Brompton Cocktail
di Jales

10/09/14, ore 14:35

Penso sia il capitolo più bello e ben fatto, a parer mio, di tutta la storia.
Alice ha fatto un lavoro eccellente e sono sicura che, come credo Al voglia che lui pensi, Gates sia orgoglioso di lei e del lavoro svolto.
Non solo Gates però, tutti quanti.
Una cosa che mi ha lasciata diciamo perplessa in maniera positiva è Az che era tra le braccia di Rev, anche perché fino ad una settimana fa avevano litigato di brutto anche se Az disse che lo avrebbe ucciso se non fosse tornata salva, quindi è tutto passato? Suppongo più o meno di sì.
Come hai spiegato determinate cose, come Al che va nella cabina dei progettisti per cercare tutto ciò che poteva esserle d'aiuto, oppure quando parla con il padre, insomma tutti i piccoli dettagli anche, sono scritti in una maniera a dir poco perfetta okay
E ripeto che questo è uno dei capitoli che più mi sono piaciuti uwu

04/09/14, ore 17:15

OH MIO DIO DI NUOVO IO VI ODIO DONNE
TUTTI QUESTI FEELS
Allora, insomma, NO.
Credo ch Rev dentro di sè sappia l'errore madornale che ha compiuto dicendo quelle cose ad Az.
Insomma, quegli occhioni gonfi e rossi sta a significare che comunque quelle cose non le pensa davvero, perché ha paura di perderla.
Credo che faccia così giusto per far vedere che senza di lei può cavarsela bene come quando prima non c'erano nessuna delle due, capito? Ma in realtà non è così, quando una persona ti entra nel cuore è difficile doverla far sparire.
Insomma, Rev ha un caratteraccio alquanto impegnativo.
Non è facile essere un capitano e prendere certe decisioni è crudele e difficile.
Ma d'altro canto, non poteva fare niente.
Vorrei dire che ha ancora tempo per riflettere sulle sue merda di parole e chiedere perdono alla povera Az e al resto della ciurma..ma non credo che ora come ora possa davvero cambiare qualcosa.
Spero solo che Al stia bene come Az spera e che non debba correre il rischio di prendere un attacco di cuore se vede che la povera Alice stia messa male.
INSOMMA se qualcosa va storto vi uccido entrambe va bene perfetto ok
Aspetto con ansia il prossimo capitolo blbl

04/09/14, ore 16:41

OH MIO DIO
Diciamo che questa faccenda di Rev e Al mi ha infastidito, perché insomma,  Al e Az sono amiche ma solo perché ci sono stati vari disguidi tra Al e Rev non vuol dire che allora lei deve rischiare la vita. Se Az si fida di Al, dovrebbe fidarsi anche Rev un po' di più in quello che pensa e fa Alice.
Certo, se la lascia salire sulla nave, significa che in realtà si fida, e alla fine lui non può andare con lei e nessun'altro. Ma, insomma, io come persona, non avrei mai lasciato che nessuno della mia ciurma andasse a fare un lavoro sporco tanto pericoloso.
Spero per Al che le vada tutto bene, anche perché se qualcosa va storto, non oso immaginare Azriel cosa creerà.
Ho come l'impressione che se le succede qualcosa, Az andrà da lei, con l'intento di spaccare il culo a chiunque senza soffermarsi che da sola è impotente tanto quanto un pesce fuor d'acqua :-)
Btw, alla fine, non sarà sola Az. E così, nemmeno Al.
AHHHHHHHHHHHH

04/09/14, ore 01:54

Okay sto amando questa storia ahah. Mi piace moltissimo, aspetto con ansia il capitolo successivo!
Bacioni xx

13/08/14, ore 16:35

Questa storia é la perfezione, mi sono innamorata dei personaggi e delle loro abitudini. Ti prego aggiorna presto <3

