I know you wanna leave
di twentyone

25/06/14, ore 02:16

Povero Harry, e' terrorizzato da tutto questo, come biasimarlo!??
La dottoressa sembra carina pero', pare che voglia sul serio aiutare harry.
Beh nick e' proprio una bella persona eh, improvvisamente tutto il suo amore per haz e' sparito!? Ew..
Sono sempre piu' convinta che questo Richard sia Louis, altrimenti perche' sparire cosi' dopo la notizia?
Tenero haz che lo vuole al suo fianco.
Forza Tomlinson, torna da lui!
Al prossimo capitolo.
Un bacino ♥♥

25/06/14, ore 02:14

Punto uno Ma che grandissimo testa di ceppa Nick!
Punto due secondo me Richard non e' proprio Richard (?)
Punto tre abbiamo capito che Harry e' dotato di pene e testicoli lol
Punto quattro dimmi che il bambino e' di Lou e ti amerò per sempre!

*aspettando con ansia il prossimo capitolo*

25/06/14, ore 01:39

Ok. Questa storia è decisamente bella! Scrivi davvero bene, ed è un bene visto che autrici che sanno scrivere sono poche nella sezione One direction. Comunque Sto cominciando ad amare questa ff, anche se è la prima Volta che recensisco ( dal cell, quindi scusa gli errori).
la storia , seppur più o meno tratti di un argomento trattato da molte altre ff, mi risulatore originale.
Probabilmente per il Fatto che 1) Louis non è presente nella vita di Harry in un questo preciso momento,  2)per Nick ( per cui nella realtà provo un sentimento odio-amore) che tu per la prima Volta non hai presentato come l'antagonista di tutto, il cattivo e cose così. Certo anche se in questo capitolo e tutto tranne che dolce,
nel capitolo precedente viene mostrato in una luce positiva.
3)Forse , anche ,perchè non è certa la paternità del bimbo.
i personaggi sono troppo bellini, sopratutto Harry che mi sembra tanto un cucciolo.
Questo Richard mi sa che non è il vero nome del tipo della mail.
E forse mi staró sbagliando ma fin da subito ho pensato che in realtà fosse Louis.
Non so.
comunque aspetto con ansia l'aggiornamento
Baci xx

25/06/14, ore 01:17

Harry è proprio un cupcake cuccioloso aw, l'ultima email per Richard mi fa ancora vomitare glitterini e gattini allo zucchero filato.
"Ma io non facevo altro che desiderare Louis al suo posto… sono convinto che il bambino sia suo."
Aaah, si!
Parlando d'altro, Nick è proprio stronzo!
Bravo, pensa alla tua carriera e lascia stare cuppy.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, vederlo scritto fa decisamente tutt'altro effetto rispetto al sentirselo spoilerare lol.
Nel caso avessi bisogno di altri consigli sui gingilli di Harry fammi un fischio!
Un bacio xx.

Ps: cosa dicevi sulla seconda parte? È stata quella che ho preferito!

25/06/14, ore 00:44

Waw io adoro le Mpreg e la tua mi pace molto , comunque ho come la sensazione che questo Richard non si chiami Richard in realtà , comunque dopo questa odio Grimshaw ancora di piu , scherzi a parte scrivi molto bene e questa FF n una trama nuova quindi la lettura è ancora più piacevole :)

24/06/14, ore 14:06

Esiste qualcosa di piu' adorabile di un harry che mangia carammelle gommose ??
E' incinto mio dio *---*
Adoro sempre di piu' questa storia.
Nick proprio non mi va giu' quando sta intorno ad harry.
Anche se in questa storia non sembra male.
E questo Richard?? Scommetto che e' Louis.
Non sparirebbe cosi...poi e' dolce dolce!!
Se non e' lui mi rimangio tutto xD
Al prossimo capitolo.
Un bacino ♥♥

24/06/14, ore 01:00

Aw Lisa.
Grazie a questa recensione ti sei quasi fatta perdonare per aver messo testa di cavallo nel capitolo.
Passando alla storia,non so davvero cosa aspettarmi nel prossimo capitolo!
O forse si,magari Harry chiama Louis dicendogli che è incinto...o magari il bambino /la bambina è di Nick,nahhh non credo,cioè,lo spero ahahahah.

