Never say Never
di thedragontosaphira

31/07/14, ore 21:42

Pansy è la solita cafona e la dimostrazione vivente che la classe non è acqua, ma, come diceva Coco Chanel: «L'eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo». Intanto, il Grifone dentro Hermione si è finalmente svegliato...
Non vedo l'ora di scoprire, adesso, come Blaise risolverà la sua situazione e come la pietra interferirà con la pozione, perché credo che Voldemort l'abbia incantata anche per accorgersi se verrà indossata oppure no.
Solo un appunto: Hermione non era stata presentata come Emy Gragner e solo i Malfoy, oltre a Piton e Blaise conoscevano la sua vera identità, o mi sono persa qualcosa?
A parte questo, capitolo molto bello. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

31/07/14, ore 21:36

Finalmente Hermione tira fuori la grinta, ed è così che mi piace, il biondino non avrà la vita semplice, però se fossi stata al posto di questa ragazza sarei già esplosa.
Ho notato che Narcissa comincia ad accettarla, forse è ancora presto per dirlo ma vedo un piccolissimo passo avanti.
Blaise è partito per la tangente, forse Piton gli ha fatto finire la pozione sapendo che intanto ad Hermione arrivava la collana.
C'è tanta carne al fuoco, ed ora siamo nel vivo della trama, come sempre mi lasciate con tanta curiosità. Il capitolo è molto bello come la storia, non posso che farvi i miei complimenti!
Alla prossima ;)

31/07/14, ore 21:20

allelujaaaaaaaaa allelujaaaaaaaaaaa allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente hermione è tornata a ruggire non ne potevo più di vederla cosi sottomessa bene le cose finalmente si fanno interessanti non vedo l'ora di leggere del furetto castrato!

31/07/14, ore 20:48

Whao che cap...intenso è dire poco
Blaise che prova a fare la pozione e Piton che lo becca
Se poi sommiamo il sogno direi che il moretto è nei guai e grossi..nn vi è nulla di peggio che amare chi nn si può avere
Per quando riguarda il regalo di Voldy, Hermione ha fatto bene a tirarla in faccia a suo marito, l'ho trovato di pessimo gusto ed anche umiliante
Nn ho parole, mi sa che oramai siamo ai ferri corti fra i due, Herm nn è proprio remissiva, educata si.... ma grintosa e mi piace un sacco
bravissimi , nn vedo l'ora del prox cap
Auguri ad entrambi, all'autrice di questa meravigliosa saga ed il suo eroe ^_^ Vi ho detto che siete magnifici?! Beh ora lo sapete

30/07/14, ore 16:02

Hei!
La parte dove Draco e Lucius si ubriacano insieme mi e' piaciuto tantissimo, non perche' si sono ubriacati, ma perche' per una volta padre e figlio hanno parlato normalmente e sinceramente. Riesco a immaginarmi loro due...sono cosi' carini! :D Continuo a sperare che Blaise non abbia ''quelle intenzioni'' con Hermione, e mi sento un pochino male ogni volta che Hermione pensa: ''Sarebbe diverso se Blaise fosse mio marito.'' Severus sta aiutando molto i due ragazzi, ce la sta mettendo tutta e lo ammiro molto. Mi dispiace molto per Hermione e la capisco che cerca un modo per non. avere figli. Alla prossima :)

29/07/14, ore 10:26

Ciao!!!
La parte più triste è sicuramente quella di Carrier ; ha scelto l'amore , è andato cronto quello in cui credeva, contro il suo signore , e in fine in contro alla morte; forse un gesto avventato , ma sicuramente ha più coraggio lui che tutta la famiglia Malfoy.
Tornando alla "coppia felice", che dire adesso un altro problema cade su di loro , il signore oscuro vuole vedere presto un bambino, e da quello che ho letto entrambi sono d'accordo nel non volere figli ( logico per motivi diversi, ma che portano alla stessa conclusione).
Blaise ed Herm , sicuramente sarebbe stato un matrimonio diverso , lui l'ascolta, l'aiuta , l'apprezza come donna e strega.......forse una bella storia , ma non tanto da essere raccontata......
Affidarsi a lui per una pozione contraccettiva , aiuto ci manca che sbagli e gli procuri quella della fertilità.
Abbiamo visto questo mezzo confronto tra padre e figlio ( quando la mela non cade tanto lontano dall'albero ; anche se in Draco un mezzo rimorso c'è per il tradimento); forse è la prima volta che si parlano sinceramente e non penso di rivederne in futuro , Lucius Malfoy come padre dovrebbe ricominciare da capo......ma essendo un purosangue non mi aspettevo nulla di diverso da lui.
In tutte le recensioni mi devo contraddire, nel senso , in precedenza ho detto che sarebbe bello Blaise ed Herm.....beh si.....però alla fin fine amo troppo le Dramioni ......il problema che in questa parte della storia non si può non odiare Draco ........e adorare Blaise..........però la mia scelta sarà sempre il biondino.
Baci al prossimo capitolo.

