Never say Never
di thedragontosaphira

23/09/14, ore 19:23

allora non so definire la magnificenza di questo epilogo avete (come ogni volta) stupito e superato voi stessi, la storia è meravigliosa coinvolgente e memorabile anche perchè amo le dramioni e le blasie/hermione peccato ne facciano poche ciao alla prossima storia un bacio e continuate così. avvertite quando pubblicate non vorrei perdermi qualcosa ciao

23/09/14, ore 18:37

Ho appena finito di leggerla (e l'ho fatto tutto d'un fiato) e devo dire che è fantastica, straodinaria, splendida, stupefacente, meravigliosa (non so più cosa dire.
E' scritta divinamente e le ambientazioni sono fantastiche, adoro tutti questi colpi di scena che ci sono stati il finale poi è mozzafito (sto ancora piangendo).
I personaggi poi sono unici Blaise innamorato perso Severus (fantastico) fino alla fine fa di tutto per salvare più persone possibile arrivando a sacrificarsi Draco ed Hermione fantastici fino alla fine che anche se non si sono mai detti ti amo e dopo tutto quello che hanno dovuto passare riescono a trovare un equilibrio ad allargare la famiglia e a rimanere uniti fino alla morte di lui.
Davvero dovresti scrivere un libro talento e fantasia di certo non ti mancano, sarebbe anche bello che tu facessi un sequel per vedere cosa accade ai figli di Draco e Hermione e cosa succede a Blaise e Herm.
Comunque continua a scrivere.
Ancora complimenti Un abbraccio e un bacio
Sibilla87

23/09/14, ore 18:25

No, no....nn così nn potete farmi questo..
Epilogo stupendo, mi avete lasciato con un pò d'amaro, ma forse è giusto così.
Hanno vissuto insieme, hanno messo su famiglia e si sono amati a modo loro.
Alla fine era giusto che anche Blaise fosse felice, nn so se lei lo ama, ma nella vecchiaia spesso avere accanto qualcuno aiuta, anche se grazie a Grace loro sono tornati giovani,. Un incantesimo che svanirà se lasceranno l'isola, ma credo che sia un bene nulla dura in eterno...
Siete stati bravi mi avete spiazzata, ma l'ho amato comunque questo epilogo perchè leggendo io ero là...
Sono pochi gli autori che hanno il potere di intrigarmi e farmi sognare e voi siete annoverati fra questi...
NN posso fare altre che dirvi bravi, ma soprattutto grazie, e spero in un vostro ritorno a breve...
Mi mancherete lo so ..come le vostre trame, sempre diverse..quindi grazie mille ancora

23/09/14, ore 18:12

ok sto piangendo questo finale è dolce malinconico amaro ma la vita è proprio cosi ... quindi anche blaise ed herm hanno avuto la loro chance, sono stati accontentati tutti perchè anche draco ed hermione si sono amati! bellissimo davvero un mega bacio autori miei e ci vediamo su fb ....

23/09/14, ore 17:51

Siete riusciti a farmi piangere, giuro che mi sono trovata con gli occhi pieni di lacrime.
Questo finale è strepitoso, non mi aspettavo la morte di Draco, ed il modo in cui se ne va, quello che dice in un soffio, in fondo
lui Hermione l'ha amata. E poi Blaise, che ha sofferto tutta la vita, che finalmente può coronare il suo sogno grazie al dono
straordinario dell'elfa, il tutto con l'approvazione di Draco.
Solo voi potevate creare un epilogo simile.
Siete eccezionali, e mi viene una gran tristezza a pensare che ci lasciate almeno per un pò.
E io ora cosa leggerò??
Quindi vi aspetto, sbrigatevi a tornare tra noi con una nuova meravigliosa storia come solo voi sapete scrivere.
Vi abbraccio

