bravi come sempre, davvero sapete coinvolgere chi legge

Ciao!!!
Partendo dal presupposto che io non sono mai obbiettiva nelle mie recensioni..... penso di essere una delle poche che è contro Blaise.
Apprezzo sicuramente quello che sta facendo per lei , però facendo così fa del male a se stesso e indirettamente anche a lei ....Herm non è indifferente al marito , a volte si perde a pensare a ciò che ha lasciato, non è amore , però c'è un sentimento.
Un'altra cosa , penso che privare Draco di vedere tutti i cambiamenti del suo corpo , del ventre che adesso è più pronunciato, e magari anche della nascita di suo figlio non sia bello ....non dovrebbe viverle Blaise perchè non è e non sarà mai suo figlio ...anche se dovesse coronare il suo sogno d'amore con Herm ( mi auguro PROPRIO DI NO ) , ci sarà sempre qualcosa che unirà lei e Draco.
So che non ha fatto nulla per apprezzare Herm , ma non è detto che non avrebbe apprezzato suo figlio , e non dargli neanche la possibilità di scelta non è corretto.
Penso che il tradimento non sia solo l'atto sessuale in se , anche una certa complicità mentale potrebbe esserlo
Lo so vorrei la famiglia della mulino bianco ovunque ma ahimè non è sempre possibile.
La descrizione dell'isola è favolosa , beati loro che sono là :P
Nel prossimo capitolo, penso ci verrà raccontato di Potter e co.....
Sempre bravisssimi
Baci al prossimo capitolo.

Che dire questo cap mi ha colpito il cuore davvero, le descrizioni, le emozioni confuse
Credo che questo allontanamento tattico, servirà a mettere chiarezza dentro i cuori e le menti della coppia.
Vedremo cosa accadrà...bravi come sempre nn sapete come mi avete emozionata

bellissimo capitolo mi piace herm e la confusione che ha e quel piccolo sentimento positivo x draco ma blasie è una serpe fatta e finita non vedo l'ora di leggere come continua ciao alla prossima

Whaooo sono così per le descrizioni O.O
Nn ho parole, davvero, e voi siete grandi come sempre.
Credo che Hermione qualcosa provi per suo marito se no nn si farebbe tutte quelle seghe mentali..
Blaise per me rimarrà solo un amico. certo mi spiace per lui, ma nn sarebbe una dramione allora..e cmq io tifo per la nostra coppia..

Cap veramente spettacolare, specie nelle descrizioni, ehmm esiste quest'isola? ahahahha
Mi spiace per Blaise, perchè il mio cuore o meglio quello di Herm dice altro se no nn starebbe a guardare l'orizzonte.
Nn sarà innamorata come intendiamo noi, ma Draco è suo marito, ed immagino come si sente...nn è facile scegliere di mettersi da parte per "necessità "
grandissimo cap, come sempre del resto
Sicuri di voler prendere una pausa? Io che faccio nel frattempo?

Partendo dal presupposto che mi avrebbe fatto piacere aspere cosa succedeva oltre quell'angolo di Paradiso, ovvero capire come stavano nascondendo la cosa i Malfoy, devo dire che questo capitolo non ha esattamente qualcosa di eccezionale perchè in sè non è nient altro che un susseguirsi di descrizioni. Blaise ormai è innamorato e quella convivenza che in cuor suo sa non porterà a nulla di diverso, non lo aiuterà di certo. Probabilmente Hermione in quel poco tempo passato "felicemente" a casa Malfoy si è affezionata a Draco perchè mi vien difficile credere che le manchino solo le abilità amatorie del marito. Alla prossima ;)

xoxo Alis

;););) come va? Io sto bene grazie a questo cap, io tifo Blaise mi dispiace per draco ma io tifero questa coppia in questa FF per le altre vostre storie come sapete io tifavo sempre per la dramione no? Ma qui questa forse blamione mi sta appassionando, spero davvero che il bambino e la solitudine li possa avvicinare.
Ciao.
La lettrice.

L'isola è fantastica!!! Che dite Blaise potrebbe ospitarmi per qualche giorno per rilassarmi un po? Giuro che non disturbo,parola di cangurotto!
L'atmosfera è idilliaca e pregna di significato, Hermione finalmente può rilassarsi un pochino anche se secondo me prima o poi scoppia senza ricevere notizie dal mondo esterno. Mi domando nel frattempo nella Londra Magica che cosa sta succedendo? Il Signore Oscuro come ha preso la scomparsa di Hermione? Draco che cosa starà pensando o facendo?
Blaise mi fa sia tenerezza che pena, c'è da pensare che sia autolesionista; in cuor suo lui già sa che lei tornerà da Draco. Quando questa situazione si risolverà starà sotto un treno come minimo. Ma chi sta seguendo la gravidanza di Hermione? C'è un medico sull'isola oppure si affidano agli elfi?
Uffa!!!! Avete appena postato ed io già muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Un mega abbraccio <3

Povero blaise mi fa una tenerezza assurda, herm giustamente è confusa draco cn lei si è sempre comportato da merda .... Wow immagini la furia ciec del furetto quando incontrerà d nuovo herm

Fantastica la descrizione dell'isola...non è che mi date le coordinate geografiche?...prometto di non disturbare Blaise e Hermione!
Avrei però voluto leggere le reazioni dei Malfoy in questo frangente e poi non è assurdo che non cerchino di sapere cosa succede nel mondo esterno?
Non dico per Draco ma almeno Hermione vorrà sapere cosa succede a Harry e agli altri.
Ed, infine, come fa Hermione con i controlli prenatali se sull'isola non c'è un medico?
Per quanto riguarda Blaise mi fa un pò male vederlo illudere così ma, come dite voi, mai dire mai.
A presto.
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 08:47 am)