28/07/14, ore 19:26

Hermione ha deciso di essere la spia di Harry, ma il suo intestardirsi nel non volere un figlio dimostra che non è ancora pronta per questo ruolo: essere spia, infatti, secondo me, comporta anche il saper reggere il doppio gioco, ma per far questo, occorre ingoiare qualche rospo e sotterrare il proprio orgoglio. Cosa che Hermione non è disposta a fare. Come donna la capisco: avere un figlio a vent'anni e in quella situazione non è certo il massimo, ma dovrebbe capire, e come lei anche tutti i Malfoy, che ne va della sua stessa vita: cosa succederebbe, infatti, quando Voldemort scoprirà il suo giochetto? Perché, se Draco e i suoi genitori sono stati chiari sul fatto di non gradire un altro mezzosangue in famiglia, è ormai chiaro che al loro caro e adorato Signore Oscuro l'umiliazione del matrimonio non è bastato... Inoltre, c'è il nodo Blaise: è ormai chiaro che è cotto di Hermione, ma dal momento che adesso più che mai rischia grosso, fin dove sarà disposto a spingersi per proteggerla?
Sempre più curiosa di leggere il seguito: anche questo capitolo è stato strepitoso. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

28/07/14, ore 18:25

Nonstane sia notte il cervellino della riccia non va a riposo ed inizia a registrare le nuove informazioni che di certo non son piacevoli Un figlio? Un un altro gioco crudele di quel pazzo di Voldemort? Fino a che punto un uomo poteva essere così malvagio? No, non ci stava..Non era pronta per diventare madre, ne avrebbe parlato con Piton e lui l'avrebbe ascoltata stavolta.Che maltrattassero lei, poteva anche starci, ma non avrebbe tollerato che suo figlio subisse lo stesso comportamento da parte dei Malfoy o di altri. Solo l'idea che Lucius o Narcissa facessero ad un bambino quello che facevano a lei le faceva orrore, per non parlare di Draco. Che padre sarebbe mai potuto essere per un figlio mezzosangue? Lo avrebbe disprezzato, schifato come essere inferiore.concordo pienamente quello le stupidate le pensa di notte invece di dormire! Herm spera che sev possa trovare un alternativa o almeno prende tempo, non vuole che suo figlio debba subire quello che subice lei anche perche sa che nessuno in famiglia e per primo dal padre che essendo poi lui stesso troppo giovane e stupido aggiungo non saprebbe ne amarlo ne proteggerlo Ora nella mente collegava tutto, le battute della suocera, la discussione udita, ed infine le parole crudeli sputate da quello che era il compagno di tutta una vita.E per compagno non intendeva solo nella vita, ma per la vita." No" disse a se stessa, in quella specie di patto, quel matrimonio che lei riteneva una farsa terminava lì.Non avrebbe avuto nessun figlio, non avrebbe dato un nuovo gioco a nessuno.attento voldi non sai come puo diventare protettiva una leonessa anche al solo pensiero o nominare la parola cucciolo! Non era necessario che il moro sapesse l’ultima brillante trovata del lord per punire i malfoy, era certo che avrebbe perorato la causa di lei, tutti si erano resi conto che c'era uno strano legame tra i due. E per quanto fosse innocente, infastidiva il gruppetto riunito.sopratutto il marito non che amico del moro Al bisogno Blaise sapeva essere una spina nel fianco, patto o non patto, lui l'aveva presa sotto la sua ala, e Draco temeva che prima o poi avrebbe svelato i suoi piccoli sporchi segreti. Non che si dovesse giustificare con lei, ma preferiva tenere certe faccende per se.e si certe azioni fatte con leggerezza possono essre pericolose Piton li osservò attentamente, separarli non era saggio, doveva controllarli, ma sopratutto parlare con lei. Avrebbe fatto ciò che doveva, come sempre.E sapeva che la Grifona all'occorrenza sarebbe stata un osso duro.Ed in fondo come darle torto, per settimane le loro foto erano state sulle prime pagine.La notizia di un figlio che avrebbe sporcato la casata era ancora più succulenta.la spia piu che mai sa che convincerà la ragazza non sarebbe stato semplice , si era gia vista rovinare la vita con unn matrimonitrappola con la sua nemesi che continua ad offenderla deriderla umiliarla anche se le deve la vita . un unione da cui non c’era possibilità di rottura e che ha posto fine ai suoi sogni di un matrimonio d’amore con l’uomo che amava e che ora per ripicca e stupidità , ristrettezze di veduta non la vuole piu vedere, ha perso amici e famiglia rinchiusa con gente che la guarda dall’alto in basso . uno sposo che dopo averle preso il dono piu prezioso è andato per donne . ora dovrebbe pure rinunciare all’idea di generare e partorire e crescere un figlio in una famiglia amorevole e calorosa solo perche un pazzo è in vena di umiliare Voldi mostra nuovamente la sua crudeltà torturando un mangiamorte che s era innamorato e messo in cinta e fatto fuggire una mezzosangue solo per ucciderlo dopo ore di sofferenza Vieni nello studio con me. Odio bere da solo. - Lo seguì senza commentare, anche lui aveva bisogno di qualcosa di forte. Le immagini di quello a cui aveva assistito si rincorrevano nella sua mente. Aveva lo stomaco in subbuglio, il sapore della bile in bocca, l'orrore negli occhi e nelle orecchie. Lucius, che non era in condizioni migliori, raggiunse il carrello bar, prese due bicchieri di cristallo e vi versò due generose dosi di firewhisky. Draco lo raggiunse e ne prese uno, si fissarono per un attimo negli occhi, argento contro argento, e poi con un vago cenno di brindisi ingollarono il liquore in un unico sorso. i due biondini con l’aiuto dell’alcol parlano della stranezza della situazione uno di loro ucciso perche si è mischiato ad una mezzosangue , mentre a lui è stata imposta. Si vede che luc è sbronzo forte infatti si lascia andare ad un commento che da sobrio non farebbe mai neppure sotto tortura – Però non è male, bel culo.... Peccato per il sangue...