Supernatural.
di hazzassheart

08/07/14, ore 17:04

ciao, sono onedsdreams_ di twitter, come promesso eccomi qui a recensire!
Che dire, storia ben scritta e continua presto,
un bacio x

08/07/14, ore 00:29

Ed ecco... il morso!!! Alla fine il morso ci deve essere sempre :) altrimenti che paranormale è? Bello anche il terzo capitolo, ti chiedo di tenermi aggiornata sulle prossime pubblicazioni
Un bacio

08/07/14, ore 00:26

Harry nei panni dei sovrannaturale è qualcosa di fantastico. La piega che sta prendendo mi piace, anche se penso che harry sia troppo avventato. Ti amo per aver inserito una delle canzoni che hanno segnato la mia vita "give me love" di quel tesoro di Sheeran
Vado al terzo, ci sentiamo.

08/07/14, ore 00:19

Oddio una FF sul sovrannaturale ! Allora dal primo capitolo non posso giudicare troppe cose se non lo stile di scrittura, e posso dire che sono soddisfatta. La lettura è scorrevole nonostante sia abbastanza confusionaria, proprio a causa del primo capitolo, ovviamente sono più che certa che i capitoli successivi porteranno più ordine e chiarezza. Grammaticalmente? Non sono super pignola e non ho notato nessun strafalcione, grazie a Dio ♡ vado a leggere i prossimi e ti faccio sapere

05/07/14, ore 16:20

Hei, sono @calumstattooes di twitter.
Come primo capitolo mi piace molto, scrivi bene, non usi particolari giri di parole he possono mettere il lettore a disagio, rallentando la lettura. Mi piace come descrivi, ti soffermi su dettagli importante mentre tralasci quelli superflui, una cosa che non tutti sanno fare. La mia recensione, perciò, è positiva c:

05/07/14, ore 00:55

Sono spesso restia a leggere fanfiction nel fandom degli One Direction, a volte ho trovato dei veri obrobri, i miei occhi e la mia mente ne hanno risentito, soprattutto le crossover, di solito solo spaventose, ma nel senso meno buono della parola. Ma ho imparato anche in altre occasioni che non si fa di tutt'un erba un fascio.
Questa tua storia è veramente ben scritta, ottimo lavoro di lima, grande fantasia, bella mano di scrittura, insomma, spicchi tra la folla, i miei complimenti. Non noto nemmeno errori verbali (quelli proprio non li sopporto) e grazie al Cielo coniughi perfettamente verbi ed ausiliari. Mi complimento per la trama, relativamente originale ed accurata.

Alla prossima,

Alis Lavoisier.

04/07/14, ore 11:51

a-d-o-r-o!
Davvero, io sono una fan sfegatata di TVD e il fatto che questa storia di ispirata ad esso mi piace da morire.
Scrivi in maniera molto dettagliata e ti soffermi sugli aggettivi il che mi piace tantissimo e per me è una cosa fondamentale.
Mi piace il tuo modo di scrivere perchè ti intercali bene nella descrizione ma lasci la possibilità al lettore di immaginare.
Continua prestissimo e la metto fra le seguite, avvisami quando aggiorni se ti va.

-Karolina :)

04/07/14, ore 00:08

Sono qui perché per fortuna ho trovato il link della tua storia su Twitter grazie allo scambio recensioni! Ok, inizio col dire che è una bella storia. Hope che torna a casa, la sua vera casa. Suo padre che la accoglie a braccia aperte e poi... Harry. Non l'avevo mai immaginato in versione ibrido e onestamente... Mi piace l'idea.
A parte qualche piccolo errore è tutto Okai, e spero vivamente che tu possa aggiornarmi!
mi piacerebbe davvero tanto seguire questa storia!
Brava!
continua così!
Xoxo
-Alex.

03/07/14, ore 21:02

hey, sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni.
sarà tipo la terza o quarta volta che recensisco questa storia, tutti positivi i miei commenti.
solo, in questo capitolo ho notato lo scarso utilizzo della punteggiatura, in alcune parti, soprattutto nei dialoghi.
forse dovresti rivedere solo quest'aspetto del capitolo, il resto è okay.
complimenti, e aggiorna presto.

