Supernatural.
di hazzassheart

13/06/14, ore 20:34

Ciao bella sono @Out_Ofocus.
Avevo letto anche il primo capitolo della tua storia e non ti sei smentita. Mi piace il tuo modo di scrivere e anche la trama, è decisamente diversa dalle solito Fan Fiction. Non seguo The Vampire Diaries ma so che i presta volto che hai scelto, sono praticamente quelli della serie. :)
Passando al capitolo, si sta cominciando a sviluppare la trama e promette bene, la scrittura e fluida e corretta e le descrizioni ben fatte.
Complimenti, e in caso ti dove interessare un altro scambio, sai dove trovarmi.
Alla prossima El.

13/06/14, ore 20:25

Ciao bella, allora inizio dicendoti che il sovrannaturale è uno dei generi che preferisco quindi ho letto questi due capitoli molto volentieri, anche per il fatto che sono ben scritti. La protagonista finora ha un carattere deciso e devo dire che mi piace. Inoltre la trama generale della storia mi ha incuriosita e immagino che andando avanti si farà più interessante. Ho trovato alcuni errori di imprecisione, ma nulla di grave perché capita a tutti. L'unica cosa che non mi piace proprio è il nome della protagonista, ma è soggettiva la cosa. Comunque in generale mi piace, continua così :)

13/06/14, ore 18:36

Eccomi qui:)
Ribadisco quello che ho detto nell'altra recensione, questa storia mi piace molto, in particolare il fatto che hai mischiato due mondi apparentemente opposti fra loro, ossia quello degli 1D e di The Vampire Diaries. Apprezzo soprattutto i personaggi di Harry e di Ian:))
Complimenti e aggiorna presto,
Slytherina31
xxx

13/06/14, ore 18:12

aww le gif nel finale, stupende e poi Harry in questa fanfiction è così intrigante e lo amo difjewodjoeo come amo ian, joseph e nina.
Continua così e aggiorna presto che sono troppo curiosa.
Baci.

13/06/14, ore 18:08

partiamo con il dire che harry styles-the originals-the vampire diares-ian-nina nella stessa storia, aka la mia morte sdfjkl. nina nella gif è splendida!
mi piace tanto come idea perchè è originale, non ho mai letto storie del genere. m'incuriosisce tanto, ed è una storia che promette bene.
non ho trovato nessun errore grammaticale. Continua al più presto *-*

13/06/14, ore 18:04

Questa storia è davvero W-A-O, e poi ora che c'è Ian cazzo se non è ancora più bella, mi affascina davvero molto continua così e aggiorna prestissimo ti pregoo.
Non ci sono mai errori di battitura o grammaticali quindi la lettura e fluida e piacevole.
P.s amo da impazzire le frasi che metti all' inizio *-*

12/06/14, ore 09:03

Hey ciao :)
wow che storia ...
Mi piace davvero tanto, complimenti!
Hai un modo di scrivere molto leggero e questo è un grande punto a tuo favore!
Per ora è tutto, solo per ora eh!

un bacio

11/06/14, ore 23:06

ciao bella.
che dire: come primo capitolo sembra molto interessante ed è fatto bene. mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte del capitolo.
inoltre, non sono presenti errori grammaticali e di battitura.
xoxo, cì.

11/06/14, ore 23:00

Ehi:)
Allora, premetto che non sono una Directioner e non leggo molte fanfiction sugli 1D, però mi piace molto il primo capitolo della tua, la trama mi sembra molto interessante e la storia ben strutturata, in particolare ho apprezzato il nome Hope, è sempre stato uno dei miei preferiti:)
La lettura è fluida e scorrevole, lo stile di scrittura buono, il capitolo è della giusta lunghezza e non ho notato errori di nessun genere, nè grammaticali nè di battitura.
Quindi complimenti, la mia recensione è senza dubbio positiva:)
Alla prossima,
Slytherina31
xxx

10/06/14, ore 15:16

ehy, sono xjbelieveinoned di twitter per lo scambio di recensioni. :)

partiamo con il dire che harry styles-the originals-the vampire diares nella stessa storia, aka la mia morte sdfjkl. nina nella gif è splendida!
non ho trovato nessun errore grammaticale.

non vedo l'ora di scoprire cosa succede ad hope, omfg. spero che mi avvertirai quando aggiorni!
baci, checca. xx

10/06/14, ore 10:08

Eccomi! :)
La storia mi intriga parecchio, ma odio il nome della portagonista. Potevi darle tutti i nomi che volevi, perché Hope? Perché? ahahahah
Tralasciando questo, dato che ormai quel che é fatto fatto, l'inizio non é male.
Seguivo The Originals e quindi la parte iniziale mi sembrava conosciuta. :)
La protagonista, togliendo il suo nome, mi sembra perfetta per questa storia. L'hai modellata in tal modo da non sembrare stronza, ma neppure debole. Non so se mi spiego ahahaha
Se devo essere sincera il banner non mi piace molto. Non so, ma non penso che esprima davvero la storia. E' troppo neutro.
Forse è solo un mio gusto personale che li preferisco in maniera diversa.
Tralasciando anche questo, ti faccio i miei complimenti. Mi ispira come storia :)
Baci, catch_me

09/06/14, ore 21:08

hey!
parto dicendo che:
harry styles + nina dobrev + joseph morgan nella stessa storia = mia morte

aaaah, le gifs alla fine poi jsdf
mi piace il tuo stile, e poi è una delle poche storie in cui si intrecciano one direction e il diario di un vampiro :)
bella bella bella.
non ci sono errori grammaticali o di battitura e come inizio è davvero buono :)
complimenti!!

- Illsetyoufree.xx

09/06/14, ore 19:30

ehyy!
sono @shakjra, la ragazza di twitter :)
non sono un'appassionata di saghe o serie televisive, quindi non ho riconosciuto 'il continuo' ahahaha!
devo dire che la storia mi piace moltissimo, scrivi in modo scorrevole e la lettura è molto piacevole aw
mi piacciono molto i personaggi e la trama, molto originale; che dire, complimenti e alla prossima! <3

09/06/14, ore 16:18

ehi splendore, sono la ragazza di twittah :)
allora, partendo dal fatto che la storia sembra originale, e di conseguenza già mi piace, cominciamo questa recensione:
intanto bellissima l'introduzione, è adatta e mi ha incuriosita molto. poi, devo dire che questo è esattamente il mio genere di storia ideale e , quindi è un altro punto a tuo favore asdvbj. la trama è difficile da giudicare, essendo solo all'inizio, ma sicuramente non posso negare che mi incuriosisce molto!
hai un modo di scrivere scorrevole e corretto, adatto a ciò che racconti e molto chiaro. aaaaw.
sarò felice di seguire ancora la storia :)
ora tolgo il disturbo e alla prossima, eight xx.

08/06/14, ore 21:27

Ciao.
Allora che dire, non è il genere di FF che leggo solitamente, ma c'è sempre una prima volta.
Allora il tuo modo di scrivere è fluido e corretto, e il lessico è ampio. La trama, per essere solo il primo capitolo, sembra interessante e decisamente diversa dalle solite storie. Le descrizioni sono ben fatta, tanto da dare la sensazione di essere i protagonisti della storia, quindi complimenti.
Che dire continua così.
Alla prossima El.