- Draco strabuzzò gli occhi , mai aveva sentito il genitore di solito tanto formale esprimersi in modi simili. Poi ridacchiò tra se, che strani tempi stavano vivendo. Lui e il vecchio ubriachi nello studio. Chi lo avrebbe mai detto. E comunque aveva ragione, la mezzosangue aveva buoni argomenti. Certo, suo padre aveva ragione, peccato per il sangue, e da quello che ricordava peccato anche per la sua lingua tagliente, che per ora aveva sentito quasi per nulla, ma che sapeva possedeva in abbondanza. Ed era uno dei motivi per cui a scuola non aveva potuto vederla. Troppo brava, troppo perspicace, troppo saccente e lingua lunga, ma soprattutto troppo dotata per essere una figlia di babbani. Troppo di tutto.e si per ora la voce di herm non si è ancora sentita ma non è certo muta per sfortuna di dra sta solo aspettando il momento per farsi sentire. Data la strana situazione e affiatamento dato dall’alcol dra parla della sua marachella cosa che oviamente luc non considera un problema Incoerentemente borbottò – L'ho tradita, sono andato con una puttana. - Il pensiero stranamente lo tormentava. Lucius lo fissò annebbiato e poi ghignò – E con questo? E' tuo diritto. Meglio le puttane dei bordelli per noi purosangue, sono esperte, silenziose ma sopratutto sanno cosa vogliamo, e direi meglio anche dell'autoerotismo. - Draco fece una smorfia al ricordo dell'amplesso brutale con quella donna di cui nemmeno il volto ricordava più. Non gli piaceva quello che aveva fatto, si sentiva stranamente in colpa.ma perche per una volta che ha un sentimento che non riguarda lui che non è incentrato su se stesso e il suo ego smisurato e che pensa ad un altro luc cerca di fermarlo - Si ma è mia moglie...- - Bleah, non me lo ricordare. E' sempre una sangue sporco, e come tutte le mogli non ha voce in capitolo. E comunque hai fatto bene, al tuo posto anche io avrei fatto lo stesso. Cercare la soddisfazione altrove è di certo meglio. A parte la faccenduola dell'erede.... Ma quella la risolvi in fretta. Non per nulla sei mio figlio. Per il resto di donne disponibili è pieno il mondo, basta pagare...-che bell’esempio di padre e di modello chissà come la pensa la cara cissy sulla questione scappatelle! Notando la sua espressione stupita Lucius ghignò – Cosa ti aspettavi da me? Che ti appendessi per le palle? Siamo uomini, e abbiamo le nostre esigenze... Quindi o nostra moglie ci da quello che ci serve o ce lo cerchiamo altrove. Cruda verità, ma non per questo meno vera. - Suo padre la faceva facile, ma per lui non era così semplice. sperimamo che il senso di colpa faccia ancora capolino nel cervello del biodo Fu così che li trovò Narcissa, si fermò sulla porta dello studio interdetta, ma non si mosse, non protestò. Intuì che doveva essere successo qualcosa di terribile e pregò che la sua famiglia rimanesse al sicuro, rimpiangendo i tempi in cui il mondo magico era diverso.spero che cissy che capisca che perche il mondo magico torni come prima e che la sua famiglia sia al sicuro loro devono cambiare atteggiamento perche la loro unica salvezza porta il nome ed ha le sembianze di una mezzosangue che si è sacrificata per salvare il figlio I due biondi si risvegliano nei loro letti con il mal di testa post sbronza la diversità è che Lucius, trovò la sua amorevole moglie pronta ad assisterlo con una pozione adeguata al problema, per lui fu un risveglio solitario.Ma come sempre hai quello che ricevi, ed in questo caso il nulla. Non si meravigliò dell'assenza di Hermione, se lo era ampiamente meritato. dra decisamente raccoglie quello che ha seminato e gli sta proprio bene Hermione non voleva subire le paturnie dopo sbornia del maritino, era già abbastanza scorbutico di natura, che si arrangiasse da solo. Lei aveva altre priorità.Aveva in mente di procurarsi qualche tipo di anticontraccettivo, magico o babbano poco importava, il suo solo problema riguardava il come procurarselo, ma credeva di averlo risolto.Aveva due carte da giocare e sperava fosse sufficiente. peccato che colui su cui la riccia fa piu affidamento pur comprendendo le sue motivazioni, ansie e paure non sia dalla sua parte Con una scusa lo prese da parte e gli parlò tra i denti. - Io non ho nessuna intenzione di prestarmi a questo specie di progetto di incrocio genetico del vostro padrone! - - Forse non ti è chiaro che non hai scelta, né tu e nemmeno Draco.- Ribatté inflessibile Severus. - Non me ne importa un bel nulla, a tutto c'è un limite! - Ruggì con gli occhi scintillanti di quella ferrea volontà che aveva fatto di lei la migliore giovane strega del mondo magico. E si sev ammira moltissimo quella giovane guerir ricciuta che per cataratte e temperamento credo gli ricordi molto la sua amata lily pronta a tutto anche a sacrificare se stessa per il bene degli altri ma nuovamente nulla di quello che veramente il suo cuore prova viene mostrato dal suo viso distaccato - Hai deciso di suicidarti e di portare con te anche tutti i Malfoy? Che senso avrebbe quello che hai fatto fino a questo punto allora? - La riprese secco. Lei strinse le labbra irrigidendosi, solo l'idea che Draco ripetesse la sua performance della notte di nozze le dava i brividi. Non ci teneva a ripetere l'esperienza. E a parte questo non voleva avere un figlio, non era pronta e poi in quella situazione assurda era allucinante, mettere al mondo un bambino che solo per il suo sangue sarebbe stato destinato a soffrire. be se si trattasse solo di luc lo lascerei marcire sezza problemi ma dracuccio forse cè ancora speranza sta mostrando di avere almeno qualche briciola di sentimento. Certo l’idea di ripetere la prestazione non è il massimo sia perche essendo la prima volta ha sofferto sia perche non è certo stata poi cosi gradevole e piacevole per lei - Qui non siamo nel mondo ovattato di Hogwarts con Silente che protegge il castello, qui siamo nel mondo reale, e qui, se non ti è chiaro, si muore! - - Crede che non lo sappia io?! Da dove sono stata tirata fuori le assicuro che la visuale era chiarissima! - Esplose con i nervi scoperti. - Beh non si direbbe! Farai quello che devi fare e senza discussioni. Chiudi gli occhi, tappati il naso e bevi la tua medicina troppo amara senza tante storie. Hai voluto fare l'eroina? Beh mi spiace se trovi il prezzo troppo alto, ci dovevi pensare prima! Cosa credevi che non avresti pagato per avere scelto Harry Potter? Beh tesoro, scegliere il bene a volte ha un costo elevatissimo, e io lo so bene...- Le sibilò a pochi centimetri dal viso. per la prima volta sev perde la sua proverbiale calma e si lascia andare a una piccola confessione ossia quanto sia costato e gli costi ancora oggi quello che ha fatto, sta facendo e che farà, qualcosa che va contro i suoi principi ma che fa perche il bene superiore trionfi -Ma non è lei che deve andare a letto con... Con... Beh, lasciamo stare! - - Se sfogarti aiuta, fallo pure, ho le spalle larghe, ma poi farai il tuo dovere. Conosciamo tutti Draco, non credere...- - Non come me..