17/07/14, ore 01:21

No se non mi posti nulla per tre settimane io che faccio?
Non ci siamo capiti ok
COOOOMUNQUE
OMMIODDIO ALLORA LO VEDI
GATES E AL >>>>>>>>>>>>>>>
QUANTO SONO BELLI ESPLODO COME UNA COGLIONA
NO PERO' IL GESto di Az è stato tipo PORCA PUTTANA MA SEI PAZZA POTEVI MORIRE DAVVERO SE FOSSI STata in Rev ti avrei corcato di botte come minimo
Non si fanno queste cose
Però in compenso hai salvato la piccola Al, il che è tipo AHFJKPGSBIUSJAB
Sappiate che shippo Al e Az
ecco
il modo in cui rev si preoccupare per az è tipo maniaco compulsivo ossessivo o simile
ma è tenero alla fine
az di qua az di là
è coSI TENERO
comunque
io voglio una cosa solo gates e al no perché li shippo troppo
anche se shippo al e matt
ma va beh
dai
no va beh voglio troppo il prossimo capitoLO E IL SOLO PENSIERO CHE NON SAI SE LO POSTI LA PROSSIMA VOLTA MI SOFFOCA BRUTALMENTE E SELVAGGIAMENTE

ps: bel capitolo, come sempre, soffro

10/07/14, ore 02:31

NO ASPETTA COSA
OKAY OKAY
VA BENE
LO ABBIAMO CAPITO
no non è vero
shippo al e matt come shippo gates e al insomma
sono bellissimi
scoppio
gates è statO TENERISSIMO PERO' AIUTO
comunquissimo
ORA ESIGO IL PROSSIMO CAPITOLO NO SUL SERIO NE SENTO IL BISOGNO PERCHE' ANDIAMO ORA CHE SUCCEDE? PORCA VACCA MI CI GIOCO IL CULO CHE MAGARI ARRIVA GATES O MATT A SALVARLA TIPO ATTRAVERSANDO IL FUOCO TRANQUILLI COME NULLA FOSSE
INSOMMA
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOO
voglio piangere è bellissimo e soffro è troppo troppissimo e voglio il prossimo capitolo oraaAaAaAAaAaAaAaAaAaAaAaaaaAAAAA ok

09/07/14, ore 20:01

Ehiehiehi che cavolo sta succedendo? Davvero,chi potrebbe mai essere stato a incendiare le piante? Sai cos'è questa scelta? Un ottimo modo per non annoiare il lettore! Ottimo :-) ma volevo sapere... un po' di "love" fra Matt e ali? *Occhi dolci*

08/07/14, ore 14:17

E' incredibile. Questa storia mi rapisce sempre di più.
Sei una grande scrittrice, davvero! Per non parlare poi di come descrivi
situazioni e personaggi!
Fantastica, aggiorna presto!

-SynysterIsTheWay.

03/07/14, ore 15:25

Ciao donne splendide!
Da dove inizio? Inizio dalla parola ODDIO! Non posso sopravvivere a ciò. Non so se vi rendete conto della dolcezza di Rev e Az. Non posso...aiuto. Sono così belli, cavolo, li adoro troppo e Rev sta iniziando ad essere tenerissimo nei suoi confronti. Che AMORI. Gates mi stava un bel po' sulle scatole ma Az l'ha messo in riga e spero che finalmente possano trovare serenità e un equilibrio...quasi familiare, sì.
Sah, descrivi gli ambienti in modo più che eccellente, amo alla follia!
Questo capitolo è tra i miei preferiti fino ad ora, yeeey! E mi fate sempre fare la fangirl...vi odio ma vi amo, okay? Bene.
Come al solito una recensione da schifo ma vi devo infastidire in qualche modo e lo faccio così lol
Vi si ama, aspetto di leggere il prossimo capitolo perché non vedo l'ora! Un bacio e continuate così
-Maggie

03/07/14, ore 02:12

STO
FOTTUTAMENTE
PIANGENDO
IL CAPITOLO TROPPO DOLCE E SDOLCINATO MI MANCAVA E PIANGO PERCHE' OK
CHRIST SECONDO ME HA UNA COTTA PER AZ NON SO PERCHE' VA BENE OK
REV E AZ INSOMMA CAPITE CHE OTP PUO' ESSERE????????
MI PIACE UN SACCO DAVVERO TANTO E GATES SUCCHIA
poi ci sono Shadows e Al che insomma
li amo troppissimo e insieme sarebbero il massimo va bene
però magari Gates starà con Al
e quindi non lo sO QUI DENTRO CI SONO MILIONI DI SHIP POSSIBILI E OK
VOGLIO IL PROSSIMO
No va beh insomma, voglio sapere Gates che fa.
Ho come la certezza che non dirà nulla al riguardo, ma farà di tutto come se volesse chiedere tipo scusa ANCHE SE Gates scusa non è il tipo che lo dice
ma mai dire mai
può succedere di tutto e il che mi preoccupa assai <3
beh
voglio il prossimo capitolo.

