I know you wanna leave
di twentyone

02/07/14, ore 16:40

Oddio che troppo dolciosi!!!si Louis il bambino è vostro TUO e di HARRY!!!!!!:)������ hahahaha ok ora sclero!!:) beh alla prossima!

02/07/14, ore 16:04

Ti avevo detto di smetterla! :(
Sempre piu stupenda, sul serio! Louis è taaanto tenero, che amore! Ma non puoi fare spoiler, non voglio che succeda qualcosa di brutto, non sono psicologicamente pronta a brutte notizie!! Haha comunque, continua al piu presto, un bacio, Cri:)

02/07/14, ore 14:58

Awww dolcezza di questo capitolo *-* io muoio con questi due. No ti prego l'angst no, cioè l'angst ci sta ma solo se dopo c'è del fluff lol spero davvero che il bimbo sia di Louis, sono troppo belli. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

02/07/14, ore 14:03

Aaaah, dove sta la barella? Eeeh?
Aiutatemi, non credo di sentirmi bene.
Inutile dire che questo capitolo è stato perfetto.
Partiamo da Gemma.
Facendo così me la fai amare, è davvero una sorella d'oro. E poi ha quel pizzico di ironia e autorità tale che, davvero, la vera Gemma leggendo si riconoscerebbe!
Infine Harry patatoso davanti ai cartoni animati, la scena d'amore con Louis e tutti i discorsi sul bimbo: ti sei superata, non trovo nulla di negativo da dirti!
Questo Louis paterno mi fa uscire di testa.
Beh non ho altro da aggiungere, aspetto il prossimo capitolo in depressione perché so già che la presenza di Nick rovinerà tutto, uff.
Vado a pranzare pure io, visto che una certa signorina mi ha linkato il capitolo alle 14 meno qualcosa...
Un bacio xx

02/07/14, ore 13:57

Aww che doci *-* spero che i bambino sia di Louis sei bravissima e adoro questa storia un abbraccio ciao :)

02/07/14, ore 05:53

Nemmeno io ci sono andata al concerto e ne ci andrò il 6 =( ma comunque io e una mia amica speriamo di andarci per il prossimo tour *fiduciosa* comunque il capitolo è bellissimo ma che dico è fantastico. Awwww Louis è così dolce dentro. Nick a me non mi è mai piaciuto, ce l'ha sempre con Louis (è quello che adoro di più ma anche gli altri adoro, ma sai come è)quel'è il tuo tra i ragazzi? Comunque bellissimo attendo gli altri capito. Buona fortuna e ciao =)

02/07/14, ore 01:55

Senti Lisa,tu sei stronza,ok?ok.
Quando ho letto le ultime 3/4 righe stavo ascoltando “Don't let me go" e mi sono commossa,ok? ok.
La parte più dolce letta fin'ora😍
Che dire,amo sempre di più la tua storia!❤

01/07/14, ore 21:12

La devi smettere. Capito? SMETTILA DI FARE LA SMIELATA!
Mi sono emozionata con l'ultima frase e, no, non puoi farmi queste cose. Recensisco sempre perche io amo questa storia, seriamente. Louis è uno stronzo, ma alla fine si sa che è innamorato del piccolo Haz. Comunque davvero, mi hai fatta piangere, non farlo piu, altrimenti dovrò venire a prenderti a casa. Hahahah ovviamente scherzo!:)
Ti mando un bacio grandissimissimissimo, continua presto! Cri:)

01/07/14, ore 01:42

NO MA TU SEI PAZZA!
Ho troppe cose di cui parlarti e ho fatto una lista, lol.
Purtroppo devo cominciare facendo un appunto: la parola ''cosa''.
All'inzio l'hai ripetuta davvero troppe volte, l'ho notata in più frasi consecutive, e non mi riferisco al soprannome del bimbo.
Poi dobbiamo parlare del frappè alla banana. Dai, sei un genio!
Un frappè alla banana per Harry Styles è praticamente perfetto.
E dato che sono in tema litigata con Nick-faccia-da-cavallo, l'espressione ''Sei un deficiente!'' è stata davvero troppo adorabile!
Ovviamente non potevo non parlare di Louis.
Aaah questo Louis mi sta piacendo davvero troppo, è praticamente spiccicato all'originale. Ce l'ho ancora in mente mentre fissa Harry con un sopracciglio alzato e la sigaretta fra le labbra. Dio.
Poi direi che il momento dell'ecografia non abbia bisogno di essere commentato. Sono morta nei feels, grazie, prego, ciao.
Infine il giochino della caramella gommosa mi ha dato letteralmente il colpo di grazia (anche se me l'hai spoilerato, zoccola!).
''«Per te, Harry. Sono tornato per te. »'' NO MA OK UCCIDICI QUANDO HAI TEMPO.
Che altro? Volevo dirti che questa è decisamente la lunghezza adatta per il capitolo: ne troppo corto, ne troppo lungo e, di conseguenza, pesante. Per-fect.
Well, adesso che ti ho lasciato la recensione sarai felice e tornerai ad amarmi, siiii.
Un bacione xx.

PS: 2016.

01/07/14, ore 01:03

Ok, io ti avrò dato una mano con le idee, ma come dico ogni santa volta, vederlo scritto è decisamente fantastico!
C'è una cosa che devo assolutamente dirti: il modo in cui Louis ha chiesto una birra è così PERFETTO! Può sembrare una stupidaggine, ma ce lo vedo troppo!
L'hai descritto esattamente come è nella realtà, ti adoro.
Aaaah Nick hai le ore contate, byebye.
Il piccolo Harry che finalmente cambia idea sul bambino è tipo la cosa più tenera del mondo? Aw.
E niente, scusa per il ritardo nella recensione, sigh.
Vado a leggere il prossimo capitolo, bacio xx.

01/07/14, ore 00:28

O mio dio Louuuuuuu da dove viene sta dolcezza????? E ecco che Nick ritorna. Sei tedioso cwc. Spero nel prossimo harry capisca che quel benedetto 'coso' sia di Lou e chiuso. Perché deve essere suo decisamente! O sclero <3 pubblica prestooooo

30/06/14, ore 23:33

Awwww *-* Louuuuuuisssss *-* ok è stronzo a volte ma lo adoro poi alla fine con Harry è stato dolcissimo e gli ha confessato che è tornato per lui. Oddio e adesso Harry? Cioè spero che Louis smetta di fare lo stronzo e che inizi a stare accanto ad Harry per bene. Nick lo voglio via dal giro ahanahahaj baci a preto

30/06/14, ore 23:18

Ogni volta che inizio ad insultare lou per il suo comportamento da pazzo, lui fa qualcosa di super tenero che mi fa tornare ad adorarlo ancora di piu'.
Altro che nick..sono state due ecografie proprio diverse, il bambino e' suo, deve essere suo, sono una famiglia perfetta.
Per non parlare dell'ultima scena, poi..la perfezione proprio, quel "sono tornato per te" mi ha stesa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacino ♥♥

30/06/14, ore 18:34

Awww che dolce l' ultima scena awwe mi sciogli ok calma veh che dire voglio all'istante il nuovo capitolo!!!:)

30/06/14, ore 00:22

Louis sei un grandissimo testa di cazzo okey? Okey. Non e' arrivato da un giorno e già si porta a casa uno sapendo bene che Harry guarderà. Sei un bastardone!
Spero Nick si estingua finalmente una volta per tutte! Noi vogliamo il baby Stylinson (deve essere di Lou o bestemmio in aramaico)
Grazie del bellissimo capitolo aggiorna prestoooo