- Il tono era amaro. Piton sibilò – Non ha alcuna importanza. Duro da digerire, ma vero. Ciò che conta è sopravvivere. - Già sopravvivere... Sopravvvivere e lottare fare cio che mai si sarebbe pensato di fare perche contrario alla propria indole e principi sacrifici fatti nella speranza che alla fine il sole possa tornare a splendere Intanto bla è tornato - Sono venuto a farmi offrire la colazione a spese dei Malfoy. - Esordì con un sorriso, che strappò una smorfia contrariata a Pitone un sorriso stentato ad Hermione. Hermione suo malgrado sorrise, quel ragazzo era unico, ancora una volta si trovò a rimpiangere di non avere lui per marito. Allegramente la prese per il gomito e la sospinse verso il tavolo apparecchiato per la colazione e la fece accomodare, spostandole galantemente la sedia. Piton si sedette di fronte a loro e commentò – Dovresti stare attento a quello che fai, Blaise.... L'altro ribatté leggero – Io sto sempre attento. –anche sev pur comprendendo ed essendo grato di cio che il moro sta facendo cerca di metterlo in guardia non deve allargarsi troppo , non deve dimenticare quanto sospettoso e geloso possa diventare il biondo il moro capisce subito che li l’aria è piu pesante del solito e vuole saper il perche - E' Voldemort...- Blaise sobbalzò a sentirla pronunciare tanto liberamente quel nome, non si sarebbe mai abituato a quella disinvoltura. e si dimentica che è una grifona e che la paura di un nome non puo fare altro che aumentare la paura stessa bisogna chiamare le cose e le persone con il loro vero nome - Ha ordinato a Draco di fare un figlio con me.- Blaise imprecò a mezza bocca. – Non sarà mai sazio.... Vuole che l'umiliazione dei Malfoy sia completa. Perdonami i termini, ma vuole che sporchino la loro pura linea di sangue. Che bastardo...- Le ultime due parole gli uscirono sottovoce.e si è stupito a dire poco ! - Fa nulla. So bene come sono considerata... Però Blaise, devi aiutarmi.- il moro accorderà il suo aiuto alla riccia , aiuto che evidentemente comporta non facilitare se non addirittura disubbidire all’ordine che equivarrebbe alla morte stessa - Io non voglio dargli anche questo. Non posso, capisci? - - Tesoro, ti capisco e, credimi, vorrei avessi un'alternativa, ma temo non ci sia.- - E poi io non posso nemmeno pensare di di... Con Draco io.... E' stato orribile... Non voglio ripetere... - Biascicò a occhi bassi. Blaise d'impulso l'abbracciò – Draco non è un mostro, non sarebbe così, sono certo che ti renderebbe l'esperienza piacevole. So che non lo hai visto nella luce migliore, e so che fa di tutto per rendersi antipatico, ma fidati, tu il vero Draco non lo hai nemmeno intravisto. – certo a dra ha gia dato la libertà, la dignità di persona, la sua innocenza di donna ma non vuole anche dargli quella di madre , quello è un dono che avrebbe voluto conservare .e di certo tra il passato , in cui dra non ha certo brillato per gentilezza e cortesia, il fidanzamento e il matrimonio l’essere cosi sbronzo dall’addormentarsi che poi ha portato alla terribile consumazione con un ospite ed invitato non solo non previsto ma pure guardone e sadico ,ed ora pure stronzo che corre la cavallina con ragazze facili di certo non si può dire che questo sia il lato migliore del biondo - Ma non avresti potuto essere tu e non lui...- mugolò E per la prima volta il moro fece i conti con il suo cuore e la sua coscienza, qualcosa lo stava scalfendo giorno dopo giorno.Lui la strinse – Mi sarebbe piaciuto e non sai quanto... - Lo disse sinceramente e con rimpianto.si bla sta rivelando di avere una coscienza e anche qalcos’altro credo e temo che l’amicizia con herm si stai trasformando per il moro in qualcosa di piu che anche se da una parte mi piacerebbe dall’altra renderebbe ancora piu difficile il rappoto tra i due a lui herm espone il suo piano :anticoncezionali- Forse non potrò evitare... Ma comunque non voglio rimanere incinta. - Disse ostinata. - Almeno potrei prendere un po' di tempo... - Blaise sospirò– Posso prepararti una pozione anticoncezionale, sono bravo come pozionista. Però non dovranno mai saperlo e comunque potrai solo guadagnare un po' di tempo come dici tu, ad un certo punto dovrai cedere. Ne va della tua vita. Il lord pazienterà per un po', qualche mese, due, magari tre, ma alla fine gli dovrai dare quello che vuole. –e si temporeggiare va bene e sperare che nel frattempo le cose cambino che il lord si dimentichi dei malfoy, che i mangiamorte inizino ad aprire gli occhi su chi sia veramente il loro signore e quanto poco contino ai suoi occhi e perché non harry riesca nell’impresa anche senza l’aiuto di lei e magari perche no il biondo serpente non capisca che gioiello prezioso ed unico ha per moglie - Forse non potrò evitare... Ma comunque non voglio rimanere incinta. - Disse ostinata. - Almeno potrei prendere un po' di tempo... - Blaise sospirò– Posso prepararti una pozione anticoncezionale, sono bravo come pozionista. Però non dovranno mai saperlo e comunque potrai solo guadagnare un po' di tempo come dici tu, ad un certo punto dovrai cedere. Ne va della tua vita. Il lord pazienterà per un po', qualche mese, due, magari tre, ma alla fine gli dovrai dare quello che vuole. - Inoltre non le aveva detto proprio tutta la verità. Era un bravo pozionista vero, ma di una pozione di quel tipo non ne aveva mai fatta una. e si e poi gli altri due pozionisti migliori non hanno alcuna intenzione di aiutarlo sev se lo sapesse credo che nasconderebbe gli ingredienti, e dra è dra sappiamo che per quanto gli faccia ora ribrezzo l’idea di un figlio mezzosangue tra quello e la morte mi sa che alla fine sceglierà il concepimento, e sappiamo che non è poi cosi poco tentato dalla sposa per cui inizia a provare possesso e gelosia Facendo a pugni con tutta la sua saggezza, si rese conto che lo faceva solo perchè Draco non la meritava, nessuno di loro la meritava. Gli era entrata nella pelle, e l'incantesimo che li legava non centrava nulla con questo. Che Salazar mi aiuti....” pensò. E si il moro si è accorto che non lo fa solo perche cè in ballo anche la sua testa ma che lo sta facendo perche non solo l’amico ma nessun uomo merita la giovane grifona che ormai ha conquistato il suo cuore. E si temo che le cose possano mettersi maluccio , speriamo che l’amicizia regga almeno fino alla fine della guerra poi sono certa che troveranno una soluzione non credo che harry permetterebbe il prolungamento di quel matrimonioagonia all’amica, sarebbe capace di creare una nuova legge solo per lei

