Supernatural.
di hazzassheart

19/07/14, ore 17:46

Ciao bella!
Ho letto questo primo capitolo e posso dire che è scritto parecchio bene. Hai un bel modo di scrivere, non fai molti errori, e quindi questo non disturba la lettura. Anche se non è il mio genere il sovrannaturale, questa storia mi piace. Però non mi piace il fatto che tu abbia inserito delle parti modificate di un film (che credo sia Vampire Diaries), e questo rende la storia poco originale.
Poi ho notato diversi errori, io ora te li trascrivo, così magari quando hai tempo li correggi:
Ad esempio qui «Bhè, lei ha un pò del diavolo nei suoi occhi, questo lo ha ereditato sicuramente da me» hai scritto "pò", in realtà questo è un troncamento di "poco", quindi dovresti scrivere "po'"
Poi, nel verbo essere, scrivi "fu" con l'accento, ma non si dovrebbe mettere.
Sono errori banali, ma a parte questi, non ho trovato alcun errore.
Un'altra cosa che non mi piace è che i dialoghi li scrivi in corsivo, ma è una cosa mia, non credo che agli altri lettori questo non sia piaciuto.
Metto la storia nelle seguite, così magari la continuo a leggere. Ciao!
-Alessia

19/07/14, ore 14:24

ed eccoci qua.
altra recensione a questa storia, l'ho già detto che continuo a leggerla in questo modo lol
non mi è piaciuta la parte monotona che si ripete in ogni storia, quando Harry le sussurra quel " mi piaci, sei così innocente " e bla bla bla.
non ti sto riprendendo, solo cerca di migliorare questa parte.
magari mantieni le parole, ma non lo so.. cambi il contesto lol
per il resto, ti invito solo a rivedere la punteggiatura in qualche punto.
alcune virgole mancano, anche durante i dialoghi tra i personaggi.

- Illsetyoufree.xx

19/07/14, ore 11:58

Oddio, mi piace molto come inizio, devo dire davvero stupendo.. Inoltre seguo sia the vampire diaries che the originals e questa storia mi piace già tantissimo :)

19/07/14, ore 11:42

Ciaooo!
Ho letto tutto il capitolo e mi è piaciuto molto :)
Sono cuoriosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Scrivi divinamente e la lettura è fluida e scorrevole.
Sto cominciando ad apprezzare i One Direction....il mio preferito è Harry *~*
A presto

19/07/14, ore 11:31

Ciao,
Sono @Out_Ofocus da twitter.
Allora sono di nuovo qua, ho già letto e recensito tutti i capitoli precedenti. Sarà ripetitiva ma la storia mi piace. La trama sta cominciando a venire fuori e il tuo modo di scrivere è corretto, fluido e semplice. Non ci sono errori, e migliora di capitoli in capitolo.
Che dire continua così che non c'è niente che non vada.
Alla prossima El.

14/07/14, ore 15:31

Finalmente hai aggiornato *-*.
Questo capitolo è W-O-W decisamente.
Il ballo tra Harry e Hope, lo adoro!.
Ho una domanda da farti ma gli altri quattro entreranno nella storia?
Baci :)

-heilou_

14/07/14, ore 15:26

dudwqiodiwohdu questo capitolo è bellissimo e lo adoro.
Il tuo modo di scrivere migliora di capitolo in capitolo.
E ti prego aggiorna presto, non tenermi sulle spine :*

14/07/14, ore 15:13

La tua storia mi piace sempre di più, é semplicemente stupenda e riesce a riprendere tutti i gusti davvero.
Mi piace il fatto che riesci a farmi entrare nel personaggio di Hope, é una cosa davvero unica.
Continua così, un bacio e alla prossima.

13/07/14, ore 23:18

Hey! Allora, devo dire che come storia è intrigante, anche se il morso mi ha colto un pò di sorpresa ahaha Comunque, scrivi bene, ti direi solo di fare attenzione a degli errori di grammatica banali ma che puoi evitare facilmente.Continua così, un bacio x _jemmings (xashtonmjne)

13/07/14, ore 21:38

Ciao, inizio col dirti che se la recensione è neutra non devi abbatterti. L'idea è buona e sei molto brava a scrivere, solo frettolosa e con mancanza di descrizioni. Per esempio potevi descrivere gli indumenti indossati dai protagonisti, o la casa dove giunge la protagonista oltre all'ottocentesco, ad esempio: "è di due piani, su quello superiore ci sono un paio di finestre logore dall'aspetto trascurato, come se non fossero state pulite da secoli" e così via. Detto questo alla prossima :D

13/07/14, ore 21:18

Eccomi qua, come promesso.
Inizio con il dirti che devi fare molta attenzione agli errori ortografici, perchè ho notato dei "pò" al posto di "po'", oppure delle "è" senza accentate.
La recensione è neutra poichè la storia, a parte quegli errori, non è scritta male, ma potresti migliorare.
Spero che non la prenderai male.
A presto.
-Martine.

11/07/14, ore 18:23

La storia è originale, ho dovuto leggere il primo capitolo oppure non avrei capito a fondo la tua storia. Parlando del primo capitolo lo trovo interessante anche se non ho capito a fondo il perché la protagonista, ovvero Hope, fu costretta a nascondersi. Il terzo capitolo invece mi ha emozionato. Scrivi davvero bene continua così!

-xjawaadtatto
@Coultrev

11/07/14, ore 12:05

Testo della tua recensione:
Ciao bell sono la ragazza di twitter @liamspassion per lo scambio. Mi sembra di aver già recensito questa storia. Ed amavo tutto perchè non amare tutto anche ora? È ispirata a shadowhunters ed io amo quella saga. Scrivi bene non ho notato errori di grammatica, se non qualche errorie di battitura, ma sono cose che capitano. Non ho niente da dire, oltre che la storia è davvero bella. Spero di effettuare un altro scambio con te :) un bacionexx

09/07/14, ore 15:40

Mi piace molto come idea, il fatto che somigli molto a tvd incuriosisce tanto.
Vi sono alcuni errori grammaticali ma non poi così gravi.
Tutto sommato è carino.
Continua così.

Baci, Lisa.

Ps. Sono Heronstaivrs su Twitter

08/07/14, ore 17:44

Hei ciao, sono hop_lbs c:
Questa storia continua a piacermi capitolo per capitolo! Inoltre scrivi davvero bene, ma credo di avertelo già detto.
Tutto è molto dettagliato e mi permette di immaginarmi le scene, è una cosa molto importante per cui brava davvero :)
Complimenti e alla prossima xx