Never say Never
di thedragontosaphira

21/08/14, ore 13:08

Il signore Oscuro nn si fermerà davanti a nulla, ha sempre voluto il potere e lo otterrà
I Mlafoy sono ancora troppo scocchi per vedere oltre, ma almeno ci stanno riflettendo
NN oso immaginare il dolore di BLaise
e Spero che PIton abbia un buon piano, o le cose si metteranno male per tutti

21/08/14, ore 13:03

Ormai si era capito che Voldy voleva di più
Blaise è distrutto e nn credo che la gravidanza di Hermione fermerà questo gioco al massacro
spero che i Malfoy aprano alla svelta gli occhi
u gran bel cap così intenso che mi è parso di riviverlo

21/08/14, ore 12:45

Ciao!!!
Che dire per adesso non possiamo parlare d'amore ....ma di una grande attrazzione fisica....passione che coinvolge tutti e due.
Herm è gravida....adesso non deve pensare solo a se stessa ma anche a quella piccola vita che cresce dentro di lei.
Il gesto che ha fatto Draco di metterle una mano sopra la sua è stata molto dolce.
Che sia un nuovo inizio ? spero....adesso tutti sanno cosa vuole realmente il Lord Oscuro ...Spero che  possano entrare in contatto con Potter e magari aiutarli ....Blaise è molto scosso...tutta la sua famiglia distrutta.. sono tutti in pericolo....Severus forse è quello che rieschia di più...
Lucius ha attivato la protezione del Manor...nessuno può entrare  se non invitato ...
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci

21/08/14, ore 11:17

Povero Blaise prima si e innamorato della moglie dell amico poi gli ammazzano la madre e il padre acquisito gli elfi pure la casa distrutta insomma tutto il mondo se la prende con lui e infine il lord è arrabbiato perche herm è incinta insomma è stata veramente la quiete prima della tempesta perche questo in confronto è niente a quello che secondo me succederà in futuro.
Ciao.

21/08/14, ore 07:24

All'orrore non c'è mai fine, e ora il Signore senza Naso ha abbandonato tutte le sottigliezze usate fino ad ora. Ha alzato il tiro e disintegrato la famiglia Zabini e molte altre famiglie. Ora che si sta delineando in modo chiaro l'intenzione del pazzo mi auguro che mettano insieme tutte le loro menti eccelse e serpentesche per trovare un modo per batterlo.
Dopo le molte sessioni di momenti intimi la voluta gravidanza è arrivata ma il Lord ha fatto una faccia strana e ora che succede? Ha capito che il bambino è potente? che la madre in realtà è Hermione o userà il piccolo per manovrare il potere del Manor?
Più vado avanti con i capitoli e più la curiosità aumenta... è un'agonia l'attesa tra un capitolo e l'altro. Quindi postate appena potete.
Un mega abbraccio <3 <3 <3

19/08/14, ore 21:03

"Con un gesto rabbioso della mano spazzò il cesto colmo di ampolle e fiale." Leggendo questa frase mi sono sentita subito piu' leggera. E poi almeno un dialogo decente tra i due protagonisti, non vedevo l'ora! In quanto a Blaise...Merlino, mi sento cosi' in colpa per aver sperato in qualche modo che lui non dovrebbe avere nessuno possibilita' con Hermione! E' cosi' buono lui...ed e' sempre un vero amico per Draco, cercando di rimanere nascosto e di non tradire la sua fiducia. Poi arrivo' quel momento...magico? Credevo veramente che tutta sarebbe andato pre il meglio ma a quanto pare mi sbagliavo...perche', perche' Draco?? Perche' hai detto quelle cose a Lucius? So che lo ha fatto per necessita' ma in quel modo quel poco che era stato creato con Hermione svani' in un istante, capisco perche' se ne ando', l'avrei fatto anch'io se fossi al suo posto! La trattano come se fosse invisibile! Blaise e Hermione...non ho mai pensato a loro come una vera coppia...forse preferisco molto di piu' Draco e Hermione! Io sono ossessionata da Draco e vedo Blaise solo come un migliore amico...anche se mi dispiace davvero tanto per lui.
E poi c'e' la conversazione tra Severus e Lord Voldemort...non voglio immaginare cosa ha in mente...ma spero di saperlo al piu' presto!

Povero Blaise, amare qualcuno che e' gia' moglie di qualcuno, e quel qualcuno e' il suo migliore amico...credo sia davvero difficile e doloroso per lui.
Riguardo Hermione, bhe, all'inizio di sono chiesta se stava bene poi leggendo credo di aver capito cosa ha in mente. E poi quelle ampolle con il biglietto...spero che fa quello che c'e' scritto...ho un brutto presentimento, soprattutto con Hermione che sorride melliflua molto sicura di se'. Quando ci si mette e' davvero credele! Ci credo che Draco sia confuso dal suo comportamento, praticamente e' completamente cambiata in un attimo, se sembra che abbia cambiato la sua opinione su tutta la faccenda...spero che Draco capisca che tutto fa parte del piano di sua moglie, che la sua e' solo una recita e che non la pensa davvero cosi'!

19/08/14, ore 09:48

Per la prima volta sono pienamente d'accordo con Draco...già la situazione è parecchio squallida di suo...quantomeno fare in modo di vivere i loro rapporti intimi con quel pizzico di passione in più mi sembra una scelta saggia!
Peccato che smentisce in un lampo i buoni propositi...i commenti col padre sono stati sgradevoli e meschini.
Per quanto riguarda Blaise, invece, sarebbe pronto ad annientarsi per Hermione...è andato ben oltre la semplice amicizia...mi dispiace per lui, la sua situazione non è per nulla gradevole...spero non si spingerà oltre e continuerà comunque a mantenere la giusta distanza...per il suo bene e per quello della grifona...

