Supernatural.
di hazzassheart

30/06/14, ore 16:14

Ei, sono Gulliver_ di twitter dello scambio recensioni. Ho già recensito questa ff, ma tu mi hai chiesto nuovamente di continuare ed eccomi di nuovo qui, come promesso c: La prima è stata positiva e lo sarà anche questa, le gifs finali sono davvero bellissime e unire insieme due "fandom" è davvero il massimo! Passo al prossimo capitolo, e spero che questa volta la punteggiatura non mi deluda C:
Passa da me!!
Baci, Gulliver_

30/06/14, ore 12:09

Ehi! Sono @irresistubloujs di Twitter.
Scusa il ritardi ma avevo a fare. Comunque ho letto tutti e tre i capitoli e mi piacciono davvero molto. Mi piace come scrivi e il linguaggio che usi. Ti consiglierei solo di scrivere piú grande e di cambiare il carattere di scrittura. Per tutto il resto è bellissima. Continua presto e dimmi quando aggiorni.
Un bacio,
The_only_reason

30/06/14, ore 00:29

Ciao, sono Gulliver_ di twitter dello scambio recensioni.
La tua storia è davvero, davvero.. surreale! Vampiri, licantropi.. Ti sei ispirata a Twilight, vero? Io adoro quella saga😍
Da questo primo capitolo, il passato di Hope è molto percepibile: triste.
Non avere sia la madre che il padre accanto, durante l'infanzia e l'adolescenza dovrebbe essere davvero brutto. Molti lo trovano un bel modo per levare i genitori davanti le scatole perchè sanno sempre come immischiarsi in affari non loro ahahahah
Mi fa piacere il fatto che Hope abbia rincontrato suo padre, e la lettera di sua madre fa capire quanto davvero avrebbe voluto vedere sua figlia crescere..
L'ultima parte mi ha fatto letteralmente cagare sotto hahahah ok, forse non proprio letteralmente ma posso dirti che non me l'aspettavo ahahahh
Spero che passi anche per la mia storia come d'accordo ;)
Baci, Gulliver_
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 04:06 pm)

27/06/14, ore 14:47

Che dirti, amo semore di più questa ff, aspetto con ansia che pubblichi un nuovo capitolo, un bacio:)

27/06/14, ore 14:38

Mi piace! Mi piace! Mi piace! MI PIACE!
Ahahah sono @romjoneisreal di twitter, inizio con il dire che amo tvd e the originals!
Finalmente una storia diversa dalle solite ff dei oned, molto "originale".
Mi piace tantissimo come scrivi, non ho trovato errori grammaticali, vado subito a leggere l'altro capitolo, metto nelle storie preferite ;)

27/06/14, ore 12:30

Hei ciao bella, come promesso comi qua!
Inizio subito dicendo che se non sbaglio avevo già recensito uno dei due capitoli precedenti della tua fan fiction.
Il banner mi piace molto! Il capitolo è ben scritto, non ho notato errori e la storia, anche se all'inizio, è abbastanza scorrevole.
Ti consiglio solo di lasciare più spazio tra il capitolo e lo spazio autrice:)
Baci,
Elisaku.

27/06/14, ore 11:34

Ciao splendore!
Allora premetto che amo il none Hope *-* comunque avevo già letto la tua storia e che dire continuo a trovarla originalissima e coinvolgente. Harry nel mondo di tvd è qualcosa di magico. Il capitolo è scritto molto bene complimenti. :)

26/06/14, ore 16:24

Io devo farti i miei complimenti, non ho mai letto una storia del genere! Davvero sono affascinata brava!
Attenta, ci sono degli errori di battitura, ti conviene ri controllare il testo con attenzione tesoro ;) <3
Ah, sono la ragazza di Twitter, ma penso che tu l'abbia capito già dal nome dell'account!
un bacio, e ancora complimenti eh!

-I Own It.

25/06/14, ore 23:18

Ciao :) sono _Findiel di Twitter per lo scambio recensioni.
Basta, la tua storia mi ha rapita completamente ho letto gli ultimi due capitoli, e sono ufficialmente una fan dei One Direction ahah
La trama è spettacolare, in questo caso, se me lo permetti, amo la tua fantasia... Davvero è wow...sono senza parole ahahah
Ti prego aggiorna il più presto possibile...non posso aspettare >.<
Ciauuuu

25/06/14, ore 23:10

Ciao bella, @Out_Ofocus da twitter (mi sono sentita tanto una giornalista ad una conferenza stampa, mentre lo scrivevo ahaha)
comunque eccomi di nuovo qua. Questa storia mi piace sempre di più, è originale e ben scritta e mi piace, si! Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto e descrivi bene tutto e con un lessico ampio. La trama come ho detto è decisamente originale, credo di non aver mai letto niente del genere con i 1D protagonisti, quindi complimenti.
Alla prossima El

25/06/14, ore 23:09

Quando dico che amo questa FF è la verità cavolo!!! È fantastica e TI STIMO
SEGUI TVD COME MEEE (Sono Ly)
Continua al più presto
Un bacio
Ami&Ly

25/06/14, ore 23:05

Questa storia è sempre più W-O-W, è sono davvero contenta di averla messa tra le seguite.
Adoro il tuo modo di scrivere, mi affascina leggere ogni capitolo.
Alla prossima, un bacio!

25/06/14, ore 22:57

O mio dio... capitolo fantastico davvero.
Poi la parte in cui Harry si nutre da lei difuepfheqfoqf no ok mi calmo, mi piace sempre più come scrivi e spero che continui così e la mia attenzione per questa storia rimanga sempre tale.
Aggiorna presto c:

25/06/14, ore 22:50

Questa storia ha totalmente rapito il mio cuore, i personaggi, la trama, il tuo modo di scrivere che rende tutto fantastico.
E credimi è raro che io segua una storia vista che da quando mi sono iscritta leggo solo storie complete.
Bhe che dirti... CONTINUA COSI' E AGGIORNA PRESTO.
Baci xx
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 10:52 pm)

25/06/14, ore 22:44

Alloooora, io non sono un fan dei 1D, ma se continui così mi ci farai diventare xD comunque carina, complimenti ;) continua così!