- Illsetyoufree.xx

02/07/14, ore 15:41

Hei bella sono la ragazza di twitter @liamspassion, amo il sovvranaturale, tralasciando qualche errore la storia è molto carina. Poi ho visto che hai usati alcuni personaggi di the vampire diaries. Urlo io amo quel telefilm ed amo Ian, spero aggiornerai presto con un nuovo capitolo. Bacixc

02/07/14, ore 14:33

Hey bella! Eccomi qui :)
Prima cosa, il banner è davvero bello! Molte volte viene sottovalutata la sua importanza, ma sappiamo che l'occhio vuole la sua parte!
Il tuo modo di scrivere è molto bello e le descrizioni sono fatte davvero bene!
Sembrano dei veri e propri capitoli da romanzo, complimenti :)
E le gif sono... idshfios!
Bacioni, alla prossima!
-Jessie

02/07/14, ore 11:31

Ehi bella, sono @destrojme di twitter per lo scambio.
Mi sembra di aver già letto un capitolo di questa storia, ma non vorrei sbagliarmi.
In ogni caso, il capitolo è buono e tu sei un'ottima scrittrice nel descrivere le scene però ci sono diversi errorini. Credo che la maggior parte siano di distrazione come: "orettetta" era "oretta", ma fai anche errori di punteggiatura: non metti virgole quando servono.
Diciamo che dovresti rileggerli bene e per il resto migliorerai col tempo.
Alla prossima,
XVIIXXIII

30/06/14, ore 20:55

Ciao sono @edwardsvolvo_ su di twitter.
Allora ti dico già in partenza che seguo The vampire diaries e original (anche se quest'ultimo non l'ho ancora finito lol). Comunque so bene di cosa stai parlando nella tua storia. Non credi che avresti dovuto inserire la storia nella categoria 'The vampire diaries'? Lo dico perchè il contesto e gran parte dei personaggi sono quelli del telefilm, anzi di nuovo hai inserito solo Harry Styles. Non te lo dico perchè non mi sia piaciuta l'idea solo per correttezza. Comunque mi piace come scrivi e l'idea è molto originale, per questo ti do una recensione positiva.
Baci e alla prossima.

-Giorgia :)

30/06/14, ore 16:18

Ok, le tue gifs finali mi fanno sempre salire il cuore in gola. Sai dopo tante parole e tanto concentramento per leggere questo capitolo per evitare di perdere un punto, un rigo o una lettera (perchè davvero bella, mi ha presa), trovarsi davanti una bellezza come Harry Styles di tutto punto è una batosta. Si, sono una loro grande fan *-*
Comunque sono Gulliver_ di twitter dello scambio recensioni, ma penso che tu l'abbia capito già dal nome ahhaah
Continua eh!
Baci, Gulliver_

30/06/14, ore 16:18

Ciao, sono Kate_88_Panda e recensisco come promesso. Allora, come noterai ho messo la bandierina neutra perché ci sono delle cose che secondo me non vanno e che andrebbero migliorate. Prima di tutto, a partire da questo primo capitolo, sarebbe stato più coerente mettere che il fandom è The Original e non One Direction, oltre al fatto che manca la nota Crossover perché da come fai intendere qualcuno della Band si ritroverà nel mondo di The Originals.
Fatta questa premessa, ci sono una serie di errori grammaticali, dai verbi alle virgole, che appesantiscono la lettura. Ho visto che ti hanno fatto già notare questi errori quindi non mi metterò a riscriverli, però ti consiglio di rileggere bene il capitolo e sistemare quello che non va, così ti accorgerai che sicuramente tutta la narrazione diventa più scorrevole e piacevole. Capisco che nell'enfasi di scrivere, spesso si commettono alcuni errori, probabilmente te ne renderai conto ora a distanza di giorni dalla prima pubblicazione avendo un occhio più critico.
L'idea comunque è originale; Klaus lo vedo un po' troppo smielato ma si sa che fa il bello e cattivo tempo quindi ora potrebbe essere così, dopo potrebbe essere spietato.
Quindi, l'idea di base è molto buona e sono sicura che se correggerai questi errori grammaticali, la storia ne gioverà parecchio, diventando sicuramente migliore. Per il resto vorrei capire come arriverà un membro della band (che sinceramente non conosco affatto) a New Orleans o come verrà coinvolto in tutto ciò, ma credo lo vedrò nei prossimi capitoli.

Kiss, Kate