I know you wanna leave
di twentyone

25/08/14, ore 18:59

bellissimo finale degno di una storia altrettanto bella.
Grazie per averla scritta e avermi dato la possibilità di leggerla complimenti ciao Lu

25/08/14, ore 18:55

questa storia è stata una delle più belle che abbia mai letto!
grazie per le emozioni che ci hai, che mi hai trasmesso ho pianto e riso con essa! è stata davvero bella!
ciaoo e complmenti

25/08/14, ore 17:34

ciao lili, amore mio!
come ti avevo promesso, avrei recensito alla fine della storia perchè volevo scrivere qualcosa di bello (anche se non so quanto sarà bello ci proverò promesso). Hai cominciato a scrivere questa storia un po' per scherzo, un po' perchè era quasi una sfida per te stessa e l'hai cominciata quando avevi ancora in corso TR, ma nonostante questo non ti sei arresa ed hai continuato. E' nata come una mini long di pochi capitoli, massimo 6 dicesti, e non era nemmeno una mpreg. doveva essere solo una storia dove louis era uno stronzo ed harry il povero mal capitato, ma (per fortuna?) non è andata così e abbiamo (hai) stravolto tutti i piani rovesciando la trama.
Ho amato ogni singolo capitolo di questa storia. Ogni parola, ogni frase, ogni momento (anche le scene gryles) (ok no quelle no davvero).
ho amato i personaggi, i loro caratteri, le liti e i baci.
tutto. dall'inizio alla fine.
giusto prima scleravi nel gruppo perchè credevi di aver perso tutto l'epilogo e poi per fortuna l'hai ritrovato e sono contenta che tu sia riuscita a postarlo (non vedevo l'ora di leggerlo).
Questa storia è entrata nel mio cuore. E' entrata nel mio cuore perchè ci siamo noi in essa. Ci sei tu, c'è un po' di sara, ci sono un po' io, c'è asia, silvia e tutto il resto delle ragazze del nostro gruppo.La sento mia, la sento vicina, la sento parte del mio cuore.
Sono contenta di aver potuto contribuire, magari anche in piccola parte perchè ammetto di essere stata molto assente ultimamente, sia nei confronti di sara, che del gruppo e soprattutto tuoi, ma ci ho provato a contribuire. nel mio piccolo ci ho provato.
Non la dimenticherò questa storia lisa, perchè è una di quelle storie che ti entra dentro e non esce più. quelle storie che vuoi leggere tipo sempre perchè sono bellissime e che ti porti dietro nel telefono in un file PDF per leggerle sempre.
Non la dimentico perchè non puoi dimenticarla e mi mancherà.
mi mancherà non dover più aspettare l'aggiornamento, o l'ansia per il nuovo capitolo e tu che mi dai gli spoiler e l'aiutarti con la trama.
mi mancherà tutto questo perchè in qualche modo mi faceva sentire parte di qualcosa. qualcosa di bello. qualcosa di speciale.
uhm.. va bene..credo di essermi dilungata davvero molto, ma sono un po' sensibile e sto piangendo e nulla.. sono molto sentimentale e ho colto questa occasione non solo per parlare della storia ma anche per dirti grazie di tutto. grazie per le risate, per i sorrisi che mi dai ogni giorno, per i consigli e per il conforto che sai darmi con poche parole. grazie.
ma allo stesso tempo devo scusarmi con te perchè so che il rapporto è cambiato quindi scusami per non esserci stata e per non esserci sempre, per sapere oramai così poco di te e per non farti ridere quando hai bisogno di farlo o confortarti o essere di supporto in uno sfogo. mi dispiace, ci proverò di più te lo prometto.
con questo concludo;
col ringraziarti di nuovo per aver scritto questa bellissima,bellissima storia e per avermela dedicata perchè mi ha fatta sentire speciale ed importante per una volta.
grazie ancora e a presto.
baci e ti voglio tanto bene davvero (un bene dell'anima),
imma.

ps:questa non sarà la recensione più bella che tu abbia mai ricevuto lo so, fa un po' cagare, ma l'ho scritta col cuore e spero conti e basti. <3
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 05:38 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 05:40 pm)

25/08/14, ore 17:25

Oddio questa storia è finita davvero??
Questi mesi sono volati, non mi sembra vero di aver appena letto l'ultimo capitolo.
Tu non sai quante emozioni mi ha regalato questa storia.
prima non amavo leggere le storie con mpreg perché non mi trasmettevano nulla, ma la tua storia cavolo, è come se mi avesse aperto un mondo.
Sono così teneri quei due insieme, ne hanno superate tante, ed ora si amano come non mai.
Sono proprio una bella famiglia, il piccolo Thomas poi è troppo adorabile.
Finalmente anche la mamma di Harry si è decisa a farsi avanti,ha fatto proprio bene a mandare via il "padre" di Harry.
Liam e niall sono sempre stupendi, niall non si smentisce mai xD
Sulla scelta della paternità secondo me hai fatto bene, lascia questa faccenda aperta, anche se secondo me il bambino è di Lou.
Se fai un seguito di questa storia conquisti il mio cuore, te lo dico xD
A presto!!!
Un bacio ♡♡

