I know you wanna leave
di twentyone

07/07/14, ore 20:27

Allora che dire di questo capitolo, immaginavo che Harry sarebbe andato da Nick. Ha bisogno di protezione e Nick è l'unico che ancora non l'ha fatto soffrire. Però mi sta antipatico, Louis è stato un grande quando erano dalla dottoressa ahahaha aw un maschietto che bello *-* adoro anche io gemma, sta cambiando idea su Louis e questo è una buona cosa. Louis sembra che sta cambiando,a quanto pare niente più uomini a casa, spero davvero che con Harry riescano a chiarire. Li voglio insieme :( e poi Louis è cosi tenero quando afferma che quel bambino è suo. Spero che riuscirà ad aggiornare domani. Io non resisto :)

06/07/14, ore 00:35

Beh... è un po triste ma bellissimo come sempre!! <3 Sei fantastica =) aspetto gli altri capitoli con entusiasmo, ciao e tanti abbracci <3

05/07/14, ore 07:04

Non so se siano più stronzi i genitori di Harry o Louis. Povero Harry :( che cavolo voleva Zayn da Louis? Spero solo che Louis si faccia perdonare,e che Harry molli Nick. Non mi piace per niente questa situazione, io voglio tanto fluff :( comunque tranquilla il capitolo non è male :) spero aggiornerai presto.

05/07/14, ore 01:44

Schifo?! Eh?! Ma ti senti?! Cosa scrivi! Io esco pazza, sul serio! Louis il solito stronzo senza cuore e il povero Harreh, una vittima. Avrà chiamato sicuramente il tenero Nick, aaaw.
Sei bravissima tesoro, continua presto, un bacio, Cri:)

04/07/14, ore 23:03

Dimmi che non ha chiamato Nick pls.
E Lou sei una testa di cazzo Cristo! Se non si fa qualcuno non e' contento cwc
Non ho commenti come al solito ma volevo comunque recensire perché lo meriti. Aggiorna presto per favoreeeeee (non e' schifoso assolutamente e' solo un capitolo di passaggio. Ma noi ti amiamo sempre <3
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 11:05 pm)

04/07/14, ore 14:34

Ed eccoci arrivati al patatrack! Ovviamente dopo il capitolo meravigliosamente fluff, pieno di amore e di Larry doveva succedere qualcosa, uffa.
Partiamo dal fatto che questo capitolo non ha nulla a che vedere con gli immagina che dici tu! Ma che diavolo, l'unica pecca è la lunghezza: un po' più particolareggiato e sarebbe stato perfetto.
Il padre di Harry meriterebbe tanti calci in culo, mhmh. E la madre due ceffoni, così vediamo se si sveglia.
Mi spiace che Gemma sia stata solo accennata, mi piace tantissimo aah.
Infine, Zayn togliti dal cazzo, con amore, tutte noi. :D
Sento faccia da cavallo in agguato, devo prepararmi psicologicamente!
Detto ciò, stai tranquilla perché il capitolo non è niente male.
Un bacione, come sempre xx
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 02:41 pm)

04/07/14, ore 13:40

La famiglia di harry, se cosi si puo' chiamare, e' odiosa. Come possono cacciarlo cosi?? Sapendo la sua situazione poi.. mi aspetto qualcosa almemo da gemma.
Ecco, lou se non fa casini non e' contento, che bisogno c'era di vedere zayn? E perche' cavolo non ha fermato harry quando e' andato via??
Ti sto facendo troppe domande, lo so xD
Non voglio vederli separati e tanto meno voglio vedere haz con nick..
Quindi Louis vattelo a riprendere, e di corsa anche!!!
Al prossimo capitolo.
Un bacino ♥
P.s comunque il capitolo non fa schifo e' semplicemente uno di passaggio :)

04/07/14, ore 13:25

Non sminuire il tuo lavoro, è davvero una bella storia, poi MPREG!17!Harry è un colpo all'anima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, see you soooon !!! :)

04/07/14, ore 12:36

Perchè Lou è un idiota?😭😭😭😭
Aggiorna presto,ciau,lol❤️baci!

04/07/14, ore 11:39

No ma dai uffi mi stanovin cuuuuuore i zouis!:( voglio LARRY!!!beh alla prossima vediamo se ci saranno delle evoluzioni!!!?????!!!!:) ciaooooo

03/07/14, ore 09:51

Ti ringrazio ancora per avermi avvisato dell'aggiornamento e mi scuso se ho potuto leggerla solo ieri sera, la storia è fantastica ed è probabilente la MPREG!17!Harry più bella che abbia letto finora. Mi sento disorientata perché hai detto che nel prossimo capitolo non ci sarà più fluff e il fluff è la mia casa, poi stiamo parlando di una MPREG!17!Harry, necessito di fluff !!! //la verità è che necessiterei di fluff anche se si parlasse di un cane che va a passeggio but dettagli//.
Solo una piccola cosa, nel capitolo 4 ci sono parti in cui si parla in terza persona e altre in prima! Al prossimo capitolo :)

03/07/14, ore 03:56

Louis è fantastico, è un amore <3 Harry è un po duro ma si scioglie sempre quando si tratta di Lou. Comunque adorabile il capito *--* troppo dolci, awww. Aspetto gli altri con ansia. Beh... buona fortuna e ciao =)

03/07/14, ore 01:05

Ci ho messo un po' per trovare il capitolo, ho riavviato il sito parecchie volte prima di accorgermi che avevi cambiato l'introduzione..cose da pazzi xD
Ma quanto e' tenero lou? Quasi non ci credo.
E' veramente bello vederli cosi insieme.
Vederli che parlano del LORO bambino poi, e' la dolcezza.
La mancanza di nick non si e' sentita per niente.
Sono contenta che nonostante tutto anche gemma l'abbia presa bene..
Ecco, il tuo avvertimento mi mette l'ansia..cosa succedera'?
Al prossimo capitolo
Un bacio ♥♥

03/07/14, ore 00:10

'Il nostro bambino'
Crepo. Rotolo. Piango. Urlo. E mi strappo i capelli. Mio dio l'ultima scena mi ha fatto finire le lacrime. Deve essere suo o mi strappo i capelli cwc. Troppo bello questo capitolo non ho altro da dire! Aggiorna presto!!

02/07/14, ore 19:06

Mi inchino a Sara che è la mia salvezza allora! Mi piacciono tantissimo questi capitoli fluff dall'inizio alla fine. No angst, sono spaventata! Ciao c: