I know you wanna leave
di twentyone

12/08/14, ore 20:55

*urla* *impazzisce* *imita una foca battendo le mani* *balla la conga*.
Okay, okay, okay.
Okay un casso io mi sciolgo sono tutta un Oh aw che dolci oppure un Oddio oddio oddio! Hahahah sono letteralmente impazzita ma sono dettagli!
Il piccolo Thomas è adorabile!
Adesso bisogna capire se è veramente figlio di Tommo, perché è figlio di Tommo, vero? VERO?
Mi sono emozionata alla fine ma anche quando Haz era davanti allo specchio!
No okay tu io sequel lo devi fare! Non mi interessa cosa dici o cosa pensi, tu lo devi fare, punti e basta, deciso!
Comunque ora scappo!
Baci,
Elisaku.

12/08/14, ore 20:06

Allora... Io ho iniziato a leggere questa storia perché la mia amica Viola (l'altra ragazza di questo account) mi ha scassato le balle obbligandomi a leggerla. Inizialmente ero titubante perché generalmente non leggo le fanfic in cui uno dei Larry rimane incinto, perché mi sembrano un po' surreali, peró devo dire che questa mi è piaciuta tantissimo, davvero. È scritta bene, tralasciando alcuni errori grammaticale che tutti possono fare, e anche la trama mi è piaciuta davvero. Ah, una domanda: Di chi cavolo è il figlio, di Lou o di Nick? Ahahahaha :)
-Giada :)

12/08/14, ore 20:03

Siii finalmente si e deciso a vedere suo figlio*-* mi piace molto il nome Thomas è davvero stupendo :) non posso credere che manca solo l'epilogo, comunque se dovessi fare il siguel io lo leggero'di sicuro :)

12/08/14, ore 17:46

Ti prego, ti scongiuro, dimmi chi è il padre di Thomas o potrei morire di crepacuore!
Anyway, posso dirti solo che il capitolo è asdfghjkl! Mio dio louis è troppo dolce e la fine, quando harry rinsavisce è fenomenale! Ti adorooo! Comunque nick voleva stargli sempre accanto eh! Fortuna!
All'epilogo! Spero che mi farai felice, invece di ammazzarmi...ahahah ciao :)

09/08/14, ore 23:53

adesso si che non ci capisco più nulla.
Ma harry si è impazzito?! Io seriamente non so più che dire a quella testa di zucchina che prima sceglie Nick invece di Louis e adesso non vuole vedere il bambino...saranno gli ormoni del parto .-.

sono troppo curiosa aggiorna presto perchè altrimenti morirò per la curiosità! questa ff è fantastica,a dire la verità adoro tutte le tue ff *^* mi piace troppo il tuo modo di scrivere!!! quindi per concludere non vedo l'ora che aggiorni . *^*

09/08/14, ore 03:42

Awww *---* <3 finalmente il bambino è nato, sperò che abbia gli occhi di Lou. :) Il capitolo è bellissimo come gli altri spero che aggiornerai al più presto, ciao ciao :D

04/08/14, ore 14:33

Uaaaaaaaaaaat?
Okay forse non è il modo di iniziare una recensione, ricominciamo.
Ciao cara, adesso, tu, mi, spieghi, right now, cosa, sta, succedendo.
Il capitolo è bellissimo (come sempre del resto), amo il modo in cui scrivi e mi è piaciuto l'intervento di Louis levatidallepalleNickentroio Tomlinson :'D.
Adesso andiamo al dunque, COSA DICE HARRY?
COME FA A NON VOLER VEDERE IL BAMBINO?! NON RIESCO AD ASPETTARE AAAAH, NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI!
Comunque complimenti ancora una volta per il tuo stile, adesso vado a disperarmi in un angolino çç ciaoo alla prossima!

