Trick or Treat
di abhainnjees

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/14, ore 20:45

Nooooooo! É finitaaaaa!! Che peccato! Mi stavo divertendo un mondo! XD questa storia è stata divertentissima e bellissima da leggere! Ho divorato questi otto capitoli in un fiato! XD oddio!! Sam impazzito che picchia Dean e li manda in ospedale! Non ci credo! I demoni lo avranno fatto andare di matto! XD ahahahahah! XD la lettera a Bobby, che viene chiamato zione, é geniale! XD fantastica! E anche la presenza di Castiel/Jimmy che aleggia! XD adesso ho capito che tipo di serie di ff sarà! XD geniale! XD bellissimo e divertentissimo lavoro come sempre! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

21/08/14, ore 20:36

Awwwww! Ma che bella la riflessione sul nome Sammy! Caro...<3 il fratellino che ha sempre protetto e ha allevato, permettendogli di sbagliare! Bellissimi i pensieri di Dean per il suo fratellino! Mi sciolgono sempre questi momenti Bromance! <3 ahahahahah! Ruby é tinta! In effetti è vero! XD ahahahahah! XD mai fidarsi di una tinta! La massima di Dean! XD prossimo capitolo! XD

21/08/14, ore 20:30

Ahahahahahah! XD il delirio più totale! XD per fortuna Bela ha salvato le chiappe dei nostri adorati Winchester, attaccati da degli aggeggi sexy! La stimo anche io perché ha messo Ruby bel bagagliaio! XD stima profonda! XD e ha anche tolto i pantaloni a Dean! XD ahahahahah! XD Metatron che prende gli appunti di Michele! Questo tuo Metatron mi sta molto più simpatico di quello originale! -.-' prossimo capitolo! XD

21/08/14, ore 20:19

OMG! Ahahahahahah! XD la conclusione del capitolo è troppo esilarante! XD ahahahahah! XD ohi ohi ohi! La milza! XD ok...torno seria! XD mi devo complimentare ancora per il modo con cui scrivi! XD riesci a rendere comico e divertente anche la riflessione di Dean sulla sua morte! Il commento al sexy shop! XD ahahahahah! XD ok! E la fine! Mi sono immaginata Sam che combatteva contro due dildi indemoniati! XD ahahahahah! XD devo assolutamente leggere come continua la storia! XD

21/08/14, ore 20:09

La Batmobile é per i perdenti! XD meglio l'Impala! XD eh! Chissà che hanno fatto in tre settimane questi! Sam con due donne e Dean con Anna! Altro che sventare il piano d'attacco di Lilith! Orgia mode on! XD ahahahahah! XD a sorte gli scherzi, mi è piaciuta molto la parte in cui Dean si sente salvo tra le braccia di Anna (sebbene io non la sopporti un granché!)! Almeno si è sentito protetto per un po'! XD vediamo cosa mi aspetta dal prossimo capitolo! XD

21/08/14, ore 20:01

Oddio! Ahahahahahah! XD non so come tu faccia, ma riesci a mescolare questa comicità, ironia e pazzia, con la serietà di un caso in stile spn! XD Dean e Sam alla tavola calda con 3 donne tra le più pericolose! Bela e Ruby che ti litigano quel pezzo di manzone che è Sam! Ahahahahah! XD non hanno capito che Sam è tutto mio! XD adesso sono proprio curiosa di leggere come andrà avanti! A tra poco! XD

21/08/14, ore 19:52

Allora, sottoscrivo e non contesto quello che pensa Dean! Ruby é veramente una baldracca insopportabile!! Non la posso vedere e quindi condivido tutto l'odio di Dean per lei! XD amo come fai parlare e pensare Dean! Troppo esilarante! XD Sam é decisamente un gran figo quando viene fuori dal bagno! <3 oddio! Ed ecco che arriva Anna che si è già buttata su Dean! Effettivamente, se fossi un angelo, anche io userei il mio potere per andare da Dean! XD next chapter! XD

