Supernatural.
di hazzassheart

25/06/14, ore 22:38

Ehi, sono @SeSeHemmings di twitter.
Allora, l'idea della storia mi piace parecchio, l'ultima cosa che farei è di migliorare il banner magari renderlo un po' più largo e più stretto, per la lunghezza del capitolo, va bene. Mi piace anche l'idea delle gif messe infondo :')
Del resto per me è tutto ok.
Baci.
Serena.

25/06/14, ore 21:57

Ehi! Sono sunshine365 di twitter! Omg! TVD e OneD insieme?! Potrei morire sai? La storia comunque è ben scritta. La lettura è scorrevole e per niente noiosa. Complimenti, un bacio!

25/06/14, ore 17:17

Sono @gretasorzato dello scambio recensioni. Ti chiedo scusa in anticipo per eventuali errori, ma sono in macchina e sto scrivendo con il cellulare, perciò ti puoi immaginare... Comunque, la trama è molto carina, ha un non so che di misterioso (anche se sono quasi sicura che questo sia effettivamente il tuo intento). L'unica cosa che ho notato, che puoi tranquillamente correggere, è la mancanza di punteggiatura in alcune frasi (situazione rimediabilissima). È una fanfiction diversa dalle altre, sono sicura che se continuerai a scrivere in questo modo riscontrerai grandi risultati. Continua così!
Gims x

24/06/14, ore 22:02

hey, sono weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni :)
allora, mi sembra di aver già lasciato in precedenza un commento a questa fanfiction.
e se ricordo bene era del tutto positivo, quindi, perchè cambiare?
il capitolo è scritto bene, nessun errore grammaticale o di battitura.
e adoro le gifs alla fine, ahw.
tvd e oned insieme, asfkh
ovviamente la storia merita di essere continuata ;)

- Illsetyoufree.xx

23/06/14, ore 22:05

Ciao, sono @scaredinside da Twitter!
Allora, avevo già recensito il primo capitolo, quindi già conoscevo la storia, e devo dire che sta proseguendo molto bene!
L'unica pecca è la punteggiatura, ma per il resto la ff intriga sempre di più!
Aggiorna presto!

S e r e n a ♥xx

23/06/14, ore 17:39

Heey!
Sono una persona che recensisce sempre con sincerità e non ama dire ''si si, stupenda" se neanche ha letto la storia ed è per questo che ho voluto leggere entrambi i capitoli. Per quanto riguarda la grafica, non ho nulla da dire e anche i colori del banner sembrano rispettare in qualche modo la storia, non so se intendo. La trama è molto originale, poi io amo i vampiti, licantropi e altri, quindi questo è un punto a tuo favore, siccome non ho mai letto una storia che tratta di questo argomento. I personaggi, anche se siamo all'inizio, mi piacciono molto, anche se quelli iniziali sono scritti, per quanto mi riguarda, in modo sintetico (aspetto fisico), ma forse sono io che impazzisco per le descrizioni, quindi tralasciamo ahah. Come puoi notare la mia recensioni è assolutamente positiva ma volevo elencarti due cosette:
- Molto spesso ho riscontrato nel testo due punti, anziché tre, forse scappano alla vista, ma ti consiglio di metterne tre, poiché risulta come errore.
- Durante la lettura, ho notato che in alcune parti del brano tralasci la punteggiature, non te ne curi molto e ti concertri su altro. Quindi, ti consiglio di rileggere i capitoli, giusto per rendere la lettura più scorrevole.
Sai, molte volte la gente, a causa di errori stupidi, chiude immediatamente la pagina che racchiude la tua storia ed è un peccato perché la trama è veramente originale ed è per questo che ho deciso di scriverti questi consigli, poiché io stessa ho notato che questa storia può piacere proprio come piace a me e volevo aiutarti a cancellare quei piccoli errori che, forse, fanno cambiare idea al lettore. Tutto qui, per il resto la mia recensioni rimane comunque completamente positiva.
Un abbraccio, Giulia.

23/06/14, ore 09:57

Ciao, sono @portamiconte_ di twitter, per lo scambio di recensioni. Premetto che quel che dirò in questa recensione ha lo scopo solo di farti migliorare, dunque spero che tu non la prenda sul personale. La bandierina è arancione per motivi che quei sotto elencherò.
La punteggiatura: è una pecca che molte ragazze, qui su Efp, si portano ed anche io in passato ho avuto qualche problemino, dunque, non preoccuparti, si può migliorare con un po' di lettura e una buona sfogliata al Sensini ( caro vecchio amico, testo sacro della grammatica italiana)
In alcuni punti, per esempio, mancano le virgole e non separi la coordinata con la principale. Ex: Era notte fonda e la bambina miracolosa era nata portando con se tutte le sue sventure ( sbagliata)--> Era notte fonda e la bambina miracolosa era nata, portando con se tutte le sue sventure( corretta)
 Altra frase scorretta, che ti consiglio di correggere, è: ma in questo caso no, con una bambina così il compito del genitore è salvarla--> ma in questo caso no. Con una bambina così, il compito del genitore è salvarla
I puntini di sospensione sono tre, solo e soltanto tre, e non si separa MAI il soggetto dal predicato verbale ed il predicato verbale dal complemento oggetto.
Un altro errore di punteggiatura: allontanarla al costo di soffrire e questo fecero Klaus e Hyley, quella notte affidarono-->  allontanarla al costo di soffrire;  questo fecero Klaus e Hyley, quella notte affidarono..
la vita di sua figlia e quando la vide le sorrise e  la salutò..I puntini di sospensione sono solo e soltanto tre, ripeto.