25/06/14, ore 13:08

INIZIO COL DIRE CHE E' A DIR POCO STUPENDO
CIOE' E' MERAVIGLIOSO SUL SERIO
POI
Che tra Al e Shadows ci sia del tenero?
SE MI DICI DI NO POTREI RIMANERCI MALE OK
AHH DANNAZIONE
Il gesto che ha compiuto Al secondo me era come una sorta di test per far vedere agli altri che comunque anche lei può fare determinate cose, e che è soprattutto molto coraggiosa. Della serie che lei non è da meno e si dà da fare per essere utile agli altri.
A parte che se l'è rischiata brutta, ma comunque dobbiamo festeggiare (?)
Gates che fa lo scorbutico non mi è nuova, con la faccia che si ritrova :-)
No va beh dai lo sappiamo tutti che sotto sotto è una checca adorabile <3 <3
Con voi non so cosa poter immaginare perché non si sa mai cosa farete accadere durante la storia e quindi mi impiccio e non capisco cosa potrebbe succedere capito
Vi odio per questo
Ma vi amo allo stesso tempo
SOFFRO MI PIACE TANTO LA PIEGA CHE STA PRENDENDO QUESTA STORIA E SONO TROPPO FELICE DI LEGGERLA E BOH GRAZIE OK
VOGLIO IL PROSSIMO
DANNATE

24/06/14, ore 22:33

Ciao ad entrambe!
Ehm, Al, posso chiamarti così? Buh.
Dirò una cosa che non c'entra con la recensione ma scusa, ne approfitto. So che eri a Roma per i Sevenfold, ho visto Sah e mi ha detto che vi sareste incontrate e io mi rammarico perché non ti ho vista, volevo un po' stritolarti (in modo affettuoso, don't worreH) e fangirleggiarti davanti ma forse ti saresti spaventata e mi avresti ucciso. Non lo so. E non so perché te lo scrivo, al prossimo concerto vedrai una tizia che ti corre incontro e capirai che sono io.
MI FATE SCLERARE OKAY?
Questo capitolo ci voleva dopo il concerto, ne avevo davvero bisogno so thanks gurls!
Vi adoro troppo, adoro la storia. Mi avete creato dipendenza e ciò non va bene.
Ci sono Rev e Az che mi prendono un casino, non potete neanche capire.
NON CE LA FARO'.
Sappiate che sarete la causa della mia morte.
No, neanche questa volta ho fatto una recensione decente ma almeno ora sono giustificata, dal 19 non connetto per nulla, dovete solo sapere che vi seguo comunque assiduamente e mi piacete sempre più.
Bon, basta, smetto di ridicolizzarmi ulteriormente, siete fighe fighe kiao

- Maggie

24/06/14, ore 02:57

Ciaaao a tutte e due! Wow questa è tipo la terza recensione che scrivo in tutta la mia vita ma a voi non frega niente. Che dire, adoro la storia, mi ha intrigata fin dall'inizio Insomma..due principessine che vanno a finire su una nave piena di pirati..E CHE PIRATI! Sì ok amo Az e Jimmy insieme e nulla vero che succederà qualcosa? Nulla spero che aggiorniate presto la storia perchè voglio sapere come continua ehi Un bacio ad entrambe <3 -Désy-

12/06/14, ore 19:53

Ehilà belle donne!
Ho avuto un sacco di problemi con EFP, porca cacca, quindi penso di non aver recensito il capitolo precedente, SHAME ON ME. Chiedo perdono ma dovete sapere che leggo sempre e vi attendo con un'ansia indescrivibile.
Quanto mi piace, quanto mi piace!
Io boh, adoro Az e questo l'avevate intuito.
AAAAH, fate risvegliare la fangirl che è in me (e che in realtà non dorme mai, ma dettagli) e penso di aver letto questa FF dappertutto, una volta ho raccontato la trama a dei tizi sconosciuti in un bar che mi guardavano con un'espressione interrogativa.
Oddio, non vi può interessare, sorreH se divago.
Vi adoro vbb.
Continuate così che Brompton Cocktail aggiornata rende Maggie tanto felice e gioiosa!
Al prossimo capitolo <3

- Maggie