21/08/14, ore 19:45

Ciao! XD ho deciso di iniziare a recuperare questa ff visto che è quella che precede l'altra che seguo in diretta! XD ahahahahahah! XD oddio! In che situazione é finito Dean? Con le manette fluorescenti verdi e preso a frustate da chi? XD sono troppo curiosa! Già la ff parte a bomba! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! XD

25/07/14, ore 02:21

Mi piace.
MI PIACEEEEEEEE ^-^ ^-^ ^-^
Ora dimmi, seriamente, come hai potuto pensare che questo capitolo non mi sarebbe piaciuto.
Devo ammetterlo, mi hai spaventata a tal punto che mi sono ritrovata a pensare che avresti tipo resuscitato dal futuro Anna o qualcosa del genere, ma invece no!!!
Davvero bellissimo.
Mi piace come concludi, mi piace l'originalità di fare uno pseudo-capitolo, in quanto fosse in realtà una lettera di Dean a Bobby; mi piace il finale ambiguo; mi piace l'idea che abbia conosciuto prima Jim e anche la confusione col blu; mi piacciono le descrizzioni e mi piace davver tutto: il tuo modo di scrivere, i feelings ambigui... Tutto.
Adesso colgo l'occasione di fare finalmente una recensione semi-decente per farti i miei complimenti.
Complimenti davvero, il capitolo finale (che tu hai dubitato potesse piacermi) è stato il mio preferito.
Davvero bello, pulito e semplice ma anche molto originale.
Complimenti ancora.
Un abbraccio,

24/07/14, ore 17:07

Beh questo capitolo era davvero bello, mi è piaciuto mokto come hai descritto i pensieri di dean su sam... Hai fatto capire benissimo il personaggio. In panticolare bello il fatto di sostituire "sam" con "sammy", davvero molto dolce.
Un abbraccio,

24/07/14, ore 15:49

No allora questo: "In più è da adesso attivo il piano che prevede l’utilizzo della nostra sorella Anna, adeguatamente pentita , come soldato kamikaze in prima linea nella missione “E’ sempre la stessa musica”." mi ha fatta morire dal ridere hahahahah
Beh e che dire... Dean scoprirà fra qualche anno cosa significa "condividere un rapporto più profondo" con qualcuno... Intanto per quel che mi riguarda può anche scoparsi il mondo intero ^-^
Anzi già che ci sono ingaggio qualche angelo a caso per riportarmi nel passato quando andava con le ragazze ^-^ ^-^ ^-^
Si lo so, sono un tantino ossesionata ma vabbè non so cosa farci, sono fatta così hahahaha
Beh allora rinnovo i miei complimenti, un abbraccio,

24/07/14, ore 15:34

"Anche quqndo dormiva era uno str0nzo" hahahahahhaha no dai ma come ti è venuta?? C'é del genio in questa storia, mi sto rotolando dal ridere hahahahahahahaha
Complimenti ^-^

22/07/14, ore 06:18

Un finale così proprio non me l'aspettavo ma è geniale! Mi dispiace che sia finita. Alla prossima ff!!!

20/07/14, ore 13:20

Ora è tutto chiaroooo
Hahahaha e Dean convinto della sue etero sessualità... MUAHAHAHAHAHA NON ILLUDERTI RAGAZZINO, NOI DESTIEL SHIPPERS CONQUISTEREMO IL MONDO MUAHAHAHAHA
*Hem, hem*
Cooomunque. Beh Anna è insopportabile, sopprimiamola ve ne prego...
Scrivi davvero molto bene, la storia prende un sacco!!!
Dopo pranzo leggerò gli altri capitoli ;)
Alla prossima! :*

20/07/14, ore 13:06

Bello come i precedenti, bela e ruby... Hahahaha muoio dal ridere. Si ammazzano per sam... Ma che dolciiiiiii ^-^
Brava, bel capitolo C:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]