Never say Never
di thedragontosaphira

Giuro di provare un pò di pena per Draco, poveraccio se la sta passando proprio male ed anche il suo corpo rema contro di lui.
Sono curiosissima di sapere come proseguirà la storia!
A presto.

Mi piace questa Hermione che sa il fatto suo
Tiene a bada Draco ed esprime le sue idee
Povero Blaise come sempre lui ne fa le spese..
Un cap stupendo dove ho anche sorriso, ma quanto durerà tutta questa tranquillità apparente?
Uhmm con voi bisogna stare sempre sul chi va la

Questo capitolo è un portento, l'ho letto tutto di un fiato.
Finalmente vediamo la vera Hermione, forte e grifona, ma la scena
che più mi è piaciuta è stata quella di Draco che batteva in ritirata
battuto dalla intelligenza di lei, per non parlare della scena finale
con un Draco afflitto che fissa la desolazione del suo socio.
Ho riso come non mai leggendo queste scene. Un tocco di humor
che con voi non manca mai e che io adoro.
Complimenti, un grande capitolo.
Kiss a tutti e due.

E brava Hermione nn solo ha per così dire " fregato " il maritino con il suo comportamento, ma forse ha aperto gli occhi ai Malfoy speriamo che si rendano conto delle sue parole e che le diano il giusto peso
Blaise mi fa un immensa tenerezza, è dura essere il tuo migliore amico, amare tua moglie e fingere che tutto vada bene..
Mi aguro che le cose cambino alla svelta, nn so per quanto questo balletto possa durare, nn mi pare uno paziente il signore Oscuro
Bravi, un cap ricco, e devo dire divertente..

Ahahahah che ridere!!! I "giochetti" di Hermione hanno funzionato alla grande... l'immagine di Draco che non riesce nemmeno ad eccitarsi è troppo comica! Che smacco per un latin lover del suo calibro ;P
La Granger non mette mai a riposo il cervello...ma il Signore oscuro per quanto tempo ancora permetterà questi "dilungamenti"? A maggior ragione adesso che si ha più chiarezza riguardo i suoi intenti...il tempo non gioca per niente a loro favore..
Complimenti per il capitolo...siete riusciti a fornirci qualche delucidazione in più e, soprattutto (almeno per me), a farmi ridere delle sventure di Draco... Poveretto lo state massacrando!!
Ragazzi trascorrete buon ferragosto e buone ferie se le avete... ancora a quest'ora il mio tablet segna 33˚... vi ho detto tutto! :S
Un bacione grande grande ad entrambi...a presto <3

In questo cap forse ho trovato alcune risposte, ma nn ne sono certo quindi rimango ancora alla finestra ad osservare.
Hermione si gioca le sue carte sperando di evitare l'inevitabile, ma fino a quando?
Blaise povero è l'unico che in questo racconto, assomiglia al prezzemolo è ovunque, utile ma nn indispensabile, e credo che per ora sia l'unico a soffrire veramente..
Gli altri paiono giocare, ma nn sanno che se solo commettono un errore perdono la vita..
un bel cap per nulla noioso, anzi direi a tratti divertente, scritto bene e che invoglia chi legge a saperne di più

Ci voleva un bel cap per iniziare la settimana
Mi sono veramente divertita a leggerlo, vedere lei che usa i suoi jolly come li chiama per tenerlo lontano, mi ha fatto sorridere.
Povero Draco, sua moglie è proprio una Strega, nel senso buono della parola
NN so cosa succederà ma credo che Blaise dovrà arrendersi all'evidenza e rimanere solo un amico
In quanto ai piani del Lord, beh spero che qualcuno apra gli occhi o del mondo magico rimarrà ben poco

UN grande applauso per un grande cap
Devo dire che mi pareva di vederli, ho riso come una pazza, in effetti ha saputo giocarsi bene le sue carte ed inoltre finalmente ha espresso ad alta voce le sue perplessità.
Povero Blaise, mi sa che è l'unico che dovrà fingere, se vuole vivere...
un cap scritto bene, a tratti anche divertente, importante per comprendere con voi nn ci annoia mai..bravi davvero

10/08/14, ore 11:34

Che Draco fosse tornato con le buone intenzioni mi ha fatto davvero felice! Ma poi Hermione...ha rovinato tutto! :(
Anche se il battibecco di loro due e' stato molto "interessante". E cosi' niente piu' buone intenzioni e tutti e due sono infuriati...
L'arrivo dell'ampolla mi ha destabilizzata un po' (ormai si e' capito che sto dalla parte di Draco sempre e comunque :*), non che volessi che Hermione rimanesse incinta ma non lo e' Draco rischierebbe la vita! E anche lei...ma forse non l'ha ancora capito bene...o forse si?
Quando Severus fece la sua comparsa a Malfoy Manor mi sono sentita piu' tranquilla, sapevo che voleva parlare con Hermione e speravo davvero che lei capisco davvero la situazione non sono dal suo punto di vista ma anche degli altri, non sono lei sta soffrendo ma anche tutti gli altri, non solo lei sta rischiando la vita ma anche gli altri...lei che con solo un gesto della mano nel bere la porzione potrebbe causare tanta morte...Speriamo che i jolly di Severus funzionino, non vedo l'ora di sapere di che cosa parlino!