28/07/14, ore 17:04

Credo che presto Draco si troverà a fare i conti con i Cruciatus di Voldemort così come Blaise dovrà rendersi conto che il ruolo di angelo custode gli va un pò stretto.
Capisco Hermione che non vuole sacrificarsi oltre e capisco anche Piton che sta cercando di salvare tutti e si deve scontrare con l'orgoglio dei suoi protetti.
Mi sa, tuttavia, che anche lei dovrà inchinarsi al volere dell'oscuro e che dovrà solo pregare che la pozione di Blaise faccia effetto.
Baci BABY

28/07/14, ore 10:56

In un modo o in un altro tutti stanno pensando a cercare un modo per fuggire da una situazione assurda. Resto sempre allibita ai due pesi e due misure che questi purosangue fanno. E' possibile che schifano i mezzosangue quando lo stesso Signore oscuro lo è? Cosa ha lui di tanto diverso dagli altri? perché già prima di tornare in vita aveva tanti seguaci?
I Malfoy sono i soliti... ora per salvarsi il culo un nipote mezzosangue lo accetterebbero pure ma come lo considererebbero? Draco continua ad ignorarla o a maltrattarla cosa pensa di fare di "violentarla"di nuovo?Perché la prima notte di nozze è stato uno stupro legalizzato anche se non consenziente da entrambi. Blaise è perso per lei ho paura che ingarbugli ancora di più la situazione invece di aiutare. Mi domandavo se Voldemort vorrebbe che nasca questo bambino solo per umiliare i Malfoy o per qualche altro recondito segreto? Possibile che con questa creatura lui possa accedere per diritto di sangue al potere dei Malfoy?
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Un mega abbraccio <3

28/07/14, ore 09:10

Dopo aver assistito alle cruciatus e alla morte di Carrier mi auguro che, per entrambi i Malfoy, sia arrivato il momento di rendersi davvero conto che Voldemort non sarà mai sazio e pretenderà sempre di più solo per il puro piacere di schiacciarli... Anche Piton, nella sua crudezza, credo voglia fargli capire che o imparano a sottostare oppure le conseguenze non saranno di certo delle più rosee. A meno che...inizino a farsi più furbi e a far ingranare il cervello!
La reazione di Hermione davanti all'obbligo di una gravidanza mi pare più che giustificata, soprattutto sapendo che il bambino/a non verrà mai realmente accettato come legittimo da nessuno e, quindi, trattato pure lui/lei da essere inferiore... Quale donna sana di mente permetterebbe ciò?