23/09/14, ore 17:43

Stavolta mi avete veramente stupito
Nn mi aspettavo questo finale.
Anche se bellissimo devo dire, ma totalmente fuori da ogni vostro canone, almeno finora.
Nn è una storia " triangolo " eppure boh sono rimasta allibita, nn che mi aspettassi grande miele che colava, ma credevo nel classico Happy ending.
Ripeto un grande epilogo coinvolgente e ricco, tutti i dubbi sciolti, ma davvero geniale per la diversità
Complimenti, siete dei grandi autori e sono certa che mi mancherete..
Grazie per avermi fatto ridere, arrabbiare sognare e piangere, nn solo con questa storia, ma con tutte, ognuna aveva qualcosa di speciale..
Nn vi dico addio...ma solo arrivederci

23/09/14, ore 17:36

Sinceramente sono rimasta così nel finale O.O
Nn me lo aspettavo proprio, mi avete fregata.
Ma avete ragione solo Hermione poteva amare due uomini, in maniera diversa.
E' stata la moglie perfetta per Draco fino all'ultimo, peccato nn si siano mai dichiarati, ma mi si sono riempiti gli occhi di lacrime quando lui lentamente le ha stretto la mano ed in seguito quando la morte l'ha carpito l'ha fatta scivolare silenziosamente.
Stupendo epilogo forse uno dei migliori, emozioni e sensazioni mi hanno talmente colmata che nn ci sono parole per dire altro che nn Bravissimi...ma la cosa che mi rende triste è sapere che non vi leggerò più per un pò di tempo.. :(

23/09/14, ore 16:19

È una delle rare volte che, arrivati al "the end", ho la sensazione di completezza e piena soddisfazione... Solitamente, mi pesa che la storia sia finita perché ne sento fin da subito la mancanza...ma stavolta avete saziato ogni aspettativa. Si! Sono soddisfatta di tutte le vostre scelte, dal "chiarimento" tra Draco e Blaise, alla sentenza per i Malfoy. Per non parlare del dono di Grace...alla fine avete regalato un happy ending a tutti...e mi è piaciuta molto questa scelta, soprattutto alla possibilità che avete dato alla coppia Zabini/Granger.
Qualsiasi parola che io possa utilizzare per complimentarvi con voi e con la vostra bravura mi sembra riduttiva... Lascio quindi a voi immaginare quanto vi abbia adorato ed apprezzato come autori ;)

La parte più difficile è dirvi arrivederci...mi mancherà la compagnia delle vostre storie... Spero davvero che tornerete più carichi che mai! Di solito vado sulla vostra pagina solo per gli spoiler, ma d'ora in avanti dovrò andarci per controllare eventuali novità... ;P
Vi mando un abbraccione... A presto <3

23/09/14, ore 15:59

io sto letteralmente piangendo, perchè mi ha fatto commuovere il fatto che loro hanno visto Draco sorridere per dar loro la sua benedizione, ogni volta che ci penso le lacrime iniziano a riempirmi gli occhi.. Poi la morte di Draco e le sue ultime parole, è stato tenero, e mi ha fatto commuovere.. Grace che ha donato la sua ultima "dose" di magia a loro due per vivere una nuova vita, troppo bella.. sei stata veramente brava.. complimenti, mi è piaciuta davvero tanto questa storia e soprattutto questo capitolo..

23/09/14, ore 15:41

Testo della tua recensione:
Dio vi ho già detto che siete i migliori? Sono qui che sto asciugando dalle lacrime la mia scrivania ( la mia collega penserà ad un lutto in famiglia)
Tutte le cose sono andate al loro posto,tutti hanno avuto un vita lunga e felice, tranne Blaise che non ha trovato la sua donna speciale e poi avete cambiato le carte in tavola, altre lacrime rischiano di sommergermi la scrivania, come avete potuto far morire il mio furetto? ( questo dovrebbe essere considerato un crimine contro l'umanità) Ma forse, e qui lo dico e qui lo nego, era l'unica possibilità di far felice Blaise.Divino il sacrificio di Grace, il dono della sua vita per farli tornare giovani.
Perché in fondo il povero Blaise dopo tanti anni di amore aveva diritto ad essere felice e anche Hermione si meritava la possibilità di scegliere con chi dividere il suo futuro. Come ogni volta che finisce una delle vostre storie mi deprimo e questa volta la depressione e doppia visto che vi prendete una "pausa di riflessione" come odio questo modo di dire. Ora vi lascio e vado a stamparmi il capitolo che si aggiungerà al resto della storia,perché il computer sarà bello ma volete il fascino della carta.
Ora vi dirò una cosa assurda ho stampato tutte le vostre storie per poterle rileggere quando voglio. Alla prossima storia Roby.
P.S. Scusate la cavolata di prima ma certi colleghi non si fanno mai i fatti loro. e spediscono cose che non sono di loro competenza ucciderli a volte è veramente poco Roby
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 04:19 pm)

