I know you wanna leave
di twentyone

17/07/14, ore 17:53

Awwww!! <3 <3 Scusa se non ho recensito nel precedente capitolo, lo letto con fretta e furia (ero stata invitata per una cena importante, mia madre ci stava rompendo e mi ha tolto il cel dalla mano xD) comunque come sempre bellissimo il capitolo <3 Beh... attendo gli atri capitoli. Ciao =)

17/07/14, ore 17:07

Eh ma ti fai amare sempre di più!
Tutto questo zucchero, tutte queste scene da coppietta, e tutto questo SMUT! AH CARO SMUT.
I love it.
Oltretutto adoro quando segui i miei consigli aah, l'ho già detto che ti fai amare sempre di più? Lmao.
La proposta indecente di Harry slitta al primo posto nella classifica dei momenti più aw e più esilaranti della fanfic.
E il povero Louis che deve assecondare le voglie di Harry?
Bravo Loulou fai bene! Altrimenti quel povero bimbo alla nascita si ritroverà una voglia a forma di orsetto, e non credo che ne sarà molto contento!
Accidenti il mio gelato all'amarena di sta squagliando. Doh.
Devo muovermi.
Concludo dicendo che tanto Nick non ha speranze, le impressioni di una ''mammina'' non sbagliano mai!
AH! Viva baby Larry!
Un bacioooone, Sara xx.

14/07/14, ore 16:12

Tre capitoli?! Cosa?! No! Non la devi finire. No. Non in cosi poco tempo! Io volevo durasse di piu:(
Quanto sono teneri i larry, ogni volta mi sciolgo!
Beh, aspetto con ansia l'altro capitolo!
Un bacio, Cri:)

12/07/14, ore 09:58

*-* adoro questo capitolo :) Dio sono cosi dolci, poi Louis non ho parole. È così tenero, adorabile. La scena di quando si mette a parlare con la pancia di hardy è di una tenerezza unica. Louis ha avuto una bella idea a portare fuori per un Po di giorni Harry:) no ti prego gryles no, cioè bleah. Non ci voglio pensare. La storia sta finendo?:( no non voglio uff spero aggiornerai presto.

12/07/14, ore 00:09

Awwww ma sono super dolcissimi(?) hahaha ok sono sclerata... Comunque Nick fra quanto se ne andrà fuori dalla balloons !?????! Non vedo l'ora beh dai alla prossima ciaooo :)

11/07/14, ore 19:39

Posso dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti?😍
Cioè troppo aawaaw questo capitolo😍
Inizio a prepararsi mentalmente per i Gryles.....

11/07/14, ore 18:02

Non hai idea di quello che hai fatto al mio cuore con questo capitolo.
Ti sei decisamente fatta perdonare per il ritardo (anche se solo di un giorno)
Harry che chiama Louis perche' vuole scappare da tutto, perche' sa che con lui puo' essere se stesso. Parliamoci chiaro, la cosa che nick lavorava e quindi non ha potuto chiamarlo, non se la beve nessuno.
Ma quanto e' adorabile Louis?
Ormai il nostro bel Tomlinson si e' proprio perso per harry. Ha fatto una cosa dolcissima portandolo al mare.
E quando parla con il bambino??
Che emozione quella scena.
Thomas e' un nome stupendo e ci sta benissimo con Tomlinson-Styles *--*
Anche harry e' innamorato perso, e lo ha baciato *saltella*
Altro che nick..
Ecco parliamo di questo, nel prossimo me lo devo subire di nuovo?? Non possiamo spedirlo lontano??
Oddio soli tre capitoli alla fine, come faro' poi?
Al prossimo aggiornamento.
Un baciooo ♥♥

11/07/14, ore 18:02

Penso che questa storia meriti davvero, non fosse solo per l'impegno che l'autrice ci mette nel scriverla. E' aggiornata regolarmente e trovo che sia originale. Si attiene agli standard che si è data agli inizi e perciò è coerente con la trama, capitolo dopo capitolo. Nonostante il rating rosso c'è un contenuto che varia dallo smut al fluff e questo penso sia un ulteriore punto a suo favore; infatti è sviluppata in modo che le scene rosse non siano il fulcro della storia.
Il punto forte di questa storia penso sia proprio il variare da uno stile all'altro, infatti.
La fanfiction terminerà nel giro di pochi capitoli, aggiornati regolarmente visto che la trama è stata già stesa, secondo uno schema ben preciso, il quale eviterà incongruenze e fatti non concatenati fra loro. Molto spesso questo capita con fanfiction che vengono aggiornate davvero raramente, e così finisce che anche l'autore perda il filo della storia, non facendo combaciare con altri capitoli, per esempio, l'età di uno dei personaggi.
Altra cosa che vorrei portare all'attenzione è che questa storia, essendo sotto la categoria Artisti musicali, tratta personaggi realmente esistenti e si attiene davvero tanto al loro vero carattere e ai loro modi di comportarsi.