Ammiro Blaise, è sempre pronto a non farla mai "cadere" e la riempie delle attenzioni che qualsiasi donna e moglie dovrebbe meritare...però...c'è un però...il troppo storpia, e lui, forse involontariamente, non si rende conto di creare problemi alla ragazza, visto che poi è lei che viene accusata ed additata... Sono curiosa di leggere come svilupperete e sbroglierete anche questa faccenda ;P

Vi ringrazio per regalarci sempre capitoli così ricchi... Riuscite anche ad equilibrare il senso di sazietà riguardo alcuni punti e nel contempo ad adescare il lettore a voler e sempre di più! ;)
Un bacione e alla prossima :)

27/07/14, ore 21:45

Comprendo lo stato d'animo di Hermione, un figlio nella sua situazione è davvero troppo, ma sta giocando anche lei con il fuoco. Forse era meglio che scappava con i suoi amici a sto punto, perché quando tutto verrà scoperto scoppierà il finimondo. Blaise sta aiutando Hermione perché si è capito che è cotto, ma così rischia anche lui la pelle, e Voldemort non credo starà buono se non arriva subito quello che ha ordinato.
Bel capitolo, molto intenso, i miei complimenti!

27/07/14, ore 20:26

Mi pare che tutti prendano sottogamba la situazione, a cominciare da Hermione che si affida a Blaise..
Voldemort li vuole umiliare e ci siamo, ma se loro cercano di scantonare mi sa che il senza naso si siederà ai piedi del letto tutte le notti, finchè nn otterrà ciò che vuole...
Nn vorrei essere nei panni dei due sposini, perchè nessuno dei due pare pronto ne per un rapporto matrimoniale vero, ne per essere genitori

27/07/14, ore 19:43

Forza herm ruggisci voglio vedere le palle del furetto in poltiglie e lucius poi ma che cacca di troll. Blaise invece è un cucciolo teneroso