Meritate davvero tanti complimenti...state riuscendo ad essere criptici riguardo le intenzioni del Lord...ho appena letto pure lo spoiler del prossimo capitolo...Voldemort vuole appropriarsi delle casate purosangue...il prossimo obiettivo sarà proprio Zabini e poi, a quanto ho capito, lascerà il "pezzo forte" da distruggere per ultimo...ma il tutto mi lascia perplessa...cos'altro c'è dietro? Non avete ancora detto tutto...quindi i dubbi e le domande mi assalgono... :S
Questa storia mi sta stupendo...se l'inizio sembrava uno standard delle Dramione adesso avete riconfermato la vostra bravura nello stupire e nel riuscire ad intrecciare trame superbe... La lettura è sempre scorrevole e difficilmente riesco a staccare gli occhi dallo schermo... Fantastici ;)
Un bacione ad entrambi e alla prossima :)

18/08/14, ore 13:00

Ok questo capitolo mi ha lasciata letteralmente senza parole. Draco si è rivelato dolce con hermione e ha fatto di tutto per metterla a sua agio..... Ma non capisco perché la mattina dopo è stato così stupido da rovinare tutto!! Speriamo che riesca a guadagnare la fiducia di Hermione.... Al prossimo capitolo!!

18/08/14, ore 11:00

Non ho parole! Solo Draco è in grado di rovinare in mezzo secondo quello che ha faticosamente ottenuto dopo giorni di silenzio e una notte iniziata male e finita nel migliore dei modi. Pensavo che ormai fossero arrivati a comprendere di doversi aiutare a vicenda e che fosse nato non dico l'amore ma una cosa che si chiama RISPETTO.
Blaise mi fa pena, tra tante donne proprio di Hermione si doveva innamorare? Spero che nel corso della storia lui possa innamorarsi di qualcun'altra. E così Voldemort aspira ad eliminare tutte le antiche casate per appropriarsi del loro potere. Mi fa ribrezzo. Spero che nel momento in cui si accerterà della gravidanza di Hermione non scopra chi sia lei in realtà.
A presto!!!!
Un mega abbraccio e forza non vi arrendete!!!

17/08/14, ore 20:44

Oooooooooooooh finalmente draco ed herm ci hanno messo sotto, povero Blaise mi fa pena in fondo io sono innamorata di lui (occhi a cuoricino) non mi piace vederlo triste ma saperlo sempre al fianco di hermione soprattutto mi tranquillizza potranno dire tutto di lui ma non possono dire che sia una serpe normale (perche normale non c'è visto che gli piace herm una mezzosangue, sanguesporco e bla bla bla lui con lei scapperebbe sene avesse la possibilità) non sai quanto aspettavo il cappy.
Ciao the dragon e to saphira aspetto il prossimo cap.

17/08/14, ore 19:01

A quanto pare è più forte di Draco distruggere in pochi secondi quello che era riuscito a costruire in una notte: ora è da vedere se questa volta Hermione lo perdonerà... Intanto, pare che Voldemor stia subodorando qualcosa riguardo alla ragazza: speriamo non faccia 2+2.
Un altro capitolo molto intenso. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

17/08/14, ore 13:03

Mandate i due maschi Malfoy a scuola di educazione, ma prima pestateli come il basilico nel pesto, possibile che con tutte le arie che si dammo non riescano a capire quando tenere chiusa quella ciabatta che si trovano al posto della bocca? E pensare che quel " fenomeno" di Draco era quasi riuscito ad avere un comportamento più o meno umano nei confronti di Hermione e va beh lasciamo perdere ormai insultare il furetto è come sparare alla croce rossa, e ci si mette anche quel pirla di suo padre, e per quanto io ami Lucius adesso lo vorrei pestare a sangue. Invece di unire le loro forze contro Voldemort loro fanno i cretini ai danni della loro stessa famiglia. Povero Blaise le cose per lui vanno sempre peggio, fatelo innamorare presto di un'altra, magari Ginny, insieme li trovo splendidi. Sono sempre più convinta che quel maledetto di Voldemort dobbiate farlo morire fra ATROCI SOFFERENZE ( consideratelo un urlo disumano) Per fortuna ci siete voi a rallegrarci in questi giorni di lavoro , ho lavorato anche il giorno di ferragosto ( pianto disperato), non sentitevi in colpa perche non rispondete personalmente ad ogni recensione la cosa più importante e che continiuate a farci felici con le vostre storie. Roby

17/08/14, ore 10:42

Ciao!!!
Pensavo potesse essere un nuovo inizio .....invece Draco si è dimostrato uno stupido ....in qst caso è proprio vero ke la mela non cade lontano dall'albero perchè anche Lucius ha una classe che fa paura .
Devo dire che invece voi avete classe, la descrizione è stata molto fine e coinvolgente.
Blaise è quasi masochista ???
Lui è innamorato di lei .....Herm avrebbe voluto lui come marito .....affrontare tutto questo sarebbe stato più semplice.
Come sempre lei è un passo avanti a tutti e aveva già capito i piani del Lord.
Severus deve fare il suo lavoro , appena potrà contatterà la resistenza......
Cmq andando avanti non vedo un futuro per Draco ed Herm.....sono così lontani.....e Blaise è sempre in mezzo.....cavoli trovateli un 'altra ahhahaha.
Non so se aspettarmi una Herm incinta oppure no ......
Baci al prossimo capitolo.

17/08/14, ore 03:00

Capitolo stupendo anche se draco ha fatto schifo come suo solito davanti al padre. Blaise è troppo cuccioloso ma se lo consolo io herm ci rimane male?