Supernatural.
di hazzassheart

03/08/14, ore 10:57

Hey, sono ancora una volta qui a recensire la tua fantastica fanfiction.
Non ho riscontrato nessun tipo di errore all'interno del capitolo, ne grammaticali ne di battitura.
Ahw, o mio dio, Nina Dobrev è stupenda.
Per non parlare di Harry.
Adoro le gifs che hai pubblicato alla fine.
Stupende.
La storia ha una trama bellissima, capace di attirare molti lettori, quindi spero tu voglia continuare questa storia e che niente o nessuno ti sia d'intralcio.
Complimenti.

- Illsetyoufree.xx

02/08/14, ore 23:27

ow questa storia si fa sempre più bella *-*
Amo Harry nel ruolo da vampiro, è bellissimo.
aggiorna presto dai c:

02/08/14, ore 23:11

La tua storia ha il potere di appassionarmi, intrigarmi e farmi rimanere col fiato sospeso. Questo capitolo è abbastanza forte e molto più chiaro degli altri. Riesco già a capire qualcosa in più.
Comunque bravissima, continua così.

Aggiorna presto ;)

02/08/14, ore 21:47

Allora, per prima cosa voglio dirti che la trama mi piace, sicuramente e' una cosa nuova! Sono fan di the originals quindi sono rimasta a bocca aperta quando ho letto la trama! Mi piace come scrivi, non ci sono errori e la trama scorre veloce! Complimenti e continua cosi!

02/08/14, ore 13:42

Wow, questa storia mi ha colpito davvero tanto!
Di solito non leggo storie che trattano argomenti come il soprannaturale o cose del genere, ma cavolo, questa è davvero stupenda! Il finale di questo capitolo mi ha incuriosito davvero tantissimo, e mi piace molto questa fanfiction.
Mentre leggevo ho trovato alcuni errori, ma penso siano stati errori di distrazione, quindi ti consiglio di rileggerlo più volte il capitolo prima di pubblicarlo, giusto per essere sicura che non ci siano errori.
Comunque per tutto il resto è davvero perfetta come storia, complimenti!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio x

01/08/14, ore 19:56

"«Mi piaci.» dice Harry ed alle sue parole mi allontano leggermente, ma lui mi gira di spalle e la mia mente entra in confusione, ma decido di non pensarci. Lascio che il mio corpo si muovesse libero, ovunque volesse andare. I miei fianchi ondeggiano seguendo il ritmo incalzante della musica, che sentivo rimbombare nel mio petto. L'alcool, preso pochi minuti prima, che scorre nel mio sangue, sta incoraggiando moltissimo i miei movimenti. E mentre ballo riesco a pensare solo a quelle due parole 'Mi piaci'."
Bello bello bello questo pezzo! Mi piace molto come hai concluso questo splendido capitolo, per non parlare del pezzo iniziale che riguarda Damon che mi ha fatto impazzire visto che amo TVD!
Le foto dei personaggi sono perfette! Brava :)
Aggiornami presto!

31/07/14, ore 00:27

Okay, eccom qui come promesso.
Iniziò con lo scusarmi se sono così schietta, ma non ne posso fare a meno, anche perché sarebbe inutile dirti una balla.
La fanfiction non è che mi piaccia tanto, probabilmente la trama non è che mi ha molto catturata.
Scusami, ma sul serio non riesco a capirla, bho, sarà impressione mia!
Scusa ancora per la recensione neutra.
-Martina xoxo

30/07/14, ore 15:29

ho letto tutto di filato questo ultimo capitolo e devo ammettere che ci sai fare; la storia non è pesantissima ma nemmeno è lontana dal sovrannaturale, insomma un buon lavoro. quando aggiorni avvisami xx

30/07/14, ore 15:12

ho fatto prima saltando due capitoli, allora.
la storia è molto bella perchè è originale (non nel senso vampiresco) e ci sono belle descrizioni che fanno arrivare al punto anche senza immagini. xx

30/07/14, ore 14:59

premetto che dalla categoria one direction io non mi aspetto sempre molto, però questo primo capitolo è molto interessante, non parla di cose banali ed è scritto generalmente bene. l'unico difetto è quando hai scritto "Cova una grande rabbia, sia per colpa del gene della licantropia". licantropia è, diciamo, ciò di cui sono affetti gli uomini-lupo, quindi essendo un vampiro è praticamente il contrario, e, facendo ricerche, per wikipedia la parola esatta è vampirismo. quindi, apparte questa pecca è scritta molto bene, corro a leggere il secondo capitolo! xx

29/07/14, ore 00:30

Mmhh la questione si fa molto interessante, per gli altri capitoli devo dire che sono ben curati, a parte qualche piccolo errore di battitura

28/07/14, ore 17:36

Ciao, eccomi qui a recensire!
Storia molto intrigante, poi mi piace anche il tuo modo di scrivere ed è un punto a tuo favore!
Continua,
un bacio x

26/07/14, ore 22:21

Alloraa, adoro la storia e soprattutto il modo in cui scrivi omg, continua presto🙈
Alla prossimaa👋

26/07/14, ore 12:06

Buongiornoo
Scusa per il ritardo, ma l'importante è che sono qui
Allora diciamo che la storia mi ha praticamente datto pensare al film vampire accademy, mai visto?
Io l'ho amato, e mi sembra che comunque l'ispirazione è nata da qui, sbaglio?
Fatto sta che ciò messo un po' a capire l'andamento della storia ma credo di avere fatto un po' d'ordine hah
Scrivi bene, mi piace il tuo stile.
Solo una cosa, io se fossi in te diminuierei il carattere della scrittura.
Ah si, niente errori gravi ho notato solo una ripetizione ma niente di che.

Il banner, a me non lo visualizza.
Non so se è il mio computer ho un problema di link
Comunque brava ;)
Alla prossima
baci

25/07/14, ore 23:38

Heeey sono psychoforhoran di twitter e ti preannuncio che non sono brava con le recensioni, ma ci proverò.
Questa storia mi sta piacendo molto, ovviamente l'AU è the vampire diaries(giusto? non vorrei fare figuracce lol) o almeno vampiri streghe o 'mostri paranormali' come questi; conosco the vampire diaries, l'ho letto e visto e lo amo. Questa storia mi piace davvero,mi incuriosisce adesso sapere quella parola 'morte' perché è apparsa sul polso di Hope, anche se credo riguardi qualcosa con Ian. il primo capitolo mi ha masso un po' di angoscia hahahaha ah si, in fine volevo dirti di stare attenta ai punti interrogativi perché non li hai messi dove dovevano stare(scusami ma i punti di interpunzione mi danno un mega fastidio se non sono messi dove devono lol scusa, sono abbastanza perfettina).
E comunque Michael Trevino>>>>>>>
Aggiorna presto ti prego.

AllIneedisNiall xx