23/06/14, ore 23:20

Omio dio ho perso la mascella. O MIO DIO e' incinto! Se adoravo questa storia prima di questo capitolo di certo ora aspetterò peggio di una drogata il prossimo capitolo. Ti adoro pls aggiorna prestissimo !

P.s esistono gruppi Larry su whatsapp e non ne sapevo niente? Cwc

23/06/14, ore 22:57

Dunque, il fatto che Harry svaligi il reparto caramelle gommose è davvero una cosa adorabile e FORSE può farmi dimenticare i Gryles.
...Mmmh, no neanche il quel caso.
Adoro il modo in cui hai descritto gli occhi di Harry, è stato come se li stessi guardando io stessa!
Btw il capitolo mi è piaciuto tanto e tutta la descrizione della visita medica mi ha davvero stesa, rido ancora al solo pensiero lmao.
Alla fine non l'hai trovata la canzoncina per la disfunzione di Harry, uffa.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio xx

PS: Louistops regna e io non sono zoccola, ricorda che Julie è sempre in agguato ppfte.

23/06/14, ore 22:15

Premetto che non odio Nick (perché lo amo da quando ha baciato e aver resa pubblica la sua relazione con James Cordon) comunque non capisco perché hai lasciato perdere così Lou (però sono sicura che ritornerà LOL) :) beh allora alla prossima!

23/06/14, ore 21:49

Hey :) tranquilla per il ritardo :) beh che dire per quanto Nick mio sta un pó antipatico in questa stori non sembra cattivo, almeno per ora. Beh che dire poverino Harry è spaventato ed incredulo, spero che abbia la forza di andare avanti. Poi c'è il tipo misterioso che per me è il nostro fantastico Lou. Spero ritorni presto perché mi manca lol a domani

23/06/14, ore 21:13

Eccomi qui anche al quarto capitolo è un successo per me di solito recensisco solo alcuni capitoli! :)
Andiamo per punti:
1. Harry con Nicky in qualche modo mi piacciono, io sono sicura che se non ci fosse stato Lou, harry avrebbe avuto una storia con lui, quindi approvo questa coppia!
2. Sono convinta che richard in realtà sia louis, a cui manca Harry e che sa che lo odia e quindi si spaccia per un suo spasimante.
3. Harry ha appena scoperto di essere incinta non credo sarà facile per lui, capire di chi sarà il padre, dirlo ai propri genitori penso che avrà bisogno di molto supporto morale per vivere al meglio quest'esperienza!
Ho letto che aggiorni domani quindi a domani!
Un bacio ale

23/06/14, ore 15:57

Heeeeeeeeeeeey.
Cavolo io mi sto appassionando! Adesso quel "domani" mi ha fatto rimanere male.
Inutile dire che amo la storia e amo te. La seguo volentieri e sono felice di questo. Aspetto con ansia l'altro capitolo!:) un bacio,cri!:)

22/06/14, ore 00:08

O emme gi. Io ti adoro. Amo questa ff e scrivi davvero benissimo. (mi uccidono alcune storie pubblicate qui da quanto sono scritte male lol) vengo a casa tua e ti picchio se non posti presto il prossimo capitolo Asdfgghjkll. Ho già detto che amo questa ff? E' una delle mie preferite e di solito non recensisco mai ma qui dovevo! Davvero brava posta presto !

20/06/14, ore 06:50

E come promesso eccomi qui! È bellissimo il capitolo anche se nella mia mente pensavo che si svolgesse in modo diverso la storia, harry che scopre di essere incinto e louis che deve gestire la storia con Zayn e la cotta assurda che ha per Harry! Però devo dire che la tua idea è più particolare e mi piace molto!
Al prossimo capitolo un bacio ale!