Never say Never
di thedragontosaphira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
08/05/14, ore 01:09

Posso dire che come antipasto mi piace? Subito Draco non aveva riconosciuto Hermione e quindi l'ha schifata e chissà cosa gli sarebbe successo se non sarebbe intervenuto Blaise. Ora, però, che l'ha riconosciuta, anche se costretto a un matrimonio non voluto (non con lei e non a quell'età, credo), mi auguro che non si comporti come suo solito. Adoro il ruolo che avete dato a Piton. Sì, decisamente storia molto intrigante.
Capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima.

08/05/14, ore 00:45

Mi avete subito catturato, mi piacciono gli intrighi da maghi..Voldemort vuole punire i Malfoy e grazie a Piton la sentenza si trasforma, adoro quando Severus che sembra sempre così freddo, invece salva due vite..Ha un cuore che batte anche lui..
Blaise fantastico come sempre, devo dire che Draco come sempre ha bisogno dell'amico come grillo parlante . Mi auguro che il biondino nn combini guai..

07/05/14, ore 22:57

uuu... mi piace mi piace!!! il prologo mi ha preso molto bene!!!
e bravo Blaise! mi piace quando rimette al suo posto Draco!

07/05/14, ore 22:44

wooooooooooooooooooooooooooooow bellissimo ed è solo il prologo! Blaise come sempre lo adoro ma anche Piton in questa fic sembra essere la fata madrina. Spero che almeno qui Draco non sia la solita cacca di troll baci miei amori

07/05/14, ore 21:08

ciao cari,bell'inizio, un matrimonio combinato da quel santo di piton,un blaise intelligente e una dramione che avrà sicuramente problemi a carburare ma che spero trionferà.a presto.baci

07/05/14, ore 20:53

Mi chiedo come fate, davvero?!
Una storia nuova con una trama che mi intriga da morire.
Ahaha, mi sono immaginata la scena mentre la montagna gli buttava ai piedi Hermione, che lui nn ha riconosciuto..e meno male
Blaise lo adoro è ufficiale...
Ora sono super curiosa di scoprire cosa accadrà
Complimenti davvero

07/05/14, ore 20:39

La vostra inventiva è impressionante, avete così tanta fantasia e creatività da lasciare spiazzati. Una storia dietro l'altra e addirittura due insieme. Un'altra storia, un'altra avventura..La Granger è proprio una combattente è riuscita a rimanere in vita ancora una volta, a sopravvivere in mezzo alla morte.
Il personaggio che più ho adorato al momento è Blaise, l'avete reso di un'umanità disarmante in quelle sue poche battute. Draco ovviamente è sotto shock e vedremo quanto ci metterà a riprendersi. Chissà Piton effettivamente da che parte sta, sicuramente ha salvato la vita del suo figlioccio e un'altra, ma era consapevole che quest'altra vita appartenesse alla Mezzosangue? O semplicemente voleva salvare per l'ennesima volta la pelle del biondo senza secondi fini?
Complimenti davvero..
A presto, C.

07/05/14, ore 20:35

Siete come un torrente in piena, rompe gli argini
Cavoli direi che il prologo già mi intriga, anche io concordo sulla trama un pò super usata.
Ma si sa, che scrivendo solo su quella coppia gira che ti rigira ti ritrovi sempre lì.
Cmq io penso che è come la descriviate, che contorno ci mettete, insomma sono certa che nn mi annoierò di certo..

07/05/14, ore 19:40

Ciao!!!
che dire siete delle macchine sforna idee....fantastici...
La storia già mi piace , non vedo l'ora di leggerla.
Herm e Draco in un matrimonio sforzato, lui migliore  di quello che sembra...
Piton ...doppiogiochista ???
Voldy che governa con terrore e punizioni, penso che il suo regno vedrà presto il tramonto.
Baci al prossimo capitolo.

07/05/14, ore 19:30

Wow nuova storia, che gioia vederla e leggerla. ^__^
Matrimonio obbligato, trama già vista, ma conoscendovi sono certa che la renderete nuova e vostra. E poichè
siete i miei autori preferiti vi seguirò con attenzione, avete una fantasia inesauribile e il tocco magico.
Kiss a tutti e due.