27/07/14, ore 19:34

Herm sta correndo dei rischi enormi e solo una safacciata fortuna ha permesso che non si accorgessero della sua assenza ma gli amici sembrano tardare e solo alla fine arrivano harry e gin del rosso neppure alcuna traccia Hermione abbracciò Ginny ed Harry con gli occhi lucidi, ai quali in poche e brevi parole spiegò l'accaduto. La prigionia, la via di fuga in un matrimonio capestro, Voldemort e tutto il resto. Aveva tante altre cose da dire, ma l'unica che le venne in mente, prima appunto di perdersi nei dettagli, fu ron . ma dico sta rischiando la pelle e pensa al deficiente rosso che ora che la sa sposata non vuole avere nulla a che fare con lei Lo sguardo mortificato dei due le fece comprendere quanto lui ora la odiasse. Per un attimo si permise il lusso di una lacrima che ribelle le scivolò all'angolo dell'occhio, ma non c'era tempo per piangersi addosso e, cercando di non dare a vedere quanto ci fosse rimasta male. Nuovamnete la riccia pone da parte il suo dolore personale per quello che ai suoi occhi è un tradimento che non si aspettava dal rosso per pensare agli altri ora è all'interno e puo osservare tenendoli informati, anche se la sua vita è appesa ad un filo. –gli amici le chiedono di non rischiare piu di quanto già non stia facendo credetemi è stata dura. Sono sola e senza bacchetta, per quanto strano solo Zabini mi ha mostrato un po' di rispetto, per gli altri sono invisibile e Draco è stato gentile con me solo per i pochi minuti che ci sono voluti per consumare questo matrimonio farsa. Ha cercato di aiutarmi per quanto poteva, ma Voldemort era presente.... E' stato orribile... Per il resto però è sempre lo stesso. Mi evita esattamente come faceva a scuola. Non vedo vie di uscita per me, l'unica cosa che posso fare è aiutare voi come posso. -Solo in quel momento gli amici si resero conto di quanto fosse difficile per lei quella situazione.e non sa ancora che la situazione puo anche peggiorare ! Abbracciandola Ginny le mormorò- L'importante è che sei viva, il resto non conta, non sempre si può scegliere. - Lei annuì, e si fecero la promessa che in qualche modo avrebbe fatto avere loro sue notizie e chissà informazioni importanti. Si ron non è figlio di molly e arthur : cristo sono in guerra nessuno tanto meno lei ha voluto il matrimonio ma puo sfruttare a loro vantaggio quel suo sacrificio e se ron lo lo capisce allora è un idiota - Sta attenta, e guardati le spalle – fu l'ultima raccomandazione degli amici - Gira al largo più che puoi dai Malfoy e dal loro figlio, essere sua moglie non sarà una passeggiata, né ora, né mai.-quelli si che sono amici Ora herm doveva recitare bene la parte di sposa furiosa con chi non ha saputo trovarla Se aspettavo voi, mi cresceva il muschio addosso. Quello stupido cavallo mi ha sbalzato!! – Sbottò con aria arrabbiata.Poi con passo deciso entrò nel vialone di accesso, mentre gli uomini si disperdevano, avvisando del suo ritorno. Procedette apparentemente sicura, ma con il cuore in gola. ed è costretta a trattare male pure la piccola elfa di certo non si apetta la presenza dello sposo - Dunque ti hanno trovato. – Che ci faceva lì Draco? Perché non era a scuola? Non poteva credere che fosse stato avvisato e preoccupandosi fosse rientrato al manor.Rigida lo fissava, ma non vi era preoccupazione nella sua espressione, solo fastidio.Stizzita e nervosa esordì acida- I tuoi uomini sono degli inetti, non saprebbero trovare una cassa di galeoni d'oro nemmeno se l'avessero davanti al naso. - - Non sei morta. - Il tono atono, sembrava indicare che se lo fosse stata, poco ne sarebbe stato turbato. - Bene. Vatti a cambiare sei un disastro. Abbiamo ospiti a cena, e cerca di sembrare una donna degna di questo nome. – Detto questo con tono gelido, le voltò le spalle e scomparve dietro una porta. E si direi che la serpe è tutto tranne che un mariti preoccupato per la sorte della sposa Gli ospiti son sev e bla ma soprattutto parkinson con tanto di figlia al seguito che sembra piu che mai incollata al biondo arrotolata come una serpe sulla poltrona con quello era in teoria suo marito.Ingenuamente non aveva compreso il gioco dell'ex compagna, che voleva solo vederla piangere e fuggire via, e comunque per quanto caduto in basso Draco rimaneva sempre Draco per la serpeverde. e si pansy non gli frega niente della punizione per lei dra è e sempre sarà il suo principe Solo che la cosa non piace alla riccia che se potesse schianterebbe la moretta e il biondo se solo sapesse cosa ha combinato Va bene essere stati uniti per salvarsi, ma quella era una grande umiliazione per lei, infatti lui non fece neanche il gesto di scostarla, ma continuò come se lHermione non esistesse. Se non fosse stato per il suo orgoglio avrebbe fatto dietrofront e sarebbe tornata in camera sua, ma come sempre dovette fare buon viso a cattiva sorte.Si stampò un sorriso di circostanza sul viso e fece finta di nulla.Meno male che Zabini accorse in suo aiuto dopo aver mandato un occhiata all'amico, con gli occhi gli comunicò tutto ciò che non poteva dire a parole.e si nuovamnete solo lo smisurato orgoglio, e la sua decisione di aiutare gli amici sostengono e danno la forza alla ragazza di fingere di non notare il comportamento dello sposo nuovamente bla fulmina l’amico per poi fare da spalla e da ancora alla ragazza insomma facendo e sostituendo dra - Non badare a Draco, preferisce le patate scondite piuttosto che assaporare una portata da Re. - Le sussurrò. Draco nonostante lo strusciare malizioso dell'amica, sembrava non perdere d'occhio i due.Voleva che lei capisse a chiare lettere, che se ne avesse avuto un'occasione l'avrebbe colta, e che lei se ne doveva fare una ragione.Ed il messaggio era giunto a destinazione chiarissimo. e si nonostante pansy dra non perde d’occhio il suo migliore amico e la sua sposa voleva che lei capisse che avrebbe colto l’occasione e che per lui l’idea di fedeltà coniugale non interessava ma deve stare attento perché chissà che qualcosa non faccia cambiare le carte in tavola – Il giorno che tornerai in te, potresti scoprire che è troppo tardi...