I know you wanna leave
di twentyone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/06/14, ore 01:07

Hey :) aspettavo questo capitolo con ansia, beh già lo sapevi, lol allora che dire, Harry mi fa sempre più tenerezza, è innamorato perso di Louis e non riesce a resistergli. Louis finalmente ha lasciato Zayn anche se ha deciso di tornare a casa :( poi finalmente ci è stato il bacio e beh sono tanto belli quei due. Non vedo l'ora di leggere come la prenderanno entrambi questa cosa della gravidanza :) a presto :*

20/06/14, ore 00:29

Awww si voglio la MPreg!Harry che dolce!!!:) però uffi perché deve andarsene uffi beh ma la storia tra due ovviamente continuerà quindi sono tranquilla hahaha alla prossima che spero sia il prima possibile visto che siamo tutti in vacanza!:) ciaooo:)

14/06/14, ore 10:30

Hey leggo anche questa tua storia e boh adoro anche questa. Louis è uni stronzo non c'è niente da fare. Sta mentendo a se stesso, a Zayn e ad Harry che poverino si è innamorato di lui. Spero tu abbia scelto di far rimanere incinto Harry perché voglio proprio vedere cosa farà Louis lol spero aggiornerai presto baci

04/06/14, ore 23:28

ciao! :) volevo dirti che sei molto brava a scrivere, e mi piace com'è iniziata, soprattutto il triangolo tra Louis, Zayn ed Harry!
continua presto.

Giada!

29/05/14, ore 17:46

Okey,non ho parole.
Amo questo capitolo.
Sono rimasta incollata allo schermo tutto il tempo,senza staccare occhi di dosso.
Riesci veramente a coinvolgere il lettore,ed è una bellissima caratteristica!
Poi hai scritti che la storia diventerà mpreg...fantastica modifica!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!♥

29/05/14, ore 13:26

Per prima cosa voglio farti i miei complimenti scrivi davvero bene e per me è molto strano iniziare a leggere una ff quando è solo al primo capitolo, ma l'ho fatto ed ora eccomi qui a recensire il secondo capitolo! Mi piace l'idea, ma soprattutto come la stai svolgendo! Ti prego dimmi chi resterà incinta in cambio recensirò ogni capitolo dai è un bel compromesso! Altra domanda quando metterai il prossimo capitolo che sono troppo curiosa! A presto un bacio ale

26/05/14, ore 01:09

Ehy,sono Chiara!
Bhe,che dire..é la prima storia Larry che leggo su EFP (ho provato a cercarne su Wattpad ma non c'è un granchè,per di più avevo dimenticato la password di EFP) e devo dire che mi piace molto ciò che hai scritto fin'ora,di solito in quello che leggo é Harry quello un po' più stronzetto,ma quà credo che i ruoli siano un po'invertiti.
Aggiorna il prima possibile!♥

25/05/14, ore 22:02

Parto con il dirti che mi piace un sacco sia come idea sia per come è scritta! Il rapporto che c'è tra harry e Lou per ora è molto strano, il primo innamorato del secondo perché è la sua cotta storica, mentre Lou che fai tiene a Zayn ma che allo stesso tempo lo tradisce sempre con persone di cui non gli importa nulla mentre ora.. Credo che dopo harry qualcosa cambierà immagino sia preso da lui, già che scopa con il suo ragazzo solo per farlo ingelosire oppure che dopo essere stato con Zayn vada da lui.. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! A presto un bacio ale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]