Supernatural.
di hazzassheart

17/06/14, ore 15:03

ehi ciao, sono @givemeawand da twitter.
La tua storia, nonstante abbia letto solo i primi due capitolo, mi piace davvero molto. Ho visto che hai preso spunto dalla serie tv 'the vampire diaries' che è la mia serie preferita! Brava, scrivi bene, ci sono solo piccoli errori di battitura, ma nulla di che. Continua così.
Baci, Elizabeth. xx

16/06/14, ore 17:19

Ciao, sono @Phvlox di twitter...
intanto scusami per il ritardo ma fra gli esami e tutto mi sono perfino scordata di avere un profilo twitter/tumblr/facebook/ efp ecc hahah
la storia è interessante dai, l'idea è carina e per ora è scritta abbastanza bene... spero che non finirai col banale (di solito capita).
Non ho notato molti errori grammaticali e il testo è abbastanza scorrevole.
La recensione è positiva, e spero che resterà tale!

16/06/14, ore 14:39

Ho solo una parola per descrivere la tua fanfiction: MERAVIGLIOSA.
A parte che scrivi molto bene e scorrevolmente ma la cosa che mi ha più colpita essendo sia una directioner che una mega fan di tvd è proprio il contesto e l'ambientazione della storia. Mi piace anche il fatto che tu abbia cambiato il ruolo di elena in quello di Hope in modo che sia la sorella di Klaus. Davvero complimenti

15/06/14, ore 21:51

Ciao! Sono @scaredinside, la ragazza di Twitter c:
Inizio col dirti che hai strutturato il primo capitolo molto bene, il che è importante, visto che deve catturare l'attenzione dei lettori! Non ho visto né errori grammaticali né di battitura, sei stata molto attenta!
Brava!

A presto,
S e r e n a ♥xx

15/06/14, ore 20:49

Ciao, sono @horans_laughter :))
Che dire, la storia sembra interessante ed è ben scritta.. Sono curiosa di sapere come continua..
A presto xx

15/06/14, ore 20:36

ehi! eccomi qui a recensire :)
Allora, questo capitolo è ancora più bello del precedente e ho amato un sacco la scena del ballo tra Hope e Harry, aw... comunque beh il finale della storia mi ha incuriosita parecchio c:
inoltre è scritto molto bene e niente, aggiorna presto!
Baci <3

-ChloeAndSam

15/06/14, ore 16:50

Hey, eccomi a recensire.

Bhè.. che dirti? non ho parole, veramente. Mi ha colpito molto come sei riuscita a rendere tua la trama di "The Originals" aggiungendo anche "The Vampire Diaries. Aggiorna presto e avvertimi.

Bacixx

15/06/14, ore 14:55

Ciao:) premetto con il dire che il genere fantasy non mi piace molto. Nonostante tutto la storia è scritta bene e di errori non ce ne sono, inoltre i verbi sono tutti coniugati correttamente. Bella scelta dei personaggi! Non posso dire molto della storia, perché purtroppo ho letto solo questo capitolo. Alla prossima

14/06/14, ore 14:35

ehi, sono adorjngniall dello scambio recensioni, mi scuso di nuovo per il ritardo.
comunque, allora io amo da impazzire the originals e the vampire diaries, quindi amo
il fatto di come tu sia riuscita a inserire Harry nella storia, molto originale. La prima parte del primo capitolo, mi ha ricordato il finale di stagione di to e stavo per piangere di nuovo lol. Scrivi molto bene e non ho notato errori, sostanzialmente mi piace il tuo stile. Il secondo capitolo, ti fa rimanere in suspance (?) e ti fa venire voglia di leggere il capitolo successivo, pochi ci riescono. Vabbè, è stata una lettura piacevole e scorrevole, non noiosa! A presto, XX.

14/06/14, ore 12:34

Okay, è la seconda volta che scrivo questa recensione causa blackout ma okay.
Allora, sono @lennonsheart di twitter comunque c:
Bene. Come puoi vedere questa recensione è neutra, e adesso ti spiegherò perché.
La trama è ottima, originale e ben spiegata, o per lo meno, non ho mai letto nulla del genere in questo fandom. I personaggi, seppur presentati in poche righe, sono ben delineati: da quelle poche parole puoi intuire i loro caratteri e comportamenti.
La grammatica è buona, non ci sono errori eclatanti e se ci sono sono di battitura.
Il problema sono le frasi. Troppo lunghe e molto spesso prive della punteggiatura necessaria. Non sto ad elencare tutte le volte che hai ommesso una virgola o un punto perché sarebbero troppe, ma fidati, ci sono. Questo modo di scrivere appesantisce la narrazione e il lettore è tentato a chiudere il libro (o la scheda di Chrome). Ti consiglio di trovare un beta reader, uno bravo e con un bel po' di esperienza, perché sarebbe un peccato che una fanfiction del genere venga rovinata da un problema "stupido" come questo.
La mia recensione finisce qui, spero di esserti stata utile c:
Cate. xx

14/06/14, ore 10:20

Ehilà, ciao, sono la ragazza dello scambio di recensioni su Twitter. Allora, devo innanzitutto farti i complimenti per l'originalità della trama, non avevo mai pensato che potesse esserci un qualche collegamento fra 'The Originals' (che seguo) e gli One Direction. È anche scritta bene, insomma, non ci sono errori e il tuo stile di scrittura è buono.
Nonostante questo, però, devo dire che la FF non mi entusiasma molto: sarà che seguo già il telefilm, ma la trama mi sembra scontata e prevedibile e in alcuni tratti anche piuttosto noiosa. Klaus è il mio personaggio preferito e in generale in tvd e to mi piacciono tutti e mi dispiace il fatto che tu non approfondisca molto la loro personalità e i loro pensieri, limitandoti solo ad un'analisi superficiale dei fatti.
Detto questo ti faccio presente che la tua storia è un Cross-over perché unisce due saghe diverse e non l'hai messo come avvertimento.

GingerHair_

14/06/14, ore 10:10

I capitoli si fanno sempre piú intriganti direi 😋 Amo i dialoghi dato che non si rivelano mai noiosi ma anche come descrivi il tutto mi piace, alla prossima

14/06/14, ore 10:06

Bellissimo inizio 😁 La lettura è scorrevole e non mi sembra di aver notato errori molto gravi ne di battitura. L'inizio giá mi incuriosisce molto quindi passo al prossimo capitolo! A presto ☺

13/06/14, ore 21:14

Eccomi di nuovo qui!
Wow, la storia si fa sempre più intrigante con tutti questi sotterfugi, misteri e segreti! Harry come sempre ci sa fare haha!
"... un uomo piuttosto muscoloso e alto, ha la pelle abbronzata, i capelli di un nero molto scuro e due occhi color ghiaccio, è incredibilmente bello" ti giuro che mi sono subito immaginata Ian Somerhalder, e avevo ragione! Hahaha
Comunque la storia come ho già detto mi intriga, quindi continua presto, mi raccomando ;)

Giulia

13/06/14, ore 21:04

Ciao bella, sono @Juls_Stylinson di Twitter, come promesso ecco la mia recensione!
Premetto che non ho mai letto prima una FF "fantasy" sui One Direction, ma questa mi intriga parecchio, sul serio! Il lessico è ampio e scorrevole, unica pecca sono gli errori di battitura, ma quelli capitano sempre, si sa.
Amo Nina Dobrev, anche io le ho affidato la parte di uno dei miei personaggi nella mia FF! Ora continuo, sono curiosa di sapere cosa succederà!
Un bacio, Giulia