- - Pensa agli affari tuoi, so perfettamente di cosa parlo, esattamente come lei. - La voce uscì stridente dalle labbra tirate di Malfoy, che aveva assottigliato gli occhi e la stava osservando come a voler cogliere qualcosa.Hermione era senza parole, era diventata il terreno di contesa di quei due, ma a sanguinare per ogni staffilata era lei. E si l’amicizia tra le due serpi sembra sempre essre piu fragile e sul punto di spezzarsi a causa di una donna che uno il biondo che ha la fortuna di avere non desidera e disdegna , mentre l’altro il moro farebbe carte false per averla a suo fianco, solo che questa rivalità non aiuta per nulla herm Piton muto osservava il suo figlioccio affossarsi, ma era ora che crescesse. Pose gli occhi sulla ragazza quasi a scusarsi, ma lei girò l capo.Non voleva pietà da nessuno, quando aveva accettato quel matrimonio, sapeva i rischi che correva. nuovamente il pozionista non puo che essere insoddisfatto del suo figlioccio che invece di crescere e maturare sembra sempre piu un bambino che faceva i capricci, nuovamente provo stima, per quella ragazza che non solo non voleva la pietà di nessuno ma che a testa alta e con orgoglio pari ad una vera purosangue accettava la situazione che per lei era senza uscita Cercava di carpire informazioni e cercò di comportarsi come una buona moglie, rise alle battute e gli pose alcune domande di rito.Blaise era un uomo brillante, spiritoso che non poté fare a meno di apprezzare. Un vero peccato che avesse dovuto sposare quel merluzzo gelato di Malfoy, con Blaise in quella situazione assurda avrebbe avuto meno problemi. Si di certo se avesse dovuto sposare bla a quest’ora sarebbero rose e fiori! ma dico è in torto marcio dovrebbe scusarsi sia per il comportamento della serata sia per la sua scappatella ed ha pure il coraggio di farle la predica!Ti sarei grato se evitassi di fare la gatta morta con i miei amici.- - Cosa? – Squittì spiazzata. - Non prendermi per uno stupido,mezzosangue. Questo matrimonio ti va stretto, lo so benissimo, ma non credere che per me sia diverso. E bada, comunque stiano le cose tra di noi, non tollererò altre intemperanze da parte tua! – Lo sguardo era minaccioso. - Non ero io la gatta morta stasera.... - - Non ti permetto di parlare male di una mia vecchia amica! - Lo sguardo ed il tono non ammettevano repliche, tanto che lei ebbe paura, di colpo si ammutolì. Aveva lo stomaco chiuso in una morsa, di questo passo le sarebbe venuta l'ulcera. Che coraggio che aveva a puntarle il dito addosso dopo come si era comportato.e se sapesse la cazzata che ha fatto credo che ci resterebbe ancora peggio , certo che l’educazione non è una delle prelogative del biondo – Smettila di cincischiarti, spogliati e vieni a letto! Ho sonno!- Con il cuore in gola, fece come lui aveva detto, si sfilò il vestito rimanendo in intimo, e si affrettò ad afferrare la camicia di seta poggiata sul letto per coprirsi rapidamente. Lui la fissava intensamente cogliendo l'imbarazzo di lei, la osservò perplesso. Possibile fosse così pudica? Ma che fa è scemo ha forse dimenticato che fino a pochi giorni prima era vergine! E che è una grifona e che soprattutto è diversa dalle solite oche che non si fanno il minimo problema o scrupolo a mostrarsi nude difronte a qualcuno? Matrimonio o meno sono degli estranei e fino a che dra non se ne renderà conto le cose saranno sempre cosi Non la perse di vista un secondo mentre indossava l'indumento per la notte, era stupenda, inutile negarlo, un corpo snello ma morbido, pieno al punto giusto.Non sarebbe stato un matrimonio felice il loro, erano decisamente incompatibili da tutti i punti di vista, la pensavano in modo diverso su molte cose sicuramente, ma innegabilmente la trovava desiderabile, ed in quel momento avrebbe voluto godere di quel corpo morbido.Ma un flash della serata gli inondò la mente facendogli salire dalle viscere l'ira. ùIl modo in cui Blaise la guardava e si ergeva a suo protettore non gli piaceva, e poi lei si appoggiava troppo a lui. Era sua moglie non del moro.e si se davvero fosse arrabbiato con se stesso dovrebbe capirla e cercare di venirle incontro. E si dra sta diventando geloso dell’intimità tra il moro e la riccia un intimità non fisica che è quella a cui lui dra per ora riesca a pensare e vedere ma un intimità di spirito fatta di amicizia e rispetto cose che bla ha avuto praticamente senza troppa fatica ma che per lui rimangano ben lontani - Sappi che fino a che non sarò sicuro che il seme che germoglierà nel tuo ventre sia mio e non di un altro, non ti toccherò. E poi comunque sono giovane per fare il padre... -Poi si girò nel letto e le diede le spalle. - Io… - Balbettò, tentando una difesa interrotta immediatamente da lui. - Non prendermi per uno stupido, perché potrei incazzarmi sul serio. decisamnete dare le notizie non è una prelogativa della serpe Hermione era rimasta gelata, incapace di ribattere, in un silenzio ostile si girò di schiena a lui. Aveva un bel coraggio ad accusarla, visto come si era comportato con quella poco di buono della Parkinson. Poi fece mente locale alle sue ultime parole." Ma di quale seme, di che diamine stava parlando? " E si la riccia non sa della splendida idea che il lord ha avuto per punire ulteriormente i malfoy - Il signore Oscuro vuole, anzi pretende che tu metta incinta al più presto "Emy" - Rimase paralizzato a quelle parole inaspettate, un soffio di aria gli sfuggì dalle labbra strette come in un sibilo, poi quasi balbettando rispose. - Non ci penso proprio a fare nulla del genere, non sporcherò più di così il mio casato. - - Attento, non credo tu voglia replicare... Quello che ti ha fatto non è proprio un dono, anche se uno deve la vita all'altro. E poi mi pare tu non abbia problemi da quel lato, no?! - Mormorò gelido. - No..Ma io...- Ti sto avvertendo, ora sei un uomo sposato, impara a camminare con le tue gambe, e datti da fare se ne vuoi ancora un paio. - La minaccia era chiarissima. dra non vuole farlo ma sev è chiaro se vuole vivere è meglio che si sbrighi , poi continua lamentandosi del suo compotamento e di come dovrebbe comunque essre grato del dono di herm - Tu sei un idiota, è cosa risaputa. - Piccato per aver compreso che lui sapeva della scappatella, rispose secco - E chi mi dice che lei non abbia fatto altrettanto con Zabini, pare se la intendano bene, no? - - E allora sei più idiota di quello che pensavo. Comunque da qui in poi è tutto nelle tue mani, io posso solo fare da spettatore... Non vuoi capire proprio eh? - Ringhiò Piton a bassa voce. Si sebrerebbe che anche il professore che a scuola era il piu ostile alla riccia ora insieme a bla sia il primo tra i suoi difensori , in parte anche per farsi perdonare per averla incastrata in quelle nozze , anche lui ha capito che la riccia è diversa delle oche solite e che ha un cuore e dei valori e soprattutto una parola e che la mantiene anche se è contro di lei In piedi rigido fissava fuori. Era incapace anche solo di considerare l'idea di generare un erede mezzosangue. E poi non si sentiva pronto a fare il padre. - Vi sta punendo, ma credimi questa è una passeggiata in confronto a quello che gli ho visto fare.. - Senza aggiungere altro lo mollò ed uscì, scusandosi velocemente con i padroni di casa si smaterializzò appena fuori dal cancello. Avrebbe parlato con lei, anche se sapeva che comunque non avrebbe risolto il problema.Per ora un buon sonno ristoratore era quello di cui anelava, avrebbe pensato domani a come essere chiaro con tutti, il tempo correva ed non in favore dei Malfoy. concordo puo anche parlarle e lei sicuramente ancora una volta sacrifichera se stessa il suo orgoglio e si piegherà per il bene di tutti, ma anche dra deve crescere e alla svelta direi