I know you wanna leave
di twentyone

30/07/14, ore 12:13

No Vabbe io amo questa storia!!! È veramente stupenda e non vedo l'ora di sapere se quel pazzo di harry rinsavisce!
Non ci posso credere eh ha mollato Louis dopo tutto quello eh gli ha dimostrato e si è ripreso faccia di cavallo! Che tra l'altro stava per picchiarlo!
Quanto mi da fastidio oddio! Ahahah
Spero che aggiorni presto, ciao! E fai rinsavire harry o lo uccido! ;)

30/07/14, ore 03:07

Ora si che sono triste. Immaginarsi Lou piangere, mi spezza troppo il cuore... il capitolo era stupendo, come gli altri infondo, beh... spero che pubblicherai al più presto, ciao. =)

30/07/14, ore 01:55

No no no. Perché? Perché li ha fatti mollare? Perché mi hai fatto annegare nei feels di tutto quel fluff e poi ci metti angst? Troia, a quel "mi dispiace" di Harry ci sono rimasta di merda. Li farai tornare insieme vero? Vero? Vero? Perché Styles non si è accorto che Louis gli può dare tutto? Se ne accorgerà, giusto? Aaaah Madonna beata schizzo male. Aggiorna presto che (penso tutte) siamo curiose, ciao c:

29/07/14, ore 22:30

No, Gesù. No. No. Ancora no.
È un no un po' per tutto. E non mi importa se Harry è gravido ed ha tutte le ragioni per la scelta di rimanere da Nick, ma. Scappellotto per il riccio.
E Louis, non faccia altre stronzate e piombi in sala parto per dirgli che sì, lo ama e sì, rimarrà.
Stupido buono, amorevole e rassicurante Nick.
Comunque. Riguardo all'ultima parte dello spazio autrice.. lo fai, il sequel, vero? Vero? Perché non può finire dopo che mi sono affezionata così, vero? Vero?

Solitamente non sono così, mi fai sentire come un'emotiva donna incinta. D'uh.
Lascerò una recensione più meritevole al prossimo, e spero presto.
Un bacio, el. ♥

29/07/14, ore 22:28

NO, solo un grandissimo e urlato NO.
Harry sei un cazzo di cretino, e pure tu, Lou.
Ti prego, fammi essere l'ostetrica e fammi parlare con i Larry, Nick FacciDaCavallo Grimshaw deve levarsi dalle ballons.
Ora mi incazzo, il 'mi dispiace' Harry se lo deve ficcare nello stesso posto dove glielo ficca Louis. PUNTO.
Ti prego almeno dimmi che nella sala parto ci sarà Lou, PLIS.
Il capitolo è davvero taaaaanto bello ed era tutti un 'oh aw' ma daaaai cacchiolina Lou muovi le tue chiappe d'oro (cit El in The Rouge) e corri da Raperonzolo su su su!
No okay, tu devi aggiornare subiti, io non resisto ad aspettare HAHAHAHAH.
Va beh ci sentiamo, alla prossima!
Dai questa volta no. hai postato alle quattro di mattina!
Baci,
Elisaku.

22/07/14, ore 18:32

Scusa per il ritardo ma ero in vacanza..
Questa storia la amo, ormai appena finisco un capitolo non vedo l'ora di leggerne un altro.
Ah menomale che almeno Joanna ha preso bene la notizia..
Harry e Louis sono cosi belli insieme.
E l'ultima frase?? Chi l ha detta??
Dio, voglio il prossimo capitolo ora! XD
L'inizio non te lo commento nemmeno, sono solo felice che nick si sia tolto dalle scatole per un po..
A presto.
Un bacino ♥♥

22/07/14, ore 00:22

<3 <3 è un amore Louis AHAHAHAHA io lo amo sempre di più. Fra poco fin, oddio, mi mancherà un sacco *ha le lacrime nei occhi*Bellissimo il capito come tutti gli altri, spero che aggiornerai al più presto. :) Baci, ciao.

21/07/14, ore 17:37

Ok non credo di sentirmi bene. Allora inizio con dirti che ew quella scena gryles non avrei mai voluto leggerla però ti sei fatta perdonare con il dopo che è decisamente meglio *-* anche io come Harry all'inizio pensavo che Louis fosse con qualcuno lol volevo già picchiarlo invece cuore era con sua mamma awwww *-* beh Louis è sempre più dolce con Harry ed io vorrei baciarlo giuro lol devo riprendermi per la scena finale, sia per la scena rossa che per quella frase finale che boh sto scoppiano di felicità. Ti prego dimmi che è stato Louis a dirla. Madoooo non vedo l'ora di leeggere il prossimo capitolo aggiorna presto.
p.s sono felice che hai allungato la storia di un capitolo.
baci

18/07/14, ore 05:07

Non puoi capire la mia felicitá nel non aver letto niente di Gryles odio Nick! Non so perchè coomunque ma quanto sono fluffosi i miei Larry :3 sei bravissima alla prossima era da un po' che non recensivo mi è mancato farlo hahahha ma vabbe che posso scrivere mh?? Un abbraccio ciao
-una tua veneratrice (è inquietante lo so lo so)

17/07/14, ore 23:00

Oddiooooooo *-* ma quanto posso amare questo capitolo *-* avevo paura a leggerlo perché pensavo ci aspettassero scene gryles che son un EW enorme. I Larry sono sempre più carini e boh non so cosa dire. Louis è dolcissimo e mi fa tanta tenerezza. Aspetto davvero con ansia che si dicano il tanto atteso ti amo. E spero che il bimbo sia di Louis perché si, non può essere di Nick. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

17/07/14, ore 21:34

Bellissimo!!! Così romantico, Harry e Louis stanno proprio bene insieme, secondo me sta iniziando a convincersene anche Harry stesso, sarebbe proprio ora :) Spero continuino a stare insieme anche quando tornano dalla vacanza. Per fortuna niente Gryles e spero anche che non ci sia più. Continua il prima possibile, non vedo l'ora di scoprire come continua.

17/07/14, ore 20:52

Ciao x
è la prima recensione che faccio a questa storia e la trovo adorabile *-* Trovo Harry e Louis dolcissimi e spero che il bambino sia di Louis perchè ci vede quanto ci tiene, e sta dimostrando di tenere anche ad Harry. Ed insieme sarebbero perfetti :)
detto ciò, il capitolo è stato stupendo, uno dei miei preferiti e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Alla prossima x

17/07/14, ore 19:27

La bellezza di questo capitolo e' indescrivibile..
Mi aspettavo un sacco di harry e nick qui (ew), invece ci sono ancora loro, belli come non mai *--*
Louis quasi non si riconosce, sembra un'altra persona, e' cosi dolce e attento con harry.
Il bambino e' dei larry, su questo non voglio nemmeno discutere..
La frase finale di Louis? Santo cielo harry, sposalo ora!!
Non vedo l'ora che venga dato il ben servito a nick..
Per quanto riguarda le recensioni in calo, puo' dipendere dal fatto che molte persone sono partite..la storia e' sempre piu' bella quindi non trovo altre motivazioni..
Al prossimo capitolo.
(Se recensisco in ritardardo e' perche' parto)
Un bacino ♥♥♥

17/07/14, ore 18:48

Adoro questa storia! Veramente, ne sono drogata. Per non parlare del tuo modo di scrivere che è a dir poco fantastico! Secondo me avrai un futuro nel mondo della scrittura! O almeno, lo spero tanto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Giulia xx

17/07/14, ore 17:59

Capitolo bellissimo io amo i larry solo dolcissimi..... sono sicurissima che il bambino sia di louis nn può essere altrimenti

Xoxo
Simo