I know you wanna leave
di twentyone

01/08/14, ore 23:24

Il capitolo è stupendo! *.* finalmente il bambino è nato e louis è troooooppo dolce! Poi harry che lo chiama al posto di nick è fantastico! Però non capisco la parte finale, perché harry si comporti in questo modo. Credo che se scrivi capitoli in più, dovresti spiegare soprattutto questa situazione e dirci chi è il padre, con la certezza al 100% - anche perché se no muoio, non può essere figlio di faccia da cavallo - e credo basti! Poi le idee vengono a te, che sei la scrittrice ahahah
Ciao, spero che aggiorni presto :*

01/08/14, ore 23:23

Sono la ragazza di facebook ricordi?Quella che ha detto che amava la tua ff.
E oggi lo ribadisco è la mia droga idwfhwioeq *^*
AGGIORNA. E ASSOLUTAMENTE FAI VIVERE IL BAMINO E SOPRATUTTO FAI CHE SIA DI LOULOU.
Okey ora vado.
Aggiorna presto.
xx

01/08/14, ore 22:44

Alleluiaaaa!!! Sono felice che Lou sia tornato ma non capisco harry, che fa?! Mi ha deluso, davvero, era tutto cosî bello e appena ho letto che non voleva vederlo ci somo rimasta di merda... Spero che abbia un motivo, se no ci rimango male uhu .-.

01/08/14, ore 21:40

Oddio Louis che prepare una stanza tutta per il bambino è dolcissimo *-* io lo adoro troppo. Ok lo sapevo che Harry avrebbe avuto bisogno di Louis, lo sapevo, lo sapevo. Quel cretino vuole Louis ma ai ostina a stare con quell'altro idiota di Nick. Finalmente il piccolino è nato e beh Harry è scemo? Perché quella frase finale? Giuro che se rifiuta suo figlio lo picchio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto ti prego perché voglio sapere :( comunque per me va benissimo. Io adoro questa storia quindi più capitoli ci sono meglio è. Ovviamente i Larry devono stare insieme però ahahah a presto

01/08/14, ore 20:54

Sii finalmente è nato, e Harry si è deciso a Chiamare Louis e non Nick!
E decisamente migliore per Harry dai ahaah.
Ma cosa combina ora quel pazzo!! Continuaaa

01/08/14, ore 20:41

Okkay, ciaooo, sono un nuovo recensore, seguo la tua storia da un bel pò e sai che ti dico? Che la amooo, amo la trama, il tuo modo di scrivere. TUTTO.  Ma non puoi fare finire un capitolo così. Non puoiiiiiiiiiii. AGGIORNA. SUBITO. IMMEDIATAMENTE. Ti pregoooooooooooooooooooooooo D: ahhhh. Ok, la smetto. Spero aggiornerai al più presto. Un bacio. xxx

01/08/14, ore 20:33

Ehi ciao! Seguo la tua storia da un bel po' e mi dispiace di non aver mai lasciato una recensione ma ahimè spero di rimediare adesso. Inizio dicendo che la storia mi piace davvero tanto, anche se alcuni capitoli mi hanno resa tanto triste (il mio povero Louis). La trama è originale ed amo le m!preg: questo capitolo è davvero bello, per non parlare della parte dove Harry chiede di Louis anche se alla fine ci sono rimasta proprio male e sono molto curiosa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti e tanti baci x

31/07/14, ore 13:04

Okay, ti prego, dimmi che e' uno scherzo!
So che Louis non e' una persona che parla dei suoi sentimenti e tutto quello che vuoi, ma sul serio harry non si rende conto che quello che fa per lui non e' solo per il bambino?? Io non ci posso credere..
Questa storia della sicurezza poi..nick prima decide che non deve portare avanti la gravidanza, poi cambia idea, poi gli dice che deve andare via, poi cambia idea, di nuovo..sul serio e' cosi sicuro di lui??
Mah..harry che cavolo fai!?
Bene, il prossimo sara' quello del parto, non vedo l'ora.
Spero che almeno abbia la decenza di avvisare Louis.
Al prossimo capitolo.
Un bacio ♥♥

31/07/14, ore 02:09

Aaaaaaiut.
La cosa più triste è che è il penultimo capitolo e io non ci sto.
Ma come si dice? 'tutto torna!' e louis adesso ci soffre perche è giusto cosi! Non vedo l'ora di leggere l'altro, ormai è una droga, tra questa e l'altra. Boh, sei tu una droga hahah alla prossima, un bacio, Cri:)

30/07/14, ore 23:17

Ciao odoro questa storia*-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede :)

30/07/14, ore 18:30

Noooooooooooooo uff che tristeeeeee uffi odio Nick!!!e Harry cavolo apri quei bei occhietti verdi che ti ritrovi
vabbè alla prossima ciaooo

30/07/14, ore 17:15

Ma nooo!
Non puoi farlo tornare con Nick! Quanto odio verso di lui!! Continua

30/07/14, ore 14:42

M-m-ma.
Lo sai quanto Nick mi stia sulle palle ma devo ammettere che ha ragione ((((purtroppo)))): Harry non può tenere il piede in due staffe.
Scegli Louis, consiglio spassionato eh.
Jay è l'amore! Adoro il fatto che tu l'abbia dipinta in questo modo perché solitamente fa sempre la parte della stronza omofoba, mentre invece quella donna mi trasmette solo dolcezza.
Ah poi un'altra cosa: i gemelli>>>.
Infine il fantastico pompino al cioccolato. Tu mi vuoi morta!
Fuggo via, aiuto. Un bacio xx.
- La tua zoccola di fiducia. 😏👹🐐

30/07/14, ore 14:13

Allora che dire di questo capitolo, beh diciamo che è iniziato nei migliori dei modi. Louis è sempre così dolce con Harry e boh Harry è stronzo ad aver scelto Nick. Non ho parole, capisco le sue paure ma Louis è così cambiato. Spero davvero che Harry se ne accorga e che Louis vada a riprenderselo. Quei due devono stare insieme e crescere il bambino, il loro bambino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quello del parto e sono sicura che Harry avrà bisogno come sempre di avere Louis accanto. È più forte di lui. A presto.

30/07/14, ore 12:51

Hey ciao! Allora seguo la tua storia da quando l'hai condivisa(?) sul gruppo di facebook e devo dire che ne sono innamorata.
Mi ha emozionata fin dall'inizio e mi dispiace di non aver recensito prima, scusami. Cooomunque bho in questo capitolo mi sono sciolta completamente çç e appena ho letto che Harry è tornato da Nick ci sono rimasta malissimo devo ammetterlo hahah, per concludere sappi che amo la tua storia e che aspetto pazientemente ogni capitolo u.u
Ancora complimenti, a presto! xx