11/07/14, ore 17:23

E' la cosa più dolce che abbia mai letto! Supera quasi quelle os a rating verde dove i Larry sono bimbi e si innamorano. E sai quanto cavolo è difficile superare la dolcezza di quelle os?! Ecco tu ce l'hai praticamente fatta. Ti adoro. E ti adoro per aver inserito il momento con Thomas e tutto quell'amore così puro che aaaah, piango.
Gli stronzoni all'inizio meritano di morire con le più atroci sofferenze lalala.
Insultare quel povero cupcake, infamoni.
Eeeeh poi volevo dirti un'altra cosa: sarò sempre qui quando avrai bisogno, quindi conta pure su di me! E' stato un piacere betare questo capitolo.
Much love, Sara xx

PS: VIVA LA MUSICA INDIE \m/
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 05:32 pm)

09/07/14, ore 13:22

Adoro Little White Lies!! <3 è la mia preferita, quale la tua?
Il capitolo è fantastico come precedenti. =) Vedere Louis così stronzo come lo descrive Harry, mi fa male nel profondo del cuore =( ma prima o poi saprà che è dolcissimo <3 beh.. aspetto gli altri capito ciao ciao

08/07/14, ore 15:19

Gemma, Gemma, Gemma! L'hai trasformata in un genio del male.
Sono contenta che almeno si sappia che il bambino sia un maschietto. Anche se mi aspettavo una femminuccia, pazienza!:)
Ragazza, ti ricordo che questa era una storia che avrebbe dovuto essere di massimo 3-4 capitoli! Beh, la stai trasformando in un capolavoro ed io ci sono dall'inizio, non potrei essere piu contenta! Continua presto, un bacio, Cri:)

08/07/14, ore 02:46

Gemma è adorabile! È decisamente il mio personaggio preferito, e se un personaggio mi sta più simpatico di Louis allora è una cosa seria, e tu lo sai!
Che poi pure Louis mi piace, ma è stupido.
Il suo ingresso trionfale durante la visita è stata la cosa più bella di sempre. Anzi no! La cosa più bella è stata il modo in cui si è presentato: "il padre del bambino".
Sorry not sorry, 2 sassy 4 u bitch!
Crepo.
Poi ovviamente non potevo non fare una parentesi per il caro e vecchio faccia di cavallo, Nick!
Mi stai sul culo e tanto il bimbo non è tuo gngngn.
Detto ciò, concluderei dicendo che la dottoressa ha la mia stima perché stava aspettando Louis!
Shippa Larry pure lei, yuhuuu i Gryles sono destinati a finire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, fluff vieni a me!
Un bacio, Sara xx

08/07/14, ore 02:03

E' un maschietto, che cosa bella *--*
Gia' me lo immagino con gli occhi di lou.
Adoro il carattere di gemma, all'inizio non credevo che potesse essere cosi. E' stata una piacevole sorpresa..in piu' potrebbe essere una buona alleata per Louis.
Finalmente una parte della verita' e' venuta a galla. Nick mi piace sempre meno, ma chi glie la da la convinzione che il bambino e' suo? (Che e' anche sbagliata tra le altre cose..)
Eh, lou e' un cretino. Quando imparera' a tenerselo nei pantaloni??
Ora pero', sembra che inizi a capire qualcosa..
Al prossimo capitolo.
Un bacio ♥

07/07/14, ore 23:41

Cavolo Lou dai fagli capire che per lui sei disposto a cambiare porca miseria!beh spero ci siano evoluzioni nei prossimi capitoli ciao alla prossima:)

07/07/14, ore 21:37

Più vai avanti con la storia più odio Nick,davvero.
Lo fai sembrare davvero odioso ahahahahah.
Questo capitolo,è stato un colpo al cuore...ceh l'unica cosa che mi ha fatto felice è che Gemma inizia a farsi buone idee su Louis.
Okey,ho recensito di merda perchè ho sonno e ho letto un capitolo di akob devastante e quindi sono triste.
Aggiora presto!❤