I know you wanna leave
di twentyone

29/06/14, ore 14:57

Ciao, ho da poco iniziato questa storia e devo dire che l'idea mi piace molto. La trama è originale, sì, e mi piace molto come hai strutturato i personaggi. Diciamo anche che io ho una passione sfrenata per l'Mpreg, dunque... mi piace davvero tanto, credimi. L'evoluzione della storia è molto carina e la svolta decisiva in questo capitolo - ovvero il ritorno di Lou - un po' me l'ho aspettavo, ma è stato davvero carino il modo in cui l'hai reinserito all'interno della storia.
L'unica piccola pecca, sono le ripetizioni, per questo ti consiglio di rileggere il capitolo o, magari, affidarti ad un beta, che sarebbe davvero d'aiuto, lo dico per esperienza, lol.
Spero solo di non averti offesa, perchè la storia mi piace un sacco e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio xx

28/06/14, ore 20:39

Lo sapevo! Lo sapevo! Richard era Louis, haha!
Che cavolo però Louis fa sempre il coglione. Nick poi, pft. Per quanto possa amare Nick Grimshaw, tu me lo farai odiare! Hahahah scherzo. Sperouche continui al piu presto, mi sto affezionando un sacco a questa storia, come lo er a The Rogue, qualcosa di assurdo! Continua presto, baci baci baci, cri!:)

28/06/14, ore 07:55

Interessante =) dico la storia, è strutturata bene come inizio. Harry incinto ahahahah ce lo vedo proprio. sperò che sarà interessante anche in seguito. E' fantastica come storia. =) Beh... allora aspetto i prossimi capitoli con ansia, ciao e buona fortuna. :D

28/06/14, ore 01:34

Era Louis, lo sapevo *balla per casa*
E' sempre rimasto in contatto con lui, non l ha mai abbandonato.
Ed ora e' tornato per lui, so che e' cosi.
La sua reazione davanti all'ecografia e' stata veramente dolce.
Che si fotta nick, tanto non conta nulla xD
Certo lou poteva evitare l'ultima scena, ma alla fine so che si fara' perdonare..
E' sempre piu' bella questa storia.
Al prossimo capitolo.
Un bacio ♥♥

28/06/14, ore 01:01

Heyyy :) non vedevo l'ora di leggere il capitolo :) beh che dire sono felicissima del ritorno di Louis, la sua mancanza si sentiva. Poi è tenerissimo, vuole rimediare ma barry giustamente non si fida. E poi alla fine Louis,deve fare lo stronzo, nella scena finale mi viene voglia di picchiarlo giuro. Picchierei anche Nick, povero Harry :( spero che decida di tenere il bimbo e che Louis smetta di fare lo stronzo :) spero aggiornerai presto baci.

27/06/14, ore 21:39

Non mi puoi lasciare così in ansia a due giorni dal concertooo!!!! L'ho sempre detto che Richard era Louis in realtà !!! Spero che nel prossimo aggiornamento Louis sia meno "cattivo" haaha

27/06/14, ore 18:27

Di ma quanto testa di cappero è Nick.. Ok non che Louis sia santo chi cavoletti e quel tipo appoggiato alla sinistra di Lou!grrrrr uffi ok beh spero che le cose si sistemino!!:)ciao alla prossima!!!

26/06/14, ore 01:38

Sono tornata! Haha!
Diciamo che questo tipo di storie non mi appassionano particolarmente, a dira verità mi dannl fastidio, ma questa, questa è scritta benissimo e mi appassiona un sacco!
Comunque secondo me Richard è loulou e non risponde perchè l'ha capito che ha fatto il danno!
Voglio continuare a leggere, non vedo l'ora, davvero!
Alla prossima bellezza, un bacio, Cri:)

25/06/14, ore 22:13

Ehi, bellissima. Okay, finalmente sto recensendo anch'io e - non mi sembra vero. Dimmi che Richard è Louis e ti amerò per sempre. Perché Richard è Louis, vero? E tornerà, vero? Oddio, sto sembrando una psicopatica che cerca di autoconvincersi. TU ORA CONTINUI, OKAY?! Non puoi lasciarci con questi dubbi. Non posso fare a meno di questa storia, è meravigliosa. Finalmente una in cui è Harry quello incinto, assafà. Ero stanca delle Louis!Preg, comprendimi. Comunque, spero tu aggiorni presto: ne ho un bisogno vitale. Alla prossima! 🙌
P.s. Sarei quella rompiballe che su twitter ti ha scritto ieri sera (?)

25/06/14, ore 19:19

guai a te se cambi il nick di Twitter.
#LouisTopsForLife
Anyway,ho avuto un'intuizione...
E se questo tipo che parla con Harry via e-mail fosse Louis?
Magari è Louis che adesso non risponde più perché magari sta sospettando che il figlio potrebbe essere loro...
Nick,rimane comunque odioso,quindo niente di nuovo da dire su di lui.
Aggiorna presto!❤

25/06/14, ore 15:11

Heilá adoro la tua storia e ho seguito anche the rouge sei bravissima a scrivere e spero che aggiornerai presto un abbraccio ciao

25/06/14, ore 13:01

Oddio che cosa dolce che senta che è di Louis Awwww �������� ok sono scema comunque stronzo Nick (pardon ti adoro nella realtà) a larvarsene le mani... :( povero Harry è incinto e solo piccolo Hazza!:( beh spero che fra un Po Richard alis Louis William sonogaysassyeloso Tomlinson arrivi presto anzi PRESTISSIMO!!!!ciao alla prossima

25/06/14, ore 11:12

Ok, sai già che amo il tuo modo di scrivere, a differenza dell'altro questo capitolo l'ho trovato perfetto.
Non fraintendermi, anche l'altro era meraviglioso ma c'erano alcuni errori.
Come sai io non sono Larry ma mi piace leggere qualsiasi cosa e sia the rougue che questa le amo alla follia, complimenti.

25/06/14, ore 10:36

Heyyyy :) allora che dire, Nick è uno stronzo lol cioè chiedergli di abortire solo per non essere additati è orribile. Spero che Harry non lo faccia e che molli Nick, tanto il bambino non è il suo vero? Dimmi che è cosi per favore.... Poi vabbè manca Louis, spero ritorni davvero presto e che si faccia perdonare da Harry. Il riccio è ancora perso per lui *-* spero aggiornerai presto baci

25/06/14, ore 02:21

Oddio, inizio ad amare questa storia davvero parecchio. Amo il modo in cui descrivi le cose e le situazioni. E poi io amo il mpreg e storie di questo genere ce ne sono poche scritte bene.
Un'altra cosa, se non tiene il bambino potrei ucciderti, davvero, lo faccio.
A parte questo, complimenti per la storia, la adoro.