Grammatica: è abbastanza scorretta, purtroppo. Vi sono diversi elementi che rendono la lettura davvero difficile e frasi incomprensibili. Ex:  e compiere di tutto per non farla essere condannata alla morte--> e compiere di tutto per non condannarla alla morte.

Poi: al costo--->a costo. La ‘l’ è di troppo, dato che dopo la a, nella parola successiva,vi è una consonante.
Non sono solo questi gli errori che ho riscontrato, ma non posso elencarli tutti; diciamo che, per mancanza di tempo, ho messo il peggio che ho trovato e ho cercato di renderti il lavoro di correzione e miglioramento più facile, anche se non ho inserito tutti gli errori. Nella recensione ho inserito qualche regola grammaticale, cosicché tu possa correggere e correggerti. Non vorrei sembrarti presuntuosa, ma hai, come tutti, ancora molto da assimilare per quanto riguarda la grammatica, che è un po’ la piaga di tutte le autrici, me comprese. A tutti capita di fare errori e questo ci si sa.
La trama non mi piace per nulla, però sono gusti personali, dunque …
Un bacione xx

22/06/14, ore 23:08

Ciao, sono hop_lbs c:
Ho letto entrambi i capitoli e trovo che la storia sia interessante, non ho mai letto nulla del genere sugli 1D, pertanto è un punto a tuo favore, complimenti. Inoltre scrivi davvero bene e la lettura non mi annoia.
Aggiorna presto xx

22/06/14, ore 21:35

Eccomi qui per lo scambio :)
Che dire, la trama è sicuramente originale e spero che nel corso della storia manterrai questo ritmo, perchè ne ho lette molte di storie belle che poi finivano per cadere nei soliti cliché!
Mi raccomando :D
Il testo è scritto bene, non ci sono errori grammaticali, forse rivedrei leggermente la punteggiatura ma niente di irreparabile!
La metto nelle seguite e aspetto sviluppi :)
A presto,
Serena

22/06/14, ore 21:03

I PROTAGONISTI CI PIACCIONO UN CASINO, continua al più presto.
Un bacio
Ami&Ly

19/06/14, ore 17:37

Ehi bella, sono @destrojme di twitter per lo scambio recensioni.
Ho letto solo questo capitolo ma la storia sembra buona. Soprattutto perchè usi i personaggi di TVD, una serie che io seguo.
Un bacio e alla prossima,
XVIIXXIII

19/06/14, ore 15:54

Ciao scusa mi dispiace per il ritardo ma ho avuto dei problemi come ti ho detto..
Comunque mi piace come scrivi, è tutto molto scorrevole ed è tutto lineare.
Non avevo mai letto una ff di questo tipo sugli One Direction, non seguo questi telefilm, quindi non avevo intuito il collegamento, pensavo fosse tutta una tua idea, ed era fantastica.
Ti faccio i complimenti e ti chiedo ancora scusa.. a presto

17/06/14, ore 21:08

Stavo gironzolando per Twitter e ho notato il link, quindi ho pensato di passare a leggere la tua storia.
La trama della storia è carina e piuttosto originale, e riprendi le atmosfere di serie cult come Vampire Diaries.
L'idea di fondo è dunque molto buona, però le frasi sono davvero poco scorrevoli, a causa di numerosi e gravi errori di punteggiatura!
Ti invito a rileggere con attenzione il capitolo, magari servendoti di un beta -- ma basta anche la correzione automatica di Word!
Per il resto, credo di poter lasciare una bandierina verde.
Alla prossima.
Un bacio, Bet (se vuoi passare da me, ne sarei lieta);

17/06/14, ore 16:42

Hei ciao bella! Sono @LookAfterYou17 di twitter, per lo scambio.
Alluura, la trama mi piace, il capitolo è ben scritto e dettagliato, mi piacciono un sacco i personaggi e le frasi che hai messo a inizio capitolo!
Complimenti ancora!
Baci,
LookAfterYou17

17/06/14, ore 15:34

Heyy eccoci qui, allora sono felice di aver letto anche questo capitolo come ti ho già detto amo la tua storia. La trovo originale e molto emozionante. Bella davvero :))