23/09/14, ore 15:41

Wow... Solo questa parola potrebbe definire questa fic.
Ammetto che mi avete fatto piangere ma Dio la finale è meravigliosa!!! Scritta bene e trama fantastica merita davvero di essere una story scelta del sito. Poche fic mi hanno fatto rimanere a bocca aperta nel finale,l'epilogo è meraviglioso sn così contenta per Blaise. Il ragazzo davvero merita di essere felice... Davvero fic meravigliosa,ultra fantastica,strabella ecc...
Mi avete sorpreso 😲 davvero sorpreso. Bravissimi!
Alla prox
P.s ovviamente nelle mie preferite :)

23/09/14, ore 15:10

Come sempre mi avete stupita.
Nn mi aspettavo che Draco morisse, anche se hanno avuto una lunga vita insieme di cui avrei voluto leggere di più
Ma quello che mi ha lasciato a bocca aperta è il finale, conoscendovi non me lo aspettavo
Certo neanche miele a gogò ma ragazzi siete fantastici, anche se vi picchierei.
Sapete che adoro i finali felici, anche questo lo è se vogliamo, ma nn con Draco.
Va beh, voi siete meravigliosi ed unici per questo, con voi nulla è scontato
Un Epilogo bellissimo, con gli ultimi tasselli, come scoprire che lui come Piton aveva come patronus lo stesso di Hermione..
Ho gli occhi lucidi, per molti motivi..e spero di rileggervi presto
Grazie per avermi fatto sognare, grazie per le vostre bellissime storie, grazie..grazie

23/09/14, ore 15:02

Un Epilogo degno di questo nome, vi faccio i miei complimenti
Coerenti fino all'ultima riga.
Sarebbe stato " smielato " se fosse sbocciato un grande amore, alla fine lei era stata divisa fra due uomini, ma ha rispettato fino all'ultimo quello che era suo marito.
Certo avremmo voluto leggere di più, ma poi saremmo caduti nel solito clichè. Ma come sempre mi avete stupito
Ottima padronanza del linguaggio, lettura scorrevole e mai noiosa, avete saputo coinvolgermi con emozioni e situazioni
Siete tra i pochi autori che leggo e seguo..
So già che mi mancherete e spero in un vostro ritorno molto presto..
Grazie di tutto...

23/09/14, ore 14:39

Sono in lacrimeeeeeeeeeeee!!!!!!!!La morte di Draco D: non potete farmi questoooooo

22/09/14, ore 13:55

Bellissimo il momento in cui Draco vede per la prima volta suo figlio.
Davvero dolce così come è stata dolce Hermione nel modo in cui glielo ha presentato e fatto scegliere il nome. Gli ha fatto capire che nessuno aveva preso il suo posto, che lui era e sarebbe rimasto il padre.
Credo che abbia fatto la scelta giusta perché ormai il suo destino è scritto. Blaise avrebbe potuto essere quello giusto ma non è detto che Draco non possa diventarlo.
Inaspettato il colpo di scena riguardante il ruolo di Narcissa: ancora una volta risulta essere l'ancora di salvezza della famiglia Malfoy ma di Draco in particolare.
Penso che Lucius dovrà pagare per le sue colpe mentre per gli altri due ci siano ottime probabilità per una pena mite.
Non vedo l'ora di poter assistere ad un confronto privato tra Draco e Hermione e anche tra Blaise e Draco. Mi sa che il moro dovrà dare parecchie spiegazioni e non penso che mentirà sul perché di determinate scelte.
Baci BABY