24/08/14, ore 00:29

HEI HEI! Ho letto il capitolo dopo tanto perché sono in vacanza, tuttavia volevo lasciare una piccola recensione visto che ti fa piacere. Inizio col dire che AMO il personaggio di Lou e che è davvero dolcissimo; mi è anche piaciuta molto la fine bc Harry ;_____;
Aspetto con ansia l'epilogo (Nick non manca a nessuno aH) e spero in una bella fine e ahimè ancora spero in un rappacificamento tra Harry ed Anne. Complimenti ancora e tanti baci xx

16/08/14, ore 03:32

Sono in ritardo lo so, ma ero fuori in vacanza e non ho potuto recensire prima.
Alloooooora, ormai quei due sono proprio un famiglia. Anche se Harry all'inizio era parecchio strano per via del suo problema, ora che ha finalmente capito che suo figlio è la cosa più preziosa che ha, li trovo assolutamente adorabili *----*
Quei due gnomi poi si sono detti TI AMO, esiste qualcosa di più bello!? *si commuove*
Nick è sparito, che grande dispiacere (seee, come no!)
Spero che la mamma di Harry trovi presto la forza per andare da lui, sarebbe tutto più bello così.
Beh il bambino ancora non si sa di chi è, ma dato che ha i capelli biondi, io dico che è di niall (è tinto anche il bambino xD)
No dai, mi sembra ovvio che è di Lou.
Se così non fosse scappa perché ti vengo a cercare, e sappi che ti troverò xD
al prossimo capitolo come sempre :)
Un bacino ♡♡♡

14/08/14, ore 22:25

Ehi,sono Chiara la quin!!
Inizio col dire che il capitolo mi è piaciuto (come sempre LOL),e la fine poi awawaww,viva il fluff**
Secondo me,non dovresti fare un sequel,cioè,secondo me l'epilogo basta e avanza.
Nel senso che,non credo ci sia un qualcosa o un fatto da scrivere nel sequel..con ciò no voglio dire che non mi piaccia la ff,dico solo che (per me),un sequel è un po' inutile :/
Salutiiiiiiiiii,chissà quando tornerò su whatsapp,piango

14/08/14, ore 14:01

Awwwww quanta dolcezza *-* madó quanto sono belli :) Harry finalmente ha accettato il bimbo e beh è un amore. Louis è un tenerello, un cuore piccolo. Sono cosi belli insieme una famiglia. Mi dispiace che questa storia finisca sul serio. Però non vedo l'ora di leggere l'epilogo. A presto baci.

14/08/14, ore 03:34

Woow!!! Che bello!! Sto lacrimando... è finita davvero non ci credo :( non solo a te succede ma anche a noi lettori, e come se un parte di noi non vuole staccarsi, continuare fino all'infinito. Wow, aspetto l'epilogo e si, mi piacerebbe un sequel di questa storia, come colpi di scena, sarebbe fantastico, beh allora buonanotte xD

14/08/14, ore 02:48

Sono una fontana. Ommioddio questo capitolo é qualcosa di assurdo, mi piace troppo. É stupendo e i miei Larry sono l'amore! Lisa io dovrei farti una statua , lo sai vero? Aspetto l'epilogo e, comeThe Rogue, voglio un continuo. Io ne ho bisogno, te lo giuro! Non vedo l'ora di finire quel lavoro, uscirà davvero stupendo.
Un bacio enorme, cri:)

13/08/14, ore 01:42

Chetteneroo :3 l'epilogo spero che sia bello lungo, e riguardo a un sequel non so se è il caso... Magari potresti fare una one shoot in cui parli un po della vita di Tommy con la famiglia e così vià... :3 un bacio xx

13/08/14, ore 00:12

Nooo quando le storie finiscono divento triste. Mi è piaciuta tantissimo, e non solo perché amo le Mpreg. È stata un'pó diversa dalle altre di questo uhm... Avvertimento(?). All'inizio avevo il cuore rotto per il dolore, il fatto che Harry non volesse vedere il bambino. Poi puff il cuore si è aggiustato! Ma dopo pochi secondi è scoppiato per il fluff. In poche parole: amo questa storia e mi piacerebbe un sequel. Ora mi dileguo, ciao c:

12/08/14, ore 22:10

Sono stata in angoscia durante tutta la storia, ma alle parole di Lou e la reazione di Harry.. Dio, mi hai fatta commuovere di nuovo. Adesso ho bisogno di affetto, diamine.
Ad ogni modo.. io sono senza parole. Questa storia è stupenda e mi ci sono affezionata molto -un applauso interiore a me per aver cominciato a leggerla, e uno a te per, bhe, per averla scritta-.
Sarei felicissima se tu decidessi per un sequel, mi dispiace troppo che finisca qui.
Aspetto l'epilogo per tirare giù una recensione meritevole e concludere in bellezza.
Una bacione e qualcosa come mille grazie, el. ♥

12/08/14, ore 21:14

cavolo è bellissima!
Louis ed Harry sono perfetti direi! e poi il bambino!! oddio!
bellissima!

12/08/14, ore 21:11

si si fai il sequel mi è piaciuta un sacco questa storia sei bravissima a scrivere e sei totalmente dentro ai personaggi e li descrivi talmente bene che sembra di averli vicino.
Complimenti aspetterò l'epilogo e poi qualsiasi altra cosa tu voglia regalarmi
ciaooooooo a presto Lu