10/08/14, ore 11:10

Hey ciao!
Secondo me la sensazione di fastidio che prova Draco guardando Blaise e Hermione e' gelosia. Questo capitolo ha mostrato Draco con tutti i suoi problemi e pensieri, e ho veramente capito che anche lui , come Hermione, ha i suoi problemi...
Severus ha ancora una volta dimostrato che e' un grande, bhe, ha fatto presto a capire il "piano" di Hermione e Blaise. Se Blaise potrebbe dare ascolto a Severus, Hermione non lo farebbe mai (a meno che per una buona causa).
Il dialogo tra Hermione e Pansy e' spettacolare, mi sono divertita tanto a leggerlo! Poi con l'arrivo del biglietto e della catenina da parte di Lord Voldemort mi ha fatto ritornare di malumore, ricordando quanto e' difficile per Hermione tutta quella situazione. Poi che Hermione si arrabbio' con Draco non mi sta bene...dovrebbe prima chiederli se ne sapeva qualcosa! Invece fece tutto per istinto e mise Draco subito come "nemico"...

09/08/14, ore 01:41

13 capitoli e già sono terribilmente coinvolta da questa storia stupenda :D
I personaggi hanno un loro spessore, Hermione non ha mai perso di credibilità, l'ho compatita quando l'hanno gettata ai piedi di Draco e sono stata terribilmente fiera di lei quando si è ribellata.
Da fan sfegatata della dramione ovviamente spero che alla fine ci sia un happy-ending per la mia coppia preferita ma...ammetto che anche Blaise non mi dispiace per niente. Sono davvero curiosa di scoprire come andrà avanti questa avventura, continua così ;D

06/08/14, ore 18:30

Hermione secondo me sa che prima o poi le tocca, vediamo come se la caverà
PIton beh onestamente è l'uomo più schietto che c'è ed è stato chiaro..
Povero Blaise, deve essere davvero doloroso amare chi nn si può avere..

06/08/14, ore 15:15

Credo che ormai il tempo, per loro, stia veramente scadendo e Voldemort voglia pagato il suo tributo.
Non so se arriverà prima la punizione del Lord o la nuova trovata di Piton (che mi incuriosisce tantissimo).
Di certo i consigli che ha elargito loro non sono stati dati con molto tatto e capisco che per Hermione deve essere davvero tremendo pensare di poter andare con Draco senza un minimo di coinvolgimento o addirittura con una pozione a fungere da afrodisiaco.
Come previsto Zabini non è stato molto utile ma spero che possa comunque restare un alleato prezioso.
Baci BABY

06/08/14, ore 12:39

Ciao!!!
Severus è sicuramente il migliore....quando apre bocca oltre a dire sempre cose giuste riesce a zittere tutti.
Questa Herm così più sicura mi piace, so ke sta ancora facendo i conti con quello che è successo e che pretendono da lei, però non si lascia almeno in parte calpestare da quel burino che è suo marito.
La faccenda del figlio è molto seria.....entrambi non sono pronti ma è ciò che ci si aspetta da loro.
Il litigio iniziale è stato molto forte e molto passionale ....Almeno Draco si è accorto che sua moglie oltre ad essere molto intelligente sotto gli abiti nasconde anche un corpo molto bello.....il problema di entrambi è l'odio di tutti gli anni precedenti, il matrimonio non voluto....e il loro carattere molto spigoloso.
Perchè ho la sensazione che la pozione potesse funzionare prima che Severus entrasse nell'aula??? ahhaha secondo me è stato lui a sostituirla.....
Baci al prossimo capitolo.

05/08/14, ore 18:01

Da una parte me l'ero aspettata che Blaise avrebbe sbagliato qualcosa nella preparazione della pozione, sempre che non sia stato confuso da Piton... A quanto pare per Hermione non c'è via d'uscita: deve sfornare un figlio, e presto anche: chissà, però, che non sia un collante per i due, sempre che Draco si decida a crescere.
Io sono una complottista di natura: non è che dietro questa ulteriore umiliazione dei Malfoy ci sia un tentativo di Voldemort di creare una nuova "razza"?
Capitolo molto bello. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.