03/08/14, ore 13:00

Lo sapevo, lo sapevo che avrebbe chiamato Louis al parto, aah. Ero spaventata come Harry, Dio mio. Solo.. mi hai spiazzata con l'ultima frase pronunciata dal più piccolo. Mi si è stretto il cuore, ma allo stesso tempo capisco?
mi fai provare troppe emozioni, finirò per avere personalità multiple.
So che la qualità delle mie recensioni per questa storia sta calando a picco, ma c'è una spiegazione: sei davvero brava ed io rimango sempre più a corto di parole, tant'è che sono presa.
Alla prossima, tesoro -spero presto (adjgkns)-, un bacio, el. ♥

03/08/14, ore 01:50

Tu ci vuoi male! Come ti permetti di finire con una frase del genere dopo un momento così tanto fluff? Mi hai spezzato il cuore subito dopo averlo riempito. Sei stata crudele.
allungare la storia? Raccontando cosa succede dopo l'arrivo? Ti amo! Sei un amore! Leggo spesso Mpreg e finiscono sempre con il parto. Tranne qualche raro caso che ha scritto come andavano le cose l'anno seguente. Ricapitolando: sei di una genialità crudele. Ti amo e ti odio allo stesso tempo. Grazie, Ciao c:

02/08/14, ore 18:57

Io AMO questa storia! Devi continuare, non ti puoi fermare al parto perfavoreeee. Sono troppo curiosa, voglio sapere di chi è il bambino (anche se ormai è quasi ovvio) e voglio vedere la bella famiglia a casa <3 perfavore continuaaa, complimenti per la fanfiction, davvero. ciaoo.

02/08/14, ore 15:57

Io piaaaaaaaaango.
Che vuol dire 'portalo via' ?! Harry cosa cazzo fai!! Lisa io vorrei abbracciarti e strangolarti nello stezso momento. Non puoi dirmi che la storia finirà, non puoi. Mi rovinerò con le tue ff, lo so e non potró farne a meno çç.
Comunque, non devi ringraziarmi di niente, non ci provare neanche!
Alla prossima, un bacio, Cri:)

02/08/14, ore 14:11

All'inizio pensavo di lasciarti una recensione piena di gridolini, urletti, di 'oh' e di 'aw' ma poi ho finito il capitolo ed ero tutta un 'ma che cazz?' oppure 'mi pigli per il culo'.
Okay, diciamo che ti sto per sbranare.
COSA? Non vuole vedere il figlio? SCHERZIAMO?
Ma dai! Io mi immaginavo un momento dolce, fin troppo smielato per i miei gusti, ma lo immaginavo.
Adesso però voglio sapere il motivo.
Iddio non sai quanto sono frustrata hahahah
Eddaaai ma tu ci godi a lasciarci così!
Sei stronza però.
Che nervi voglio il prossimo, ti minaccio, sappilo HAHAHAHAHAHAH
Okay, dai, a parte tutto, il capitolo mi piace taaanto tanto!
Okay, sembro un'idiota hahahah
Baci,
Elisaku.

02/08/14, ore 03:01

Ho letto questa storia grazie ad una mia vekkia registrazione su efp .mi piace molto.sono contenta se il figlio non è di Nick ma di Louis.non capisco. Cosa succede ad Harry?perché. Fa cosi.ti prego continua la storia .ti mando un grande saluto ✋.😉

02/08/14, ore 02:25

Louis e' adorabile, come si fa a non amarlo? Anche la cameretta sta sistemando *-*
Questo parto mi ha fatto preoccupare tantissimo. Ma il pezzo in cui haz cerca lou e' fantastico.
Che cosa prende ad harry??
Andiamo, quello e' il suo bambino...
Guarda, se allunghi la storia mi rendi veramente felice, non sono pronta per dirgli addio xD
Al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere!!
Baci bacii ♥

02/08/14, ore 01:05

Oohh che bello il capitolo*-* pieno di suspance,soprattutto la parte del parto... Ma non capisco perché Harry non vuole vedere il bambino,e come lo chiameranno???? Un bacio alla prossima :) *-*